IN BUNDLE ROLAND TD 30,TD 7 PERCUSSION A MILANO

Il Roland TD-30 offre agli utenti infinite opportunità per produrre musica unica. Sono inclusi oltre un migliaio di campioni di suoni strumentali e ogni effetto può essere ottimizzato con facilità. Molti degli effetti sonori sono toni di batteria audaci. Tuttavia, è possibile programmare anche toni specifici, in modo che sia possibile accedervi durante il processo di sviluppo. Poiché questa unità dispone di 100 kit integrati, le attività di sviluppo non sono mai complicate o impegnative. Con l'aiuto di una staffa di montaggio, questa unità può essere riposta su una parete.
Roland TD-30k (con 2 mesh pad extra aggiunti) e TD-7 e 8 pad TD-7 in bundle con hardware e cavi extra (viene fornito con pad extra e cavi audio, cavo da midi a usb, supporti per pad td7, supporto per charleston , sgabello batteria, doppi pedali per grancassa e pedale extra per grancassa e morsetti extra per il montaggio del tom e molto altro!)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
In bundle Roland TD 30,TD 7 Percussion
In bundle Roland TD 30,TD 7 Percussion 0
loading
Prezzo: 2.700,00
2.700,00
Vedere altri annunci di romarioworkeri
36575617
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.