-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale backoffice sostituzione


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale backoffice sostituzione

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE GRUPPO TERGICRISTALLO SET DI SOSTITUZIONE DEL BRACCIO DELLA SPAZZOLA DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE DELL'AUTO SPAZZOLA DEL BRACCIO DEL TERGICRISTALLO POSTERIORE A1648200744 SOSTITUZIONE
  • 【OEM】 Spazzole tergicristalli In base alle specifiche originali di fabbrica, la sostituzione del numero OEM di riferimento è A1648200744. OE compatibile: 1648200744 Kit spazzole tergicristallo posteriore La sostituzione ha elementi tergicristalli montati con precisione per un funzionamento più fluido e silenzioso
  • 【Montaggio perfetto】 Sostituzione della lama del braccio del tergicristallo del parabrezza del parabrezza dell'auto con OE di 1648200744, sostituzione per Mercedes‑Benz W166 W164 ML350 ML500. Presenta un'elevata efficienza, può pulire a fondo il parabrezza posteriore per garantire una chiara visibilità.
  • 【Robusto e durevole】 La sostituzione del kit della lama del braccio del tergicristallo posteriore adotta una velocità della molla ad alta resistenza per garantire un corretto contatto tra la lama del tergicristallo e il vetro, offrendo maggiore praticità.
  • 【Prestazioni di alta qualità】 La sostituzione del set del braccio della lama del parabrezza adotta una lama in gomma naturale rivestita di grafite, garantendo un funzionamento silenzioso e la massima durata, e il trattamento della vernice superficiale, anti-invecchiamento, impedisce al tergicristallo di sbiancare nell'insolazione, non facile da danneggiare.
  • 【Cosa otterrai】 1 x braccio del tergicristallo posteriore, 1 x spazzola del tergicristallo posteriore In caso di dubbi su questo prodotto, inviare un messaggio o un'e-mail per noi. E abbiamo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
IMPIEGATO COMMERCIALE EMPIRE GROUP, con sede principale a Milano, vanta un'esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. I due Call center interni fisseranno gli appuntamenti ai propri agenti garantendo altissima qualità e quantità costante (4-5 appuntamenti al giorno). Offriamo: - POSSIBILA DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA - no storni - pagamento sull'attivato - appuntamenti prefissati - backoffice - rimborsi appuntamenti mancati Pagamenti puntuali sull'attivato, resoconti trasparenti, no storni, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 2 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le 2 migliori aziende nazionali di energia e telefonia (ENEL - TIM) avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Inviare curriculum a: mail: agentelucegas@yahoo.com Per info tel a 02.8719 7235 Cell (W.app) +39 371 466 4145
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda Logistica cerca per sostituzione un Impiegato Commerciale; mansioni: -gestione post vendita -gestione centralino -gestione rapporti con fornitori e spedizioni Richiesta ottima dialettica. Sede: Pavia. Orario: FULL TIME Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? conosci l'inglese, il francese o il tedesco? sei il candidato che stiamo cercando! per storica realtà del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire nel team commerciale. troverai un'azienda in crescita, strutturata, che fa parte di un gruppo multinazionale con diversi sedi in italia e nel mondo. ti offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì con prospettive di assunzione diretta. l'azienda è facilmente raggiungibile in auto da voghera, tortona e dintorni.  Responsabilità ti occuperai di: ordini clienti e fornitori preparazione preventivi aggiornamento listini contatti giornalieri con clienti e fornitori inserimento anagrafiche prodotto Competenze che cosa ti chiediamo? la conoscenza fluente dell'inglese, francese o tedesco precisione e organizzazione buone doti comunicative e relazionali per poterti confrontare con i vari dipartimenti aziendali e organizzare al meglio le spedizioni pianificazione pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JSJ SRL azienda nel settore sevizi dseleziona 3 ambosessi con esperienza nell assistenza clienti pre e post vendita. Si offre -CRM PERSONALIZZATO · Portafoglio clienti e appuntamenti · Back office dedicato -Formazione e affiancamento costante. Si richiede esperienza pregressa nel settore vendite, utilizzo pc basilare, ottima capacità relazionale e lavoro in team. Le offerte saranno sviluppate a seconda delle capacita dimostrate. Possibilità di apertura nuovo sportello o sostituzione gruppo esistente a piccole reti con i requisiti necessari Abbiamo sedi in tutta Italia e alloggi a disposizione per nn residenti
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Nexus Cameri ricerca per azienda cliente operante nel settore rubinetteria un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il candidato si occuperà di:Contatto con clienti sia italiani che stranieri;Smistamento chiamate e risoluzione problematiche;Controllo fatture/ preventivi; Si richiedono i seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Preferibile aver maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo;Disponibilità immediata; Si propone contratto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: BorgomaneroOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinatoLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per azienda settore attrezzature professionali. Si ricerca 1 BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa dovrà predisporre preventivi e offerte commerciali per gli ordini aperti, gestire i clienti e fissare appuntamenti per i commerciali. Si richiede minima esperienza in ambito commerciale impiegatizio. La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Geometra o Ragioneria ed ha ottime competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. Requisiti richiesti: spiccate capacità comunicative e relazionali; Conoscenza del pacchetto Office; Predisposizione ad apprendere nuovi gestionali; Precisione, metodo, organizzazione, capacità di lavorare gestendo le urgenze; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Casale Monferrato (AL) Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00) Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con valutazione all'inserimento stabile in azienda. Retribuzione: da valutare in fase di colloquio in base alle esperienze maturate nel settore di riferimento. Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito a Prato e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Preferibile conoscenza modelli unici; - Preferibile gestione pratiche CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Preferibile domicilio in zona. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.300/1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 15.00 – 19.00 Sede di lavoro: Prato (PT) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/bd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per cliente settore metalmeccanico di San Biagio di Callalta un Impiegato addetto al Back Office Commerciale La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Commerciale estero, si occuperà delle consuete attività di customer care/back office (inserimento ordini e conferme, gestione reclami, gestione solleciti e pagamenti). Sarà titolo preferenziale la conoscenza di documentazione e spedizioni CEE e extra CEE. Si richiedono Laurea, anche triennale, in ambito umanistico/linguistico o economico, ottima conoscenza di inglese e tedesco ed una terza lingua (spagnolo e francese), forte predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un'azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE / MANUTENZIONE Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Gradita conoscenza di SAP Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità relazionali sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato all'interno dell'ufficio commerciale, dovrà elaborare un contratto di manutenzione con utilizzo di format già strutturati che, saranno personalizzati in base a ciò che ha acquistato e, mensilmente dovrà elaborare analisi statistiche sulle vendite suddivise per area / funzionari commerciali. Inoltre, dovrà aggiornare il contratto del principale cliente effettuando debiti controlli sulle attività svolte. Si offre: Inserimento immediato con contratto di sostituzione maternità di 1 anno e possibilità di inserimento stabile.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda commerciale di Somma Lombardo cerca 1 IMPIEGATO/A per il suo UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. Si richiede esperienza simile; buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche; diploma. Si offre un contratto di sostituzione maternità a tempo pieno. (Rif. 7588) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.