-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria commerciale agenzia fashion


Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale agenzia fashion

SHLAX&WING TINTA UNITA NAVY CRAVATTA DA UOMO BLU ATTIVITÀ COMMERCIALE SETA (FASHION 147CM)
  • Questa opzione include una cravatta di dimensioni classiche. NON pre-legato. Imballato con un semplice sacchetto di plastica.
  • Misura della cravatta: 147cmx 8cm.
  • La cravatta in tinta unita è la più versatile. Può essere indossato da chiunque senza una conoscenza preliminare della miscelazione e della corrispondenza dei modelli. Sia che tu stia cercando di vestire per un lavoro, una presentazione importante, un'intervista o un matrimonio, una cravatta a tinta unita assicurerà che il trucco venga eseguito e che il tuo look sia ben messo insieme. Ogni gentiluomo dovrebbe possedere almeno un paio di cravatte in tinta unita per il proprio guardaroba.
  • I nostri prodotti sono tessuti jacquard su microfibra di alta qualità, resistente alle rughe, morbida come la seta e ancora più resistente. I motivi vengono intrecciati direttamente nella cravatta durante la produzione, non stampati o tinti sulla parte superiore del tessuto, garantendo un contrasto più nitido e colori più vivaci. La calotta in microfibra ad alta densità e la fodera spessa assicurano nodi forti e duraturi.
  • Siamo stati originariamente fondati nel 2008. Trasportiamo la migliore qualità e design di cravatte, Fazzoletto, fiori a bavero e gemelli. Se acquisti online accessori per uomo di qualità, abbiamo sicuramente quello che stai cercando. Ci impegniamo a offrirti i migliori articoli a ottimi prezzi, nel frattempo con un servizio clienti eccezionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
referenziata agenzia distribuzione fashion seleziona per la propria sede di bari una segretaria commerciale. si richiedono: bella presenza,ottima dialettica, spiccate doti relazionali, trasversalita' di impiego in ambito commerciale, padronanza di utilizzo del computer. offresi fisso mensile, formazione, possibilita' di incentive e crescita professionale. titolo preferenziale residenza bari citta' o immediate vicinanze. disponibilita' immediata inviare cv per candidarsi a colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Agenzia viaggi specializzata in eventi sportivi seleziona segretaria. La persona ideale deve essere predisposta alla vendita in particolare quella telefonica, possibilmente con conoscenza lingua tedesca buon uso computer, disponibile a brevi trasferte in occasioni di eventi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DOGE IMMOBILIARE, agenzia presente nel mercato immobiliare da oltre vent’anni, seleziona figura per ampliamento organico: Una segretaria commerciale full-time, di età non superiore a 29 anni. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Lo scopo finale è l’assunzione a tempo indeterminato, preceduta da un periodo di prova retribuito. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E’ gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. Per candidarsi a questa opportunità è necessario inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per nuova apertura di una agenzia immobiliare si ricerca per dal mese di Gennaio 2021 una Segretaria Commerciale: - scuola superiore / università - auto munita - elevate capacità relazionali e commerciali - lavoro Full time - stipendio fisso + incentivi + provvigioni. Inviare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare affiliata alla piattaforma Replat con oltre 2.000 uffici solo in Italia. Studio di consulenza immobiliare presente da oltre 20 anni sul territorio di Melito di Napoli, e oltre 25 anni di esperienza in compravendita di immobili e attività commerciali. Ricerchiamo ragazze per la posizione di segretaria. Richiediamo: spiccate doti comunicative, determinazione, massima serietà e ottima conoscenza del pacchetto Office. Offriamo: corsi di formazione gratuiti, affiancamento, assunzione a tempo indeterminato, fisso + provvigioni. Inviaci il tuo curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
