-
loading
Solo con l'immagine

Lo chef


Elenco delle migliori vendite lo chef

LO CHEF: UN THRILLER CHE COINVOLGE, UN ROMANZO GIALLO CHE APPASSIONA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HUICAI LO CHEF ESTIVO UNISEX A MANICHE CORTE TUTA DA RISTORANTE DELL'HOTEL WESTERN RESTAURANT CHEF UNIFORME DA CUCINA
    • La nostra taglia è di taglia asiatica.Si prega di seguire rigorosamente la tabella delle taglie per selezionare la taglia. Per una vestibilità più accurata, si consiglia di controllare le misurazioni dettagliate prima dell'acquisto
    • Gli abiti da cuoco sono realizzati con materiali morbidi e traspiranti, durevoli, resistenti alle rughe e antisporco, durevoli, ad asciugatura rapida, antirughe, antisporco, traspiranti.
    • Uniforme da cuoco unisex a manica corta / lunga, adatta a tutte le industrie alimentari, come ristorante, pasticceria, caffetteria, ecc.
    • Morbido e delicato sulla pelle, ti offre comfort per tutto il giorno. Progettato per lo sport e il salotto.
    • Ampia gamma di applicazioni, come cucina domestica, hotel, cucina, forno, ristorante, grill all'aperto, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PANHU - VISIERA MEZZA FACCIA IN PLASTICA TRASPARENTE DA 10 PEZZI PER PROTEZIONE DEL VISO, ELASTICA, CONFORTEVOLE, PARADENTI PER LO CHEF SNACK BAR CUCINA RISTORANTE USUALE
    • ▲ Cappuccio di protezione per il viso antiappannante per un maggiore comfort e sicurezza contro liquidi e sporco sulla zona del viso. Può bloccare efficacemente la saliva e la polvere e impedire che la saliva schizzi su altre persone o oggetti
    • ▲ La lente sostitutiva del prodotto è rimovibile e riutilizzabile, nessuno spreco, rispettosa dell'ambiente, riduce i costi operativi, per garantire un ambiente sano e un uso economico.
    • ▲ MATERIALE: Realizzato in materiale PC ad alta resistenza, il cavo auricolare è in gomma, buona elasticità, non facile da rompere, trattamento antiappannamento, forte protezione.
    • ▲ COME USARE: Passa il cordino per l'orecchio attraverso il gancio e regola l'anello di gomma su una misura comoda. Visiera protettiva di sicurezza con mentoniera estesa per adattarsi meglio al mento.
    • ▲ AMPIA APPLICAZIONE: è adatto per l'uso in cucina e in hotel, e può anche essere utilizzato come per medici o chef. O in piedi, osservando, anche trasparente quando si ride, la cortesia e il rispetto del personale sono perfettamente evidenti nell'immagine generale e nel servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Forlì-Molise (Molise)
    Hotel 3 stelle superior a Cesenatico seleziona lo chef di cucina con capacità ad usare come forno solo tipo Rational e similari.
