-
loading
Solo con l'immagine

Intra grande appartamento quadrilocale


Elenco delle migliori vendite intra grande appartamento quadrilocale

GRANDE MARRONE CHIARO VETRO CECO APPARTAMENTO DI MQ PERLE DI PIASTRELLE DI 18MM 4PCS
  • Colore: Marrone Chiaro
  • Dimensioni (mm): 18 x 18 mm
  • La dimensione del foro (mm): 1 mm (circa)
  • Forma: Grande Appartamento Di Mq Perle / Piastrella
  • Venduti in confezioni da 4 pz
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N/A ZERBINI TAPPETO STAMPA PER INGRESSO CAS ZERBINO MODERNO DI BENVENUTO, GRANDE APPARTAMENTO BIANCO, MODERNO, APPARTAMENTO CON VISTA SULLA CITTÀ, VISTA URBANA, STAMPA HOME DECOR 24"X36"
  • 【DIMENSIONE PERFETTA PER TE DA SCEGLIERE】60x90cm(24x36 inch).
  • 【ASSORBE L'UMIDITÀ E LO SPORCO】 Il nostro tappetino per porte utilizza dmade di polipropilene e microfibra. La lanugine in microfibra ha un assorbimento dell'umidità superiore e il tessuto in polipropilene può aiutare a rimuovere lo sporco, la polvere, la sabbia e il fango dalle scarpe. I nostri tappetini sono disponibili anche in colori e motivi più eleganti per completare qualsiasi arredamento, perfetti per le case moderne.
  • 【UTILIZZO VERSATALE】 Questo tappeto può essere utilizzato anche in cucina, in bagno o in soggiorno. Non è solo uno zerbino, è un tappeto da interni che puoi posizionare arbitrariamente.
  • 【Antiscivolo】 Il supporto in gomma di alta qualità rende il tappetino antiscivolo.Aiuta a mantenere il tappetino saldamente in posizione, in modo che non scivoli o scivoli per mantenerti più sicuro e accogliente. Posizionare il tappeto solo su un pavimento liscio e asciutto.
  • 【FACILE PULIZIA E MANUTENZIONE】 Basta aspirare con un aspirapolvere portatile, spazzare con una scopa o utilizzare un tubo da giardino per risciacquare il tappetino all'aperto. Per una pulizia più profonda, lavato in lavatrice e asciugato! Non preoccuparti della caduta delle fibre, la tecnologia di bloccaggio delle fibre garantisce che questo tappeto per porte sarà lavabile in lavatrice molte volte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEA MAPPA DEL MONDO ADESIVO DA PARETE IN VINILE MAPPA DEL MONDO MAPPA GRANDE APPARTAMENTO DECORAZIONE PER UFFICIO WALL STICKER HOME ROOM DECORATION DESIGN 58X28CM
  • 100% qualità nuova di zecca.
  • Caratteristiche: rimovibile
  • Materiale: vinile (PVC)
  • Applicazioni: pareti lisce, pareti, porte, vetro, armadi, elettrodomestici, ecc.
  • Facile da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verbania (Piemonte)
Verbania Intra, in posizione centrale a pochi passi dal centro storico e comodo a tutti i servizi, Autobus, supermercati e bar, in contesto condominiale di 10 unità senza ascensore, vendesi al secondo ed ultimo piano grande appartamento quadrilocale di circa 150 mq già rinnovato con parquet e serramenti in legno con vetri doppi. L'appartamento caratterizzato dagli ampi spazi e tanta luce, gode di un ampio ingresso che conduce al gigantesco soggiorno molto luminoso con accesso al terrazzo, tutta la zona giorno ha un pavimento in parquet di ulivo; A ridosso del soggiorno si trova la cucina abitabile, comoda e spaziosa, la zona notte è divisa in due zone, una parte sul lato sinistro dell'appartamento dove si trovano un bagno e due camere, l'altra zona notte sul lato destro dove si trovano una camera e un altro bagno. Completano la proprietà un posto auto scoperto e la cantina.
