-
loading
Solo con l'immagine

Docente logistica gestione magazzino


Elenco delle migliori vendite docente logistica gestione magazzino

MAGA WORLD ULTRA BT SOFTWARE PROFESSIONALE DI GESTIONE MAGAZZINO PROGRAMMA DI MAGAZZINO GESTIONALE DI MAGAZZINO CARICO SCARICO INVENTARIO, CODICI A BARRE, VENDITA AL BANCO CON O SENZA TOUCH SCREEN E FIDELITY CARD
  • Gestione magazzino (incluso scorte ordini a fornitore)
  • Carico / Scarico (con storico)
  • Vendita al banco
  • Inventario
  • Stampa etichette con codici a barre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE MAGAZZINO DI UNA IMPRESA FARMACEUTICA E CHIMICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE BASI DELLA LOGISTICA. IL MAGAZZINO, I TRASPORTI, LA DISTRIBUZIONE E IL SISTEMA INFORMATIVO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente in ambito Logistica e Magazzino per corsi aziendali che si svolgeranno in presenza e a distanza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: ruolo e responsabilità del buyer, gestione degli acquisti, tecniche di stoccaggio, gestione degli ordini a magazzino - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa per attività di docenza presso le nostre aziende clienti. Zone di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1444 DOCENTE ACQUISTI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di impianti ricerca personale con/senza esperienza da inserire nella gestione logistica - magazzino, richiesta libertà contrattuale e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà delle gestione merci, ordini e mansioni del magazzino nel suo generale. Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) inviare CV non verranno considerati senza requisito minimo ottima conoscenza inglese
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per completamento del dipartimento aziendale valutiamo ambosessi per: GESTIONE MAGAZZINO Riportando alla Direzione la figura avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Salerno.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Cerchiamo nuovi impiegati per la logistica di magazzino, che si occuperanno principalmente di preparazione merci e della gestione del deposito deposito scorte.Non sono richieste particolari esperienze, periodo formativo retribuito e obbligatorio.Si offre contratto a tempo con possibilità di rinnovo, fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.Disponibilità immediata e full time e domicilio in Grosseto o provincia.Sede di lavoro a Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La risorsa, in coordinamento con la produzione, dovrà gestire l’intero magazzino dei prodotti, in particolare deve verificare la giacenza, ricevere le materie prime e materiali di confezionamento, sistemare la merce in magazzino. Le caratteristiche che la risorsa dovrà possedere sono le seguenti: • Esperienza già maturata nella gestione magazzino; • Ottimo utilizzo di gestionali aziendali; • Praticità, spirito di sacrificio e capacità organizzativa. L’azienda offre inquadramento iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato. Sede di lavoro: Roma
      Vista prodotto
      Pesaro (Marche)
      FARMAPRESS MEDICAL per nuova apertura filiale di Pesaro primi di settembre Ricerca un tecnico (uomo o donna) per logistica. La figura sarà inserita nell'ufficio logistica e si occuperà di ricevere, elaborare e organizzare gli ordini e le spedizioni. Inoltre si occuperà di tutta la documentazione. Contratto: Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e per azienda operante nel settore logistico ricerca addetti alla logistica e gestione del magazzino. I/le candidati/e ideali sono disponibili al lavoro full time e sono automuniti. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino aziendale: Le principali attività richieste sono: - gestione e controllo degli ordini e dei documenti di trasporto; - registrazione delle quantità delle merci in entrata; - preparazione dei piani di carico della merce uscente Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc ed in particolare Excel Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Inviate il vostro CV CON FOTO e RECAPITO TELEFONICO commisurati all'esperienza e professionalità, per colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione Si ricerca RESPONSABILE LOGISTICA DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: - controllo merce - attività amministrative connesse alla LOGISTICA - gestione del personale addetto alla logistica - caricamento bolle, spedizioni e svolgerà compiti di pianificazione ed organizzazione per garantire la disponibilità del materiale, interfacciandosi con i vari reparti. Requisiti: -diploma di scuola superiore - buona conoscenza dell'italiano - conoscenza di gestionali Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Retribuzione commisurata alle capacità Sede di lavoro: Bari Richiesta disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Goldfish Srl azienda sita in Bari, ricerca addetto alla logistica di magazzino, anche alla prima esperienza.La risorsa inserita nel magazzino aziendale sarà coinvolto nella gestione dei documenti di trasporto in entrata/uscita e nel rapporto con i corrieri.Serietà e affidabilità fanno di te la risorsa ideale.Disponibilità immediata.Orario full time.Luogo di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per importante realtà nel settore dei servizi alle imprese, ricerchiamo 1 figura per la nostra area logistica che si occuperà di gestione ordini, merci e fornitori, sistemazione merci in magazzino, riordino e gestione del magazzino. La risorsa ideale deve possedere qualifica o diploma di scuola superiore. Un requisito fondamentale è lo stato di inoccupazione. Si richiede inoltre disponibilità immediata per un lavoro di 8 ore giornaliere,residenza a Bari Bat o in zone limitrofe. Garantiti contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile Allegare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso unâ€(TM)attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sullâ€(TM)efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV con foto.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso un'attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda cliente di respiro internazionale, ricerca una risorsa da inserire in azienda sita a Civitavecchia con finalità di ASSUNZIONE diretta in azienda. La risorsa verrà inserita nell'ufficio logistico dell'azienda, e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione degli ordini in arrivo e partenza - Contatto con clienti e fornitori - Gestione del magazzino - Attività logistiche La sede aziendale si trova a Civitavecchia pertanto prendiamo in considerazione candidati residenti in zona o a Viterbo/provincia o zone limitrofe e in stato di disoccupazione/inoccupazione. Sede: Civitavecchia (RM) Requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Massima serietà, puntualità e precisione. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia seleziona un addetto alla logistica aziendale.Si richiedono doti organizzative, Patente B, esperienza pregressa, diploma di maturità, manualità e gestione del tempo.La risorsa, previo corso formativo retribuito dall'azienda, si occuperà di:-Gestione ordini-Compilazione Bolle-Gestione merce in entrata/ uscita-Inventario-GiacenzeLa risorsa sarà inserita a tempo determinato con orario full time e si richiede una disponibilità immediata.Se interessati, allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Il candidato selezionato si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, controllo degli aspetti logistici dello stabilimento. Si occuperà di gestire i processi di ottimizzazione della pianificazione e della programmazione della produzione e dei prodotti, monitorando i costi ed i livelli delle scorte, rimanendo in linea con le strategie dell’azienda. Si richiedono: Spiccate doti di autonomia, di orientamento al risultato e di capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati; Ottime doti commerciali e relazionali; Spirito di iniziativa e alto grado di proattività; Attitudine al lavoro in team; Capacità di utilizzo di Microsoft Office, in particolare Excel, e facilità di utilizzo dei software gestionali; Si propone inserimento diretto in azienda a tempo determinato, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sessi (Decreto n. 198/2006). Si prega di citare nella propria candidatura il consenso al trattamento delle informazioni personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Privacy).
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente figura di Magazziniere,con incarico di imballaggio, etichettatura, messa a scaffale dei prodotti, composizione dei bancali in spedizione. Il candidato dovrà occuparsi inoltre di coordinare la logistica ed evadere gli ordini. Contratto di lavoro:full time,tempo determinato. Località:Latina Per partecipare alle selezioni allegare CV e recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.