    Vista prodotto
    Italia
    Per l'apertura di un nuovo ristorante sito a Bottanuco (BG) siamo alla ricerca di figure professionali che vadano a creare il nostro staff di cucina. Siamo alla ricerca di: 1Chef responsabile di cucina 1Cuoco 1-2 Aiuto cuoco La volontà è quella di inserire le risorse all'interno di un gruppo dinamico,la cui priorità è quella di creare una propria identità culinaria distintiva ed innovativa. Responsabilità del ruolo Chef di cucina Il candidato, con preferibile esperienza in ruoli di responsabilità ed una buona esperienza pregressa in cucine professionali, sarà responsabile della cuina e del suo staff, si occuperà, in collaborazione con il Food and Beverage Manager della creazione dei menù e delle proposte stagionali; si occuopera in collaborazione con il F&B Manager della selezione dei fornitori e sarà poi in seguito responsabile degli approvvigionamenti; si occuperà della redazione della modulistica relativa al sistema HACCP e della compilazione di report e statistiche interne. Cuoco Il candidato, con esperienza pregressa nel ruolo, sarà la risorsa principale che affiancherà lo chef nella gestione della cucina e lo sostituirà in sua assenza. Farà sue le linee guida definite dallo chef e lo aiuterà a mantere lo standard centrato a quelle che saranno le decisioni e le impostazioni definite dallo chef e dal F&B Manager. Aiuto cuoco Il candidato, dinamico, creativo, con una minima esperienza pregressa in ristorazione, affiancherà lo staff di cucina nella gestione quotidina delle attività. Si propongono contratti full time. Si propone un'iniziale prova volta all'assunzione a tempo indeterminato. La volontà è quella di creare uno staff in cui tutte le risorse siano coninvolte attivamente nella creazione di un Brand, che venga riconosciuto per la sua identità dinamica, creativa, moderna, ma che mantenga al contempo radici estremamente saldate nel bagaglio di tradizioni ed esperienze che ogni elemento della squadra porta con se. Chiunque fosse interessato alla presente offerta di lavoro è pregato di inviare in allegato alla proporia candidatura il proprio CV. NB la presente proposta non offre vitto e alloggio.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Descrizione azienda Sede di lavoro: Vicenza Rif. 4861 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel ristorante della provincia di Vicenza (VI). Parliamo di un Hotel con spazio eventi e più spazi ristoro ed il ristorante di punta è conosciuto per il suo menù incentrato su piatti di pesce, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per ampliamento staff del cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di       CHEF DE PARTIEPosizione Lo chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Requisiti ll nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture in cui si realizzano eventi e ricevimenti, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 12 elementi già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina di pesce. Privilegiamo figure residenti in zona, ma l'alloggio può essere previsto. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione dapprima a tempo determinato per diventare, a scadenza, un indeterminato. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sotto la direzione dello Chef de Cuisine/Banquet Chef, lo Chef de Partie è responsabile dell'assistenza nella preparazione, produzione e controllo degli alimenti di tutti i punti ristoro (focalizze primarie) e delle strutture per banchetti. Il candidato di successo sarà mani su, lavora a sostegno degli obiettivi del team e misura l'efficacia attraverso il profitto di cibo e bevande e le prestazioni di servizio del resort. "Attraverso i punti di forza del nostro equipaggio, forniamo un servizio autentico, forniamo uniche quattro esperienze uniche del figlio della SEA e creiamo ricordi preziosi.&equot; Responsabilità: Per seguire la leadership dello Chef de Cuisine, fornendo un prodotto di alta qualità che soddisfa e supera le aspettative degli ospiti Produrre gli ordini per la nostra struttura culinaria in modo tempestivo ed efficiente Preparazione, pianificazione e allestimenti della cucina principale, avendo tutti i mis en place in base alla lista di preparazione Mantenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuro e pulito Preparare e cuocere tutti i menu secondo gli standard, entro le linee guida del tempo stabilito Supervisione del personale culinario Mantenere la pianificazione per una copertura e una produttività adeguate Capacità di condurre briefing a turni, briefing di menu e mantenere le linee di comunicazione tra tutte le parti Formare, motivare e supervisionare un gruppo eterogeneo di professionisti culinari