-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato impiegata commerciale estero


Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata commerciale estero

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il ruolo prevede inserimento ed evasione ordini, preventivazione, redazione offerte e contatto diretto con clienti. Il/la candidato/a è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Lingue e ha ottima conoscenza di Inglese e di un'altra lingua europea (Tedesco e/o Francese e/o Spagnolo). Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di commerciale estero / costumer service e disponibilità a partecipazione a fiere e brevi trasferte. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza della risorsa.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, settore metalmeccanico, IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Descrizione dell'attività: La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti stranieri. Dovrà inoltre occuparsi della promozione dei prodotti proponendo strategie di marketing e pianificando le attività di vendita. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma e/o Laurea preferibilmente in materie economiche o linguistiche · Capacità di utilizzare in maniera fluente le lingue inglese · Sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca · Gradita provenienza dal settore metalmeccanico Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali, doti organizzative e di analisi, creatività, orientamento all'obiettivo. Si valutano profili junior Tipologia contrattuale: inserimento da definire in relazione all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Chieti
Vista prodotto
Italia
A.M.R. srl, azienda che produce farine biologiche, di Buttapietra (VR), seleziona: impiegato/a commerciale estero. Il candidato selezionato dovrà avere le seguenti caratteristiche principali: Comprovata precedente esperienza nel settore commerciale. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e buona della lingua francese Ottima capacità di relazione e lavoro in team. Disponibile a spostamenti. Le mansioni da svolgere sono le seguenti: 1.Ricerca contatti ossia potenziali clienti, invio offerte, inserimento ordini, gestione telefonate, partecipazione a Fiere del settore biologico. Si richiede: 1. Diploma. 2. Ottima capacità di relazione con il pubblico. 3. Buon uso pc. 4. Residenza: zona Verona. 5. Massima riservatezza, serietà e disponibilità. 6. Buona volontà. La selezione sarà condotta dall'Azienda in sede. Saranno selezionati solo c.v. con fotografia.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Giovane disoccupato/a con diploma e/o laurea in materie linguistiche per il ruolo di impiegato/a commerciale estero. È prevista formazione specialistica gratuita + stage retribuito di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda del settore metalmeccanico cerca per la sede di Magnago 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Requisiti richiesti: è indispensabile aver maturato esperienza nella gestione della corrispondenza con i clienti del mercato europeo ed extraeuropeo; è preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico; diploma di scuola superiore; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile anche una discreta conoscenza della lingua francese; utilizzo del pacchetto Office; residenza in zona Magnago; patente B. Si offre: contratto a tempo determinato per SOSTITUZIONE MATERNITÀ con orario di lavoro a tempo pieno 8:00/12:30-14:00/17:30. (Rif. 6649) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane UNDER 30 disoccupato/a con diploma e/o laurea in materie linguistiche per il ruolo di impiegato/a commerciale estero. È prevista formazione specialistica gratuita + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Adecco Prato seleziona, per strutturata azienda metalmeccanica, Impiegato/a commerciale estero. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza anche breve, o in stage, in contesti industriali strutturati. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca, gradita ma non essenziale la conoscenza base della lingua francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Only Job di Monselice cerca per azienda cliente di Conselve un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e ottima conoscenza di inglese e tedesco. L'inserimento è finalizzato all'assunzione. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda che si occupa di installazione impianti elettrici cercasi: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale si occuperà della gestione di clienti e fornitori esteri a livello telefonico, di trattative economiche e di organizzazione eventi. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza delle lingue straniere: inglese e francese; - esperienza in qualità di Assistenza Clienti e Fornitori e di inserimento e gestione degli ordini; - capacità nella gestione dei rapporti commerciali con la clientela estera; - ottima predisposizione nell'interfacciarsi con il cliente. Orario di lavoro full time. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, responsabile, che abbia capacità di problem solving, buona dialettica e con buone capacità organizzative e relazionali. L'offerta di lavoro prevede un contratto iniziale di somministrazione di tre mesi e successiva assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: · Promuovere la vendita dei prodotti fornendo informazioni adeguate alla clientela, · Gestire le trattative con i clienti esteri e italiani, a voce e per iscritto, · Registrare e processare gli ordini dei clienti, · Controllare i dati degli ordinativi e le disponibilità di magazzino, · Ricercare nuovi clienti, · Fidelizzare i clienti acquisiti, · Rilevare il gradimento dei beni e servizi commercializzati, · Ricevere e smistare telefonate, · Visitare e/o partecipare a fiere/eventi, · Attività di supporto al Sales Manager. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e possibilmente di una seconda lingua europea. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per Converter della provincia di Como, selezioniamo Impiegata commerciale con conoscenza di INGLESE, FRANCESE e TEDESCO fluenti. Il/la candidato/a ideale ha già avuto esperienza in uffici commerciali di aziende tessile e ha utilizzato le 3 lingue richieste. Le attività che andrà a svolgere saranno: caricamento, gestione e avanzamento ordini clienti, gestione offerte, gestione archivi e customer service. Richiesta disponibilità immediata full-time. Scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale estero per importante realtà specializzata nella produzione e ingrosso abbigliamento in Italia e all'estero. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà relazionarsi con eventuali distributori esteri, seguire i nuovi clienti su tutto il processo dal campionario alla vendita e occuparsi della ricerca di clienti prospect. Attività previste: - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua Inglese e francese; - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. - Preferibilmente laurea in economia e commercio La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si seleziona impiegata commerciale estero con ottime capacità di gestione della clientela. Eâ€(TM) richiesta propensione ai rapporti interpersonali e flessibilità ad orari. Eâ€(TM) fondamentale la conoscenza delle lingue inglese e francese. Inviare proprio curriculum se con requisiti richiesti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.