> Ti piacerebbe un’esperienza in un ambiente informale, giovane e creativo? > Cerchi un ruolo con riporto diretto della direzione dove crescere accanto a persone più esperte? > Vorresti lavorare in una delle zone più belle di Milano, proprio di fronte alla nuova Darsena, in Ripa di Porta Ticinese in uno spazio ex showroom di moda recentemente rinnovato? Siamo un'agenzia di comunicazione e digital marketing con una forte specializzazione per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una persona energica, ordinata, organizzata per supportare la vita dell’ufficio e la produttività dell’agenzia. Responsabilità principali: - Controllo, organizzazione e ordine generale dell'ufficio - Accoglienza clienti - Executive assistance - Commissioni esterne - Segreteria organizzativa Completano il profilo: - Forte motivazione - Riservatezza e affidabilità - Flessibilità di orari Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affermata agenzia commerciale ricerca segretaria da inserire per la sede di Bari. si richiedono bella presenza, immagine curata,spiccata attitudine alle pubbliche relazioni con i clienti, disinvoltura nell'utilizzo del pc. inviare cv se in possesso dei requisiti richiesti per candidarsi ad un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
L' agenzia Tecnocasa di Missaglia, società leader nel settore immobiliare, ricerca, per ampliamento organico, collaboratori/collaboratrici da inserire nel proprio organico. Chi stiamo cercando: I candidati dovranno essere persone giovani diplomati, dinamici, ambiziosi, estroversi, con una forte predisposizione al rapporto con la clientela, capaci di lavorare in team e con voglia di crescita professionale e una forte ambizione al raggiungimento dei propri obiettivi. La formazione e l'affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione costante presso la sede nazionale Tecnocasa di Milano. Il Gruppo Tecnocasa ha creato nel mondo oltre 14.000 posti di lavoro ed è l'azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare. Si richiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. Inviare CV con foto all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Ricerchiamo per la nostra agenzia un/una segretaria coordinatrice con esperienza di almeno 1 anno, full- time, buona dialettica, ottimo uso pc, buona presenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnocasa di Ospitaletto seleziona un nuovo/ una nuova coordinatrice d'agenzia immobiliare. La risorsa dovrà gestire la pubblicità, il tele marketing, la selezione del personale e l'accoglienza del cliente. Si richiede predisposizione al lavoro in team e al lavoro commerciale. Si offre inserimento con contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione, affiancamento costante e scuola di formazione. Gradita età compresa dai 18 ai 29 anni e residenza limitrofa al comune di Ospitaletto
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: SEGRETARIA COMMERCIALE di età non superiore a 29 anni. Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Lo scopo finale è l'assunzione a tempo indeterminato, preceduta da un periodo di prova retribuito. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Età compresa tra i 20 e 45 anni; Diploma di scuola superiore; Ottimo standing personale, ottima presenza; Ottime capacità relazionali; Abilità nelle trattative commerciali; Esperienza in attività di segretaria in agenzia immobiliare già maturata; Predisposizione ed esperienza nell'acquisizione telefonica d'immobili e nel telemarketing; Persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; Buona conoscenza del pacchetto Office - Uso Pc Coloro che sono interessati pregasi inviare un cv con foto allegate.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Agenzia immobiliare di Lecco, cerca figura da inserire con mansione di SEGRETERIA commerciale. Si richiede: - bella presenza; - organizzazione; - disponibilità e versatilità; - voglia di lavorare; - buona conoscenza social media. Orario lavorativo part-time. Inviare CV con foto a simonabiffi3@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia CAPITALE Immobiliare zona Prati ricerca segretaria/coordinatrice banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi professionali, con finalità di inserimento nell'organico del punto vendita di Via dei Gracchi. Si richiede età massima 30 anni. Si offre formazione, stipendio fisso di Euro 1000 e incentivi. La candidata ideale si distingue per: - buona dialettica - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali - propensione verso l'ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione e lavoro di squadra Per partecipare alla selezione inviare curriculum oppure chiamare per fissare un colloquio allo 063207575
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.