IMPIEGATO BDC IN ITALIA
Automotive Recruitment Azienda MotorCity Roma - Toyota è una realtà solida e riconosciuta nel settore automotive, punto di riferimento nella Capitale per il marchio Toyota. In forte crescita, investe costantemente su persone e formazione per offrire un servizio clienti di eccellenza. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dei contatti telefonici in entrata e uscita - Attività di customer care e recall su clienti prospect e attivi - Inserimento dati e aggiornamento CRM aziendale - Supporto alle attività commerciali e promozionali del team vendite Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro telefonico e al contatto con il pubblico - Dinamismo, motivazione e orientamento agli obiettivi - Gradita, ma non necessaria, una precedente esperienza in ambito BDC o customer service Sede di lavoro: Roma (Via Aurelia / Via Oderisi da Gubbio) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO