-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale interno categorie


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale interno categorie

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo, per un nostro cliente, storica azienda italiana all’avanguardia nella produzione di molle, un tecnico commerciale interno per lo sviluppo commerciale nel settore metalmeccanico nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di effettuare preventivi a potenziali clienti e di supportare il reparto tecnico nell’ elaborazione di progetti per la realizzazione di componenti elastici. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, anche telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza, anche minimale del software CAD e una conoscenza fluente della lingua inglese. Idealmente proveniente dal settore metalmeccanico o da ambiti affini, la risorsa ha spiccate doti comunicative ed è predisposto al raggiungimento degli obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una costante formazione sul campo nel settore metalmeccanico. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif. ATC110. Sede di lavoro: Castelfidardo, Ancona
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a risorseumanekerofiamma@gmail.com o chiama lo 0425.484666.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio operante in ambito automazione. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   TECNICO COMMERCIALE JUNIOR   Nello specifico la risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e dovrà occuparsi di: Rapporto con il cliente in ottica di determinare le specifiche tecniche del progetto Interfaccia con l'Ufficio Tecnico e attività di disegno 2D/3D Attività di preventivazione e redazione di offerte tecnico commerciali   Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica ed ha una conoscenza dei principali software di disegno 2D/3D. Richiesta esperienza, anche breve, maturata all'interno di realtà di progettazione. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: Marnate (VA) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000/35.000'.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Hai maturato esperienza come tecnico commerciale? Conosci fluentemente il francese e l'inglese? Randsrtad Italia filiale di Oderzo ricerca per un azienda in zona San Polo di Piave un impiegato tecnico commerciale con la conoscenza del francese e l'inglese. L'azienda nel settore dell' arredamento di cucine da 40 anni è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per incremento di organico, con orario a giornata e possibilità di trasferte in territorio europeo.  Responsabilità l candidato sarà occupato nelle seguenti attività: Inserimento e gestione dell’ordine EU Organizzazione spedizioni e redazione della relativa documentazione Assistenza clienti interfacciandosi con i dipartimenti interni Competenze Il candidato dovrà possedere:  Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno un paio d’anni Ottima conoscenza della lingua francese e inglese e buona conoscenza di una terza lingua comprensione disegno tecnico La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Randstad Technical di San Bonifacio è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili metalmeccanici, termo idraulici ed elettrici. Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore termoidraulico. In un'ottica di potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare un tecnico commerciale La figura inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della gestione degli ordini, dell'elaborazione di preventivi. Inoltre si occuperà della supervisione dei vari cantieri nella zona. E' richiesta: - Diploma di perito termo idraulico o equipollenti - precedente esperienza maturata nella mansione - lettura del disegno termo idraulico
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Sei un/a brillante e dinamico TECNICO ESPERTO IN MECCANICA con una spiccata attitudine alla VENDITA? Sei alla ricerca di un'opportunità che ti faccia crescere all’interno di una azienda altamente qualificata in espansione? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storica azienda di BIELLA che progetta e costruisce nastri trasportatori, a rulli e a catena, nonché impianti per la movimentazione interna delle merci Ricerca un/a TECNICO COMMERCIALE Per la sede di BIELLA La persona che stiamo cercando ha una importante formazione nell’ambito della meccanica; verrà formato e affiancato sin dal primo giorno con l’obiettivo di promuovere i contratti commerciali di vendita dei servizi forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e consolidamento di quella già presente. Ricercherà nuovi clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate e adattate rispetto alle specifiche esigenze. Offrirà consulenza tecnica e commerciale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori strategie per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Seguirà gli aspetti burocratici e statistici dell’attività attraverso l’utilizzo costante del CRM aziendale. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione fissa, nonché rimborso spese, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, supporto operativo, formazione continua per crescere professionalmente al passo con l’azienda. Richiediamo: consolidata conoscenza del mondo della meccanica (diploma in meccanica, laurea in Ingegneria meccanica e/o titoli similari), esperienza pregressa di vendita di almeno 1 anno in una azienda strutturata, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, capacità di lavoro per obiettivi, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, buona conoscenza della lingua inglese. Se cerchi un lavoro dinamico e stimolante in una azienda all’avanguardia che investa sul tuo futuro...l'hai trovata! Invia subito il tuo curriculum a lavoro6@gurujobs.it
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un:   COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite.   Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica.   Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale.   Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Descrizione Offerta Per solida e storica realtà produttiva, riconosciuta in Italia e all'estero per la tipologia di prodotti customizzati e ad alto contenuto tecnologico destinati a svariati contesti industriali, selezioniamo un Tecnico Commerciale Junior. Il professionista ricercato, dopo un periodo di formazione iniziale in produzione in cui apprenderà le caratteristiche tecniche dei prodotti, verrà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico per supportare i commerciali nell'elaborazione delle offerte e nella gestione del cliente Requisiti richiesti: - Diploma di perito e/o una Laurea in Ingegneria/Chimica - Ottime capacità relazioni, organizzative, spiccato orientamento al cliente, propensione tecnica commerciale e approccio proattivo. Sede di lavoro: Zona limitrofa a Torri di Quartesolo (VI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.