-
loading
Solo con l'immagine

Back office junior


Elenco delle migliori vendite back office junior

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore farmaceutico, per ampliamento dell'organico ci ha commissionato la ricerca di un/a ASSISTENTE AL BACK OFFICE COMMERCIALE (AREA RUSSIA). La figura, dopo opportuna formazione, si occuperà di formulare preventivi, gestire gli ordini e le comunicazioni con i clienti ed agenti internazionali, dare supporto alle attività dell'ufficio commerciale. Siamo alla ricerca di candidati junior con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza della lingua russa scritta e parlata livello madrelingua - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Buone capacità organizzative e relazionali - Buona conoscenza di Windows, Office e Internet Si offre contratto di somministrazione della durata di 3+3 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Vista prodotto
Italia
Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica ricerchiamo IMPIEGATA COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR. Il candidato, neodiplomato in ragioneria o commercio, affiancherà l'ufficio commerciale in attività di: gestione e inserimento ordini, archiviazione, bollettazione. Requisiti Figura Ricercata - Conoscenza degli strumenti informatici: Pacchetto Office, posta elettronica - serietà, precisione e voglia di imparare - Patente B Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:invio classifiche agenzie;preparazione file incassi per film in uscita;controllo internet programmazione film in sala;aggiornamento listino e comunicazione all'esterno dei posizionamenti;aggiornamento scadenze e diritti film su file e cedas; Realtà leader nel settore di riferimento Contesto altamente professionalizzante Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superiore;ottima conoscenza pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti ulteriori:capacità di problem solving;disponibilità ad effettuare straordinari;doti di precisione, attenzione, affidabilità e flessibilità;attitudine al team working; Società operante nel settore cinematograficoZona di Lavoro: Roma Prati/centro Contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time 5 gg/settimana - 8 h e 35' giornaliere
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
IG Samsic HR - Filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica cliente: IMPIEGATA/O JUNIOR la risorsa, verrà inserita in un percorso di crescita e formazione professionale e si occuperà, con crescente autonomia, di attività front/back office, gestione ed inserimento ordini, customer service. Requisiti: - Diploma/laurea; - Esperienza pregressa, anche minima, in ambito back office / segreteria / acquisti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Modena città. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando alcuni profili junior da impiegare in attività di Back Office per un' importante multinazionale operante nel settore automotive. Il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente in materie umanistiche, deve avere spiccate capacità relazionali e deve aver maturato un'esperienza significativa nel settore del Customer Care. E' necessario conoscere i principali strumenti informatici. Disponibilità richiesta immediata. Offriamo un contratto di lavoro temporaneo part-time (dalle 4 alle 6 ore al giorno) fino a fine anno. Il lavoro si svolge in una fascia compresa tra le 09.00 e le 19.00 dal lunedì al venerdì. La nostra sede si trova all' Eur (Torrino) Se desideri candidarti per la posizione ed entrare a far parte del nostro team di lavoro inviaci il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@interago.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - Sevesogestione della documentazione legata all'offerta commercialegestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore MetalmeccanicoJunior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - SevesoCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel Settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 21.000 - 22.000 €Salario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale Estero - Agrate Brianzagestione degli ordiniassistenza ai clienti: telefonica e via mailsupporto alla direzione exportgestione non conformità e problematichereportisticaAzienda operante nel Settore FoodJunior Back Office Commerciale Estero - Agrate BrianzaCerchiamo una persona che abbia maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero. La conoscenza della lingua inglese rapprensenta un requisito essenziale. La conoscenza di una seconda lingua rappresenta un requisito preferenziale. Azienda operante nel Settore FoodOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.