-
loading
Solo con l'immagine

Locali arredato box auto


Elenco delle migliori vendite locali arredato box auto

AUTO BRACCIOLO PER R-ENAULT PER C-LIO 4 BRACCIOLO PER R-ENAULT PER C-LIO 3 III IV BOX AUTO BRACCIOLO ACCESSORI AUTO SCATOLA PORTAOGGETTI PORTABICCHIERI POSACENERE U-SB ( COLOR : B3 BLACK WHITE 3USB )
  • Per R-enault Per C-lio 4 Bracciolo Per R-enault Per C-lio 3 III IV Box auto Bracciolo Accessori auto Scatola portaoggetti portabicchieri posacenere U-SB, Si prega di confermare che il portafoglio della console centrale mostrato nell'immagine è la stessa forma del titolare della tazza di auto.Se la forma è diversa o non sei sicuro, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo una scatola del bracciolo adatto.
  • Secondo il design dell'ergonomico della struttura, è facile posizionare il braccio ed effettivamente alleviare l'affaticamento della guida.La scatola del bracciolo ha un grande spazio di archiviazione e può memorizzare una serie di oggetti personali, come telefoni cellulari, sigarette, chiavi, licenze del conducente, monete, ecc.
  • La nostra copertura della scatola del bracciolo per auto è realizzata in materiale PU rispettoso dell'ambiente, che sembra comodo.Prenditi cura della tua auto più attentamente.
  • Si prega di confermare che il supporto della console centrale nell'immagine è la stessa forma del titolare della tazza di auto.
  • Non richiede strumenti complicati, è facile da installare e facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX AUTO ELITE, GRIGIO SCURO, 320 LITRI
  • Box auto Grigio Scuro
  • Materiale base/cover: Polipropilene
  • Omologazione TUV/GS
  • Adattabile a portatutto con sezione massima della barra 70 mm. Premontato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX TETTO AUTO 430L IMPERMEABILE, KOHREE PIEGHEVOLE BAULE AUTO TETTO CON TAPPETINO ANTISCIVOLO TETTO BOX AUTO PORTATUTTO BAULE BORSA PORTAPACCHI BOX AUTO PER VIAGGI, TRASPORTO, FURGONI, SUV, NERO
  • ? 【Materiale aggiornato, più impermeabile】: per migliorare la resistenza all'abrasione, allo strappo e all'impermeabilità, viene utilizzato un tessuto Oxford 600D a 3 strati più spesso e ad alta densità! La cerniera è anche impermeabile e c'è un design a strisce impermeabili (che copre tutti i fori di spillo) per evitare la fuoriuscita di piccola acqua piovana. Puoi viaggiare con sicurezza anche nei giorni di pioggia!
  • ? 【Più accessori, più resistenti】 : Oltre a una maggiore capacità, anche una struttura più stabile è un fattore importante! Pertanto, siamo dotati di 8 cinture regolabili ad alta resistenza e 8 ganci. Il nostro gancio è un'innovazione indipendente, può essere bloccato più in profondità e più forte! Siamo inoltre dotati di tappetini antiscivolo in PVC! Non devi preoccuparti dei potenziali pericoli durante la guida!
  • ? 【Capacità maggiore di 430 litri】 La borsa da tetto per auto Kohree ha una dimensione di 43,3 x 40 x 17 pollici (110 x 101,6 x 43 cm). Dimensioni piegate: 12,5 x 5,25 x 12,5 pollici. Puoi trasportare molti oggetti senza compromettere il comfort del tuo viaggio!
  • ? 【Adatto a tutti i veicoli】: Adatto a tutti i veicoli con o senza supporti, auto, camion, SUV ecc. Mantiene le tue cose asciutte e protette da sporco, pioggia, nevischio e neve. Sia che tu vada in spiaggia, parcheggi o ti muovi, Kohree Roof Box può aiutarti a trasportare i tuoi effetti personali, permettendoti di viaggiare facilmente e comodamente!
  • ? 【Servizio soddisfacente al 100%】: ti forniremo un servizio di alta qualità, forniamo una garanzia di qualità di un anno. Se hai domande sui prodotti che riceviamo, puoi contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BOX AUTO VIALE DELLA PRIMAVERA CENTOCELLE. Vendita box doppio di mq. 42 sito all'interno del parcheggio coperto in Viale della Primavera 89 SPRING PARKING Il box in oggetto è dotato di serranda elettrica a rullo motorizzata, quadretto elettrico e presa di corrente. Sono disponibili diverse metrature e prezzi. Ultime disponibilità! Il parcheggio è disposto su due piani, ha accesso su Viale della Primavera e uscita su Via delle Robinie. Dotato di video sorveglianza, impianto anti incendio, cancelli elettrici all'entrata ed uscita e passaggio pedonale su entrambi gli accessi. Disponibili altre metrature, possibilità di detrazione scale sui costi di costruzione. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in cantiere Via delle Robinie, 1/E per trovare la soluzione migliore alle tue esigenze. Contatti: 3442824576 - info@crre.it La CRRE Srl -Claudio Rigamonti Real Estate Srl in collaborazione con Barletta Costruzioni propone in vendita esclusivi box-auto di varie metrature e dimensioni e cantine/posti moto di nuova costruzione. Il parcheggio sorge in Viale della Primavera 89 e copre una superficie di oltre 4000 Mq. Strutturato su due livelli, serviti da 2 ampie rampe conta complessivamente: 147 Box Singoli 10 Box doppi 26 Posti moto /cantine Consegna 2018 CRRE è una società consolidata del settore immobiliare, specializzata nell'intermediazione, nella compravendita e nell'atto di immobili. Organizzata ed attiva nel