-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tecnico junior


Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR Per società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottime conoscenza del pacchetto Office e di gestionali legati alla produzione; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in maniera crescente di: -Gestione delle distinte di produzione; -Monitoraggio dei tempi dei fornitori e terzisti; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Supporto nell’inserimento dati e ordini a gestionale Si offre assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR UFFICIO PIANIFICAZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico   - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo   - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Ottima conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving   ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale partendo dal disegno meccanico e preventivo commerciale - creazione anagrafica e articoli - creazione della distinta base con articoli di magazzino    Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante Azienda cliente, leader nel settore delle rendite catastali con sede a Lamezia Terme, ricerca un/una giovane neolaureato/a da inserire nel proprio organico come IMPIEGATO/A TECNICO JUNIOR. La risorsa, opportunamente affiancata e formata, si occuperà con crescente autonomia di tutte le attività relative alla gestione tecnica degli asset immobiliari, analisi di sostenibilità tecnica, sopralluoghi, verifica tecnico-ambientale di compliance urbanistico-edilizio-catastale. Avrà contatti con i referenti legali e sindacali dell'Azienda e studi professionali clienti. Il profilo ideale è un/una neolaureato/a in Ingegneria Civile o Energetica ha una buona conoscenza di autoCAD 2D e 3D e fluente della lingua inglese scritta e parlata. Cerchiamo una figura dinamica e curiosa, che sappia inserirsi a pieno nel suo ruolo ma che abbia anche stimoli e ambizioni nell'acquisire maggiori responsabilità in futuro visto il costante crescere dell'azienda. Richiesta disponibilità a trasferte, anche di una settimana, su tutto il territorio nazionale. Preferibile domicilio in zona Catanzaro, Cosenza e Vibbo Valentia. Inserimento con contratto iniziale in stage o a tempo determinato full time, valutato in base alla seniority, con concrete possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in progettazione, costruzione e installazione di impianti industriali per l’ottimizzazione di processi produttivi e mitigazione dell’impatto ambientale, un IMPIEGATO TECNICO JUNIOR con conoscenza di Solidworks. La risorsa, a riporto diretto della proprietà, si occuperà di disegno tecnico, contatto cliente, gestione commesse e supervisione della produzione. - Diploma tecnico - Conoscenza del cad 3D - Gradita conoscenza di Solidworks - Serietà, dinamismo e professionalità Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona TV1309 - IMPIEGATO TECNICO JUNIOR DI PRODUZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, e interfacciandosi con l’ufficio tecnico si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale - creazione della commessa - creazione della distinta base con articoli di magazzino. Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando un IMPIEGATO TECNICO JUNIOR.     Responsabilità La risorsa svolgerà le seguenti attività: - sviluppo automazioni per life test su prodotti; - supporto nello sviluppo di sistemi di automazione residenziale; - supporto al sistemista IT aziendale.   Competenze Conoscenze richieste: - conoscenza elettronica ed elettrotecnica di base; - programmazione base del PLC; - programmazione base per microcontrollori (Arduino) e single board PC (Raspery Pi). E' richiesto il diploma in elettronica / informatica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.   Sede di lavoro: Codogno (LO)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, e interfacciandosi con l’ufficio tecnico si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale - creazione della commessa - creazione della distinta base con articoli di magazzino Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Verona REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, e interfacciandosi con l’ufficio tecnico si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale - creazione della commessa - creazione della distinta base con articoli di magazzino Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato amministrativo junior. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di registrazioni fatture passive, archivio documentazione amministrativa e generazioni provvigioni. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Titolo di studio minimo Diploma di Ragioneria Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore del commercio elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato logistico junior responsabilità Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti: gradita precedente esperienza in ruoli in ambito logistico, gestione del personale o amministrazione; residenza nel ravennate; buone doti relazionali e organizzative. competenze La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà prevalentemente di gestire i rapporti tra il magazzino e l'ufficio personale. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica un tecnico commerciale.La figura dovrà occuparsi di gestire i rapporti con i clienti già attivi e di acquisirne di nuovi tramite dimostrazione del prodotto e delle sue caratteristiche.Si valutano figure Junior con diploma a indirizzo meccanico, con buone doti relazionali e organizzative.Si offre contratto come da CCNL. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE ricerchiamo per storica Azienda in Provincia di Modena, produttrice di automazione ed impiantistica customizzata, esportati in tutto il Mondo. Al candidato saranno affidate: le operazioni di gestione e sviluppo Clientela estero; le partecipazione a Fiere di rilievo internazionale; la gestione delle rete vendita estero. Il candidato ideale ha maturato una esperienza quinquennale nelle relazioni tecnico commerciali estero; sarà supportato dai progetti e dagli studi tecnici sviluppati a seguito del problem solving tecnico con il Cliente, e dall'ufficio back office interno, ed avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori stategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. Impiegato Tecnico Commerciale Europa D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo JUNIOR IMPIEGATO PROGETTAZIONE 3D per nostro Cliente prestigiosa realtà manifatturiera Plant in Modena Città, specializzata nella progettazione e produzione certificata pipeline settore oil and gas, con lavorazione e collaudo finale interno. La risorsa implementerà l'Area Tecnica e R&D e si interfaccerà direttamente con il Manager di riferimento Area Tecnica R&D. Sono richiesti requisiti necessari quali: Laurea in Ingegneria Meccanica Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza almeno biennale nella progettazione tridimensionale tramite SOLIDWORKS di componentistica meccanica. Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo meritocratico ed improntato alla eccellenza, per la qualità, e per l’orientamento verso il Cliente finale. Scopo assunzione a tempo indeterminato. Rif. JUNIOR IMPIEGATO TECNICO PROGETTAZIONE D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.