-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio acquisti estero


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio acquisti estero

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti per una multinazionale americana operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del processo degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino (inserimento, gestione e sollecito), con la supervisione del supply chain manager. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici in aziende mediamente strutturate - buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritto - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Requisiti preferenziali: esperienza nell'acquisto di lamiera e carpenteria, comprensione del disegno meccanico. Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione, velocità e autonomia nella mansione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: vicinanze di Pavia RAL: 25.000-30.000€ lordi/annuo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato ufficio acquisti per importante azienda con sede Ancona. Il candidato dovrà: - affiancare il Direttore Acquisti nella attività di acquisto per i beni e servizi richiesti per il mantenimento e lo sviluppo dell’attività aziendale; - assicurare la copertura dei fabbisogni necessari per il corretto svolgimento delle attività sviluppando, con la supervisione del Direttore Acquisti, il programma delle cadenze settimanali, mensili o di maggior periodo quando necessario; - assistere il Direttore Acquisti nella gestione diretta e amministrativa dei fornitori e nelle problematiche coinvolgenti i fornitori relative alle difformità qualitative o quantitative rilevate all’arrivo delle merci acquistate; - gestire, in collaborazione con il Magazzino Materie Prime, la tempistica degli approvvigionamenti in modo da ottimizzare il ciclo delle scorte; REQUISITI: - diploma di maturità o laurea magistrale. Preferito l’indirizzo “Ingegneria Gestionale”; - familiarità all’uso dei principali applicativi software e gestionali; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese - eventuale conoscenza di altre lingue straniere(Tedesco, Spagnolo, Russo,...) - disponibilità ad orari di lavoro elastici e full-time; - disponibilità a trasferte periodiche. Offresi contratto a norma con remunerazione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Italia
JOB - Just On Business, ricerca Impiegato Ufficio Acquisti per azienda cliente operante nel settore meccanica e automazione. Il candidato scelto dovrà seguire l'intero iter acquisti per quanto riguarda la componentistica di impianti. Ricerchiamo candidati diplomati o laureati in ambito tecnico che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nell'area acquisti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di lettura del disegno tecnico e ottima padronanza del pacchetto Office (principalmente Excel). Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Santa Maria Di Sala (VE)
Vista prodotto
Italia
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Rimini e operante nel settore metalmeccanico, un impiegato Ufficio Acquisti jr. La risorsa sarà inserita in un programma di crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supportando le attività di gestione e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componenti, e servizi gestendo un parco fornitori nazionali (e internazionali). Si occuperà della elaborazione emissione gestione degli ordini, del rispetto della pianificazione, delle eventuali non-conformità fornitore, delle fasi di negoziazione, entrando nello specifico degli aspetti economici e tecnici di materiali/componenti acquistati. Sarà responsabile, con crescente autonomia, della performance dei fornitori e della generazione di opportunità di saving. Opererà a stretto contatto con Produzione, Ricerca e Sviluppo nonché Qualità e anche in modo meno frequente tutti gli altri dipartimenti richiedenti occupandosi di semilavorati e componenti finiti e servizi Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza del disegno tecnico meccanico - precedente esperienza triennale Completano il profilo: - orientamento al cliente, interno ed esterno - capacità di ascolto e condivisione - Curiosità e motivazione alla continua crescita personale professionale - passione L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai maturato esperienza in ufficio acquisti e sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Randstad filiale di Abbiategrasso seleziona per azienda metalmeccanica di Vigevano un Impiegato ufficio acquisti con pregressa esperienza nel ruolo. Gradita provenienza da settore analogo e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione full time da lunedì a venerdì con finalità di assunzione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che, riportando alla Direzione Acquisti, sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica e in grado di comunicare fluentemente in lingua inglese. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato ufficio acquisti.  Responsabilità La persona selezionata si occuperà di seguire i processi di:  -gestione e controllo degli ordini supportando il reparto di approvvigionamento delle materie prime -pianificazione e valutazione della qualità delle materie prime acquistate Competenze Si richiede:  - abilità di negoziazione - preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti - predisposizione al teamwork - capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti responsabilità Profilo ricercato: precedente esperienza di circa un anno nel ruolo, preferibilmente presso aziende elettromeccaniche; residenza nel ravennate; disponibilità immediata. competenze La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia della gestione degli acquisti, ricerca dei fornitori, richieste quotazioni, trattative commerciali e inserimento dati a gestionale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine. Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore impiantistica una figura da inserire come impiegato ufficio acquisti. La persona dovrà occuparsi di. - Ricerca e confronto con i fornitori - Preparazione preventivi e listino prezzi - Confronto con l'amministrazione per stato dei pagamenti Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione e disponibilità ad orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un impiegato ufficio acquisti / commerciale. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Gestione dei contratti di fornitura: contatto con il fornitore, negoziazione quantità e costi, monitoraggio spedizioni nei tempi e nei modi concordati; Gestione cliente: contatto con il cliente, stipula contratto, gestione e monitoraggio della consegna; assistenza pre e post vendita; supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza; gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze. Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria o Economia, o percorsi affini; Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo. La provenienza dal settore impiantistico o edile costituirà carattere preferenziale; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; Si offre inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.