285.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittasi appartamento quadrilocale in Corso Emilia - quartiere Aurora - arredato, ristrutturato con riscaldamento autonomo. L’alloggio è posto al secondo piano di uno stabile signorile, tranquillo e ben abitato, e è composto da ingresso, tre ampie camere da letto a uso singola con letti da una piazza e mezza, cucina, bagno, balcone verandato sull'interno cortile. Dista 5 minuti a piedi dalla Scuola Holden, dallo IAAD, dal nuovo Polo Nuvola Lavazza, dalla linea del tram 4, e è situato a 50 metri dalla pista ciclabile del Lungo Dora che collega la zona con il Campus Einaudi. Davanti al portone di casa si trova la fermata della linea 11 verso il Politecnico. L'alloggio è dotato di rete internet Wi-Fi. Richiesta mensile per l'intero alloggio: 🔑 1000 Euro + spese Richiesta mensile per le singole stanze: 🔑 360 Euro + spese per ampia stanza uso singola con balcone e letto da 1 piazza e mezza. 🔑 360 Euro + spese per ampia stanza uso singola con letto da 1 piazza e mezza. 🔑 320 Euro + spese per stanza uso singola con letto da 1 piazza e mezza e balcone verandato.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
FINALE LIGURE (SV) in posizione strategica fronte mare, vicinissimo al centro città e comodissimo a tutti i servizi, affittiamo privatamente a non residenti per lunghi e brevi periodi un grande appartamento QUADRILOCALE di 120 mq al piano rialzato, molto luminoso e locali molto ampi, recentemente ristrutturato, riscaldamento autonomo, arredato e corredato a nuovo compreso gli elettrodomestici (lavastoviglie e lavatrice) con 7/8 posti letto, il tutto all’interno di un piccolo condominio d’epoca del 1930 di sole quattro famiglie composto da: ingresso, grandissimo corridoio, cucina abitabile molto grande, sala con divano letto alla francese, due camere con sei posti letto, due servizi completi di tutti i sanitari e comodo ripostiglio. Vedere fotografie allegate alla presente. In alcuni mesi dell’anno è possibile prendere il locazione un garage a due passi dall’abitazione. L’appartamento è fronte mare, vicino al centro città, adiacente alla passeggiata, prospiciente alla spiaggia (libera e/o privata) con sabbia prevalentemente fine. E’ possibile affittare l’appartamento a non residenti per lunghi e brevi periodi (minimo una settimana e massimo tutta la vita). Naturalmente maggiore è il periodo di locazione e minore sarà il prezzo economico. Prezzi a partire da 350 euro alla settimana oppure 840 euro al mese entrambi in bassa stagione. Spese condominiali inesistenti restano solo fuori i consumi di luce, gas ed acqua. N.B.: in alcuni mesi dell’anno c’è da pagare la Tassa di Soggiorno (Codice CITRA Regione Liguria n. 009029-LT-0997). Classe Energetica E - Indice Prestazione Energetica 179,32 kWh/mqa. Ottima soluzione abitativa per famiglie, gruppo di amici amanti del mare e della bicicletta MTB. Per info Tel. cell. +39 333 2331540 P.S.: l’appartamento si trova a Finale Ligure (SV) vicino a Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Loano, Borghetto, Ceriale, Alassio, Varigotti, Noli, Spotorno, Bergeggi, Albissola, Celle Ligure, Varazze.
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
GRANDE APPARTAMENTO TOTALE VISTA LAGO... A DESENZANO DEL GARDA IN CENTRO E COMODO AL LAGO E ALLA SPIAGGIA PROPONIAMO APPARTAMENTO QUADRILOCALE DI 200 MQ SU UNICO LIVELLO CON PANORAMICA VISTA LAGO, in signorile contesto residenziale dotato di ASCENSORE POSTO ALL'ULTIMO PIANO QUESTO STUPENDO E INTROVABILE APPARTAMENTO/ATTICO gode di una introvabile e ampia metratura che saprà affascinare anche i clienti più esigenti: LUMINOSO SALONE OPEN SPACE con ampia vetrata VISTA LAGO PANORAMICA E CON ACCESSO AL TERRAZZO ABITABILE, CUCINA ABITABILE SEPARATA, TRE CAMERE da letto MATRIMONIALI con BAGNO PRIVATO. Inoltre troviamo una ulteriore grande zona di circa 50 mq attualmente utilizzata come lavanderia e zona stireria, una zona studio e una ampia camera hobby. Completa la proprietà uno spazioso garage e una cantina Questa proposta si rivolge a CLIENTI in cerca di una SOLUZIONE SU UNICO PIANO di 200mq con ampi SPAZI e VISTA LAGO, ideale come abitazione principale ma anche come lussuosa casa vacanza al Lago di Garda. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE CONTATTARE AGENZIA +39 030 8362237 +39 3928631150 L'INDIRIZZO RIPORTATO HA IL SOLO SCOPO DI IDENTIFICARE LA ZONA IN CUI E' UBICATO L'IMMOBILE CLASSE ENERGETICA: F 175 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 210 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: piazza cappelletti, , Desenzano del Garda, , Italia Latitudine: 45.47155 Longitudine: 10.54044
785.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Caravonica, in questo tipico paese del nostro entroterra proponiamo appartamento quadrilocale di 112 metri quadrati, disposto su due livelli con doppio ingresso, grande cantina e giardino privato. L'appartamento si affaccia su una piazzetta in cui si puó accedere comodamente con qualsiasi tipo di veicolo piccolo o grande e dove si puó parcheggiare direttamente sotto l'alloggio. L'immobile è così composto, al primo piano vi è una grande camera con un balcone che affaccia sul giardino sottostante, al secondo piano vi è un grande soggiorno, due comode camere, cucinotto e bagno con doccia, da questo livello si puó godere di una piacevole vista su tutta la vallata. Al piano terra vi è la grande cantina di 56 metri quadrati e il giardino di 150 metri quadrati. Il riscaldamento è autonomo con stufa a pellet e vi è la predisposizione per l'allaccio alla rete GPL. L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0183 764049 o alla nostra email amoliguria@gmail.com. Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! http://bit.ly/schedarichiesta CLASSE ENERGETICA: E 119,2 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 150 mq Box: 0 Ubicazione: , , Caravonica, , Italia Latitudine: Longitudine:
47.000 €
Vista prodotto

4 foto

Brescia (Lombardia)
Ottimo affare, A 79.000 euro (prezzo ribassato) Privato vende Bellissimo appartamento quadrilocale di 120 mq. Completamente ristrutturato a Carpenedolo (BS). arredato a nuovo (anche utensili per cucina), luminoso (sole che sorge a tre lati) posto al terzo piano, servito da ascensore. superficie di circa 120 mq più garage e cantina da 25 mq composto da: cucina abitabile, ampio soggiorno, 3 camere, 1 grande ripostiglio, con incantevole vista sul paese. Spesa condominiale 25 euro. l'appartamento dispone di un nuovo impianto di riscaldamento autonomo a gas. e si trova a 18 km da Brescia (servito di superstrada) e a 10 km da Desenzano del Garda.no no agenzie. TEL 351-5752003 CLASSE ENERGETICA F IPE 152,32
79.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ottimo affare, Privato Bellissimo appartamento quadrilocale di 120 mq. Completamente ristrutturato a Carpenedolo (BS). arredato a nuovo, luminoso (sole che sorge a tre lati) posto al terzo piano, servito da ascensore. composto da: cucina abitabile, ampio soggiorno, 3 camere da letto, 1 grande ripostiglio, con incantevole vista sul paese. Spesa condominiale 25 euro. l'appartamento dispone di un nuovo impianto di riscaldamento autonomo a gas. e si trova a 18 km da Brescia (servito di superstrada) e a 10 km da Desenzano del Garda. TEL 388-8614876 CLASSE ENERGETICA F IPE 152,32.
69.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASALAND Agenzia immobiliare Torino propone in vendita a Leinì in zona centrale comoda a tutti i servizi, scuole medie ed elementari, fermata dell'autobus, posta, attività commerciali e centri commerciali. Appartamento QUADRILOCALE in palazzina di soli tre piani con rivestimento in paramano recentemente ripristinata in facciata, tetto e rete fognaria. Comprensorio con ampio giardino e aree verdi piantumate. L'appartamento si trova al secondo piano senza ascensore ed è composto da un ampio ingresso, zona giorno di tinello con cucinotta separata, grande e luminoso soggiorno con impianto home theater a muro. La zona notte dispone di due ampie camere da letto in pianta regolare e facilmente arredabili. Ci sono due balconi esposti relativamente ad est e ovest che permettono di godere di luminosità durante tutto l'arco della giornata. Il bagno è spazioso ed è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio. Ripostiglio e cantina completano la proprietà. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. La soluzione immobiliare è adatta a chi desidera ambienti spaziosi, luminosi, inseriti in un contesto tranquillo, circondato da aree verdi ma che sia allo stesso tempo comodo al centro e ai servizi. È adatta anche a chi avesse necessità di tre camere da letto, e si presta, grazie alle sue generose dimensioni, a personalizzazioni interne con diversa distribuzione degli ambienti. Possibilità di acquistare il box auto singolo situato all'interno del cortile condominiale proprio sotto l'appartamento. A.P.E. in fase di richiesta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO DI PORTA VIGENTINA - A pochi metri dalla stazione metropolitana M3 Crocetta, offriamo in locazione un elegante appartamento quadrilocale completamente ristrutturato, disponibile dal mese di Luglio 2022. L'appartamento, situato al piano secondo, misura circa 215 mq. ed è composto da: ingresso, grande zona giorno con balcone e affaccio sul giardino comune, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, due camere da letto, secondo bagno e locale lavanderia/guardaroba. L'appartamento viene consegnato totalmente ristrutturato con bagni ed impianti nuovi, pavimentazione in parquet e impianto di aria condizionata nuovo. Il riscaldamento è centralizzato. Le foto sono indicative del livello delle finiture. Canone di locazione annuo euro 60.000 oltre euro 6.000 per oneri accessori. Bricks: 02 5513268 - info@bricksitalia.com - www.bricksitalia.com
5.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESENZANO DEL GARDA ULTIMISSIME DATE DISPONIBILI In tranquillo quartiere vicino al centro di Desenzano del Garda (sito a meno di 10 min a piedi dal centro e a 5 minuti dal lago) in palazzina affitto appartamento quadrilocale primo piano con ascensore (9 posti letto) cucina dotata di ogni comfort (frigo americano, forno industriale, macchine caffè, bollitore, fornetto, microonde, tostapane, attrezzatura per cucinare e mangiare) 2 camere da letto matrimoniali + 1 tripla 1 divano letto in sala salone con divano e TV e aria condizionata 2 bagni con vasca e doccia ampia terrazza vista lago con tavolo e sedie ad uso esclusivo a 200mt dalla casa c'è un parcheggio gratuito non custodito Ideale per famiglie numerose o per gruppi di amici. Biancheria da bagno e da letto, wi-fi, tutti i consumi, spese di pulizia iniziali e finali TUTTO incluso EXTRA TASSE DI SOGGIORNO COMUNALI (1,50 euro a persona al giorno) SCONTO 250,00 euro a notte invece di 270,00 euro a notte 9 persone 1750,00 euro a settimana minimo 3 notti codice struttura BS16889
