-
loading
Solo con l'immagine

Settore marketing


Elenco delle migliori vendite settore marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      Azienda di nuova apertura situata a Salerno cerca personale per il settore marketing.Per questo tipo di settore chiediamo ai candidati i seguenti requisiti:-Residenza a Salerno o zone limitrofe,-Stato di disoccupazione,-Diploma,-Buona conoscenza della lingua italiana,-Sufficiente conoscenza o esperienza del settore,-Disponibilità immediata per l'orario FULL-TIME.Inoltre l'azienda offrirà ai candidati che saranno selezionati una regolare retribuzione mensilecon un regolare contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra ricerca è indirizzata verso candidati interessati alla figura di consulente professionale nel settore marketing/commerciale. Passione, interesse, disponibilità a formarsi e la giusta ambizione lavorativa sono requisiti imprescindibili. Non è richiesta esperienza specifica nei settori. Eventuali capacità di gestione del “cliente” saranno titolo preferenziale (ma non indispensabile). Gestiamo nel mercato di riferimento una delle più prestigiose ed esclusive marche del settore. Formazione interna continua di alto livello. Nessun limite di età. Tre possibili forme di collaborazione lavorativa: full-time part-time extra lavoro Trattamento economico di sicuro interesse. Inviare curriculum/presentazione per candidatura specificando la figura d’interesse a: progetto.macom@yahoo.it
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per azienda produttrice, in ambito internazionale, cerchiamo un responsabile marketing. La risorsa avrà il compito di: - gestire integralmente la comunicazione esterna ed interna dell'azienda: o Catalogo o Pubblicità o Newsletters o Fiere / eventi o Manualistica o Lancio di nuovi prodotti/servizi o Campagne e promozioni o Customer satisfaction - Sviluppare e gestire strumenti di marketing digitale tramite sito aziendale. I requisiti giusti per essere valutati dall'azienda sono:- conoscenza di Internet- conoscenza dei principali strumenti informatici- aggiornamento e mantenimento sito Internet e Social- residenza in Taranto e paesi limitrofi- disponibilità immediata per FULL- TIMELa valutazione avverrà analizzando i curriculum ricevuti con i propri dati anagrafici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda di Napoli seleziona 3 figure per ampliamento organico, settore marketing e promozione.Disponibilità part-full-time orario flessibile con inserimento immediato anche prima esperienza, prevista formazione ed affiancamento.Inviare Curriculum per partecipare alle selezioni completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader operante nel settore della comunicazione, cerca personale per immediato inserimento.. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo -Formazione costante - Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Nota ed affermata azienda operante nel settore distributivo con una forte presenza nel territorio ricerca un Addetto al settore Marketing. Il ruolo prevede la seguenti attività: -formulare i piani di marketing annuali e selezionare i relativi partner esterni per la fase realizzativa elaborare campagne promozionali e predisporre la relativa comunicazione analizzare i dati di vendita per sviluppare azioni di marketing mirate e puntuali verificare i risultati delle azioni realizzate per proporre eventuali azioni correttive Il candidato ideale deve possedere: -Competenze in ambito marketing operativo - Conoscenza delle dinamiche del mercato retail -Capacità di coordinamento di gruppi di lavoro Completano il profilo: doti di analisi, proattività, problem solving, orientamento all’obiettivo, resistenza allo stress, gestione delle relazioni a tutti i livelli. Le condizioni d’inserimento Inquadramento e retribuzione a norma. Inserimento immediato pertanto si richiede disponibilità immediata (3-4 giorni lavorativi) Se in possesso dei precedenti requisiti inoltrare proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Nifra srl per apertura di nuovi uffici in Campobasso e provincia, ricerca delle figure che si occupino di gestire il settore marketing aziendale. La figura sarà inserita a diretto