-
loading
Solo con l'immagine

Imprese


Elenco delle migliori vendite imprese

IMPRESE IN CERCA DI PADRONE. PROPRIETÀ E CONTROLLO NEL CAPITALISMO ITALIANO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPRESE METALMECCANICHE ARTIGIANE (E DELLA INSTALLAZIONE DI IMPIANTI)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPRESE. DA IPM A INCARD. INTERVISTA A PAOLO DE FEO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: pulizie, deodorizzazione, lavaggio tappeti, disinfestazione, muffa e deumidificazione muri, raccolta rifiuti, lavaggi alta pressione, pulizia veicoli. In particolare abbiamo bisogno di imprese ed addetti di pulizie e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        FACILE RISTRUTTURARE S.R.L. specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano seleziona sul Piemonte e Valle D'Aosta per collaborazione:  - imprese edili;  - Artigiani specializzati;  - Edili, idraulici ed elettrici.   Requisiti minimi per la candidatura sono il possesso: - Piva;  - Visura Camerale;  - Durc aggiornato;  - Polizza assicurativa;  - Residenza o sede legale in Piemonte e Valle D'Aosta.  VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER CONOSCERE I NOSTRI SERVIZI
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco lavoro come pulizie già esperienze nel settore sono mamma di 3 figli già abbastanza autonomi
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Forniamo attività di Temporary Management nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo e Human Resource Management ad hoc per piccole imprese. I nostri clienti, per lo più piccole aziende, utilizzano il nostro servizio per 2/3 giornate alla settimana, questa tipologia di intervento è meno costosa, ma altrettanto efficace. Il Temporary Management può essere un'interessante risposta alle esigenze di flessibilità organizzativa e manageriale delle imprese ed un'utile modalità di impiego di professionalità e di competenze a costi veramente economici. Il tutto considerando l'impatto del Decreto dignità che avrà sulla gestione delle piccole e medie imprese, le quali hanno sempre più bisogno di flessibilità in particolar modo nell'attuale contesto economico.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Si eseguono Piani Operativi di Sicurezza a soli 59,00 Euro per imprese operanti in cantieri temporanei e mobili. Tempi di realizzazione rapidi (entro 24 ore). Il piano operativo di sicurezza (POS) rientra tra i documenti che il datore di lavoro deve elaborare obbligatoriamente, in base a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008. Il POS deve essere realizzato da ciascun datore di lavoro che si trova a capo delle imprese esecutrici che operano all'interno di un cantiere. Data la complessità del documento da redigere, si mette a disposizione del datore di lavoro la professionalità e le conoscenze possedute da un consulente esperto, che potrà fornire tutte le indicazioni necessarie per la redazione di tale documento. Possibilità di stampare e spedire il documento in forma cartacea.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Direzionale di Servizi per le Imprese, presente su tutto il territorio nazionale e con sede principale nel capoluogo Lombardo, ricerca per il territorio del Triveneto, la figura del: CONSULENTE SERVIZI ALLE IMPRESE. L' attività svolta presso l' area geografica di residenza prevede la gestione di un portafoglio clienti e dell' implementazione e lo sviluppo dello stesso. Si verrà supportati da operatore dedicato per la gestione agenda appuntamenti di tipo energetico o relativamente di noleggio a lungo termine e telecomunicazioni, da back office interno, affiancamenti durante le prime trattative con l'Area manager di riferimento, applicazioni per la visualizzazione giornaliera sull'avanzamento degli ordini direttamente sul proprio Smart Phone Si ricercano requisiti professionali di esperienza nel medesimo settore o affini. Si offre piano contributivo concorrenziale, partecipazione a gare e premi, guadagni ulteriori su clienti già acquisiti, contesto aziendale stimolante e di prestigio, possibilità concreta di carriera. Inviare CV autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia e una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Cerchiamo Venditori per la commercializzazione di servizi energia e gas alle imprese, nei seguenti territori: Palermo – Trapani – Ragusa – Catania – Messina – Reggio Calabria – Catanzaro – Cosenza – Puglia tutte le province Vogliamo te, non il tuo cv Solo 3 requisiti: AUTOMUNITO – ETA’ SUPERIORE 30 ANNI – ESPERIENZA DI VENDITA SERVIZI OFFRIAMO: APPUNTAMENTI – PROVVIGIONI – PERCORSO CERTIFICAZIONE Offriamo la nostra pluriennale esperienza nel settore per dare forma ai sogni dei talenti del SUD: selezioniamo al SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 095434458, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 348 88 79 213, o tramite sito web https://topteamsud.it
        Vista prodotto
        Nola (Campania)
        Servizi alle Imprese e privati La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento. Inserzionista: Power Work S.r.l
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare per ampliamento di organico un profilo di: SEGRETARIA SOCIETARIA PRATICHE CCIAA E REGISTRO IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e registro imprese - dalle classiche pratiche di variazioni in camera di commercio alle pratiche relative alle operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, cessione quote ecc..) - Ravvedimenti, trattamenti f24 - Acconto e imposte da pagare f24 - Fiscale: supporto ed invio dichiarazioni redditi - No parcellazione dello studio, no operatività in front office. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati (dal momento che vengono gestite diverse pratiche societarie di Aziende strutturate) Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Programmi Comunica, Fedra e Starweb Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Pioltello (Lombardia)
        Redigiamo Piani operativi della sicurezza per imprese e artigiani edili. Nel servizio è compresa l’assistenza per la preparazione dei documenti aziendali da consegnare al coordinatore della sicurezza e da conservare obbligatoriamente in cantiere. Contattateci, gratuitamente e senza alcun impegno, riceverete consulenza e preventivo di spesa. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
