-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale po


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale po

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA SETTORE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante unità produttiva metalmeccanica un impiegato commerciale Italia da inserire all’interno dell’organico. Si valutano profili provenienti dal settore metalmeccanico. Zona di Lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
IMPIEGATO COMMERCIALE EMPIRE GROUP, con sede principale a Milano, vanta un'esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. I due Call center interni fisseranno gli appuntamenti ai propri agenti garantendo altissima qualità e quantità costante (4-5 appuntamenti al giorno). Offriamo: - POSSIBILA DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA - no storni - pagamento sull'attivato - appuntamenti prefissati - backoffice - rimborsi appuntamenti mancati Pagamenti puntuali sull'attivato, resoconti trasparenti, no storni, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 2 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le 2 migliori aziende nazionali di energia e telefonia (ENEL - TIM) avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Inviare curriculum a: mail: agentelucegas@yahoo.com Per info tel a 02.8719 7235 Cell (W.app) +39 371 466 4145
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE LINGUA FRANCESE Selezioniamo, per importante azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua francese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Il candidato dovrà occuparsi della gestione rete vendita. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte lavorative all'estero. Offresi: inserimento diretto in azienda con prospettive e retribuzione di sicuro interesse. Sede di lavoro: Provincia di Belluno (BL) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Sono un impiegato versatile con reale conoscenza dell'inglese parlato e scritto. Ho esperienza come buyer e impiegato commerciale più in generale, nello specifico mi sono occupato di: •Rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) •Approvvigionamento magazzino •Compilazione di ordini di acquisto •Formulazione di offerte •Fatturazione •Spedizioni Ho anche diretto la mia attività commerciale per 5 anni. Ho un buon rapporto con la tecnologia e con i sistemi sia Windows che Apple. NB: NON sono interessato a vendita o offerte di procacciatore, multi-level e simili.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un impiegato commerciale estero. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e Tedesco - esperienza di qualche anno, maturata in analoga mansione - conoscenza uso pc - esperienza nella gestione di agenti e venditori - competenze nella gestione dei clienti, sviluppo e mantenimento di mercati - capacità di negoziazione e trattativa commerciale - doti relazionali ed orientamento al team. La risorsa risponderà al direttore commerciale, avrà la responsabilità della gestione del cliente e del raggiungimento dei budget concordati con la direzione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda di servizi del veronese selezioniamo un: IMPIEGATO COMMERCIALE La persona selezionata si occuperà di attività di Telemarketing, Visite Commerciali presso aziende (no privati), proposizione ed erogazione operativa dei servizi legati al business dell'azienda. Si richiede laurea (almeno triennale); importanti doti relazionali; pregressa esperienza in ambito commerciale; precisione, massima serietà e cultura del lavoro. Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).
Vista prodotto
Italia
Per azienda settore commerciale si ricerca un impiegato commerciale. La risorsa si occuperà di gestire l'agenda del titolare, rapportandosi giornalmente con i clienti e gestendone l'attività di back office. Si offre inserimento diretto in azienda part time al mattino.E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda con sede a Perugia, operante nel settore di vendita alle azienda di prodotti e servizi per uffici, selezioniamo un impiegato commerciale. La figura si occuperà di vendita diretta ai clienti, nella zona di Perugia, già acquisiti e potenziali, dettagliando le caratteristiche tecniche dei prodotto, effettuando trattative e finalizzando l'acquisto da parte del committente. Si richiede indispensabile esperienza pregressa in ambito commerciale (anche di servizi, non solo di prodotti), spiccate doti comunicative, propensione alla vendita e abitudine a lavorare per obiettivi. Preferibile conoscenza del settore informatico ed elettrico elettronico. Si offre inquadramento da dipendente.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADHR Group -  filiale di Vicenza, seleziona per solida e strutturata azienda cliente un: IMPIEGATO COMMERCIALE ? EXPORT MANAGER ASSISTANT La risorsa, inserita all?interno dell?Ufficio Commerciale, sarà di supporto all?Export Area Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione clienti; preparazione preventivi; ricerca nuovi clienti; frequenti visite commerciali presso i clienti. Il candidato/a ideale ha maturato un?esperienza in posizione analoga di almeno 3/4 anni ed è in possesso di un?ottima conoscenza della lingua tedesca e buona della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario di lavoro full time con disponibilità a frequenti trasferte estere (circa due settimane al mese) in paese di lingua tedesca. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all?esperienza e alle competenze del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Elpe HR  Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato commerciale Italia. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale e si occuperà di ricerca e gestione di clienti Italia. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Barbata (BG) REQUISITI - automunito - preferibile provenienza settore laterizi o edilizia - disponibilità immediata  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Exo Zero 1 srl, società di comunicazione, marketing, editoria e TV sita a Mirano (VE), ricerca, per potenziamento del proprio organico, un/una IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa sarà sotto la supervisione del responsabile commerciale e svolgerà le seguenti funzioni: - contattare nuovi clienti e clienti esistenti; - Gestione dei preventivi; - Monitoraggio dello stato di avanzamento dei preventivi. Requisiti fondamentali: - Laurea o cultura equipollente; - Esperienza nel ruolo, preferibilmente se svolte in agenzie di comunicazione; - capacità di lavorare in team. Requisiti preferenziali: - Spiccate doti commerciali; - Competenze in ambito grafico; Giornata lavorativa: Full Time. Sede di lavoro: Mirano (VE). La retribuzione, oltre ai massimi livelli di mercato, sarà commisurata alle competenze e al potenziale dimostrati dal candidato. Sono previsti anche incentivi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda leader nell'importazione ed esportazione di frutta e verdura cerchiamo un impiegato commerciale addetto all'import/export. Il candidato si occuperà del back office commerciale, contatto clienti, redazione di proposte commerciali, organizzazione delle spedizioni e dei trasporti. Requisiti richiesti: - diploma ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese - predisposizione alla vendita - ottime conoscenze in ambito doganale Completano il profilo ottimi dote organizzative e gestionali. Si offre un contratto in somministrazione a scopo assunzione. Il compenso e il livello di inserimento verranno commisurati in base alle competenze di ogni singolo candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