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESENZANO DEL GARDA a meno di 10 min a piedi dal centro e a 5 minuti dal lago e dalla spiaggia appartamento quadrilocale ideale per famiglie o gruppi di amici. Primo piano con ascensore (9/10 posti letto + culla o letto extra) cucina dotata di ogni comfort (lavastoviglie, microonde, frigo americano, forno industriale e tutto il necessario per cucinare) 3 camere da letto (2 matrimoniali + 1 tripla) 1 divano letto in sala salone con divano e TV e aria condizionata 2 bagni con vasca e doccia e lavatrice (rinnovati 2020) Ampia terrazza, vista lago, con tavolo e sedie vista totale del lago dal tetto piatto a 200mt dalla casa c'è un parcheggio gratuito non custodito PREZZI A NOTTE: 1- 5 persona = 200 euro a notte 6-9 persone = 250 euro a notte Su richiesta 4 posti extra in un appartamento nello stesso stabile a 320 euro a notte 13/14 persone + 2 culle Prezzo per soggiorni mensili: 1-5 persone= 5.500 euro 6-9 persone= 6.500 euro Extra tasse di soggiorno comunali (1,50 a persona al giorno) Accettiamo cani di piccola/media taglia non aggressivi con i gatti che vivono in cortile, che non disturbino gli altri condomini. Obbligo di portarlo fuori dalla proprietà per i bisogni. (non c'è giardino) PREZZO TUTTO COMPRESO wi-fi, lenzuola e coperte, salviette, pulizie iniziali e finali, tutti i consumi. #giulianashouse CODICE 017067-CNI-00090
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittasi appartamento quadrilocale in Corso Emilia - quartiere Aurora - arredato, ristrutturato con riscaldamento autonomo. L’alloggio è posto al secondo piano di uno stabile signorile, tranquillo e ben abitato, e è composto da ingresso, tre ampie camere da letto a uso singola con letti da una piazza e mezza, cucina, bagno, balcone verandato sull'interno cortile. Dista 5 minuti a piedi dalla Scuola Holden, dallo IAAD, dal nuovo Polo Nuvola Lavazza, dalla linea del tram 4, e è situato a 50 metri dalla pista ciclabile del Lungo Dora che collega la zona con il Campus Einaudi. Davanti al portone di casa si trova la fermata della linea 11 verso il Politecnico. L'alloggio è dotato di rete internet Wi-Fi. Richiesta mensile per l'intero alloggio: ???? 1000 Euro + spese Richiesta mensile per le singole stanze: ???? 360 Euro + spese per ampia stanza uso singola con balcone e letto da 1 piazza e mezza. ???? 360 Euro + spese per ampia stanza uso singola con letto da 1 piazza e mezza. ???? 320 Euro + spese per stanza uso singola con letto da 1 piazza e mezza e balcone verandato.
1.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Appartamento panoramico, divisibile, in parco chiuso, salone doppio, 2 ampie camere, grande cucina abitabile, ripostiglio, corridoio, doppio ingresso, 4 balconi, due verande, tripla esposizione, 7° piano con ascensore, Riscaldamento centralizzato, ammobiliato su richiesta, posto auto non esclusivo. Location: situato in prossimità di 2 metropolitane, Tangenziale di Napoli, Università, Stadio S. Paolo. No agenzie e perditempo
460.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Albino funivia, in zona tranquilla, PRIVATO vende bellissimo appartamento luminoso al piano rialzato di mq 100 circa, mai abitato, esposto a SUD con porte, serramenti esterni ed interni nuovi, ristrutturato da poco, così composto: ingresso con grande soggiorno e cucina abitabile (con possibilità di abbattere la parete, non essendo muro portante, per creare un unico locale di notevole metratura) che insieme alla camera più grande danno direttamente su un grande balcone abitabile; zona notte composta da un spazioso bagno padronale nuovo, una camera da letto matrimoniale, e lâ€(TM)altra molto ampia che può essere trasformata in altre due camere (trilocale/quadrilocale). Completa la proprietà il box doppio di 31mq oltre ad un ampia cantina. Riscaldamento autonomo, spese condominiali davvero minime, prezzo Euro 146.000 (PREZZO TRATTABILE)
146.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
A Porta Nuova, in viale Marconi 149, si vende quadrilocale ristrutturato nei bagni, cucina, impianti e finestre a taglio termico. Si trova al terzo piano munito di ascensore. E' dotato di una grande camera matrimoniale, una grande singola, una singola-studio, più un grande soggiorno (attualmente utilizzata come quarta camera) con cucina separata abitabile e comodo ripostiglio. Ideale per famiglie fino a 5 persone che vogliono essere in piena zona commerciale, vicina alle scuole, servizi, uffici e tutta la vita della città. Ottimo per uso investimento per locazione a studenti (1200€/mese). 121mq, due balconi, doppia esposizione est ed ovest. Luminosissimo. Viene venduto con possibilità acquisto arredo.
178.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.