L ufficio trasporti
Elenco delle migliori vendite l ufficio trasporti

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC). Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio. Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.); - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada. Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office; - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio logisitca. La risorsa dovrà occuparsi del caricamento delle condizioni di trasporto a gestionale, stampa formulari di trasporto, registrazione Fir e gestione registri, predisposizione comunicazione e reportistiche interne e per clienti ed eventuali attività correlate. Si richiede la disponibilità ad imparare la parte amministrativa della gestione del personale: documenti interni per le assunzioni, gestione delle presenze - no paghe, gestione del protocollo sanitario per il personale operativo. Si offre contratto ad inserimento diretto a tempo determinato volto ad una assunzione stabile. Responsabilità Gestione autonoma delle pratiche ordinarie. Capacità di interfacciarsi con i clienti, fornitori e colleghi dislocati presso uffici in altre sedi. Competenze autonomia, precisione, capacità di analisi delle situazioni e individuazioni delle relative soluzioni. Dimestichezza con il pacchetto office. Diploma a carattere tecnico o laurea in giurisprudenza o economia.
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Milano (Lombardia)
Tipologia di lavoro: affiancare/gestire le attività dell’ufficio Property (gestione del patrimonio immobiliare). MANSIONI: verificare, gestire e archiviare la documentazione presente in archivio, i contratti immobiliari in essere, i rapporti con le proprietà. REQUISITI: grande precisione, affidabilità e interesse. Veloce ed interessata ad imparare. Buon utilizzo del pc. Abitare a Milano o comuni limitrofi o zona da cui si può raggiungere facilmente l'ufficio. Buona presenza e proprietà della lingua italiana. Buone doti organizzative, gestionali, relazionali. Sede di lavoro: Assago (MI), vicinissima alla fermata della metropolitana Assago Milanofiori Nord. Astenersi se non fortemente motivati. Grazie. Si prega cortesemente di inviare CV con foto, indicando nell'oggetto della mail “RIF: COLLABORATORE PRESSO L’UFFICIO PROPERTY”. Grazie! N. B. Si ringraziano in anticipo i candidati che vorranno sottoporre il proprio CV. Lo studio contatterà i candidati ritenuti idonei.
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Roma (Lazio)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona un/una impiegato/a per l'ufficio logistico/magazzino. La figura inserita si occuperà della gestione delle pratiche amministrative/logistiche (DDT, bolle, movimentazioni magazzino, gestione ricezione merci), gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo PC e costituisce titolo preferenziale minima esperienza nel medesimo ruolo. Saranno valutate anche candidature di neo diplomati/e. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e alla competenze del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede del lavoro: Civitavecchia.
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Roma (Lazio)
L’Impresa in franchising Ste.Al. Srl. assume per la zona Nuova Fiera di Roma un/una Addetto/a all’Ufficio Marketing a Tempo Pieno infrasettimanale entro i 36 Anni compiuti con regolare Contratto Annuale. Per partecipare alla nostra Selezione inoltrare proprio Cv Vitae aggiornato con Foto e Recapiti alla nostra e-mail.
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Bologna (Emilia Romagna)
Ti Traduco è leader nella traduzione legalizzata. Garantisce sempre il servizio di giuramento grazie alle sedi a Bologna, Rimini e Roma. Spedisce e consegna subito. Contatto diretto con l'ufficio anche personalmente. L'agenzia di traduzioni effettua traduzioni in tutte le lingue, avvalendosi di traduttori certificati, CTU del Tribunale. Per maggiori informazioni, rispondiamo sempre telefonicamente e via mail. Riceviamo senza appuntamento. L'ufficio è aperto.
1 €
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Bari (Puglia)
Divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di BARI;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali Lavoro, società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di personale appartenente al W Group - Filiale di Padova, ricerca per azienda operante nel settore commerciale una persona da inserire in: Ufficio Acquisti - Impiegato/Impiegata Import Per azienda cliente, sita in zona Mestrino (PD), stiamo cercando un/a Impiegata/o per l'Ufficio Acquisti Import, con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del sistema di qualità e delle attività relative alla conformità legislativa e normativa dei prodotti da immettere sul mercato. Mansioni principali: - Gestione degli ordini fornitori, assicurandosi della correttezza delle procedure di acquisto; - Controllo delle fatture fornitori, garantendo l'accuratezza e la conformità con i contratti stipulati; - Interfaccia con enti certificatori e autorità di controllo per garantire la conformità dei prodotti importati. - Gestione del sistema di qualità aziendale secondo le normative vigenti, in particolare ISO 9001; - Monitoraggio delle esigenze del mondo ESG (Environment, Social, Governance); Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile; - Precisione, serietà, correttezza deontologica e discrezione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; una seconda lingua viene valutata positivamente; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint); - Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e di gestione delle scadenze. Offerta: - Contratto iniziale a termina, finalizzato all'assunzione; - Inquadramento indicativo al IV° livello del CCNL Commercio; Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Latina (Lazio)
Affittasi a Latina, in zona piazza moro, postazione in ufficio arredato e con utenze comprese. Siamo 2 liberi professionisti che ci lavorano solo saltuariamente e vorremmo dividere la spesa in 3. L'ufficio è di 40 mq ed è situato fronte strada.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ti Traduco è leader nella traduzione legalizzata. Garantisce sempre il servizio di giuramento grazie alle sedi a Bologna, Rimini e Roma. L'agenzia di traduzioni effettua traduzioni in tutte le lingue, avvalendosi di traduttori certificati, CTU del Tribunale. Per maggiori informazioni, rispondiamo sempre telefonicamente e via mail. Riceviamo senza appuntamento. L'ufficio è aperto.
1 €
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Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L’Impresa in franchising Ste.Al. Srl. necessita per la zona Nuova Fiera di Roma di un/una Addetto/a all’Uffici Acquisti Full-Time dal lunedi al venerdì anche senza pregressa esperienza entro i 37 Anni compiti in regolare Contratto Semestrale rinnovabile a lungo termine. Se interessati inviare proprio Cv Vitae aggiornato con Foto e Recapiti alla nostra e-mail.
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Roma (Lazio)
Ufficio piazzale flaminio via flaminia - nelle immediate… Via flaminia - nelle immediate vicinanze di piazzale flaminio e piazza del popolo posto al primo piano di un elegante palazzo d'epoca con ascensore, proponiamo un ufficio di rappresentanza composto da dieci stanze compresa una sala riunioni, due bagni, un archivio, ripostiglio, balcone, terrazza e cantina. L'immobile di categoria a/2 e' stato da sempre utilizzato ad uso ufficio professionale. Luminosissimo ed arioso si articola con ingresso/reception un corridoio ad l da cui si snodano 10 ampie stanze, di cui tre con accesso diretto ad uno spazio esterno che sfocia in una terrazza di circa 25 mq posta nella chiostra interna del palazzo. Belli gli affacci. Pavimenti in marmo e parquet, infissi con doppi vetri, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Metro piazzale flaminio a 3 minuti a piedi. La zona e' centralissima e molto ben servita da ogni mezzo di trasporto pubblico. Inserzionista: CASEeLOFT
4.800 €
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Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
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