F.L. seleziona per conto di azienda cliente del settore tessile Impiegato commerciale La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di gestione pacchetto clienti, presentazione prodotti e presenza a fiere. Contratto: CCNL metalmeccanici-artigianato, livello 3 Disponibilità: a giornata, full time Luogo di lavoro: Ghisalba (BG) Durata: 3 mesi iniziale somministrazione, scopo assunzione Requisiti: - esperienza pregressa - preferibile provenienza settore tessile - disponibilità a trasferte - fluente conoscenza lingua inglese Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio e indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. La figura avrà il compito di analizzare e ampliare i mercati nelle aree assegnate dalla Direzione commerciale rispettando un budget prefissato, sviluppando e supportando nuovi canali di vendita e interfacciandosi costantemente con clienti e rivenditori. A tal fine rappresentano requisiti fondamentali la buona conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e la disponibilità a trasferte anche in territorio estero. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Europass S.r.l., società di servizi con pluriennale esperienza nello sviluppo di mercati esteri per società operanti nel settore della meccanica c/terzi, ricerca Impiegato Commerciale export Requisiti richiesti: - passione per la vendita - madrelingua tedesco / ottima conoscenza lingua tedesco - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza almeno quinquennale in azienda manifatturiera del settore della meccanica nell’ambito dell’ ufficio export e sviluppo vendite - autonomia nel lavoro commerciale - disponibilità viaggi estero e Italia - gradita conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni tecnici Attività da svolgere: - attività di promozione e sviluppo clientela estera nei mercati europei - organizzare visite commerciali all’estero e presenziare agli incontri in Italia di clientela estera - presenza durante manifestazioni fieristiche e visita fiere come visitatori
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Prestigiosa azienda con sede a Chieti, operante nel settore di vendita alle azienda di prodotti e servizi per uffici, selezioniamo un impiegato commerciale. La figura si occuperà di vendita diretta ai clienti, nella zona di Chieti e provincia, già acquisiti e potenziali, dettagliando le caratteristiche tecniche dei prodotto, effettuando trattative e finalizzando l'acquisto da parte del committente. Si richiede indispensabile esperienza pregressa in ambito commerciale, spiccate doti comunicative, propensione alla vendita e abitudine a lavorare per obiettivi. Preferibile conoscenza del settore informatico ed elettrico elettronico. Si offre inquadramento da dipendente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Esperienza pregressa nella vendita per obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Chieti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un giovane neolaureato e vorresti fare un percorso di crescita in un'azienda dinamica e in forte crescita? Hai spiccate doti relazionali e predisposizione al contatto con i Clienti? Randstad Office di Rozzano seleziona per azienda specializzata in sistemi di elettronica professionale un Impiegato Commerciale da inserire in un percorso di Stage in ottica di sviluppo aziendale. La risorsa, in affiancamento ad un collega senior, si occuperà di gestire richieste dei Clienti, sia dal punto di vista commerciale che tecnico. Grazie ad un percorso di formazione (approfondimento dei prodotti sia in maniera teorica che con sperimentazione pratica), arriverà ad acquisire le competenze per raccogliere le esigenze dei Cilenti e poter gestire in autonomia un rapporto consulenziale. Il ruolo prevede formazione on the job e un percorso di crescita in azienda. Si richiede: * laurea (preferibilmente in materie economiche o tecnico-scientifiche) * buona conoscenza dell'inglese (utilizzato prevalentemente in forma scritta) * ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il Cliente Il candidato ideale è una persona curiosa, flessibile e dinamica. Si offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese da 600€/mese + buoni pasto. Luogo di lavoro; Trezzano sul Naviglio Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Rivenditore Serramenti e Pergolati ricerca Impiegato Commerciale, SOLO con Esperienza SPECIFICA nel settore Serramenti, rilievo misure, preventivo, rapporto pre e Post vendita. Formazione interna sui prodotti e sulla trattativa commerciale. Niente venditori generici.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire ed espandere il portafoglio clienti in collaborazione con il responsabile della comunicazione - Incontrare i clienti e partecipare a fiere ed iniziative di settore Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative ed interpersonali - Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico o affini - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o estero - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sc formaprof ente accreditato alla formazione e ai servizi al lavoro con regione lombardia cerca per azienda vendita ricambi meccanica un impiegato commerciale che si occupera' di: contatto clienti e spedizionieri gestione magazzino emissione ddt requisiti: diploma conoscenza software zucchetti, word excel e inglese. dinamico veloce collaborativo ottima comunicazione telefonica residenza in zona cinisello o limitrofi esperienza nella mansione Verrà inizialmente proposto un contratto determinato o di tirocinio extracurriculare (allo scopo di provare la persona) al termine del quale la persona verrà assunta a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.