-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato magazzino ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite impiegato magazzino ottimo inglese

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Cerchiamo impiegato di magazzino con ottimo inglese e patentino del muletto per azienda vicino a busto arsizio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente con sede a Trofarello, cerchiamo impiegato Ricerca e Sviluppo. E' richiesta un'ottima conoscenza delle lingue INGLESE e una buona conoscenza del TEDESCO. Svolgerà mansione di richerca di nuovi prodotti e di nuovi fornitori, redazione offerte, analisi del mercato e dei competitor, sviluppo strategie condivise per l'apertura su nuovi mercati, visite presso clientela esistente e presso clienti potenziali (anche all'estero), gestione delle fasi commerciali di commessa. Si offre contratto di apprendistato/ tempo indeterminato full time in base all'esperienza della risorsa inserita. Richiesta laurea in materie economiche/giuridiche, buone capacità comunicative, disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Per candidarsi: - inviare il proprio cv via mail a moncalieri@randstad.it oppure - rispondere all'annuncio sul nostro sito internet
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE OTTIMO INGLESE appartenente alle categorie protette. Requisito necessario sarà possedere un diploma o una laurea in discipline linguistiche o tecnico/economiche, possedere buone doti relazionali e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda con possibilità di successiva assunzione. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Piacenza
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE. La risorsa, interfacciandosi costantemente con clienti internazionali, si occuperà di: - Gestione degli ordini dei clienti esteri dall’inserimento fino all’avvenuta evasione; - Attività di supporto al Responsabile commerciale; - Monitoraggio e supervisione della fase di spedizione; - Attività di Customer service post vendita. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti comunicative e relazionali; - Spiccate doti commerciali; - Flessibilità e proattività. L’azienda offre un inserimento diretto all’interno di una realtà multinazionale ed un compenso in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Mornico al Serio (Bg).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Socio dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità prettamente di società di capitali; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (20.000-32.000 euro lordi annui). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time, eventualmente si valuta anche part time Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Socio dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità prettamente di società di capitali; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (20.000-32.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate: IMPIEGATA/O CAT. PROTETTA OTTIMO INGLESE La risorsa verrà inserita in una realtà a conduzione familiare e si occuperà di ordinaria amministrazione e gestione spedizioni Requisiti richiesti: - Diploma/laurea a indirizzo economico - esperienza in qualità di impiegata unica - flessibilità oraria Si offre: contratto full-time iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per azienda Cliente, settore arredamento di lusso, un/a impiegato/a addetto/a al Customer Service. La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio spedizioni e del magazzino, dove si occuperà degli ordini in entrata e in uscita, controllo merce ed emissione dei relativi documenti. Richiesta laurea in materie economiche e/o culture equipollenti. Fondamentale la conoscenza ottima della Lingua Inglese. Offerto iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Valdarno aretino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente operante nel settore automotive, un impiegato appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere attività di data entry su sistema informativo, all'interno dell'area Marketing attiva nell'ambito omologazioni. Necessaria appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Diploma Buona padronanza della lingua inglese Ottimo utilizzo del Pc / Pacchetto Office Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo impiegato addetto alla gestione del magazzino tramite gestionale aziendale La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, cartellini, ricevimento ed evasione ordini e supporto al centralino E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una minima esperienza nella mansione Zona di lavoro Reggio Emilia Inserimento con iniziale contratto a termine con finalità assunzione
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Per multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti a Modena ricerchiamo un impiegato addetto magazzino e spedizioni part-time  Responsabilità La persona si occuperà di compilazione documenti di trasporto, gestione delle pratiche con clienti e corrieri, gestione colli di magazzino, gestione pratiche di spedizioni in arrivo e partenza. Utilizzerà i sistemi di smistamento automatico, laser scanner, pos e bilance. Competenze Si richiedono: diploma /laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con la lingua inglese, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare part-time su due turni dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari:  pomeriggio 17.00-21.00.  Si offre contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali. 
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un impiegato/a commerciale estero back office con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con proroghe aggiuntive. Luogo di lavoro: vicinanze Besozzo (VA). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei contatti con la clientela e i fornitori internazionali e dell'inserimento degli ordini a gestionale. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza del tedesco. Completano il profilo flessibilità, dinamicità e una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl., agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, sta selezionando per Azienda cliente, sita nella zona di Gallarate, un/una TECNICO COMMERCIALE OTTIMO INGLESE Requisiti: perito e/o laurea indirizzo elettrotecnico/elettronico/TLC, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francese, pregressa esperienza in qualità di impiegato tecnico commerciale presso realtà produttive, propensione ed attitudine commerciale, capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione alla negoziazione, capacità di sviluppo portafoglio clienti, disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano ed estero Offerta: da definire
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: - Back office di aree di mercato estero; - Supporto Amministrativo. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere essenziale la conoscenza della lingua INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata verrà inserita in ufficio materie prime occupandosi di approvvigionamento materie prime, contatti con fornitori esteri, acquisti. COMPETENZE PRINCIPALI: - almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente provenienza da contesti produttivi industriali; - ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2); - buone competenze informatiche; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.