-
loading
Solo con l'immagine

Selezione amministrazione personale apprendistato


Elenco delle migliori vendite selezione amministrazione personale apprendistato

IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA – DALLA “TEORIA DELLE FORME”, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ ... DELLA TUA AZIENDA E DEI TUOI COLLABORATORI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL RECRUITING, SOFT SKILLS E NEUROSCIENZE: CRITERI E STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE. PRESENTAZIONE DI GIUSEPPE SARTORI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA, DALLA TEORIA DELLE FORME, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ PASSO ... AZIENDA (UNA NAVE CHIAMATA AZIENDA VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni Requisiti: -diploma -propensione ai rapporti interpersonali Contratto di lavoro determinato e orario full-time. Sede: PERUGIA Se interessati per la candidatura inviare i curriculum.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il POLO DIDATTICO PER LA FORMAZIONE E L'INTERMEDIAZIONE AL LAVORO (F.I.L.) organizza, per l'Anno Accademico 2013/2014, tra gli altri, i seguenti percorsi formativi: - Corso 'Amministrazione del Personale - Busta Paga' - Corso 'Contabilità e Bilancio d'Esercizio' - Master 'Amministrazione del Personale' - Master 'Amministrazione e Selezione del Personale' - Master in 'Professione Comunicatore' - Master in 'Formazione, Comunicazione e Selezione' - Seminario 'La corretta Formulazione degli Obiettivi' - Seminario 'ESSERE UN LEADER: Dalla figura di leader 'autoritario' al management partecipativo' Per avere informazioni, visitare la struttura, parlare e conoscere i docenti e i responsabili didattici non esitate a fissare un appuntamento. telefona al: 3459993616
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamocon carattere di urgenzaapprendista per area amministrazione personale ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. la risorsa verrà inserita, formata, a supporto dell'ufficio del personale per la gestione di queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve ma anche interesse a crescere stabilmente nella mansione. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzirequisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro circa 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel brevel'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet, ma non lasciare i tuo profilo vuoto. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completare le domande per la posizione. qeste informazioni servono per valutare al meglio il tuo profilo e le competenzegrazie per la collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Addetta/o ricerca e selezione del personale Nostro Cliente: Importante azienda della zona Perugia Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTA/O RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di: - accoglienza al front office dei candidati - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Il contratto: Inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Perugia Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cooperativa sociale La Lumaca cerca un/a Addetto/a alla Ricerca e selezione del personale in tirocinio. Il candidato acquisirà competenze nell’area Risorse Umane fornendo supporto in tutte le attività relative al processo di recruiting e di inserimento del personale: - pubblicazione degli annunci di lavoro sui diversi canali; - screening dei curriculum e contatto con i candidati; - colloqui di selezione; - organizzazione dei corsi di formazione del personale. Sede del tirocinio: Modena Durata del tirocinio: 6 mesi Impegno orario: full-time (38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì). Il tirocinio è rivolto preferenzialmente a candidati aderenti al programma Garanzia Giovani. Al termine del tirocinio è prevista la possibilità di assunzione con contratto di apprendistato in prospettiva di un potenziamento dell’organico interno. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in ambito umanistico; - forte interesse per l’ambito delle Risorse Umane; - conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office); - buone doti organizzative; - empatia e capacità relazionali; - capacità di lavorare in team; - età inferiore ai 29 anni; - domicilio a Modena o provincia. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/addetto-a-alla-ricerca-e-selezione-del-personale-tirocinio
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.