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Impiegato ufficio commerciale


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio commerciale

TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
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ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
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20L CALDAIA AD ACQUA ELETTRICA MACCHINA PER BERE DISPENSER ISTANTANEO PER CALDAIE PER ACQUA CALDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BOLLITORE PER TÈ PER LA PRODUZIONE DOMESTICA PER UFFICIO COMMERCIALE
  • Capacità di 20/30/35/40 litri: la grande capacità di 20/30/35/40L, che fornisce a clienti, ospiti e dipendenti bevande calde rapidamente e senza sforzo quando ne hanno bisogno senza disordine. L'urna per la ristorazione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità in un design elegante e semplice e rappresenta un'ottima aggiunta a qualsiasi cucina domestica o commerciale. Il design include pratico indicatore del livello dell'acqua, maniglia per il trasporto, rubinetto antigoccia, elemento nascosto e coperchio di bloccaggio a torsione.
  • FUNZIONE MANTENERE CALDO, INDICATORE: Con il ribollire automatico l'acqua rimarrà alla temperatura perfetta per tè, caffè, cioccolata calda... qualunque cosa sia. Con indicatori luminosi e funzione Mantieni caldo, è facile vedere quando l'acqua è pronta per l'uso e l'urna ha un semplice interruttore on/off. Perfetto per qualsiasi funzione sociale o lavorativa.
  • SICUREZZA TAGLIO: Se l'apparecchio deve essere azionato accidentalmente senza acqua, o se tutta l'acqua fosse evaporata, il dispositivo di interruzione di sicurezza spegne automaticamente l'elemento riscaldante per proteggere l'urna di ristorazione da danni.
  • RENDI LA TUA VITA PIÙ FACILE: Offrire una fornitura di acqua calda alla spina per preparare bevande calde rapidamente, senza sforzo e quando ne hai bisogno. Ideale per un'ampia varietà di utilizzi, tra cui ristoranti, hotel, B&B, conferenze, eventi, caffè, negozi, uffici, feste e molto altro ancora. Perfetto per scaldini invernali come tè, caffè, sidro, vin brulè e altro ancora, questa urna d'acqua è l'accessorio ideale.
  • FACILE DA USARE, con una generosa capacità di 20/30/35/40L, questo brillante distributore ha maniglie fresche al tatto complete di un rubinetto facile da versare in modo da poter aiutare te stesso. Incredibilmente facile da usare, questo dispenser ha un interruttore on/off, funzione di mantenimento al caldo e protezione surriscaldamento integrata per una maggiore sicurezza.
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Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, fiancate, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti competenza, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 15 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, Valmet, BMW/Rolls-Royce e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Meritocrazia, atmosfera lavorativa piacevole, ambiente di lavoro giovane e dinamico, lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, lavoro a contatto con alti profili con la possibilità di migliorare da subito la vostra professionalità. Ricerchiamo: Per il nostro ufficio commerciale di Torino ricerchiamo una figura amministrativa che supporti i Responsabili delle Vendite e degli Acquisti nelle attività di: • Redazione ordini ai fornitori; • Emissione DDT; • Fatturazione attiva e passiva; • Varie ed eventuali. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min. 2 anni; • Titolo di studio minimo diploma istituto tecnico commerciale/ragioneria; • Buona conoscenza dell’inglese, è apprezzata la conoscenze del tedesco; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, puntualità nelle consegne, spirito di gruppo e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cubo.de Oggetto della mail: Impiegato ufficio commerciale
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Massa (Toscana)
SI RICERCA UN IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa ideale scelta sarà inserita all’interno dei nostri uffici di Pontremoli. Supporterà la direzione nel monitoraggio di clienti direzionali, collaborerà al monitoraggio delle attività della rete commerciale, supporterà la rete commerciale, individuerà criticità e azioni migliorative sulla base di analisi dei dati, collaborerà nell’implementazione e gestione del crm. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza in attività di analisi dei dati e controllo di gestione. Requisiti necessari: Disponibilità immediata per ruolo full time Conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. Capacità e esperienza nell’analisi di dati e gestione banche dati. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un'azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE / MANUTENZIONE Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Gradita conoscenza di SAP Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità relazionali sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato all'interno dell'ufficio commerciale, dovrà elaborare un contratto di manutenzione con utilizzo di format già strutturati che, saranno personalizzati in base a ciò che ha acquistato e, mensilmente dovrà elaborare analisi statistiche sulle vendite suddivise per area / funzionari commerciali. Inoltre, dovrà aggiornare il contratto del principale cliente effettuando debiti controlli sulle attività svolte. Si offre: Inserimento immediato con contratto di sostituzione maternità di 1 anno e possibilità di inserimento stabile.
