IMPIEGATO BACK OFFICE A BRINDISI
Servizi e Lavoro Italia ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO