-
loading
Solo con l'immagine

Gestione banche


Elenco delle migliori vendite gestione banche

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VR CONCERTI S.R.L. ricerca un/a candidato/a per occuparsi della gestione amministrativa/ contabile, contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture e inoltre della gestione dei dati relativi al personale: assunzioni, trasferimenti, cessazioni, variazioni contrattuali come cambio di mansione o variazioni salariali; monitoraggio delle assenze e assistenza all’ufficio regionale Risorse Umane nell'organizzazione di progetti speciali. Competenze richieste: Competenze informatiche (Pacchetto Office); Capacità organizzative, time management. Offriamo: • Contratto a tempo determinato come da C.C.N.L. • Trattamento economico e benefits comparati all’esperienza professionale; • Attività di sviluppo e formazione; Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: Caserta Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Energie rinnovabili) e della mobilità sostenibile, cerca per la funzione aziendale di contabile amministrativa. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di contabilità, tenuta e gestione banche/finanza, cash flow e consuntivazione lavorazioni. Si ricerca possibilmente una figura che ha già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale ricerca a addetto tesoreria e finanza alle dipendenze del cfo dovra' provvedere alla tenuta rapporti con le banche e gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti, dei fidi bancari con particolare conoscenza di conti valutari, anticipi fatture in euro e in valuta, conti sbf riba. Registrazione movimenti bancari. Monitoraggio dei tassi e delle commissioni bancarie applicate. Redazione prospetti per la direzione. Buona conoscenza della contabilità generale partita doppia. Richiesta Esperienza consolidata in tale mansione (almeno 5 conti correnti) e soprattutto in azienda operanti nel settore import/export. Conoscenza lingua inglese. Inserito in azienda con contratto a tempo determinato con buone possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione a partire da 26000 euro. Sede Roncadelle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo figura per la gestione in qualità di amministratore di struttura economica che gestisce immobili; La figura oltre ad avere la carica di amministratore, dovrà provvedere alla gestione degli immobili, utenze, locazione, rapporti banche e fornitori; Per tale ruolo è richiesta: età compresa tra i 25 e i 35 anni, aver avuto una preparazione di scuola secondaria inerenti materie economiche, e successivamente aver frequentato la facoltà di Giurisprudenza; L'impegno è di poche ore giornaliere (non oltre le 2/3), ed il compenso prevede una retribuzione mista, fissa e in percentuale sulla gestione;
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una "Addetta alla Contabilità e Amministrazione/Gestione del personale" Requisiti: Esperienza professionale significativa di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende di medie dimensioni, Competenza comprovata in ambito amministrativo contabile con nozioni fondamentali di diritto del lavoro; Conoscenza approfondita del mondo del lavoro (forme contrattuali, regimi contributivi, Verifiche buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga Adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, comunicazioni agli enti, rilevazione presenze, note spese). Mansioni: Contabilità generale, gestione delle banche, dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA Gestire personalmente le pratiche amministrative del personale Gestire le relazioni sindacali Garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale, assistenziale ecc. Mantenere costanti rapporti con il personale, assicurando prevenzione e rimozione delle situazioni di conflitto; Competenze trasversali: Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving., leadership completano il profilo. Contratto: full time Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio/Tivoli (Rm) Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, nviare cv con foto a: recluting.hr9@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità, distinte spese; - Gestione movimenti bancari; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno due anni di esperienza nella mansione. REQUISITI E CONOSCENZE: - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose. INQUADRAMENTO: full time. Contratto tempo determinato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV). Chi Siamo Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati.
Vista prodotto
Italia
IMATICA, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale ambito bancario IT per attività in area sistemi pagamento elettronici. Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO ORGANIZZAZIONE Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e delle attività in ambito bancario, il loro adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano buone capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad economico/organizzativo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali processi bancari Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca assistente commerciale Per Start â€" up settore servizi e recruitment, con organizzazione in progress e gestione familiare Assistente Commerciale Doti caratteriali • Forte motivazione e dinamicità • Voglia di crescere e soprattutto imparare • Proattività e capacità di risolvere i problemi • Capacità operare per obiettivi su diverse commesse • Capacità di dialogo con candidati e clienti • Visione ad ampio raggio, flessibilità ma anche ad operare secondo procedure • Resistenza allo stress mantenendo approccio positivo e costruttivo Skill • Ottima conoscenza lingue italiana ed inglese • Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel, Outlook, Power Point) • Precedente esperienza in piccole realtà • Disponibilità a brevi trasferte • Gradite precedenti esperienze nel settore HR Mansioni: • Supporto Completamento Organizzazione • Attività back office • Supporto alla creazione e gestione banche dati • Gestione dei CV • Trattativa Commerciale • Follow up Clienti • Organizzazione incontri • Simulazioni in Excel • Presentazioni • Ampliamento gamme clienti • Familiarità Social Net • Ricerca CV in banche dati Residenza in area Milano (preferibilmente Sud-Est) Buona presenza e familiarità ai rapporti con i clienti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniera con esperienza pluriennale in contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva,contabilità clienti/fornitori/banche/gestione cassa, gestione banche e riconciliazioni bancarie,F24 (remote banking), scadenze fiscali (Iva, tasse,Inps, ecc.), gestione ritenute e certificazioni, rapporti con gestori bancari, rapporti con consulenti esterni, buona conoscenza del gestionale SPRING/SQL (Sistemi), Office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata. Cerca lavoro Part-time/full-time. Cell 340.28.72.694.