Preparazione, organizzazione ed esecuzione di tutti i menu disponibili Pratica OHS, WHMIS, Procedure di gestione degli alimenti Assistenza con le relazioni con i dipendenti Altri compiti assegnati ESPERIENZA, COMPETENZE E REQUISITI EDUCATIVI: Diploma o equivalente da un programma culinario accreditato Esperienza minima di 3 anni in un ambiente simile Ottima conoscenza degli standard e delle procedure di sicurezza della cucina Eccellente capacità comunicativa e organizzativa Familiarità con Microsoft Office Desideroso di raggiungere e promuovere standard elevati I Viaggi o l'Apprendista Registrato Fisicamente in grado di sollevare fino a 30 libbre e in piedi per lunghi periodi di tempo Atteggiamento positivo e giocatore di squadra un must Volontà di imparare e assumere più compiti Capacità di mostrare iniziativa e gestire i problemi senza guida Deve essere in grado di parlare, scrivere e leggere la lingua inglese Si prega di applicare con lettera di presentazione e curriculum: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GUSTO A DOMICILIO ROMA propone uno chef a domicilio per menù da 2 a 8 persone. Un viaggio unico attraverso il gusto fatto di momenti in cui l'ottimo cibo e la buona compagnia faranno da protagonisti. Servizi offerti: * Consulenza pre-evento:* - Incontro, in un giorno e ad uno orario scelto dal cliente, presso la sua abitazione o dove avverrà l'evento, per analizzarne insieme ogni dettaglio - Creazione del menù secondo le proposte di Gusto a Domicilio Roma ed ai gusti e le necessità di ogni singolo commensale - Scelta della formula del servizio di Gusto a Domicilio Roma più in linea con le esigenze e volontà del cliente "io per Voi" oppure "io con Voi" - Check della cucina e di tutte le attrezzature presenti Scelta della mise en place più adatta in relazione del menù e dei piatti scelti **Servizi il giorno dell'evento (durata totale circa 12/14 ore): per la Formula "io per voi" (lo chef realizza completamente i piatti) - Spesa completa per la realizzazione dei piatti per l'evento - Arrivo a casa (o nel luogo dell'evento) ed inizio delle preparazioni - Messa a disposizione ed utilizzo di tutte le attrezzature necessarie per la preparazione dei piatti (padelle, pentole, piccoli elettrodomestici, coltelli ecc...) - Presentazione al tavolo dei singoli piatti ed illustrazione degli stessi e delle loro caratteristiche a palato ai commensali - Ripristino della cucina così come era al momento dell'inizio dei lavori **Formula "io con voi" (tutta la preparazione dell'evento, dalla spesa alla preparazione dei piatti, avverrà insieme al cliente) - Incontro con il cliente e spesa insieme durante la quale insieme si andranno ad analizzare e scegliere gli alimenti più adatti per ogni singola preparazione - Rientro a casa (o nel luogo dell'evento) ed inizio dei lavori, cucinando insieme tutti i piatti scelti seguendo insieme le preparazioni e tutti i vari passaggi - alla fine il cliente è assolutamente protagonista della realizzazione di tutto il menù - una sorta di "corso di cucina 1to1" - Messa a disposizione ed utilizzo di tutte le attrezzature necessarie per la preparazione dei piatti (padelle, pentole, piccoli elettrodomestici, coltelli ecc...) - Presentazione al tavolo dei singoli piatti ed illustrazione degli stessi e delle loro caratteristiche a palato ai commensali - Ripristino della cucina così come era al momento dell'inizio dei lavori per maggiori info: GUSTO A DOMICILIO ROMA www.gustoadomicilioroma.com
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Chef the rang,cameriere di sala italiano con ventennale esperienza nella ristorazione professionista cerco lavoro continuativo a turno unico anche come extra sono disponibile per stagione estiva in regione Emilia Romagna o Italia con vitto e alloggio previo accordi auto munito non ho problemi per gli spostamenti per info contattarmi grazie p.s. non perdete tempo a telefonarmi per proposte di lavoro di altro tipo e genere e per i più acuti io il lavoro lo cerco non lo offro grazie.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Chef the rang,cameriere di sala italiano con ventennale esperienza nella ristorazione professionista disponibile per lavoro continuativo o come extra sono disponibile per stagione estiva solo con vitto e alloggio previo accordi auto munito non ho problemi per gli spostamenti per info contattarmi grazie p.s. non perdete tempo a telefonarmi per proposte di lavoro di altro tipo e genere e per i più acuti io il lavoro lo cerco non lo offro grazie.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Chef the rang,cameriere di sala italiano con ventennale esperienza nella ristorazione professionista disponibile per stagione estiva solo con vitto e alloggio previo accordi auto munito non ho problemi per gli spostamenti per info contattarmi grazie p.s. non perdete tempo a telefonarmi per proposte di lavoro di altro tipo e genere e per i più acuti io il lavoro lo cerco non lo offro grazie.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    DieciGroup SRL, per ristorante in provincia di Cuneo ascrivibile alla categoria del Fine Dining, è alla ricerca di DUE CHEF DE PARTIE. Nel caso di questa struttura utilizzare il termine ristorante è riduttivo, la cucina creativa che lo contraddistingue lo classifica come laboratorio di sapori ed esperienze culinarie. Viene proposta una cucina fortemente radicata al territorio, agli ingredienti ed alle tradizioni del Roero, ma basata sulla sperimentazione di tecniche innovative ed abbinamenti di sapori unici. Elemento chiave della cucina offerta è l’attenzione alla sostenibilità: ingredienti local e Km0 lavorati in ottica di riduzione massima degli sprechi alimentari. Il locale è alla ricerca di un candidato esperto e creativo, che provenga da un background professionale di pari livello e che voglia sposare la loro filosofia di cucina esperienziale. Il candidato andrà a lavorare nell’area bistrot che fa parte della struttura. Responsabilità e mansioni: - Coordinarsi e collaborare con l’Executive Chef per la pianificazione del servizio giornaliero - Supervisionare e coordinare l’attività dei commis distribuendo compiti e responsabilità durante il servizio - Gestire il rifornimento dei prodotti in cucina, supervisionando l’intero processo di stoccaggio (ordinazione, catalogazione, organizzazione e controllo qualità) - Supervisionare il corretto funzionamento delle attrezzature presenti in cucina - Assicurarsi che vengano sempre rispettate le norme igieniche relative alle modalità di conservazione e manipolazione degli alimenti - Gestione autonoma della mise en place, in accordo con l’Executive Chef Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 4 anni in mansione analoga in ambienti di pari livello - In possesso di formazione certificata per lavoro in ambito ristorazione, gastronomia ed hotellerie - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro di squadra - Capacità di organizzare e coordinare l’attività della brigata di sala - Dinamismo, senso di responsabilità, puntualità ed intraprendenza - Flessibilità e capacità di lavorare in momenti di forza affluenza - Capacità di gestire in autonomia gli ordini giornalieri: il rapporto con i fornitori, la categorizzazione dei prodotti, l’archiviazione delle bolle di carico etc. Assunzione diretta con l’azienda Contratto a tempo determinato, da fine Maggio a Settembre, con possibilità di crescita ed integrazione nel team nel periodo successivo Orario di lavoro: 6 giorni lavorativi su 7; un giorno e mezzo di riposo; servizio pranzo e cena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si ricerca chef specializzato nella preparazione di crudo, sushi, sashimi e carpacci di pesce. Periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 ottobre. Chef specializzato nella preparazione di crudo,sushi,sashimi,carpacci di pesce. ll Candidato ideale ha competenze specifiche sulla preparazione del pesce, è dinamico, intraprendente, abituato a lavorare sia in gruppo che in maniera autonoma e sempre pronto ad apprendere e studiare nuove preparazioni, se lo scenario lavorativo lo richiede. I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato.PDF rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dip. Risorse Umane Oggetto: Candidatura per [chef di cucina] Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di [chef di cucina]. Dopo un diploma di scuola alberghiera di Villa Santa maria in prov di CHIETI presso GIOVANNI MARCHITELLI CHIETI, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di gestire brigate di cucina in alberghi, e ristoranti,e alla ricerca di perfezionandomi sempre piu, aggiornandomi su corsi di Foo&Beverage Management, Risk marketing, nuove cotture, aggiornamenti sottovuoto, nuove tecnologie di attrzzature, ecc. Ho inoltre lavorato come consulente su progetti di strutture alberghiere, sale ricevimenti, e ristoranti, che può consultare a questo indirizzo (www.consulenzaristorativa.online). La professionalità del mio lavoro e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei risultati, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che lo studio [in arte culinarea] possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Chef Silvestre Costantino Email: [email protected] +39 3663791492
