-
loading
Solo con l'immagine

Ciclo passivo


Elenco delle migliori vendite ciclo passivo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per prestigiosa azienda cliente sita in prossimità di Rovato (BS): Addetto/a contabilità ciclo passivo La risorsa individuata, inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di: • garantire il corretto svolgimento delle attività del ciclo passivo di società (contabilizzazione eventi contabili, pagamenti a fornitori, supporto alla formazione dei bilanci mensili e annuali in relazione agli adempimenti nei confronti dei clienti) • controllo fatture passive con verifica di corretta autorizzazione in base al workflow autorizzativo e della coerenza degli importi addebitati nonché dell'assoggettamento IVA, riconciliazioni conti e verifica saldi anomali, gestione anomalie); • la risorsa lavorerà a supporto di un responsabile. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti competenze tecniche: • pregressa esperienza in ambito contabilità ciclo passivo; • buone conoscenze informatiche; • livello di istruzione superiore, preferibilmente in ragioneria Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prossimità di Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_CCP
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lâ€(TM)azienda cliente: importante realtà del settore metalmeccanico, in progressiva espansione su vari mercati internazionali, con Headquarter a nord di Treviso e filiali estere. La ricerca: siamo incaricati di selezionare un Addetto/a Contabilità (ciclo passivo/fornitori). Questa figura, allâ€(TM)interno della Direzione Amministrativa, è responsabile del ciclo passivo; si occupa quindi di: - controllo e registrazione fatture di acquisto, - definizione di tempi e modalità di pagamento, - archiviazione di fatture e altri documenti di supporto, - relazioni con i fornitori, - reportistica per la direzione. Il profilo richiesto è quello di un candidato laureato in discipline economiche (o in subordine diplomato a indirizzo ragioneria), che abbia maturato unâ€(TM)esperienza di due, tre anni in contabilità in aziende di produzione o studi professionali, meglio se nellâ€(TM)area fornitori. Ha una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, adeguata padronanza dei sistemi gestionali, e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. La ricerca si rivolge a candidati residenti in provincia di Treviso, nel territorio compreso fra lâ€(TM)opitergino e il vittoriese. Si offre lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato e la possibilità di entrare in unâ€(TM)azienda solida e in crescita.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Italia
Per Primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/a Contabilità. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: · ciclo passivo; · dichiarazioni Intrastat, · dichiarazione IVA; · contabilità per centro di costo, ratei e risconti (di fine anno e gestionali); · ottimizzazione del ciclo passivo con redazione e analisi metriche aziendali; · analisi costi; · gestione contabile - amministrativa del parco mezzi. Si richiedono i seguenti requisiti: · Laurea Triennale o Magistrale in Economia; · 2-3 anni di esperienza in ambito contabile; · Conoscenza Pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia di inserimento: da definire Sede di lavoro: Dalmine (BG)Orario di lavoro Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Candidato sarà inserito all'interno dell'area Amministrativa Contabile a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà il focus sul Ciclo passivo. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni Fatture Ciclo PassivoPrima NotaContatto con i fornitori Ottima Opportunità ProfessionaleRealtà modernamente strutturata Settore dei Servizi a BolognaIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o un percorso accademico in materie economiche * Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili * ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Il Nostro Cliente è una realtà modernamente strutturata nel Settore dei servizi a BolognaSi offre contratto a tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di Proroga. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
CONTABILE SENIOR (Ciclo Passivo) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda umbra un contabile senior. La figura sarà di diretto riporto al responsabile dell'ufficio contabilità ed avrà il compito di gestire un team composto da due risorse. Si richiede capacità di gestire autonomamente il processo di fatturazione passiva in contesti internazionali ed adempiere ai principali obblighi fiscali (Intrastat, dichiarazioni d'intenti, Liquidazione IVA). La RAL sarà commisurata all'esperienza e comunque non superiore ai 38K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità fornitori; Fatturazione fornitori; Prima nota; Liquidazione IVA; Inserimento e gestione anagrafiche e riconciliazioni fornitori.Ottima conoscenza di Excel RAL 25.000 - 30.000€ La persona ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in economia Deve avere un'ottima conoscenza di Excel La conoscenza del gestionale NAVISION e la provenienza dal settore dei TRASPORTI NAZIONALI costituiscono titolo preferenziale. Importante società operande in ambito trasporti nazionali sita a Milano estContratto tempo Indeterminato RAL 25.000€ - 30.000€
