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Impiegato back office


Elenco delle migliori vendite impiegato back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
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  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
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Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
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Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Filiale di Caserta seleziona per completamento del proprio organico un impiegato back office. La risorsa, dopo opportuno periodo di formazione, si occuperà prevalentemente di: inserimento ordini,inserimento dati e assistenza clienti. Cerchiamo una risorsa dotata di: precisione, organizzazione e forte motivazione. Il-la candidato-a ideale ha matuato pregressa esperienza in attività di back office e possiede ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. ORARIO: full-time Sede lavoro: Caserta Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento definitivo. Inviare cv.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti Requisiti richiesti:  Diploma /Laurea;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Italia (Tutte le città)
Per nostro importante cliente stiamo cercando un IMPIEGATO BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di inserimento ordini cliente e fornitori, carico di magazzino, dell'accoglienza e dei rapporti coi clienti (italia ed estero) e della pianificazione dell'agenda e degli appuntamenti, organizzando la giornata in modo preciso e con la massima efficienza. COMPETENZE RICHIESTE: Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e discreta lingua tedesca Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
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Caserta (Campania)
Gs Consulting ricerca un impiegato back office per azienda operante nel settore commerciale. Si richiede solo massima serietà, puntualità e determinazione nel lavoro di squadra. Allegare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, annuncio rivolto a tutti.
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Calcinato (Lombardia)
In cerca di lavoro come impiegato (back office), conoscenza della lingua tedesca, inglese (base)
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per nuovo punto vendita di arredamento un impiegato back office. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico
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Pavia (Lombardia)
Cercasi un Impiegato Back Office che svolga le seguenti mansioni: -inserimento dati -gestione archivio -gestione posta elettronica Astenersi se lontani. Inizio lavoro: fine agosto 2021. Orario: FULL TIME (LUN-VEN) Sede: Pavia (Lombardia)
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo una figura per integrazione dell'ufficio nella mansione di impiegato back office.Mansioni:- riordino documenti e archivio;- fatturazione;- gestione ordini dei clienti;- mansioni di segreteria.Orario full time.Si prega di inviare un Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE part time 30 ore/settimana Il nostro Cliente È una piccola media impresa manifatturiera. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Part time 30 ore/settimana Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente di: inserimento ordini, redazione offerte, gestione rapporti con gli agenti, contatti con clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno -5-6 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere / società commerciali / import-export. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata di INGLESE e TEDESCO. Gradita la conoscenza dello Spagnolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, orientamento alla soddisfazione del cliente e al rispetto delle tempistiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. 2° livello CCNL Tessile (13 mensilità), tempo determinato iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Ral 20.000 euro. Sede di lavoro: Milano est Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Campobasso (Molise)
Gitir srl, azienda ricerca per ampliamento reparto, un impiegato/a Back Office. La risorsa rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di: Occuparsi del contatto con clienti, gestire le pratiche, registrare bolle e fatture. Si richiede: Padronanza del pacchetto Office Buona dialettica Ottime doti organizzative, lavoro di squadra e gestione dello stress Disponibilità immediata e full-time Si riterranno elementi preferenziali: Serietà e affidabilità Si offre Inquadramento a tempo determinato full-time Inviare numero di telefono per ulteriori informazioni.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato.La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time.Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso.Completano il profilo:- Precisione;- Affidabilità;- Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office Excel.L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile.Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Italia Progetti S.r.l. ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato. La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time. Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso. Completano il profilo: - Precisione; - Affidabilità; - Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office/ Excel. L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
SERVICE DE MARIA LUCIA SRLS ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Servizi e Lavoro Italia ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
(per stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Foggia (Puglia)
Per nostro cliente specializzato nel mercato ricerchiamo un/a Addetto/a Back Office e Front Office. Il candidato selezionato gestirà sia le pratiche tipiche di back office(amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi). Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di maturità, ed ha avuto una breve esperienza nella mansione oltre allo stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza in zona, disponibilità immediata e full-time ed ottima conoscenza del PC. Completano il profilo dinamicità, proattività e capacità di relazionarsi con il pubblico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
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Italia
Cercasi per azienda nostra cliente n. 1 impiegato back office/commerciale estero gestione ordini fino alla loro evasione, forti capacita' di problem solving, che parli e scriva Inglese fluente. Maschio, italiano e che risieda in zona o vicinanze. Zona di lavoro PAITONE
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Italia
Per azienda del settore plastico a San Martino in Rio (RE) si ricerca un: IMPIEGATO BACK OFFICE Il candidato si occuperà della gestione terzisti, ordini fornitori e clienti. Le principali occupazioni saranno di ordine amministrativo e contatto con i terzisti. Requisiti: • Disponibilità full time; • Precedente esperienza in analoga mansione; • Precisione e organizzazione sul lavoro; • Domicilio in zona di lavoro; • Automunito. L’inserimento sarà previsto con un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per strutturata realtà aziendale operante nel settore dello stampaggio plastico un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di gestire commercialmente un pacchetto di clienti esteri, garantendo professionalità e serietà nella gestione degli ordini dei clienti. Nello specifico si occuperà di assistere il cliente nelle fasi di elaborazione dell’ordine e nell’inserimento degli ordini nel sistema. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito linguistico; - Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata preferibilmente presso aziende operanti nel settore gomma plastica; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte; - Ottime doti organizzative e di autonomia; - Flessibilità ed orientamento al risultato L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Credaro (BG)
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Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo impiegati back office full time Anche prima esperienza da inserire nel ufficio di nuova apertura a Pescara La risorsa, dopo formazione gratuita e prova retribuita, verrà assunta con qualifica di impiegato a tempo determinato e successivamente indeterminato. Possibilità di crescita professionale. Contratto con fisso mensile Disponibilità Immediata. Sede di lavoro Pescara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
In un’ottica di rafforzamento organico, azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato addetto al back office. Le principali attività sono: amministrazione e contabilità di base gestione acquisti supporto gestione delle dinamiche commerciali Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza della lingua Inglese Diploma Capacità di organizzazione Disponibilità full time L' azienda offre contratto a tempo determinato. Gli interessati sono invitati ad inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Per la nostra sede di Caserta cerchiamo impiegato addetto al back office commerciale. Si richiede propensione al lavoro precisione e dimestichezza all'uso dei computer. Si richiede, vicinanza al posto di lavoro. Offriamo almeno un mese in affiancamento in sede. Si prega inviare curriculum completo.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ED ESTERO) che, riportando al Direttore Commerciale, sarà incaricato di occuparsi dell’inserimento e della gestione degli ordini fino alla loro evasione, dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, nonché delle relazioni con i clienti sia italiani che esteri. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico e che abbiano maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in settori affini a quello in cui opera la Committenza. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese ed è auspicata la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente il francese). Capacità relazionali e di lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia impiegato back office commerciale Si occuperà della gestione dei clienti, trattativa e avanzamento degli ordini. Viene richiesta una predisposizione ai rapporti interpersonali, a lavorare in team e una buona dialettica Inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all' assunzione Non vengono esclusi profili da formare nel ruolo. Zona di lavoro Reggio Emilia - Orario full time
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