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Dip. Risorse Umane Oggetto: Candidatura per [chef di cucina] Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di [chef di cucina]. Dopo un diploma di scuola alberghiera di Villa Santa maria in prov di CHIETI presso GIOVANNI MARCHITELLI CHIETI, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di gestire brigate di cucina in alberghi, e ristoranti,e alla ricerca di perfezionandomi sempre piu, aggiornandomi su corsi di Foob'&'Beverage Management, Risk marketing, nuove cotture, aggiornamenti sottovuoto, nuove tecnologie di attrzzature, ecc. Ho inoltre lavorato come consulente su progetti di strutture alberghiere, sale ricevimenti, e ristoranti, che può consultare a questo indirizzo (www.consulenzaristorativa.online). La professionalità del mio lavoro e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei risultati, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che lo studio [in arte culinarea] possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Chef Silvestre Costantino Email: [email protected] +39 3663791492
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ristorante in zona Parioli ricerca chef per il suo organico. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena con chiusura il lunedì, pertanto il lavoro prevede turni spezzati e un giorno di riposo settimanale. Il candidato dovrà essere dotato di esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - confro costantemente con la proprietà - gestire in autonomia la cucina e il suo staff - redigere e cambiare stagionalmente i menu - organizzare turni della brigata - elaborare e controllare i food cost - gestire gli ordini e il rapporto con i fornitori - garantire la preparazione e lâ€(TM)allestimento della linea  - garantire lo stato dâ€(TM)igiene e pulizia degli spazi di lavoro - controllare e gestire il magazzino - gestire il reparto di gastronomia I requisiti fondamentali sono: - capacità di relazionarsi con la proprietà - esperienza pregressa nel ruolo di chef e nella gestione di brigate da almeno 4 persone - conoscenza delle tecniche di conservazione, lavorazione e trasformazione delle materie prime - presenza pulita e ordinata - conoscenza norme HACCP - flessibilità e dinamismo - rapidità nella gestione del servizio - leadership e autocontrollo Si prega di inviare cv con foto in formato word o pdf. Non è previsto alloggio per i non residenti a Roma. Qualora il profilo del candidato fosse in linea con la figura ricercata, sarà nostro interesse ricontattarlo personalmente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo chef per ristorante - pizzeria di prossima apertura in zona Piazza Bologna. Il locale sarà aperto tutti i giorni a cena e domenica a pranzo ed è richiesta disponibilità 6 giorni su 7. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestire in autonomia la cucina e il suo staff - supervisione del reparto pizzeria - redigere e cambiare stagionalmente i menu - organizzare turni della brigata - elaborare e controllare i food cost - gestire gli ordini e il rapporto con i fornitori - garantire la preparazione e l’allestimento della linea  - garantire lo stato d’igiene e pulizia degli spazi di lavoro - controllare e gestire il magazzino I requisiti fondamentali sono: - esperienza pregressa nel ruolo di chef e nella gestione di brigate - conoscenza delle tecniche di conservazione, lavorazione e trasformazione del prodotto - presenza pulita e ordinata - conoscenza norme HACCP - flessibilità e dinamismo - rapidità nella gestione del servizio - leadership e autocontrollo - capacità di relazionarsi con la Proprietà Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma)
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    'The Begin Hotels', prestigiosa catena alberghiera, ricerca per il suo boutique hotel sito ad Alliste (LE), per la prossima stagione estiva, uno CHEF che, in sintonia con le scelte della direzione generale, sarà responsabile dell’organizzazione di tutto il ristorante. Nello specifico, le sue mansioni saranno: - dirigere l’intera brigata di cucina, coordinandosi con i capi partita - organizzare il lavoro, gestire i turni del personale e le loro attività, organizzare riunioni di reparto; - gestire ed ottimizzare gli acquisti e le forniture, garantendo uno standard qualitativo elevato; - studiare, insieme alla Direzione i nuovi menu a la carta da proporre, stabilendone la ciclicità; - verificare lo stato delle attrezzature della cucina e la corretta tenuta del manuale HACCP. Si richiedono: - comprovata e pluriennale esperienza nella posizione di chef di cucina maturata in strutture di elevato livello in Italia ed all'estero, per soddisfare una clientela internazionale e nazionale; - capacità propositiva nella definizione e realizzazione dei menù; - ottima conoscenza delle materie prime, dei piatti della cucina italiana ed internazionale La pregressa esperienza nella banchettistica costituisce un plus. Completano il profilo ottime capacità di gestione del personale, di coordinamento del lavoro e spiccate capacità comunicative. Per candidarsi, inviare il proprio cv