riporto del Direttore Marketing e gestirà i processi legati alla comunicazione, nello specifico si occuperà di: Sviluppare piani marketing territoriali con i distributori; Sviluppare la strategia di formazione prodotto per la rete vendita con cui si relazionerà; Sarà il responsabile della comunicazione interna, interfacciandosi con casa madre e con i vari reparti aziendali, e della comunicazione strategica attraverso la creazione di piani di Social e Digital Marketing con diretto coordinamento delle risorse dedicate alla gestione operativa degli eventi e dei Social. Richiediamo necessariamente: - Buona propensione nell’utilizzo di Office - Buone capacità informatiche - Stato di inoccupazione - Residenza in Campobasso e provincia - Disponibile per eventuale full time Se interessati e motivati per partecipare alle selezioni si prega di inviare CV.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda di nuova apertura su Perugia, sta ricercando per avviamento attività una figura addetta al marketing. La persona che si occuperà del settore Marketing si dovrà inizialmente occupare di gestire il lancio di un nuovo macchinario aziendale e successivamente l’aspetto pubblicitario per far rimanere sempre alta la vendita del prodotto nel mercato economico. Si ricerca persona che sia in possesso di laurea, di conoscenze linguistiche. Che abbia la residenza in Perugia e dintorni. Che dia disponibilità per orario full time. Per sostenere il colloquio inviare Cv completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Equi Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come CONSULENTI Aziendali nel Settore Marketing, Relazioni con il Pubblico, Servizi Legali. Anche senza esperienza. Area di lavoro a scelta: Torino e Provincia. Cuneo e Provincia. Asti e Provincia. Biella e Provincia. Vercelli e Provincia. Novara e Provincia. Verbani e Provincia. Alessandria e Provincia. Aosta e Provincia. Milano e Provincia. Lodi e Provincia. Cremona e Provincia. Crema e Provincia. Piacenza e Provincia. Varese e Provincia. Brescia e Provincia. Bergamo e Provincia. Lecco e Provincia. Como e Provincia. Firenze e Provincia. Pistoia e Provincia. Prato e Provincia. Grosseto e Provincia. Massa Carrara e Provincia. Livorno e Provincia. Pisa e Provincia. Lucca e Provincia. Arezzo e Provincia. Siena e Provincia. Automunito/a. La nostra azienda forma consulenti aziendali e li presta alle proprie aziende clienti. Viene messa a disposizione fin da subito una ampia zona di esclusiva, formazione tecnica e commerciale a spese dell'azienda, periodo di affiancamento, fisso oltre a provvigioni anche durante i primi 6 mesi di formazione. Orari autogestibili. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino, Milano e Firenze. Se interessato/a inviare curriculum con foto a lavoraconnoi@equiserviceitalia.it: scrivendo nell'oggetto della mail CONSULENTE+provincia in cui si è disponibili. Profilo del candidato:. Ambosessi. Diploma di scuola secondaria. Automunito. Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative. Empatico. Ottima conoscenza della lingua italiana.. Disponibilità di tempo sia part time che full time. Cristiano Equi Service Italia Srl Email: lavoraconnoi@equiserviceitalia.it
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda di grafica ricerca per la sua sede in firenze un addetto al settore marketing. La figura si dovrà occupare di gestire il comparto web e grafico dell'azienda. In particolare il sito web e i rapporti social. Si richiedono domicilio in Firenze, capacità pregresse nella mansione e predisposizione al lavoro di gruppo.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      IMPIEGATO/A PER SETTORE MARKETING Azienda in forte espansione sita in Brindisi ricerca 3 nuove figure da inserire in sede. Nello specifico i candidati dovranno svolgere attività di: - gestione aspetto comunicativo dellâ€(TM)azienda - gestione aspetto pubblicitario dellâ€(TM)azienda I reclutati dovranno avere: - residenza in Brindisi - disponibilità immediata -Disponibilità per full- time - buona conoscenza del pacchetto office Si offre fisso mensile con contratto a norma di legge. Se interessati si prega di inviare il CV con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo ambosessi con esperienza nel settore marketing per ruolo di assistenza/consulenza. Assicuriamo affiancamento e corsi di formazione !  Inviare CV
