IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE PER ATENE (GRECIA) MI IN ITALIA
Offriamo unimportante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). Lofferta include uninteressante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO Lobiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dellazienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dellassistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; disponibilità a trasferirsi ad Atene; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO Lofferta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100 maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti allinterno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive allinterno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire allinterno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO