-
loading
Solo con l'immagine

Affitto privato open space


Elenco delle migliori vendite affitto privato open space

PET'S SOLUTION GABBIA VOLIERA PER PAPPAGALLI UCCELLI ARA CACATUA AMAZZONI OPEN SPACE
  • La gabbia Open Space è Ideale per ospitare grandi uccelli come ara, cacatua, cenerini, amazzoni oppure per offrire una casa lussuosa ad uccelli più piccoli. La struttura è molto robusta e funzionale.
  • Dimensioni: cm 160x80x180H distanza tra le barre: 2,5 cm Spessore delle barre: 4 mm Peso: kg.80 Dotata di n.4 porte 2 ampie di cm.40x88 e 2 più piccole di cm.28.5x36,5 La gabbia comprende 2 posatoi in legno appositamente trattati e 4 ciotole in acciaio da 12.5 cm di diametro e 9 cm di profondità per cibo e acqua che vanno posti in appositi alloggiamenti.
  • La gabbia è strutturata con la possibilità di essere divisa in due tramite una griglia divisorio in dotazione che scorre al centro su un binario dando così la possibilità di creare due ambienti separati. Lo spazio a disposizione molto generoso offre posto a giochi, posatoi o scalette da disporre a piacimento
  • I 2 cassetti estraibili inferiori consentono una pulizia facile e veloce. Verniciatura a polvere con le tecniche più innovative per evitare che i volatili col becco possano graffiarla , è dotata di 6 ruote per un'ottimale mobilità nello spostare e trasportare la gabbia ovunque in appartamento o in terrazza è consigliabile comunque negli spostamenti non sollecitare la resistenza dei piedi e delle ruote soprattutto quando si oltrepassano ostacoli tipo piccoli gradini.
  • la sua ampiezza garantisce ad uccelli con coda molto lunga come gli ara di stare comodamente e di non rovinare lo stupendo piumaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPEN SPACE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE [LINGUA INGLESE]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OPEN SPACE C1. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE [LINGUA INGLESE]
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      offro in affitto Privato open space prati mq 400 affitto Euro 900 per giorno IPE 1234 Classe energetica Non soggetto a Certificazione Esclusivo locale in zona Prati di 400 mq. La location conserva il fascino dell&8217;antico ma ? arredata in stile contemporaneo. L architettura ? coinvolgente con archi e soffitto a botte, arredi ricercati e moderni. Un open space diviso in varie aree con avvenente bancone bar, comodo guardaroba ed eventuale postazione dj. IN AFFITTO PER: Eventi, Riprese, Shooting, Set, Conferenze, Meeting, Riunioni, Spettacoli, Concerti, Sfilate, Concorsi, Presentazioni, Mostre, Feste di compleanno, Feste di 18 anni, Cerimonie, Matrimoni, Battesimi, Workshop, Corsi e altre Attivit?. SERVIZI INCLUSI: climatizzazione, luci di puntamento, stand, tavoli, sedie, divani e poltrone, utilizzo zona bar, utilizzo zona cucina, wi-fi, proiettori, impianto audio. WEBSITE: www.xarte.com PHONE: EMAIL: xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia
      offro in affitto Privato open space fontane bianche mq 700 affitto Euro 13000 per mese IPE 90,02 Classe energetica F Affitto villa come locale commerciale mq 700 su due livelli costruita su 1200 mq di terreno con al pianoterra due appartamenti rispettivamente di mq 110 e 240 completamente finiti e abitabili da subito e al primo piano un unico appartamento di mq 350 anch&8217;esso finito ed abitabile da subito. Strategicamente ubicato sulla strada principale, proprio all&8217;entrata della zona residenziale turistico balneare di fontane bianche, e&8217; ideale per hotel, b&b, ristorante, pizzeria o altro. scrivere a accolla.sebastianolibero.it o chiamare /3204825672 Siracusa (SR)
      Vista prodotto
      Italia
      offro in affitto Privato open space Nemorense mq 120 affitto Euro 600 per giorno IPE 1234 Classe energetica Non soggetto a Certificazione Loft minimal di nuova generazione, un ambiente di 120 mq dal design ricercato. Il fascino dell&8217;antico degli alti soffitti a volta con mattoni a vista, si sposa perfettamente con elementi architettonici moderni e un arredo minimale. Lo spazio si trova in zona Nemorense al piano terra di un palazzo signorile, ha un ingresso indipendente e gode di uno sfogo esterno di 120 mq. La capienza consigliata ? massimo 70 pax all&8217;interno e 100 pax tra interno ed esterno. IN AFFITTO PER: Eventi, Riprese, Shooting, Set, Riunioni, Spettacoli, Concerti, Presentazioni, Mostre, Feste di compleanno, Workshop ed altre Attivit?. ALCUNI DEI SERVIZI PRESENTI: climatizzazione caldo/freddo, illuminazione a luce calda con faretti e punti luce interessanti, impianto Stereo, uso Cucina attrezzata. WEBSITE: www.xarte.com PHONE: EMAIL: xlarte(AT) Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      offro in affitto Privato open space ottaviano mq 100 affitto Euro 400 per giorno IPE 1 Classe energetica A ELEGANTE SPAZIO DALLO STILE VERSATILE_OTTAVIANO arredamento modulabile e al sistema di illuminazione l atmosfera pu? cambiare da confortevole Salotto per Feste ed Eventi, lo spazio si trasforma in uno Studio o ancora in una perfetta sala per Corsi, Whorkshop, Riunioni e tanto altro. MISURE INTERA LOCATION: 100 mq totali comprensivi di: piccola area ad uso spogliatoi/camerini, 1 chiostrino esterno, 1 bagno. Misure spazio libero utilizzabile per corsi o attivit? similari:15X5m. Capienza: 100 pax in piedi. WEBSITE www.xlarte.com PHONE EMAIL xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Privato offro in affitto open space Re di Roma mq 300 affitto Euro 700 per giorno LOCATION TRENDY IN ZONA APPIA Un locale elegante ed alla moda, con un ingresso appariscente. Un corridoio con tappetto rosso ad evocare una passerella di moda conduce ad un cortile privato dove si affaccia la moderna sala al chiuso riservabile ed adatta ad ogni tipo di evento. Capienza massima 100 pax tra interno ed esterno. Possibilit? di Buffet freddi o caldi, aperitivo e pranzi/cene e buffet di dolci ORARIO DI CHIUSURA SERALE: 02.00 I volumi musica ridotti dalle 22.30. Servizi inclusi: tavoli e sedute miste per 80 pax, tavoli apparecchiati con tovaglie, posate, bicchieri etc..,Climatizzazione, Impianto stereo in filodiffusione, Luci a giorno e soffuse. Per informazioni o Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Privato offro in affitto open space talenti mq 300 affitto Euro 400 per giorno CASALE IN ZONA TALENTI con giardino Una luminosa struttura di fine ?800 tutta ristrutturata, distribuita su due piani indipendenti tra loro ed immersa nel verde. Su ogni piano un? ampia e suggestiva sala di 100 mq con travi a vista, pavimenti in parquet e ampi specchi a parete e ampio giardino di 500mq; (capienza massima 200 pax) LOCALE ADATTO PER FESTE DI COMPLEANNO, FESTA DI 18 ANNI, FESTA DI LAUREA, EVENTI, CERIMONIE ED ALTRE OCCASIONI. Servizi inclusi: Ventilazione, termosifoni, Impianto stereo, amplificatore con cavi, Impianto Luci con lampioncini in ferro battuto e 2 lampade da terra, 2 Frigoriferi uno grande e 1 piccolo, n. 10 tavoli tondi da 4 posti con tovaglie, n. 50 sedute su richiesta se disponibili, parcheggio interno nel cortile privato, presenza di un responsabile. Per info o Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia
      Privato offro in affitto open space roma mq 800 affitto Euro 500 per giorno LOCATION per feste ed eventi ALL?APERTO A PARTIRE DA CIRCA 500? AL GIORNO. CONTATTATECI PER RICEVERE VIA EMAIL PREVENTIVI AD HOC. VILLE CON GIARDINO, LOCATION CON PISCINA CIRCONDATA DAL VERDE, CASALI CON SPAZIO ESTERNO, BAITE E GIARDINI CON AMPIO PRATO, LOFT CON GIARDINO E FONTANA ECT. Disponiamo in tutta ROMA di diverse sale, locali e soluzioni adatte per festeggiare ed organizzare il tuo evento! LE NOSTRE LOCATION ATTUALMENTE COPRONO QUESTE ZONE: PRENESTINA- TIBURTINA - TUSCOLANA - ARDEATINA - EUR - APPIA - APPIA ANTICA - BUFALOTTA - TALENTI. Disponiamo inoltre di vari servizi: impianto audio, luci, catering, animazione, allestimento sala ect. MOLTI SERVIZI SONO COMPRESI NELL?AFFITTO! In allegato alcune foto delle nostre location. Per info o xlarteymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia
      Privato offro in affitto open space VARIE ZONE mq 1000 affitto Euro 700 per giorno IL TUO EVENTO A BORDO PISCINA Organizza la tua Festa in Piscina, SPLENDIDE LOCATION CON PISCINA CIRCONDATA DAL VERDE Disponiamo in tutta ROMA di diverse Location con Piscina, adatte per festeggiare ed organizzare il tuo evento! Disponiamo inoltre di vari servizi: impianto audio, luci, catering, animazione, allestimento sala ect. MOLTI SERVIZI SONO COMPRESI NELL?AFFITTO! In allegato alcune foto delle nostre location. Per info o xlartey(AT)mail.com - WEBSITE: www.xlarte.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia
      Privato offro in affitto open space Via monte grappa 10 mq 500 affitto Euro 150 per giorno A.A.A. sei alla ricerca di un posto per organizzare attivit? a contatto con la natura o attivit? in comode ed accoglienti sale, lontane dai rumori della citt?? Questa realt? potrebbe fare al caso tuo! Situata nel comune di Limena a pochi km da Padova, citt? d'arte e cultura, l?oasi Bettella offre ai visitatori un'esperienza sensoriale accogliente, lontana dai rumori della citt? e dall'inquinamento industriale. La nostra oasi offre ampi spazi riscaldati e dotati di sedie, tavoli e lavagne per i tuoi corsi teorici, ampi spazi per il movimento e un?ampia sala per le attivit? a contatto col pavimento. Le sale sono dotate di ampi spogliatoi e bagni. Vi ? possibilit? di prendere in affitto anche gli spazi all?aperto per l?organizzazione di corsi, eventi, meeting ed attivit? di vario genere. Contattaci per avere maggiori informazioni. Limena (PD)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Privato offro in affitto open space varie zone mq 150 affitto Euro 150 per giorno LOCALI e SALE PER FESTE DI BAMBINI Disponiamo di diverse sale e soluzioni adatte per festeggiare ed organizzare la festa di compleanno del tuo bambino!! Puoi rivolgerti a noi anche per servizi di animazione, Catering, Allestimento sala ect. Prezzi a partire da 150,00 euro. Per info Roma (RM)
      150 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Privato offro in affitto open space san lorenzo mq 200 affitto Euro 600 per giorno LOCALE ZONA UNIVERSITARIA SAN LORENZO Locale moderno e versatile. Location ideale per serate di ballo, djset, musica live, feste di laurea e festeggiamenti ed eventi vari. 140 mq con palco e aree priv?. CAPIENZA Massima: 200 pax Servizi inclusi: Climatizzazione, Impianto audio e luci professionale, Mixer, Insonorizzazione, Proiettore, utilizzo di un area backstage con bagno riservato, uso laboratorio, Frigoriferi, 1 Forno Elettrico, 2 Forni a microonde, 15 tavoli da 4 pax, 1 tavolo da 10 pax, 1 tavolo da 8 pax, 5 tavolini bassi, 80 sedute miste tra sedie, divanetti, puff etc. WEBSITE www.xarte.com PHONE EMAIL xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Privato offro in affitto open space tiburtina mq 120 affitto Euro 250 per giorno SPAZIO ASSOCIATIVO IN ZONA TIBURTINA Locale situato a circa 300 mt dalla stazione ferroviaria di 120 mq con pavimento in parquet (laminato) completamente ristrutturato e ben arredato, entrata indipendente, ? dotato di una cucina professionale, una sala che si sviluppa in un ambiente di pianta regolare con doppi servizi. La location si presta per eventi privati, pranzi e cene, mostre ed esposizioni, seminari, riunioni, degustazioni, corsi e a corsi di Teambuilding. Capienza massima: per pranzi/cene seduti max 40 ? per buffet max 60. Per informazioni o Roma (RM)
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Privato offro in affitto open space Centrale mq 400 piano terra non arredato riscaldamento autonomo zona comune affitto da definire. Uso commerciale, al piano terra di palazzina, con adiacente ampio parcheggio, nelle vicinanze dei principali uffici amministrativi, a 100 mt dalla stazione ferroviaria di Borgomanero. L'immobile si presta a più usi, quali, uffici polifunzionali, palestra, centro benessere, Yoga, fitness, sala da ballo, Ludoteca, oltre ad attività commerciali compatibili con la posizione geografica. L'immobile composto principalmente da due sale, oltre a d altri due locali con divisorie in cartongesso facilmente rimovibili. Totalmente autonomo. Non ci sono spese condominiali, superficie di circa 400 mq. Borgomanero (NO)
      10 €
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      IPE 90,02 Classe energetica F Privato offro in affitto open space fontane bianche mq 700 affitto Euro 13000 per mese Affitto villa come locale commerciale mq 700 su due livelli costruita su 1200 mq di terreno con al pianoterra due appartamenti rispettivamente di mq 110 e 240 completamente finiti e abitabili da subito e al primo piano un unico appartamento di mq 350 anch&8217;esso finito ed abitabile da subito. Strategicamente ubicato sulla strada principale, proprio all&8217;entrata della zona residenziale turistico balneare di fontane bianche, e&8217; ideale per hotel, b&b, ristorante, pizzeria o altro. scrivere a accolla.sebastianolibero.it o chiamare /3204825672 Siracusa (SR)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IPE 219 Classe energetica A Privato offro in affitto open space roma mq 800 affitto Euro 500 per giorno LOCATION per feste ed eventi ALL?APERTO A PARTIRE DA CIRCA 500? AL GIORNO. CONTATTATECI PER RICEVERE VIA EMAIL PREVENTIVI AD HOC. VILLE CON GIARDINO, LOCATION CON PISCINA CIRCONDATA DAL VERDE, CASALI CON SPAZIO ESTERNO, BAITE E GIARDINI CON AMPIO PRATO, LOFT CON GIARDINO E FONTANA ECT. Disponiamo in tutta ROMA di diverse sale, locali e soluzioni adatte per festeggiare ed organizzare il tuo evento! LE NOSTRE LOCATION ATTUALMENTE COPRONO QUESTE ZONE: PRENESTINA- TIBURTINA - TUSCOLANA - ARDEATINA - EUR - APPIA - APPIA ANTICA - BUFALOTTA - TALENTI. Disponiamo inoltre di vari servizi: impianto audio, luci, catering, animazione, allestimento sala ect. MOLTI SERVIZI SONO COMPRESI NELL?AFFITTO! In allegato alcune foto delle nostre location. Per info o xlarteymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IPE 1 Classe energetica A Privato offro in affitto open space ottaviano mq 100 affitto Euro 400 per giorno ELEGANTE SPAZIO DALLO STILE VERSATILE_OTTAVIANO arredamento modulabile e al sistema di illuminazione l atmosfera pu? cambiare da confortevole Salotto per Feste ed Eventi, lo spazio si trasforma in uno Studio o ancora in una perfetta sala per Corsi, Whorkshop, Riunioni e tanto altro. MISURE INTERA LOCATION: 100 mq totali comprensivi di: piccola area ad uso spogliatoi/camerini, 1 chiostrino esterno, 1 bagno. Misure spazio libero utilizzabile per corsi o attivit? similari:15X5m. Capienza: 100 pax in piedi. WEBSITE www.xarte.com PHONE EMAIL xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi stanza open space per utilizzo singola/doppia in Via Pisa 42. La casa è formata da un ingresso con cucina fornita, una stanza occupata da una coppia di studenti e un bagno. Al piano inferiore si trova un open space in cui ci sono due stanze, entrambe in affitto da Giugno. La zona si trova a 3 minuti dal Campus Luigi Einaudi e a 10 minuti a piedi dal centro. Ben servita anche dai mezzi pubblici. Per info prezzi ecc scrivere in privato Da giugno quindi sarà disponibile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Professionale offro in affitto open space san giovanni mq 3000 affitto Euro 400 per giorno LOCATION IN AFFITTO PER: Eventi, Riprese, Shooting, Set, Conferenze, Meeting, Riunioni, Spettacoli, Concerti, Sfilate, Concorsi, Presentazioni, Mostre, Feste di compleanno, Feste di 18 anni, Cerimonie, Matrimoni, Battesimi, Workshop, Corsi e altre Attivit?. Questo parco privato ? vasto ed offre pi? soluzioni: - Suggestivo Anfiteatro - Gazebo di 80 mq con ampio cortile - Sala con Veranda e cortile - Piscina con terrazzino e antico rudere. Capienza di partecipanti: massimo 150 pax Alle 24.00 i livelli della musica dovranno essere ridotti. COSTI INDICATIVI DA CONFERMARE VIA EMAIL. A PARTIRE DA 150? PER FESTE DI BAMBINI, A PARTIRE DA 350? PER FESTE DI COMPLEANNO NELL?AREA GAZEBO E NELLA SALA AL CHIUSO, INVECE L?AFFITTO DELLA PISCINA PER FESTE PARTE DA 600?. WEBSITE: www.xarte.com PHONE: EMAIL: xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.