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi.Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario.Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team- attuale stato di inoccupazione o disoccupazione.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL.Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Alka azienda operante con successo nel campopubblicitario ricerca e seleziona 40 operatori settore marketing da inserire nell'organico in zona Frascati, Ciampino, Grottaferrata, Marino e limitrofi. Ricerchiamo ambosessi fortemente motivati con forte predisposizione al lavoro in team e al problem solving. Si Offre: o Regolare inquadramento a norma o Fisso mensile o Incentivi o Formazione gratuita o Affiancamento da parte di un manager o Possibilità di crescita Per partecipare alle selezioni inviare cv con foto rispondendo a quest'annuncio
      Vista prodotto
      Italia
      Siamo unimportante realtà operante nel settore Social Marketing, ci occupiamo della promozione di una prestigiosa marca leader del settore del mercato consumer. I nostri collaboratori dovranno essere brillanti e intraprendenti, volenterosi e con grande apertura mentale, spirito diniziativa e spiccate doti comunicative, oltre che passione in ciò che fanno. Le possibilità di crescita professionali sono di assoluto livello. La figura ricercata avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: Presentare il progetto di business aziendale Coordinare lattività di sell-out del marchio/prodotto Gestire il proprio Team Offriamo: Possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con continui aggiornamenti. Retribuzione di assoluto valore (Royalty Attivi - Utili aziendali). Strumenti di lavoro. Inviare breve presentazione e CV
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Grande azienda sita in Ancona ricerca addetto marketing, da assumere regolarmente, che insieme alla direzione gestisca lâ€(TM)area marketing, curando lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario dellâ€(TM)azienda. Le doti ricercate nei candidati sono: - Residenza in Ancona o limitrofi - Disponibilità immediata e full-time - Conoscenza dei principale strumenti informatici - Conoscenza di internet - Professionalità e serietà Inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Sei una persona automunita, residente max 15 km da Treviso, e stai cercando lavoro come dipendente nel settore del marketing? Siamo GRANDI AGENZIE, la prima agenzia immobiliare specializzata nella compra vendita di abitazioni a Treviso. Stiamo selezionando una persona da formare in questo nuovo campo con scopo assunzione e con possibilità concrete di crescita. Ecco i PRE REQUISITI minimi: Devi aver terminato la scuola da meno di 1 anno; o devi essere disoccupato Avere meno di 30 anni. Diploma di scuola media superiore Automunito Disponibilità immediata Tempo pieno Residente massimo comuni confinanti con Treviso Conoscenza dell'inglese almeno a livello base Devi saper smanettare bene col web e con i social network Se è quello che stai cercando ed hai questi pre requisiti, inviaci il tuo c.v. a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      People of the world seleziona per inserimento organico figura con i seguenti skills: L'azienda ricerca figura che si occupi dell'intera lavorazione necessaria per promozione nostri servizi. La lavorazione consiste nella gestione dei nostri siti web, della gestione della campagne dem, nella gestione dei social, del marketing, fino ai rapporti con i clienti. La figura dovrà avere le seguenti competenze: capacità nella programmazione ottime capacità nella grafica ottime capacità nelle p.r.esterne ottima dizione ottima padronanza della lingua inglese Ottima presenza per colloqui di rappresentanza con committenti. Disponibilità a trasferte - Sede principale di lavoro: Cecina Automunita Possibilità di inserimento in azienda con proposta di opportunità di carriera. Per selezioni rispondere ALLEGANDO CV + FOTO ATTENZIONE EVITARE DI CANDIDARSI SE PRIVE ANCHE DI UN SOLO REQUISITO.