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Sei uno/a CHEF DE RANG / CAMERIERE PROFESSIONISTA che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose” buone. RICERCA CHEF DE RANG per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio coordinando altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con lâ€â„¢obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a e la conoscenza della lingua inglese. Cerchi una realtà in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e l'impegno personale...l'hai trovata Invia subito il tuo cv
    Vista prodotto
    Italia
    BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen, ristorante che utilizza solo prodotti biologici ma trasformati con gusto e sapore. Nel 2015 nasce Bio's Produzione e Distribuzione Srl che si occupa di produrre e distribuire panificati e prodotti Bio anche nel canale del retail. Visita il nostro sito: www.biositalia.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane... per questo motivo ricerchiamo: Chef di cucina Per il Bio's Kitchen di Bologna Ci piacerebbe incontrare persone che hanno precedente esperienza nel ruolo, la persona si occuperà della gestione della cucina sotto il profilo organizzativo, formativo e di gestione del gruppo e si occuperà dell'esecuzione dei menù del gruppo mantenendo lo standard della qualità e del food cost. Gestirà gli acquisti delle materie prime e della cucina in coordinamento con la direzione Scopo principale del ruolo sarà ottenere un gruppo motivato e formato che mantenga gli standard Bio's per qualità e costi di realizzazione del prodotto. Richiediamo: comprovata esperienza nel ruolo, capacità di gestione di gruppi di lavoro e forti doti di leadership, buone doti relazionali. Completano il profilo il buon utilizzo del pc. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Officina Culinaria a Ostia Lido, Roma, è alla ricerca di uno chef che sappia gestire la cucina a 360°. -Dall'arrivo dei prodotti ittici provenienti dai nostri mari, il peso, lo stoccaggio, l'etichettatura. -saper gestire le risorse umane, garantendo un servizio veloce, accurato sia nelle cotture che nella presentazione. -saper organizzare la pulizia della cucina e di tutte le partite. -deve aver un carattere con la predisposizione ad essere un leader, essere umile e accettare il confronto con la proprietà. -essere competente in tutte le preparazioni, dalla panificazione, le paste fresche, la pasticceria, le varie marinature, cotture della cucina di mare. Se interessati, inviare cv con foto all'indirizzo email officinaculinariaostia@gmail.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Salve sono uno chef che cuciba con esperienza internazionale, parlo inglese, e me la cavo con lo spagnolo, sposato e senza figli, cerca serio lavoro all'estero, o anche part time a roma, persona seia pulita e garbata, pronto a trasferirsi con moglie, per maggiori informazioni sono a vostra completa disposizione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    GIOVANE CHEF ITALIANO (SARDEGNA) DISPONIBILE A SPOSTAMENTI IN TUTTA EUROPA E STATI UNITI D'AMERICA HO 29 ANNI LAVORO NEL CAMPO DELLA RISTORAZIONE DA QUANDO AVEVO 13 ANNI, SONO UNA PERSONA SERIA ONESTA NON FACCIO ASSOLUTAMENTE USI DI DROGA E NON BEVO ALCOLICI, SONO UN RAGAZZO CHE AMA LO SPORT. RIORGANIZZAZZIONE CUCINA BANCHETTISTICA E STAFF, ESECUZIONE DI MENù CLASSICI DELLA TRADIZIONE ITALIANA ED (REGIONALI ITALIANE) MENU IN CHIAVE MODERNA MENU GOURMET ALL'ITALIANA IL MIO RECAPITO 370 1585803 CHI VOLESSE COME PRIMO CONTATTO PUO SCRIVERE SU WHATSAPP
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ristorante sito a Grugliasco, per ampliamento organico, ricerca uno Chef de rang che gestisca in modo autonomo e responsabile il rango assegnato e che riesca a creare un valore all'azienda. Cerchiamo persona motivata a crescere, sveglia, dinamica e seria. Dovrà oltre che prendere le comande, vendere, interagire con il cliente e prendersene cura. Avrà un commis de rang che lo aiuterà nella mansione. Si offre percorso formativo personalizzato con corsi di formazione, manuali di istruzioni. Il compenso sarà commisurato alle proprie competenze (fisso + KPI sulle vendite). Se in possesso di tali requisiti inviare proprio CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi di legge 903/77 e 125/91 e a persone da 20 a 45 anni e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate alla mail sopra indicata: non si accettano chiamate al numero fisso !
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Dal 24 settembre 2021, locale a Ferrara, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Chef de Rang da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico su più turni durante la giornata. La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza, ha meno di 40 anni e preferibilmente conosce l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Portare vassoio - Portare piatti - Utilizzo Palmare/Tablet - Spiegazione menu e carta dei vini - Accoglienza clienti - Gestione della sala È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1100-1200€. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Dal 1 ottobre 2021, Noto brand di sushi a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Chef de Rang da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza e preferibilmente conosce l'inglese. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1300€. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per prestigioso ristorante fusion, nel cuore di Cosenza, stiamo selezionando CHEF di CUCINA Previsto vitto e alloggio Desideriamo entrare in contatto con professionisti del settore che abbiano avuto esperienze in attività prestigiose e che abbiano una disponibilità immediata. Si specifica che non trattasi di lavoro stagionale e che lo stipendio indicato è netto. I candidati possono inviare il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR) allegandolo in risposta al presente annuncio.
    Vista prodotto
    Italia
    Vengo a casa tua e realizzo un menu esclusivo, su misura e in base al numero dei convitati. Tema del menu, composizione e numero delle portate lo concordiamo insieme: ho sempre nuove proposte da farti perché sia indimenticabile con professionalità. Il mio intervento include il tempo di preparazione dei piatti e il servizio. Cureremo insieme la spesa per il menu, e su richiesta, mi occupo anche dei vini adatti. Dove: A domicilio, utilizzando la tua cucina Prenotami con almeno qualche giorno di anticipo. Per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite. Per info potete contattarmi al 338 97 18392 prezzi variano dai 20 euro a persona ai 50/80 euro giornalieri.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo responsabile di cucina per per ristorante - caffetteria â€" bakery allâ€(TM)interno di un nuovo supermercato Conad, di prossima apertura in zona Salario Pinciano. Il locale, con circa 80 coperti, sarà aperto dalle 07:00 alle 22:00. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestire in autonomia la cucina e la brigata - supervisionare e coordinare i vari reparti (cucina, forno, gastronomia, ristorante, banco) - redigere e cambiare stagionalmente i menu - elaborare menu del giorno - supervisionare e garantire lâ€(TM)approvvigionamento del banco - supervisionare il forno e le produzioni di competenza - organizzare turni della brigata - elaborare e controllare i food cost - gestire gli ordini e il rapporto con i fornitori - coordinare le forniture con quelle del supermercato - garantire la preparazione e lâ€(TM)allestimento della linea - garantire lo stato dâ€(TM)igiene e pulizia degli spazi di lavoro - controllare e gestire il magazzino - gestire il reparto di gastronomia Requisiti - esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di cucina e nella gestione di brigate - conoscenza delle tecniche di conservazione, lavorazione e trasformazione dell prodotto - conoscenze di gastronomia e prodotti da forno - presenza pulita e ordinata - conoscenza norme HACCP - capacità di utilizzo forno panificazione - flessibilità e dinamismo - rapidità nella gestione del servizio - leadership e autocontrollo - capacità di relazionarsi con la proprietà Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti a Roma); qualora il profilo del candidato fosse in linea con la figura ricercata, sarà nostro interesse ricontattarlo personalmente.