        300 €
        Vista prodotto
        Italia
        ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: isolamento acustico, ristrutturazione esterni, danni da terremoto, soppalchi, grandi ristrutturazioni, lattoniere e grondaie, scavi e demolizioni, tetti e coperture, installazione ponteggi, piccole ristrutturazioni d'interni, smaltimento amianto. In particolare abbiamo bisogno di ristrutturatori ed imprese edili e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Agenzia formativa accreditata dalla regione Piemonte cerca agente promoter per vendita servizi e consulenze alle imprese e corsi di formazione professionali. Area di Torino e Provincia. Automuniti, richiesta conoscenza informatica. No contratti utenze... La scelta della tipologia di contratto è limitata, stiamo cercando un operatore full time - da valutare il tipo di contratto di collaborazione.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        La Saving Group Italia apre le selezioni per inserire 16 Figure per la mansione richiesta: Consulenza alle imprese per proporre il Servizio Saving. Contatto con Attività Commerciali e Studi Professionali Fisso Mensile o Provvigionale. Gli interessati possono inviare il proprio Cv con Foto e numero di telefono alla seguente email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giovane con esperienze in campo amministrativo, si propone per amministrazione e direzione di aziende, imprese, etc. Disposto a sviluppare accordi in sinergia con le parti, a prescindere nessun limite posto. Richiesta adeguata retribuzione. Garantita affidabilità, gentilezza, professionalità, cortesia e coerenza. Per info e proposte: sal.adm2017@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Business Coach Italy è un “contenitore” che rappresenta un Net Work di Consulenti che da oltre 20 anni, operano in tutta Italia e Canton Ticino, per aumentare le prestazioni dei singoli ed fatturati di Imprese e Studi Professionali, con il coordinamento e la super visione di: Massimo Nardi Consulente Strategico e Commerciale, Formatore e Coach. www.bcoach.it CERCA IN LOMBARDIA – VENETO – PIEMONTE - EMILIA PROCACCIATORI/SEGNALATORI SENIOR Le persone in questione hanno una loro attività (e la mantengono) desiderano integrare i servizi alla loro clientela, con proposte utili e di prestigio e nel contempo realizzare alti guadagni Si chiede: Portafoglio clienti attivo di aziende oltre i 15 Dipendenti o Studi Professionali con oltre 5 Dipendenti. Leadership e capacità propositiva sui propri clienti. Ottima cultura, Età minimo 40 anni. Si offre: Compensi provvigionali del: 5- 10- 20 fino al 50% a secondo dell’attività/ del servizio segnalato/ procacciato. In un colloquio dedicato e personale verranno spiegati i dettagli. Gli interessati devono inviare CV vitae a: info@bcoach.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Business Coach Italy è un “contenitore” che rappresenta un Net Work di Consulenti che da oltre 20 anni, operano in tutta Italia e Canton Ticino, per aumentare le prestazioni dei singoli ed fatturati di Imprese e Studi Professionali, con il coordinamento e la super visione di: Massimo Nardi Consulente Strategico e Commerciale, Formatore e Coach. www.bcoach.it CERCA IN LOMBARDIA – VENETO – PIEMONTE - EMILIA PROCACCIATORI/SEGNALATORI SENIOR Le persone in questione hanno una loro attività e desiderano integrare i servizi alla loro clientela, con proposte utili e di prestigio e nel contempo realizzare alti guadagni Si chiede: Portafoglio clienti attivo di aziende oltre i 15 Dipendenti o Studi Professionali con oltre 5 Dipendenti. Leadership e capacità propositiva sui propri clienti. Ottima cultura, Età minimo 40 anni. Si offre: Compensi provvigionali del: 5- 10- 20 fino al 50% a secondo dell’attività/ del servizio segnalato/ procacciato. In un colloquio dedicato e personale verranno spiegati i dettagli. Gli interessati devono inviare CV vitae a: info@bcoach.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo collaboratori per allargare il nostro team con l'obiettivo di creare una rete d'imprese di vari settori per conto della multinazionale numero uno al mondo per i sistemi di fedeltà professionali. In particolare cerchiamo figure professionali con buone capacità imprenditoriali, relazionali, che siano dinamiche e disponibili ad un lavoro flessibile che offre un'elevata opportunità di carriera. Questo lavoro è eseguibile anche part-time in abbinamento ad un altro lavoro.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda di Genova specializzata nei servizi delle imprese ricerca 6 figure per le seguenti mansioni: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita. Acquisizione, assistenza clienti. Preparazione documenti, preventivi,ordini. Richiesta buone capacita' relazionali e capacita' a lavorare in team Disponibilità full time Ambosessi
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - MESTRINO Il/La candidato/a ideale ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: - Passione per la vendita - ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Mestrino   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - SILEA Il/La candidato/a ideale  ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: Passione per la vendita ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Silea   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo esperti in internalizzazione delle imprese, da incaricare un qualità di docenti in attività formative, se interessati inviate un cv e sarete contattati !
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per addetti pulizia e imprese di pulizia.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 400.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come operaia nelle imprese di pulizie circa 18 anni di esperienza chiamare o scrivere su whatsapp al numero 3456127402
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Si effettuano servizi alle imprese, analista di piccola e media impresa svolge servizi per la tua attività
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per la provincia di Bari selezioniamo responsabile consulenza alle imprese. Si offrono altissime provvigioni e incentivi. Si offre e si richiede max serietà.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.novara@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.