-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato commerciale tirocinio retribuito


Elenco delle migliori vendite impiegato commerciale tirocinio retribuito

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tirocinio retribuito nell’ambito di formazione finanziata Ente di formazione con sede a Pescare accoglierebbe un giovane per un tirocinio retribuito tramite “Crescere in Digitale”. Requisiti: - Età max 30 anni non compiuti. - Non aver svolto nessun tirocinio in ambito di Garanzia Giovani - Avere conoscenze nell’ambito di fondi interprofessionali - Avere conoscenze nell’ambito di europrogettazione - Avere predisposizione all’attività di Public Relations - Avere predisposizione all’attività commerciale Il posto di lavoro è in un nuovo, moderno e confortevole ufficio in una squadra dinamica e giovane.
Vista prodotto
Italia
e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore commerciale/industriale ricerca una risorsa da inserire in ambito commerciale con inserimento tramite tirocinio retribuito e alte possibilità di assunzione. Si richiede: - Diploma scuola superiore - Capacita di calcolo - Buona capacità di relazionarsi a clienti/ fornitori tramite telefono ed email - Buona conoscenza della lingua Inglese - Automunito (l'azienda è difficilmente raggiungibile tramite i mezzi) Non è richiesta alcuna particolare esperienza. Astenersi all' invio del CV se non si possiedono i requisiti di cui sopra
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno, risorse da introdurre in tirocinio retribuito di 6 mesi come venditori/arredatori. I candidati devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante come impiegato commerciale (italia e estero)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e a contatto con persone di varie nazionalità? Ti piacerebbe intraprendere un percorso di crescita nel settore software ed essere in grado di promuovere i migliori software di settore? Se hai risposto sì alle precedenti domande, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Impiegato commerciale Italia e Estero da inserire all'interno di Dogma Systems che abbia ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali (con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri) vendute in Italia e all'estero. La persona che stiamo cercando si occuperà di contattare i potenziali clienti (telefono, email, social network, etc), identificare le loro esigenze e i loro obiettivi, svolgere una demo/presentazione della soluzione, aggiornare il CRM, redigere il preventivo e concludere la sottoscrizione di contratti. Offriamo: inserimento con tirocinio formativo con rimborso spese al termine del quale seguirà assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al'interno di un'azienda in continuo movimento. Richiediamo:  il domicilio nelle zone di Ancona, Osimo, Chiaravalle, Jesi o limitrofo, ottima conoscenza della lingua inglese, automunita/o e disponibilità a brevi trasferte sebbe il lavoro si svolga principalmente in ufficio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, desiderio di migliorare continuamente e una passione per l'informatica. ATTENZIONE! Questo lavoro non è per te se: Non conosci l'Inglese Non ti piace lavorare nel settore software Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, candidati subito!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sc formaprof ente accreditato alla formazione e ai servizi al lavoro con regione lombardia cerca per azienda vendita ricambi meccanica un impiegato commerciale che si occupera' di: contatto clienti e spedizionieri gestione magazzino emissione ddt requisiti: diploma conoscenza software zucchetti, word excel e inglese. dinamico veloce collaborativo ottima comunicazione telefonica residenza in zona cinisello o limitrofi esperienza nella mansione Verrà inizialmente proposto un contratto determinato o di tirocinio extracurriculare (allo scopo di provare la persona) al termine del quale la persona verrà assunta a tempo indeterminato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO COMMERCIALE. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore delle telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - sviluppare proattivamente il portafoglio clienti; - sviluppare le relazioni con clienti prospect; - intercettare nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect; - gestire il portafoglio clienti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L’azienda Allreds S.r.l fa realizzare e distribuisce prodotti accessori per la cucina con il proprio brand Kaleidos, caratterizzato da colore e design oltre ad un eccellente qualità nella lavorazione. Stiamo cercando un impiegato commerciale che, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà la proprietà nelle seguenti attività: • Inserimento ordini • Aggiornamento anagrafiche • Coordinamento e gestione delle spedizioni • Contatti con clienti ed agenti • Supervisione e gestione delle vendite online sia dirette che attraverso siti specializzati • Supporto alle attività di magazzino Requisiti: - Diploma - Ottime doti comunicative e relazionali con interlocutori interni ed esterni - Disponibilità e flessibilità ad effettuare attività e mansioni diversificate - Desiderio di crescere in una realtà medio-piccola - Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre inserimento con un contratto di stage full time dal lunedì al venerdì. Sede: Castegnato Si richiede di inviare la propria candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solo Affitti, il franchising leader nel settore della locazione, seleziona un collaboratore commerciale, per propria agenzia ubicata a Correggio. La ricerca è rivolta ad una figura, preferibilmente femminile, da inserire inizialmente come tirocinio lavorativo in un percorso finalizzato all'acquisizione delle competenze per la gestione della clientela del settore immobiliare e delle locazioni in particolare. Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma ed ha maturato esperienze nel settore immobiliare e/o commerciale in settori affini quali Telefonia, Assicurazioni o vendita di servizi. Ha spirito commerciale e ottime attitudini relazionali. Sono necessari: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Sarà considerato un plus il possesso del patentino di agente immobiliare Mansioni: Il collaboratore sarà responsabile dell’attività commerciale dell’agenzia. Dovrà presidiare il mercato attraverso attività di zona e di marketing via telefono e online, assicurando all’agenzia un portafoglio immobiliare in linea con le esigenze, oltre alla gestione delle trattative rivolte alla conclusione di contratti di locazione. Dovrà inoltre gestire gli strumenti interni dell’agenzia, con il supporto dello staff già presente. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. Il presente annuncio ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importantissima Azienda Cliente, sita in zona Torino Nord, ricerchiamo 2 impiegati commerciali Italia/Europa. Le risorse inserite affiancheranno i responsabili nella attività di sviluppo aziendale e di strategie imprenditoriali. I candidati ideali devono aver conseguito una laurea in materie economiche- aziendali - gestionali, possedere un'ottima padronanza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si offre tirocinio iniziale della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda attiva da oltre 30 anni nella produzione di accessori e componenti per sistemi solari (esportati in oltre 70 Paesi), ci ha incaricati di individuare una risorsa con esperienza commerciale e attitudine all’approccio on-line (aggiornamento social e sito web, attivazione canali di vendita on-line). Selezione rivolta ad over-30. Il candidato sarà inserito nell’ufficio Commerciale/Marketing della sede di Noventa di Piave (VE). L’inserimento avverrà tramite un TIROCINIO retribuito di minimo 3 mesi finalizzato all’inserimento occupazionale, preceduto da un breve periodo formativo (Portogruaro – VE – uscita A4/A28). L’obiettivo del tirocinio è di sviluppare le attività commerciali veicolate tramite il web (social media, sito internet, promozione on-line), con specificità differenti in base alle linee di prodotto e ai mercati di riferimento. Il tirocinante lavorerà in affiancamento al responsabile nell’elaborazione e realizzazione di un piano di comunicazione atto a consolidare la brand reputation. Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) ad indirizzo aziendale/commerciale e buona conoscenza del pacchetto Office. Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Si invitano gli interessati, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato. Codice tirocinio 173-0009-717-2018 - DGR 717/2018 – Regione Veneto
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Rental Plus, società operante nell'ambito del Noleggio Auto a Breve e Lungo Temine, ricerca per la propria sede un/una candidato/a da inserire in organico per l'attivazione di uno STAGE IMPIEGATO COMMERCIALE NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: o Gestione vendite (supporto tramite lead) o Gestione rapporti con clienti o Gestione quotazioni per rete commerciale Si richiede: o Diploma di Perito commerciale o equivalente o Ottima conoscenza del pacchetto Office o Buone doti comunicative e problem solving o Passione per il mondo delle auto Il candidato ideale ha voglia d'imparare in un contesto dinamico ed in continua evoluzione. L'attitudine professionale verso attività commerciali costituirà titolo preferenziale. Offriamo un contratto di stage retribuito. Sede di lavoro: Muggiò (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Adecco ricerca per propria azienda cliente un/a Tirocinante impiegato commerciale. La risorsa verrà inserita in formazione per il ruolo di back office commerciale con la possibilità di affiancare il responsabile commerciale nella gestione di alcune aree e key customers tramite visite a clienti e partecipazioni a fiere in Italia e all'estero. Richiesta: Laurea in Lingue estere e/o scienze economiche 'aziendali (con orientamento marketing). Buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente, di una seconda lingua fra francese e tedesco. Buone doti relazionali e attitudinali di lavorare in team. Si offre tirocinio con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Prato Disponibilita' oraria: Full Time Patente: B. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con almeno breve esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione clienti e fornitori gestione post vendita indicizzazione sito aziendale procacciamento nuovi clienti. Si richiede: -Esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo e nel settore; -Buone capacità nel seguire il contatto fornitori e clienti, post vendita, supporto nella risoluzione problemi e anomalie; -discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale assunzione con contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
CITTADINO SRL Agente di zona per FINDOMESTIC BANCA RICERCA N° 2 ADDETTI AD ATTIVITA' DI CALL CENTER +TIROCINIO RETRIBUITO PER LA SEDE DI: BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Ottima conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: - Outbound Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. • Numero di posti vacanti 2 • Sede lavoro Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA) NOTA BENE: il C.V dovrà essere accompagnato da una lettera di presentazione con specificato il codice BKME-KAL-MI Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA - v.cittadino@agente.findomestic.com - curriculum@prestitocittadino.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.