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Siena (Toscana)
Azienda attiva nell' ambito delle consulenze marketing ricerca un addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: •?Gestione e ricerca dei clienti (inserimento ordine conferma d’ordine, spedizioni, organizzazione documentazione spedizioni, offerte a clienti) •?Redazione di testi per materiale promozionale (newsletter, comunicati vari etc) Si richiede almeno minima conoscenza di office. Si richiedono ottime doti dialettiche e comunicative. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Si valutano anche le prime esperienze Per sottoporre ad esame la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni in merito all'annuncio, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Brindisi (Puglia)
Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Hunity ricerca, per importante azienda partner operante nel mercato ittico internazionale, n. 1 Impiegato Commerciale/Gestione Clienti in zona CASAL PALOCCO. Il candidato ideale è laureato preferibilmente in economia, con particolare attenzione rivolta al marketing, parla fluentemente inglese, e possiede disponibilità full time ed immediata. Si richiede: - Domicilio in zona e/o limitrofe - Automunito - Conoscenza fluente della lingua inglese - Preferibile la conoscenze della lingua spagnola - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale - Laurea in economia / e o equipollenti - Ottimo utilizzo di excel - Ottime doti relazionali SI offre contratto di apprendistato Per candidarsi inviare cv La selezione ha carattere di urgenza
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Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore del commercio ricerchiamo 1 nuovo impiegato il quale a seguito di un'opportuna formazione nel campo commerciale andrà a ricoprire le seguenti mansioni: Gestione agenda appuntamenti, contatto e consulenza al cliente, gestione del personale aziendale. Si valuta anche prima esperienza. Zona: via Ugo Ojetti (Largo Pugliese) Offriamo: lavoro full time elastico, dal lunedì al venerdì, regolare contratto e retribuzione mensile.
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: · Promuovere la vendita dei prodotti fornendo informazioni adeguate alla clientela, · Gestire le trattative con i clienti esteri e italiani, a voce e per iscritto, · Registrare e processare gli ordini dei clienti, · Controllare i dati degli ordinativi e le disponibilità di magazzino, · Ricercare nuovi clienti, · Fidelizzare i clienti acquisiti, · Rilevare il gradimento dei beni e servizi commercializzati, · Ricevere e smistare telefonate, · Visitare e/o partecipare a fiere/eventi, · Attività di supporto al Sales Manager. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e possibilmente di una seconda lingua europea. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di bruciatori, un impiegato commerciale estero che si occupi della gestione ed inserimenti ordini, fatturazione, gestione ricambi italia ed estero. Buona conoscenza ingelse e spagnolo. Zona di lavoro Fiorano mo
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Milano (Lombardia)
Per società che progetta e costruisce pezzi speciali a disegno in acciaio inox. selezioniamo una risorsa a cui assegnare l'incarico di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori. Mansioni: rispetto a clienti redigere le offerte e del relativo follow-up in collaborazione con la Direzione Commerciale; concordare i termini di consegna; verificare i requisiti contrattuali degli ordini/contratti dei clienti (riesame dei requisiti relativi al prodotto). predisporre la documentazione per la spedizione; la corrispondenza con i clienti; presa in carico degli eventuali reclami dei clienti; rispetto a fornitori la corretta emissione degli ordini di acquisto in rapporto alle specifiche ed ai requisiti; la gestione e dei rapporti dei fornitori in generale; l’approvazione e valutazione periodica dei fornitori in collaborazione con AQ; il follow-up delle “non conformità” derivanti da problematiche interne e/o esterne all’azienda causate dai fornitori; l’aggiornamento della documentazione di acquisto; Profilo: diploma di scuola media superiore; padronanza della lingua inglese scritta e parlata, è gradita la seconda lingua straniera; padronanza pacchetto Microsoft Office e conoscenza di un programma gestionale; capacità di negoziazione con i Clienti e i Fornitori; capacità relazionali con ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; doti di leadership e di comunicazione interpersonale; capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Pero. Retribuzione e tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: milano@tempimodernilavoro.it, citando nel riferimento UFF. COMMERCIALE PERO
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Benevento (Campania)
Azienda italiana sita a Benevento ricerca personale per il proprio ufficioMansioni da svolgere:-gestione pratiche-inserimento dati-gestione posta elettronicaContratto a tempo determinatoOrario full timeRetribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
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Treviso (Veneto)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE e SPEDIZIONI diplomata/o in materie economiche o linguistiche disoccupata/o o in mobilità per ruolo ufficio Commerciale. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ufficio commerciale in Asti centro seleziona 2 impiegati commerciali, mansioni gestione clienti e acquisizione, preventivi spesa, inserimento ordini e disbrigo pratiche. Inserimento immediato solo tempo pieno.