Vista prodotto
Sant Anna Arresi (Sardegna)
con decennale esperienza cerca lavoro come impiegata amministrativa, fatturazione, prima nota clienti/fornitori,dettaglio banche,pratiche amministrative varie,Gestione banche tramite home banking,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
Vista prodotto
Sant Anna Arresi (Sardegna)
impiegata amministrativa con 15 anni di esperienza in fatturazione elettronica, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative vari,gestione dipendenti,buoene conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impiegata con ventennale esperienza cerca lavoro PART-TIME. Mansioni: ottima conoscenza e utilizzo di internet e social network, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative varie,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico, fatturazione elettronica.
Vista prodotto
Villa Literno (Campania)
impiegata amministrativa con 19 anni di esperienza in fatturazione elettronica, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative vari,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda dinamica ed in forte crescita operante nel territorio pugliese cerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile con esperienza documentata nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo. Requisiti richiesti ? esperienza di almeno cinque anni nella mansione ? buona conoscenza di un sistema gestionale tra i piu diffusi e pacchetto office ? Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team ? gestione delle scadenze. Attività: fatturazione attiva e passiva Italia ed Estero (UE ed Extra UE); tenuta scritture contabili; redazione bilancio di esercizio e stato patrimoniale; gestione banche (registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24); gestione importazioni, intrastat, gestione documentazione trimestrale paesi black list; 770 e liquidazione e dichiarazione IVA; amministrazione del personale (presenze, pagamento stipendi, gestione agenti ed agenzie Enasarco). Offriamo: inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e professionalità acquisite; scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo ricerca per un importante consorzio logistico un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è responsabile della bollettazione, fatturazione, registrazione contabili, liquidazione iva, gestione banche e pagamenti, compilazione intrastat, redazione del bilancio e dichiarativi, gestione dei rapporti con i consulenti esterni, gestione della cassa, registrazioni movimenti e verifica saldi, controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial reviews, completo presidio del cash flow e della tesoreria, reporting e budgeting, adempimenti contabili e amministrativi, gestione ed espletamento delle pratiche relative al personale. E’ necessaria la conoscenza e il costante aggiornamento dei principi di legislazione fiscale e normativa bancaria. Completano il profilo ottime dote organizzative, forte orientamento analitico, problem solving, empatia, doti di leadership, capacità di pianificazione e coordinamento di risorse, forte adattabilità e flessibilità. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Treviglio. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE AZIENDA PROVINCIA BRESCIA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore servizi per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE CON PIENA AUTONOMIA NELLA CONTABILITA' ORDINARIA E ADEMPIMENTI FISCALI Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Gestione adempimenti di tipo fiscale, gestione contabilità ordinaria in autonomia fino al bilancio civilistico o fiscale se si hanno le competenze: inserimento, controllo e liquidazioni iva, tenuta libri sociali, redazione e bozze verbali assemblee, tenuta libro cespiti di aziende industriali (buona conoscenza delle scritture di cessione e dismissione beni ammortizzabili, capacità di individuazione di categoria e classificazione dei beni strumentali acquistati ecc.). - Gestione banche, cespiti, intrastat, esterometro. Gestione rapporti con lo studio commercialista al fine di supportare le sue indicazioni e richieste Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 5 anni maturata in analoga posizione PREFERIBILMENTE c/o Studi commercialisti. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, ottime doti organizzative. Buona capacità di relazione con altri, autonomia di gestione per raggiungere obiettivi e rispettare le scadenze Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo indeterminato CCNL Commercio, livello di inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Prevalle (BS) Orario di lavoro: full time indicativamente 08,00-12.00 – 14-18 Data prevista di inserimento: entro Febbraio 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Nova Milanese (Lombardia)
Responsabile amministrativo e personale Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore dei cuscinetti a sfera, un responsabile amministrativo e personale per la gestione dell’intera area e dei collaboratori già inseriti. La figura, preferibilmente proveniente da un’esperienza analoga in aziende metalmeccaniche, avrà una serie di mansioni e responsabilità. Per quanto riguarda l’area amministrativa: • Gestione banche • Predisposizione report mensili per la Direzione • Predisposizione dei bilancini riclassificati e di periodo • Predisposizione bilancio annuale con relative scritture di rettifica fino alla chiusura ante imposte • Elaborazione con la Direzione della contabilità industriale a preventivo e a consuntivo; • Controllo liquidazione IVA mensile e preparazione LIPE (liquidazione periodica IVA) nonché preparazione dichiarazione annuale IVA A queste si aggiungono responsabilità nell’area del personale, con una corretta gestione dei fornitori esterni e il pagamento di stipendi e contributi e nell’area Salute, Sicurezza e Ambiente assicurandosi il rispetto di tutte le normative vigenti. Il candidato ideale, capace e metodico, è appassionato del settore e costantemente aggiornato. Paziente e calmo, è in grado di affrontare la quotidianità con uno spirito propositivo, aggiornando puntualmente tutti i documenti e fornendo alla direzione indicazioni di valore. Capace di leggere e scrivere in inglese, ha una laurea in economia o un diploma in ragioneria. La competenza nella contabilità industriale e nel controllo di gestione costituisce titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato completato da un iniziale affiancamento dall’uscente responsabile amministrativo. Se hai scelto l’area amministrativa e ami dedicartici spaziando in tutte le sue sfaccettature, inclusa la gestione dei collaboratori, inviaci il tuo cv con rif. CRA230. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore alimentare: un impiegato/a amministrativo/a. Descrizione: La persona inserita si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, prima nota, DDT, gestione banche, preventivi, gestione ordini, gestione clienti, spedizioni nazionali ed internazionali, gestione documentazione sistema qualità, archivio e centralino. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Cavarzere (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' per la sede in provincia di Ravenna L'azienda Da oltre 50 anni nel settore edile, è una realtà affermata dell' Emilia Romagna, specializzata in coperture civili e industriali, bio-edilizia, energie rinnovabili, che opera sul mercato italiano ed estero e si distingue per la qualità e la professionalità di servizio al cliente e per la crescita professionale e miglioramento continuo del personale. Il ruolo Sarai inserito nell'ufficio contabile amministrativo, lavorerai a stretto contatto con la direzione aziendale e, dopo un periodo di affiancamento, avrai la responsabilità della gestione economica dell'azienda, in piena autonomia, collaborando al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Compiti operativi Ti occuperai di: • Gestione di contabilità con regimi sia ordinari sia semplificati • Partita doppia • Scritture contabili • Ciclo attivo e passivo • Gestione banche • Rapporti con consulente esterno • Attività di segreteria • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Conoscenze tecniche richieste • Diploma di Ragioneria o diploma di perito contabile (indispensabile) • Comprovata esperienza in ambito contabile • Padronanza degli strumenti informatici, in particolare excell Caratteristiche importanti per la funzione • Residenza nella provincia di Ravenna o disponibilità al trasferimento • Buone doti analitiche e capacità di lavorare nei tempi e nel rispetto delle scadenze previste • Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, capacità di lavorare in gruppo, riservatezza, senso di responsabilità, e di problem solving. • Costituirà titolo preferenziale l'aver operato come contabile in piccole/medie aziende Cosa offriamo Un interessante piano di carriera e crescita professionale, finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento, per la proprietà, nella gestione economica dell’azienda. Tipo di contratto: CCNL di categoria, tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le reali capacità e le esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di di selezione, invia il tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un impiegato amministrativo - contabile. E' richiesta esperienza soprattutto in gestione cooperative. Competenza in gestione presenze, buste paga, gestione contabilità ordinaria e gestione banche. Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel). Capacità di lavoro sotto pressione; ottima capacità organizzativa, forte spirito di iniziativa e autonomia nel lavoro, attitudine propositiva e flessibilità. Disponibilità immediata con orario full time 9:00/ 18:00 dal lun al ven retribuzione in linea con il CCNL. Se interessati è possibile inviare la propria candidatura allegando un cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione.servizimpresa@gmail.com riportando nell'oggetto della mail "impiegato contabile - amministrativo". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale e della robotica un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione della contabilità generale • Gestione banche • Gestione pagamenti fornitori • Fatturazione elettronica • Scadenze mensili • Comunicazioni dati iva • Esterometro • Note spese • Gestione dipendenti Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel, formule, tabelle pivot) • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede preferibilmente la conoscenza del programma SAM ERP • E' preciso e metodico Sede di Lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono in
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della carpenteria, un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione della contabilità generale • Gestione fatture • Fatturazione elettronica • Gestione banche e home banking • Gestione pagamenti fornitori • Scadenze mensili • Comunicazioni dati iva • Esterometro • Note spese Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel) • E' preciso e metodico Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione di macchine automatiche, un MANUTENTORE TRASFERTISTA. La risorsa si occuperà di: • Manutenzione elettromeccanica di macchine automatiche presso clienti in Italia e all’estero • Diagnostica e modifica programmi plc siemens Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettrico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza in ambito automazione industriale • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare trasferte Italia/estero di circa 3 mesi/anno • E' flessibile e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il prop
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Anima Select® seleziona N. 2 risorse per il ruolo di impiegata amministrativa presso la sede di Roma – zona Eur La risorsa si dovrà occupare di: - Prima nota - Registrazione fatture attive e passive - Gestione fornitori e clienti - Gestione banche - Gestione delle pratiche amministrative - La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio - Domicilio a Roma - Ottima conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Excel) - Ottime capacità organizzative Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SITNET Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.