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Impiegato servizio assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite impiegato servizio assistenza clienti

CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
  • Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
  • Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
  • Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
  • 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
  • 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
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SERVIZIO DA TÈ TURCO CON 6 TAZZINE DA CAFFÈ TURCHE, CAFFETTIERA TURCA E TEIERA TURCA SET DA TÈ VINTAGE CON TAZZE DA TÈ E PIATTINI PER TEA PARTY, REGALO DI NOZZE(REALE)
  • ✿ Set da tè vintage in lega di zinco di qualità: la caffettiera turca e le tazze da caffè espresso sono realizzate in lega di zinco di alta qualità. Dimensioni della fiaschetta: ca. 22x13 cm (A x L); Dimensioni del bicchiere da vino: ca. 5x5x6,5 cm (A x Calibro x L). Capacità: bicchiere da vino 30 ml, decanter per vino 250 ml.
  • ✿ Design in stile europeo - Questo set da tè turco, set di tazze e piattini da tè vintage e set di tazze da caffè turche con linee morbide e splendidamente intagliato, eleganza e nobiltà retrò, pezzo per uno stile davvero lussuoso, rende la tua casa più in stile europeo, sia pratico e decorativo.
  • Cosa riceverai: questo set di 8 tazze da caffè turco in stile europeo include 6 tazze da caffè espresso/tazzine da tè, 1 caffettiera turca/teiera turca e 1 vassoio da tè. Puoi usarlo con il caffè e il tè , latte, espresso, cappuccino, ecc. È un set da tè vintage molto pratico per il tea party.
  • ✿ Set di regali di nozze di lusso: il set da caffè turco o un set da tè turco può essere posizionato sull'armadietto del vino, sul bancone del bar, sul tavolino da caffè, ecc. nuova casa.
  • ✿ Promessa dell'assistenza clienti: non preoccuparti di acquistare il nostro set da tè turco con teiera e vassoio o caffettiera turca con tazzine da caffè turche. Ci impegniamo a fornire il RIMBORSO COMPLETO se non sei soddisfatto dell'acquisto. Non esitate a contattarci qualunque sia il motivo.
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SERVIZIO DA TAVOLA,PER LA CASA O RISTORANTE SPECIALE,CERAMICA CON 50 PEZZI,CIOTOLA/PIATTO/PENTOLA DA MINESTRA/CUCCHIAIO|SERVIZI DA TAVOLA IN PORCELLANA BONE CHINA,SET COMBINATO IN PORCELLANA CON MOTI
  • Perfetta lavorazione artigianale: il prodotto adotta la tecnica di colorazione dello smalto, con motivo blu pavone su porcellana, e la curva morbida è delineata, che è più elegante, bella e pratica. L'aspetto arrotondato è elegante, squisito e bello, confortevole ma non fa male. Insieme a .
  • Garanzia di sicurezza e qualità: al momento dell'acquisto riceverai anche la nostra assistenza clienti di alta qualità. Poiché è fragile, se il prodotto è danneggiato a causa del trasporto quando arriva, ti preghiamo di contattarci con una foto e forniremo la parte corrispondente per la ristampa.
  • Porcellana sana e di alta qualità - Realizzata in bone china con polvere d'ossa al 45% atossica e innocua, cottura ad alta temperatura 2 volte, trasparente come la giada, quindi questi piatti sono adatti per ogni occasione, dalla colazione informale alla cena delle vacanze, questi multifunzionali I piatti completano qualsiasi stile di cucina e ristorante.
  • REGALI SQUISITI: puoi usare e fare regali da solo. Molto adatto per la decorazione della casa, inaugurazione della casa, matrimonio, compleanno, ristorante, banchetto di famiglia o qualsiasi altra festa.
  • Confezione inclusa - La confezione Bone China 50 include 14 ciotole alte, 1 piatto da pesce, 11 cucchiai, 15 piatti da portata, 6 piatti di riso, 1 pentola per zuppa, 1 cigno e 1 cesto di fiori, con specifiche Il cartone è imballato per resistere meglio all'impatto e confermare che il pacco sia in buone condizioni.
