-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio controllo protetta


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio controllo protetta

JSTH SVEGLIA DIGITALE, LED SVEGLIA DA COMODINO CON TEMPERATURE, 2 SVEGLIE, SNOOZE, 12/24 ORE PER CASA E UFFICIO, CONTROLLO VOCALE, USB RICARICARE
  • 【Display a LED di Grandi Dimensioni】questa sveglia digitale è dotata di un ampio display a specchio LED da 5,6 pollici, che ne facilita la lettura; Una delle migliori sveglie per le camere da letto grazie alla sua semplicità, questo orologio digitale premium è qualcosa che ti divertirai a svegliarti ogni mattina, Può essere usato come specchio per illuminare la tua bellezza.
  • 【Display della Temperatura e Luminosità Regolabile】L'orologio può anche essere usato per testare la temperatura interna e puoi passare da ℃ (Celsius) a ℉ (Fahrenheit) tramite il pulsante UP. Durante la ricarica,lo schermo a LED si illumina sempre e regola automaticamente la luminosità su 2 livelli per periodi diversi e si oscura automaticamente dalle 22:00 alle 18:00.
  • 【Doppi Allarmi con Snooze】I doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati. È possibile impostare il tempo di ripetizione, non è necessario disattivare manualmente la sveglia. Svegliati in momenti diversi, rendi la tua vita facile e più comoda.
  • 【Batteria di Backup Alimentata Tramite USB e Integrata】questo orologio da comodino include un cavo USB di ricarica, una batteria a bottone integrata per salvare le impostazioni dell'orologio in caso di interruzioni di corrente; La visualizzazione dell'ora supporta sia il formato 12 ore che 24 ore. La modalità batteria rende la sveglia facile da trasportare e comoda per i viaggi.
  • 【Funzione di Controllo Vocale】 L'sveglia digitale ha la funzione di controllo vocale, cioè quando l'orologio rileva un suono superiore a 90 dB, il display a LED si accende. Si noti che è anche possibile accendere la sveglia digitale toccando il tasto '' SNOOZE / LIGHT '' e quando si mantiene l'orologio collegato all'alimentazione, la funzione di controllo del suono è disattivata e il display è sempre acceso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SCRIVANIA, LAMPADA DA SCRIVANIA LASTAR LED, LAMPADA DA SCRIVANIA CON PORTA DI RICARICA USB, LAMPADE DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CONTROLLO SENSIBILE, TIMER AUTOMATICO DI 60 MINUTI
  • Delicata per gli occhi: la lampada da tavolo Lastar sprigiona una luce delicata senza sfarfallio con venti impostazioni di luce regolabili che aiutano questa lampada a meglio adeguarsi alla vostra acutezza visiva. In questo modo i vostri occhi non devono lottare per adeguare le lunghezze d’onde in squilibrio per leggere, lavorare e studiare.
  • Porta USB incorporata: Include una porta USB 5V, 2.1A che può caricare completamente un telefono, uno smartwatch, un tablet o qualsiasi altro dispositivo USB. In questo modo è possibile avere a portata di mano lo smartphone o il tablet mentre sono in ricarica.
  • Funzione di memoria automatica: La lampada da tavola tiene in memoria il colore della luce recentemente selezionato e le impostazioni di luminosità ed utilizzerà queste impostazioni quando la lampada verrà accesa, invece di tornare alle impostazioni predefinite.
  • Regolabile e portabile: Un braccio regolabile a 90° ed una testa della lampada piegabile a 180° rendono possibile a questa lampada da tavolo di dimensioni compatte di essere facilmente piegata e riposta in uno zaino
  • Luce notturna: Impostazioni della luce notturne speciali aiutano ad addormentarsi, permettendovi di riuscire ad addormentarvi con una luce delicata, che si spegne automaticamente dopo aver impostato la funzione timer per un’ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Impiegato/a d’ufficio (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Nello specifico la risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà della presa visione, e predisposizione alla partecipazione, di bandi di gara. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e su orario full time. Costituirà titolo preferenziale l’essere in età di apprendistato e l’aver maturato una breve esperienza nel settore. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=79f380c5-af56-4a31-a048-e70a555e6791&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita in zona Vigonza (PD) un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO E PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99. Si valutano candidati che abbiano maturato una, anche breve, esperienza all’interno di un ufficio tecnico (elaborazione distinte base, gestione documentazione) o in produzione con ruolo gestionale e di coordinamento. Requisito fondamentale è l’appartenenza alle categorie protette legge 68/99. Inviaci la tua candidatura con Rif. PRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato ufficio acquisti.  Responsabilità La persona selezionata si occuperà di seguire i processi di:  -gestione e controllo degli ordini supportando il reparto di approvvigionamento delle materie prime -pianificazione e valutazione della qualità delle materie prime acquistate Competenze Si richiede:  - abilità di negoziazione - preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti - predisposizione al teamwork - capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
Vista prodotto
Massa (Toscana)
SI RICERCA UN IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa ideale scelta sarà inserita all’interno dei nostri uffici di Pontremoli. Supporterà la direzione nel monitoraggio di clienti direzionali, collaborerà al monitoraggio delle attività della rete commerciale, supporterà la rete commerciale, individuerà criticità e azioni migliorative sulla base di analisi dei dati, collaborerà nell’implementazione e gestione del crm. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza in attività di analisi dei dati e controllo di gestione. Requisiti necessari: Disponibilità immediata per ruolo full time Conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. Capacità e esperienza nell’analisi di dati e gestione banche dati. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto nelle liste del collocamento privato come categoria protetta art. 18. La figura prescelta si occuperà di dare supporto all'area amministrativa e all'ufficio del personale attraverso l'attività di inserimento dei dati contabili e delle presenze, la gestione dei documenti amministrativi e l' organizzazione dell' archivio. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: diploma di maturità, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di utilizzo del PC e iscrizione alle liste del collocamento mirato per categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 18.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La Filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente, un impiegato/a da inserire PART TIME nell'ufficio logistica. La Risorsa si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni nel territorio italiano dal controllo della disponibilità del materiale alla creazione del DDT. Scopo assunzione. Requisiti Esperienza nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda di Sarnico (BG) IMPIEGATO PER UFFICIO TECNICO. Valutiamo sia candidati neodiplomati, periti in meccanica o indirizzi simili (meccatronica, etc.), sia candidati con esperienza come disegnatori meccanici di stampi per il settore gomma - plastico, che seguano anche il controllo qualità. Conoscenza di Autocad 2/3 D. Contratto e retribuzione verranno definiti in base alle competenze del candidato. Lavoro full time. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante realtà in ambito Farmaceutico Ci ha incaricati di ricercare un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di pianificare gli acquisti in base alla rotazione di magazzino e alla stagionalità dei prodotti; inserire gli ordini all’interno del gestionale aziendale; definire in sinergia con la direzione la strategia di acquisto; predisporre gli ordini di acquisto con controllo del rispetto dei tempi di evasione e consegna ordine nonché delle condizioni contrattuali pattuite. Il profilo Il candidato/a ideale ha un’età ha esperienza pregressa nel ruolo con focus anche nella negoziazione, preferibilmente nel settore retail. Si richiede ottima conoscenza dei principali supporti informatici e pacchetto office. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, organizzative e dinamicità. Il Contratto: Contratto a tempo determinato. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116?SG?del 26/11/04. manpower.it Per candidarsi manpower.it codice annuncio 500258520
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.