-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato spedizioni marittime


Elenco delle migliori vendite impiegato spedizioni marittime

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore logistica, un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A SPEDIZIONI MARE La risorsa si occuperà di: - Organizzazione spedizioni Italia/estero; - Organizzazione trasporti marittimi; - Contatto con corrieri italiani/esteri; - Elaborazione DDT e bolle; - Elaborazione pratiche doganali. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Buone doti organizzative. Luogo di lavoro: CISERANO (BG) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Adecco Prato cerca, per primaria azienda cliente del settore trasporti, un/a Impiegato/a per spedizioni: La risorsa dovrà aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, avere un?ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo professionalità e propensione alla crescita professionale. Si offre: contratto diretto con l?azienda Luogo di lavoro: Prato/interporto Candidarsi oppure inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto Impiegato spedizioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      IMPIEGATO/A COMMERCIALE e SPEDIZIONI diplomata/o in materie economiche o linguistiche disoccupata/o o in mobilità per ruolo ufficio Commerciale. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      IMPIEGATO/A LOGISTICA addetto alla sistemazione e allâ€(TM)organizzazione del magazzino. per azienda operante nel settore della grande distribuzione in zona Baru Mansioni: Verifica e controllo della merce in arrivo Organizzazione delle spedizioni Contatto con fornitori e terzi Monitoraggio dello stato di avanzamento delle spedizioni e del flusso degli ordini Gestione degli ordini e elaborazione della reportistica in collaborazione con lâ€(TM)ufficio acquisti Organizzazione e gestione del magazzino Carico/scarico merce. Requisiti: Disponibilità immediata per un impiego FULL-TIME Residenza a BARI-BAT o in zone limitrofe Stato di inoccupazione e/o disoccupazione Serietà, professionalità e flessibilità oraria Ottime doti manuali Affidabilità e buone doti organizzative. Caratteristiche dell'offerta: Previsto un inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione full-time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IMPIEGATO COMMERCIALE- ROMA L’Azienda Azienda giapponese operante nel settore industriale cerca un commerciale per il suo ufficio vendite della filiale europea con sede a Roma. La posizione Addetto Vendite Principali Responsabilità: - Gestione vendite e spedizioni (compreso creazione di offerte, ordini, consultazione tecnica, spedizioni, ecc.) - Assistenza al cliente (anche attraverso viaggi di lavoro) - Corrispondenza con i fornitori locali e internazionali, e le altre filiali della società nel mondo - Altri incarichi d’ufficio Requisiti: - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese - Attenzione al cliente - Buone capacità comunicative e flessibilità all’interno del gruppo di lavoro Esperienza/ Conoscenze che costituiscono titolo preferenziale/ interessati a candidati con background differenti come: - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero - Esperienza nel campo tecnico e delle vendite - Esperienza nell’industria dei macchinari o dei prodotti sanitari (pannolini, assorbenti) - Esperienza nelle operazioni con macchinari
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
      Vista prodotto
      Formello (Lazio)
      Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda ns cliente, sita ad Arzignano (VI) ricerchiamo un impiegato addetto alle spedizioni internazionali, con esperienza nelle mansioni di spedizioni aree e marittime, pratiche doganali. Richiesta esperienza nella mansione, diploma, buona conoscenza della lingua inglese e disponibiltà a straordinari (concentrati soprattutto nella giornata del venerdì) Contratto di lavoro a tempo determinato con posssibilità di inserimento diretto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aduantir srl, impresa che si occupa di Spedizioni Internazionali e Consulenza Logistica con particolare riferimento ai mercati del Sud America e con più di 35 anni di esperienza nel settore, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nell'Ufficio Logistica. Si offrirà contratto di Stage retribuito o altro contratto sulla base dell’esperienza e del profilo del candidato. Le principali mansioni relative al ruolo, d'ufficio, saranno: - Gestione delle spedizioni aeree internazionali - Gestione delle operazioni Marittime internazionali - Customer service Si prega di candidarsi all'offerta (allegando CV completo) solo se in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di Studio: Laurea Triennale Lingue: Spagnolo e Inglese Esperienza Lavorativa: esperienza nel settore dei servizi, delle spedizioni (ruolo d'ufficio), dell'amministrazione e della consulenza costituiranno elemento preferenziale. Residenza: Bologna e Provincia Altre competenze: buone doti comunicative, precisione, capacità di gestione del tempo e delle scadenze, capacità di lavorare in gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nexus Milano ricerca per azienda settore trasporti e logistica un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO EXPORT AEREOLe principali responsabilità sono:quotazioni;gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;gestione operativa spedizioni FCL/LCL e/o aeree;gestione piani di carico;contatto con compagnie marittime e/o aeree;contatto con clienti;booking;fatturazione attiva e passiva. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche;capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: SEGRATE (MI)Orario full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: offerta calibrata in base all'esperienza del candidato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo si ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Requisiti: Precedente esperienza di 1/2 anni almeno in qualità di impiegato addetto alla logistica/spedizioni Disponibilità a lavorare su turni Buona gestione dello stress Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza del gestionale Golden Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e capacità di problem-solving Orari: il lavoro si svolge su turni di 8 ore, dalle 6 alle 21, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione. Modalità di inserimento: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi (a partire da metà agosto), 4° livello Ccnl Commercio, con buone possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. COMPETENZE RICHIESTE: La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo per azienda cliente leader un: Impiegato/a addetto/a alle spedizioni Il candidato selezionato si occuperà di: -Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)-Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti (essenziali): - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.- Diploma;- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Capacità di lavorare in contesto dinamico Si offre inserimento a tempo determinato, full time Sede di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.