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Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza lavorativa in azienda produttiva o edile di almeno 2 anni, all’interno dell’ufficio commerciale; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; -Buona conoscenza dei programmi Autocad, Photoshop e Illustrator; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile dell’ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle email e comunicazioni sui social network; -Redazione di computi metrici legati alle offerte clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Articolo1 – Soluzioni Hr, ricerca per Azienda cliente operante nel settore elettrico/industriale un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di tutto ciò che concerne lo sviluppo del portafoglio clienti del mercato estero e italiano. All'occorrenza, sarà coadiuvato dall'intero staff, sia tecnico che acquisti, ecc. Siamo alla ricerca di una risorsa con spiccate attitudini commerciali, disponibile ad effettuare trasferte durante l’anno (totale 3 mesi). Si richiede: - diploma o laurea; - preferibile precedente esperienza in analoga mansione; - serietà, pro attività e disponibilità; - ottima conoscenza inglese; - abitudine a lavorare in situazioni di stress; Orario: Full time da lunedì al venerdì L’azienda offre: Inserimento da valutare in base all’effettiva esperienza. Scopo assuntivo. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (Vi)
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Cadelbosco di Sopra (Emilia Romagna)
Geometra 37enne con esperienza come impiegato tecnico commerciale settore edilizia e serramenti, valuta proposte per ufficio commerciale o acquisti, possibilmente zona Isola - Hinterland Bergamo. Sergio
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Italia
OGGI LAVORO Agenzia per il Lavoro SRL - filiale di Montebelluna - per azienda cliente ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero dell'azienda e dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ordini, preventivi e relativa gestione della documentazione. Si richiede: - Propensione al lavoro in gruppo - Pregressa esperienza nella mansione - Buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata - Buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici - Disponibilità immediata - Residenza in zone limitrofe Orario di lavoro: FULL TIME GIORNALIERO DAL LUNEDI' AL VENERDI' Luogo di lavoro:SPRESIANO (TV) Se sei interessato/a al nostro annuncio candidati all'annuncio o invia il tuo curriculum all'indirizzo mail montebelluna@oggilavoro.eu Per ulteriori informazioni contattaci al numero: 0423 - 602574 Ti aspettiamo!! I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montebelluna (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).
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Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di Marmirolo ricerchiamo IMPIEGATO/A PER UFFICIO COMMERCIALE, con compiti di back office (inserimenti ordini, organizzazione spedizioni, gestione clienti). Si richiede la conoscenza di inglese e francese. Orario di lavoro full time.
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Roma (Lazio)
Requisiti:Richiediamo buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, puntualità ed ordine. Orario full time da definire in sede di colloquio.Mansioni:Società con ufficio sito in Roma Nord, ricerca per ampliamento organico due nuove figure da inserire nell ufficio commerciale per l attività di consulenza al cliente Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, gestione, formazione e controllo team di lavoro.Offriamo fisso mensile e contratto a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Società Multiservice soc. coop., ricerca figura polivalente in ambito commerciale e amministrativo, per il back office commerciale. Il candidato prescelto si occuperà di: - dare supporto all'ufficio commerciale - gestione chiamate clienti e altre iniziative di marketing. Si richiede massima disponibilità, conoscenza del pacchetto office, predisposizione al lavoro in team.
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