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Perugia (Umbria)
Azienda perugina, ricerca per ampliamento organico, impiegato/a assistenza clienti.La risorsa avrà il compito di supportare il responsabile nelle gestione documenti, pratiche, chiamate in entrare da parte della clientela.Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con una disponibilità immediata ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Taranto (Puglia)
Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
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Macerata (Marche)
Azienda operante in Italia nel settore commerciale ricerca candidati addetti allâ€(TM)attività di assistenza clienti da inserire in un contesto dinamico e professionale. IL CANDIDATO DOVRAâ€(TM) OCCUPARSI DI: - Fornire quotidianamente appuntamenti e assistenza clienti per la rete aziendale REQUISITI: - Scuola dell'obbligo - Conoscenza base del PC - Completano il profilo del candidato buona attitudine, spigliatezza e capacità di problem solving OFFRIAMO: - Periodo di affiancamento iniziale nello svolgimento delle attività; - Regolare inquadramento contrattuale; SEDE DI LAVORO: Macerata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
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Caserta (Campania)
Azienda in forte crescita sul territorio,ricerca figure nel dipartimento assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa al cliente. Si richiedono: capacità relazionali, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre: regolare contratto lavorativo per primo periodo formativo, con retribuzione fissa mensile e successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per un impiego immediato full-time, residenti in zona e provincia, inviino il proprio c.v. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Nota azienda nella distribuzione/ecommerce, Ha disponibile Nr.1 posto di lavoro per il seguente ruolo in oggetto. L'assistenza sarà POST VENDITA, inbound. Contratto a tempo determinato, stipendio FISSO + straordinari. Possibile evoluzione a tempo indeterminato. Si richiede della disponibilità a lavorare 6 giorni su 7. Si necessita inoltre di una fluente scrittura alla tastiera a due mani, e di una mente brillante!! Prego di non inviare il proprio CV qualora non si rispecchiassero le richieste di cui sopra. Posto disponibile da subito
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Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
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Padova (Veneto)
Primaria Azienda italiana operante nel commercio elettronico di libri e testi scolastici ricerca n. 1 impiegata/o per il proprio Ufficio Assistenza Clienti. Disponibilità: dal 1 agosto 2020. Periodo: contratto di 3 mesi. CCNL commercio Sono requisiti indispensabili: - Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta (madrelingua) - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici - Buona capacità di interazione personale. Costituisce titolo preferenziale aver acquisito esperienze in attività similare. Orario: LUN-VEN dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Salerno (Campania)
IMPIEGATO PER ASSISTENZA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1500 euro in 4,5 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile garantito Bonus e incentivi di produzione Formazione Ruolo: Assistenza al nostro portafoglio clienti Siamo alla ricerca di persone dotate di: Voglia di crescere Forte Motivazione Buone doti comunicative e relazionali, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team Invia la tua candidatura Telefono:3314373419
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2019-300-MI-SEGR Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Impiegato Reception, Front Office, Assistenza Clienti e di Backoffice. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Reception e accoglienza clienti - Segreteria gestione posta e pacchi - Assistenza alla clientela - Organizzazione sale riunioni - Gestione/organizzazione ufficio (rapporti/ordini fornitori, controllo approvvigionamenti) - Gestione/pubblicazione annunci e contenuti social - Promozione e gestione del centro - Fatturazione e controllo incassi - Data-entry e pubblicazione annunci - Zona di Lavoro: Milano Centro – Stazione Porta Garibaldi – Isola – Piazza Gae Aulenti Costituiranno titolo preferenziale le seguenti caratteristiche: - Vicinanza a luogo di lavoro - Predisposizione/precedenti esperienze di vendita di servizi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Precedenti esperienze in ambito HR - Buon livello di inglese scritto/parlato Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-300-MI-SEGR ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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