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Cerchiamo Cuoco con esperienza pregressa in PUB/RISTORANTI. La risorsa sarà RESPONSABILE della Cucina collaborando con il Manager di sala. Si occuperà di tutte le attività operative di preparazione cibo e conservazione prodotto garantendo standard di pulizia, qualità e igiene. Mansioni principali: Preparazione dei prodotti per la clientela mantenimento dell’ordine e della pulizia di tutte le postazioni, degli ambienti di lavoro e delle attrezzature; rifornimento e inventario di prodotti e materiali necessari per lo svolgimento delle attività della cucina. Requisiti: Esperienza Pub/Ristoranti (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a, Orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team; Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Cerchiamo uno Chef esperto che avrà l’opportunità di gestire e definire la linea della cucina o uno Chef alle prime armi che potrà imparare a gestire una cucina al fianco di uno Chef più esperto. Alla Locanda del gallo troverai un ambiente con un feeling familiare ma che ricerca alti standard nella gestione e nel servizio. La nostra cucina utilizza prodotti locali di alta qualità, produciamo la nostra frutta e verdura, e utilizziamo per lo più prodotti biologici (80%). La cucina è uno dei pilastri del nostro Boutique hotel ed è riservata agli alloggiati per una capienza di 24-30 persone. Offriamo un piatto unico con quattro mini-assaggi a pranzo ed un menu fisso a cena che comprende una piccola entrée, un antipasto, primo, secondo, e dolce. Entrando a far parte della Locanda del gallo avrai la possibilità di definire il Menu concentrandosi sulla qualità ed il gusto della cucina italiana con un pizzico di innovazione, se vorrai portarla. Offriamo ai clienti il nostro pane, pasta fresca, torte per colazione e il più possibile prodotti fatti in casa ma siamo sempre aperti ad un tuo input per crescere e migliorare. Vogliamo offrirti la libertà di esprimere la tua creatività e di crescere. Responsabilità dello Chef: • Sviluppare e pianificare il menu (per Chef esperto) o affiancare lo Chef. • Gestire l’inventario dei prodotti • Mantenere gli standard di preservazione dei prodotti, rotazione del menu, e qualità. • Gestione del pranzo e della cena a rotazione con il secondo Chef. Assicurando un gusto di prima qualità ma anche un buon impiantamento. • Guidare il secondo Chef (per Chef esperto) o affiancare lo Chef Orario lavorativo e benefits: • Il lavoro è a tempo pieno e la stagione si estende da Maggio a fine Ottobre. • Una giornata lavorativo tipica include il turno di pranzo o la cena a seconda dei turni con il secondo Chef. • Offriamo la possibilità di vitto e alloggio per Chef che hanno bisogno di rilocare. • La retribuzione dipende dal livello di esperienza e dalla necessità o meno di vitto e alloggio. • Alla locanda del gallo offriamo tutti i giusti benefit di un lavoro stagionale. Qualifiche dello Chef: • Dimostrata conoscenza delle tecniche e delle pratiche culinarie • Un minimo di 5 anni di comprovata esperienza per lo Chef esperto e almeno 2 anni nella gestione autonoma di una cucina. • Esperienza come aiuto cuoco di almeno 2 anni in una cucina con un buon ritmo e/o attestato scuola alberghiera o equivalente per lo Chef alle prime armi. • Comprensione delle tecniche di elaborazione di menu e ricette o desiderio di imparare • Capacità di offrire quando necessario una cucina vegetariana, vegana, o che richiede attenzione ad intolleranze alimentari. Esperienze apprezzate ma non necessarie: • Formazione culinaria formale/diploma culinario. • Conoscenza della lingua inglese Allegare CV e per qualsiasi domanda chiamare il numero 3519435998 e chiedere di Artu.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione del ruolo: Il candidato dovrà affiancare lo chef durante la preparazione della mise en place di antipasti, primi, contorni e dessert. il candidato dovrà occuparsi soprattutto della partita dei primi piatti affiancato dallo chef, 1 capo partita e 2 commis. i nostri panificati sono fatti in casa con il solo utilizzo di lievito madre pertanto il candidato affiancherà lo chef anche nella preparazione del pane e grissini. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà avere dimestichezza con la gestione degli ordini e la preparazione di antipasti, primi, quali la pasta fresca e i vari sughi che la accompagnano e infine le preparazioni di dessert tradizionali quali tiramisù e meringata. il candidato affiancherà lo chef e due commis. oltre che alle preparazioni il candidato dovrà inoltre avere dimestichezza con la gestione del servizio con cotture prevalentemente espresse.il candidato dovrà avere dimestichezza con la gestione degli ordini e la preparazione di antipasti, primi, quali la pasta fresca e i vari sughi che la accompagnano e infine le preparazioni di dessert tradizionali quali tiramisù e meringata. il candidato affiancherà lo chef e due commis. oltre che alle preparazioni il candidato dovrà inoltre avere dimestichezza con la gestione del servizio con cotture prevalentemente espresse.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.