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea - esperienza nel ruolo di contabile - conoscenza sistemi informatici. - una buona capacità analitica e precisione Luogo di Lavoro: Perugia Orario: full time Inserimento: Inizialmente a tempo determinato. Inviare il Cv per la candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società informatica di Bergamo in espansione, ricerca tecnici Gestionali diplomati, con basi contabili, da poter inserire nel proprio organico. Si richiede la conoscenza delle procedure ciclo attivo e ciclo passivo. Conoscenza delle procedure ciclo attivo e ciclo passivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
La risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà, della gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo fino alla chiusura del bilancio, gestione degli adempimenti fiscali, contabilità analitica. Si richiede laurea in ambito economico, esperienza di almeno 5 anni maturata presso aziende strutturate di medie dimensioni. Ottime competenze nella gestione della contabilità generale, ciclo attivo e passivo fino alla chiusura del bilancio, conoscenza della contabilità analitica e del controllo di gestione. Si richiede, inoltre, ottima padronanza dei principali applicativi informatici. Completa il profilo la buona presenza, spiccate capacità di problem solving, ottime capacità organizzative.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Il nostro Cliente E’ una società di servizi che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ FORNITORI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ciclo Passivo Dettaglio mansioni: La persona, inserita all'interno del team preposto alla gestione del ciclo passivo, si occuperà principalmente di controllare ed inserire le fatture fornitori e di altre mansioni di tipo amministrativo all’occorrenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in azienda, area Contabilità e Amministrazione. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia, dinamismo, abilità di analisi e organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 9 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 18.500-21.000 euro; ticket restaurant pari a € 5,29. Sede di lavoro: nei pressi di Sesto San Giovanni (MI). Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Orario: 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il profilo sarà inserito all'interno dell'area Contabile ed avrà il focus sul Ciclo passivo * Prima nota* Registrazione fatture ciclo passivo* Contatto con i fornitori Profilo del Candidato Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve nel ruolo.Inoltre:* Ha un diploma o una laurea* Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili* ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel offerta di lavoro Si offre Contratto a tempo determinatoOrario: Full-timeSede: PerugiaSe interessati all'annuncio inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
si ricerca Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. Zona di lavoro Medolla
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo un ADDETTO ALLA TESORERIA La risorsa inserita si occuperà di: - Contabilità Generale; - Tesoreria, gestione pagamenti, home banking e monitoraggio incassi per la capogruppo e per le società estere collegate; - Rapporto diretto con i commercialisti delle società controllate estere per scambio documenti; - Ciclo passivo materiali gestiti a stock; - Ciclo passivo collegate estere; - Supporto alla Responsabile Amministrativa nei rapporti con i revisori e per le pratiche straordinarie. Si richiede: -esperienza nel ruolo di almeno 3 anni all'interno di realtà aziendali ben strutturate e organizzate - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o cultura equivalente - ottima conoscenza Microsoft Office - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - capacità di lavorare con precisione, flessibilità, organizzazione ed autonomia. Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo un RESPONSABILE TESORERIA La risorsa inserita si occuperà di: - Contabilità Generale; - Tesoreria, gestione pagamenti, home banking e monitoraggio incassi per la capogruppo e per le società estere collegate; - Rapporto diretto con i commercialisti delle società controllate estere per scambio documenti; - Ciclo passivo materiali gestiti a stock; - Ciclo passivo collegate estere; - Supporto alla Responsabile Amministrativa nei rapporti con i revisori e per le pratiche straordinarie. Si richiede: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni all'interno di realtà aziendali ben strutturate e modernamente organizzate - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o cultura equivalente - ottima conoscenza Microsoft Office - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - capacità di lavorare con precisione, flessibilità, organizzazione ed autonomia. - preferibile utilizzo Microsoft Navision e conoscenza bilancio consolidato. - disponibilità a svolgere smart working al 50% sino a fine emergenza pandemica Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/una CONTABILE CICLO PASSIVO CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Finance e si occuperà della gestione del ciclo passivo aziendale, CEE ed Extra CEE. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o laurea in Economia; - 3/5 anni di esperienza pregressa in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze di contabilità generale; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo indeterminato, RAL da definire sulla base della esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per conto di una realtà operante nella progettazione e produzione di impianti offshore si ricerca una risorsa che, rispondendo al Responsabile AFC, si occupi con competenza, puntualità e responsabilità della gestione del ciclo passivo e delle attività di accoglienza dei clienti e dei fornitori. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • gestione delle anagrafiche fornitori, verifica dei documenti di acquisto ed evasione degli ordini, scarico delle fatture elettroniche passive dal portale Agyo, complete dei relativi allegati e dei visti dei responsabili di funzione, elaborazioni gestionali periodiche inerenti gli acquisti, elaborazione degli scadenziari periodici • gestione e redazione dell’inventario degli articoli di magazzino e di commessa • emissione dei ddt a fornitori in completa autonomia • supporto ed eventuale sostituzione dei colleghi altrove impegnati • gestione delle attività di reception e accoglienza Si richiede un’esperienza, anche minima, già maturata nella gestione del ciclo passivo o in attività inerenti agli acquisti costituisce un requisito preferenziale. È inoltre gradita una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, come anche la conoscenza del gestionale Alyante Enterprise di Teamsystem e una buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft. Si richiedono intraprendenza, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e atteggiamento propositivo e collaborativo nell’affrontare e gestire il lavoro quotidiano e le relazioni con i colleghi. Saranno tenuti in prioritaria, ma non esclusiva, considerazione candidati/e in possesso del Diploma di Ragioneria. Inserimento con contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico Confimi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una giovane risorsa neolaureata in economia o con diploma di ragioneria con qualche anno di esperienza, interessato ad un contratto di 6 mesi nell'area Accounting & Finance, presso nota azienda nel settore metalmeccanico dell'Alto Garda. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e risponderà direttamente al Responsabile di tale reparto. La risorsa si occuperà di: Le mansioni amministrative da svolgere in maniera autonoma sono concentrate principalmente sul ciclo passivo: dalla registrazione di fatture fornitori (Italia ed estero), alla predisposizione dei documenti per la conservazione sostitutiva, alla gestione del ciclo approvativo dei pagamenti nel software gestionale. A queste verranno affiancate attività di supporto in ambito tributario: dalla predisposizione delle istanze di rimborso accise alla verifica della completezza della documentazione sulle cessioni extracomunitarie. Verranno inoltre effettuate saltuariamente anche attività diverse rientranti nell'ambito del ciclo attivo, della tesoreria e della contabilità generale. Questo è il ruolo che fa per te se: Si richiede che il candidato sia in possesso delle seguenti caratteristiche: - minima esperienza nel ruolo - diplomato in ragioneria o studente/neolaureato in economia - buona conoscenza del pacchetto Office - buone capacità organizzative - capacità di ascolto attivo e pensiero critico - buone capacità comunicative - buona capacità di gestione del tempo Contratto offerto: La durata del contratto è di 6 mesi prorogabile, con orario full time dal lunedì al venerdì. È prevista una retribuzione comminisurata in base all'esperienza e il servizio mensa aziendale gratuito. Location: Arco (TN);
Vista prodotto
Italia
Società con sede a Pioltello (MI), operante nel settore della commercializzazione di prodotti agricoli ricerca addetto/a alla contabilità. Il candidato prescelto dovrà assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e contabili (contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo) nel rispetto della normativa vigente, controllare gli estratti conto, gestire lo scadenzario, versamenti dovuti in ambito amministrativo e contributivo. La collaborazione nella redazione delle scritture preparatorie al bilancio d’esercizio completano l’incarico. Si richiedono buone conoscenze informatiche dei gestionali per la contabilità e del pacchetto Office. Preferibile la conoscenza del software gestionale MAGO di Zucchetti Si offre inserimento immediato in azienda. Inviare il proprio CV per partecipare al processo di selezione. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza richiesta: • contabilità: 1 anno Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo: recruitment.mediflor@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Controller Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta sarà inserita in un team di 2 persone per gestire: ciclo passivo, ciclo attivo, contabilità generale fino alla bozza di bilancio, contabilità analitica, adempimenti fiscali; si interfaccerà ove necessario con commercialisti italiani e esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria/laurea triennale in Economia Aziendale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di piccolo-medie dimensioni, settore Servizi. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona autonoma nelle sue mansioni, flessibile e con spirito critico, dinamica e disponibile. Portata al lavoro di gruppo, proattiva e curiosa: deve avere atteggiamento volto al miglioramento continuo dell’attività con desiderio di approfondire anche gli aspetti “confinanti”. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 2 o 3 livello a seconda di professionalità e esperienza del candidato. Retribuzione proposta: RAL intorno a 30.000 euro, variabile in funzione di professionalità ed esperienza del candidato. Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Milano Permanent Updated 12/12/17 Bullet points Importante Società del proprio Settore di Riferimento Responsabile Amministrativo/a Il nostro cliente Importante Società all'interno del proprio settore di riferimento La figura ricercata La persona, a riporto dell'Amministratore Delegato, si occuperà in completa autonomia di: Prima nota Ciclo attivo e ciclo passivo: registrazione, predisposizione ed emissione fatture Scritture di assestamento e rettifica Dichiarazione IVA, Liquidazione IVA e Adempimenti fiscali ordinari (Intrastat, Spesometro, F24). Monitoraggio dei Flussi di cassa Predisposizione della Bozza di Bilan...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda che per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: · Ciclo attivo · Ciclo passivo · Pagamenti, remote banking, riconciliazioni bancarie · Liquidazione IVA, contabilità generale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 7-8 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende o studi professionali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, determinata, autonoma, con buone capacità comunicative ed organizzative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Edilizia, livello da definire in base all’esperienza. Contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda della candidatura. Retribuzione proposta: RAL 25-35.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Modena sud Orario di lavoro: 9-13; 15-19 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Adecco Filiale Verona Office & Finance ricerca, per conto di un?azienda metalmeccanica con sede a Verona un/a IMPIEGATO/A CONTABILITA? GENERALE La risorsa, alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrativo si occuperà di gestire gli adempimenti relativi alla contabilità generale della società: ciclo attivo/ciclo passivo, riconciliazioni bancarie, liquidazione dell?IVA fino al supporto nella redazione del bilancio. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo economico ed un?esperienza di 10 anni maturata in un contesto aziendale o presso studi professionali. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva conferma a tempo indeterminato con un inquadramento ed una retribuzione in linea con l?esperienza riscontrata in sede di selezione. Orario di lavoro: iniziale part time 20 ore settimanali fino ad arrivare ad un full time Sede di lavoro: Verona ZAI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % ALI Professional, ricerca, per azienda appartenente ad uno dei principali gruppi industriali italiani un/a: Responsabile amministrativo La posizione, che riporta alla Direzione Amministrativa avrà il compito di gestire e ristrutturare il team amministrativo-contabile composto da 8 risorse. Garantendo l'applicazione delle policy della capo gruppo, il candidato oltre a svolgere funzioni operative in prima persona, supervisionerà le attività del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del ciclo attivo, ciclo passivo, fiscalità, chiusure trimestrali, bilancio civilistico e reportistica contabile interna. Il p...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda commerciale di prodotti per l’igiene e pulizia, sita in Gorgonzola, cerca persona di circa 40 anni, residente nei dintorni, che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione amministrativa e commerciale. Si dovrà occupare di: Tenuta della contabilità, con scritture di prima nota, e chiusura bilancio con l’ausilio del commercialista. Gestione della Tesoreria, banche. Pianificazione ed esecuzione dei pagamenti, anticipi fatture, incassi. Gestione ciclo passivo: listini prezzi fornitori, sconti, ordini a fornitore, data entry prodotti, verifica prezzi. Gestione ciclo attivo: listini prezzi clienti, sconti, ordini clienti, bollettazione e fatturazione. Gestione consegne in collaborazione con il magazzino. Proposta iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di tempo indeterminato. Inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IDEALAVORO®, prima società no profit a svolgere servizi di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, è il nuovo anello di congiunzione tra chi è in cerca di un impiego e chi intende incrementare il proprio organico. Ricerchiamo un/a impiegata contabile per azienda cliente di Torino. Si richiede esperienza in caricamento ciclo attivo e ciclo passivo, conoscenza della normativa Iva, reverse charge, scritture di rettifica del bilancio (non fiscali) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.