      Vista prodotto
      Isernia (Molise)
      Ar1 di Rino Arduini si occupa di marketing e setore commerciale.L'azienda ha lanciato una nuova campagna e seleziona le RISORSE che completeranno i gruppi di lavoro in zona Isernia e hinterland. Le risorse copriranno i ruoli di: CONSULENZA PUBBLICITARIA Sarà garantito un regolare inquadramento contrattuale con retribuzione puntuale a cadenza mensile. Le persone ricercate sono capaci di intrattenere relazioni, di lavorare in gruppo e in autonomia; si distinguono per personalità brillante e spirito d'iniziativa. Sarà previsto un corso formativo teorico-pratico con affiancamento manageriale e possibilità di crescita interna. Ricercati profili con disponibilità immediata e domicilio ISERNIA. Per partecipare alle selezioni inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di Roma selezione N° 2 risorse da inserire nel organico. Le figure selezionate frequenteranno corsi formativi mirati sul marketing e sulla comunicazione diretta, al fine di sviluppare figure manageriali in vari settori aziendali.La risorsa ricercata presenta:- capacità di lavorare in team;- disponibilità full time;- capacità di problem solving;- volontà e determinazione;- buona padronanza della lingua italiana;- residenza a Roma o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Importante azienda sita in Macerata seleziona figura di addetto marketing,che gestisca l'aspetto comunicativo e pubblicitario dell'azienza. Requisiti preferenziali sono: conoscenza del webmarketing e dei principali strumenti informatici, capacità di gestione e mantenimento del sito internet e dei profili social. Gradita anche buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato lavorerà in un ambiente dinamico,con possibilità di crescita professionale. Si offre regolare contratto con fisso mensile. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Azienda con filiali nazionali necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi. Si ricercano figure professionali che si occupino della sezione del marketing aziendale operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata. Il personale da noi ricercato deve rispondere ai seguenti requisiti: - diploma - capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato - ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team - attuale stato di inoccupazione o disoccupazione. Orario lavorativo previsto: full-time. Garantiamo un regolare inquadramento con retribuzione fissa mensile. La candidatura è rivolta a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per importante azienda cliente con sede operativa a Cosenza stiamo selezionando un addetto/a marketing. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi quotidianamente di diverse funzioni: - dovrà gestire la parte legata al social dell'azienda - dovrà saper organizzare i vari eventi ed eventualmente partecipare in prima persona a quest'ultimi competenze Si richiede una forte attitudine al 'digital. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì - turno a giornata di 8 ore. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Operatore di mercato (beni di primaria necessità) seleziona collaboratori per sviluppo nuovo progetto nel settore della distribuzione interattiva e tradizionale. Richiediamo attitudine alle relazioni e capacità di pianificare il lavoro in team, basato su una seria organizzazione lavorativa. COMPETENZE DI BASE RICHIESTE · Ottima cultura personale · Spiccate capacità di gestione · Conoscenza delle logiche di negoziazione · Velocità e rendimento nei processi di formazione ed apprendimento. · Motivazione, lavoro per obiettivi, e autonomia completano la figura L'AZIENDA OFFRE · Una gamma di servizi e strumenti a supporto · Riscontri economici ai più alti livelli di mercato - Ottima carriera professionale · Una ricerca costante Si prega di rispondere solo se realmente interessati. Per proporre la propria candidatura, inviare CV e breve presentazione.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Ricerchiamo personale nel settore Marketing per importante Azienda commerciale, in previsione di nuove sedi in apertura. Il candidato si occuperà di gestire l’area Marketing Operativo Strategica, (attività promozionali), in stretta collaborazione con la Direzione. Richiesta: - Massima serietà -Capacità di lavorare in gruppo -Conoscenza Internet e App di Google - Disponibilità full time. L’Azienda offre contratto determinato e fisso mensile
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo personale nel settore Marketing per importante Azienda commerciale, in previsione di nuove sedi in apertura.Il candidato si occuperà di gestire l'area Marketing Operativo Strategica, (attività promozionali), in stretta collaborazione con la Direzione.Richiesta:- Massima serietà;-Capacità di lavorare in gruppo;-Conoscenza Internet e sistemi informatici;- Disponibilità immediata full time.L'Azienda offre contratto determinato e fisso mensile.Allegare curriculum vitae nella candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Tecservice srl ricerca figure riguardanti il settore marketing per la sede di Foggia (NUOVA APERTURA).Azienda leader nel settore ricerche fisico-chimiche.Si richiede:-disponibilità immediata;-fisso garantito menisile;-massima serietà;-capacità a lavorare in gruppo.Per candidarsi inviare cv aggiornato con numero di telefono sempre disponibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.