mercato degli immobili residenziali e d’impresa, con divisioni specifiche per ogni settore, si presenta come una realtà in grado di coprire la globalità delle esigenze. Il bagaglio di esperienza e la capacità di osservazione acquisite grazie alla costante operatività sul mercato, consentono alla CRRE di comprendere e stimare con precisione le tendenze di settore. L’Azienda mette a disposizione del Cliente figure professionali altamente qualificate e un avanzato know-how, che incontra le tendenze attuali del mercato, assicurando consulenze di livello superiore, valutazioni e analisi con diversi gradi di approfondimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BOX AUTO, Via Paolo Di Dono n. 24, ROMA DATA ASTA 17/01/2019 17 gen 19 - 611/2011 - roma - p336562 BOX AUTO DI MQ. 15 POSTO AL PIANO PRIMO INTERRATO DISTINTO CON IL N. 84 IN AUTORIMESSA INTERRATA DISPONIBILI ALTRI LOTTI NELLO STESSO STABILE DI VARI PREZZI E METRATURE. Acquisto tramite vendita giudiziaria assistita dallo studio legale Avv. Luca Luffarelli, con valutazione, in sede di consulenza, della fattibilita' dell' ACQUISTO IN PRE ASTA. Ai fini di una corretta informazione, si precisa, che alla vendita si puo’ partecipare personalmente, o tramite un procuratore legale (art 571 c.p.c. I° comma) Si e' pertanto liberi di scegliere se partecipare in proprio, o avvalendosi di un Avvocato. Lo studio fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale i cui punti fondamentali sono sinteticamente di seguito riportati: • Ricerca dell' immobile in base alle esigenze del cliente • MUTUO (ANCHE 100%) con consulente in sede, che valutera’ la fattibilita’. • Esame della perizia e documenti accessori. • Valutazione dell‘immobile. • Visita dell’immobile. Partecipazione all' asta da parte dell' Avv. Luca Luffarelli nell’interesse del cliente. • Immissione in possesso dell’immobile. In caso di mancata aggiudicazione nulla sarà dovuto in termini di parcella al Professionista. Sul nostro sito www.aste-immobili.com, troverete tutti gli immobili in vendita dei principali Tribunali del Lazio e non. Scaricando la nostra App. “Luffarelli Aste Immobiliari”(gratuita) potrete visionare tutti gli immobili direttamente dal vostro cellulare. Il nostro data base viene aggiornato quotidianamente, cosi’ da offrirvi, sempre le migliori proposte del momento. Per fissare una consulenza gratuita potete chiamarci al numero 06 96430515 oppure inviarci una mail a luffarelliaste@gmail.com. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. LE FOTO PUBBLICATE POTREBBERO NON CORRISPONDERE ALL'IMMOBILE SPECIFICO MA SOLO ALL'IDENTIFICAZIONE DELLA ZONA. I DETTAGLI FOTOGRAFICI DELL'IMMOBILE, INSIEME AGLI ALTRI DOCUMENTI ALLEGATI (PERIZIA E PLANIMETRIE), SARANNO COMUNQUE VISIONABILI IN SEDE DI CONSULENZA. QUALORA LA DATA DELLA VENDITA FOSSE GIA' PASSATA L'ASTA E' DA INTENDERSI NON AGGIUDICATA, SARA' QUINDI FISSATA UNA NUOVA DATA CON UN PREZZO RIBASSATO DEL 25%. ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 LATINA 04100 – Via dello Statuto, 19 TEL 06 96430515
Vista prodotto
Italia
In Via Gustavo Console, a pochi metri da Via Locchi, ampio box auto di 44mq, con due entrate di altezza 189cm, con possibilità di parcheggio per tre auto. Le entrate sono di 206 e 179cm. Il garage presenta un'ampia area d'ingresso per le auto ed una seconda stanza collegata da un apertura di 270cm. La richiesta è di Euro 80.000,00 TRATTABILI. In Via Gustavo Console, a pochi metri da Via Locchi, ampio box auto di 44mq, con due entrate di altezza 189cm, con possibilità di parcheggio per tre auto. Le entrate sono di 206 e 179cm. Il garage presenta un'ampia area d'ingresso per le auto ed una seconda stanza collegata da un apertura di 270cm. La richiesta è di Euro 80.000,00 TRATTABILI. In Via Gustavo Console, a pochi metri da Via Locchi, ampio box auto di 44mq, con due entrate di altezza 189cm, con possibilità di parcheggio per tre auto. Le entrate sono di 206 e 179cm. Il garage presenta un'ampia area d'ingresso per le auto ed una seconda stanza collegata da un apertura di 270cm. La richiesta è di Euro 80.000,00 TRATTABILI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 16 - GARBATELLA – OSTIENSE, ad. Metropolitana Garbatella e precisamente in Via Della Moletta, proponiamo BOX AUTO DOPPIO di 25 mq. Il box attualmente si presenta in due box attigui da circa 13 mq ciascuno (divisi da tramezzo interno) con propria serranda autonoma. Adatto per 2 auto oltre posto moto. Prezzo richiesto € 60.000. Per informazioni o per richiedere una visita, potete contattarci ai numeri: 06 57289195 / 06 57137671 / 340 4617634 GARBATELLA – OSTIENSE, ad. Metropolitana Garbatella e precisamente in Via Della Moletta, proponiamo BOX AUTO DOPPIO di 25 mq. Il box attualmente si presenta in due box attigui da circa 13 mq ciascuno (divisi da tramezzo interno) con propria serranda autonoma. Adatto per 2 auto oltre posto moto. Prezzo richiesto € 60.000. Per informazioni o per richiedere una visita, potete contattarci ai numeri: 06 57289195 / 06 57137671 / 340 4617634
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE: FRASCATI: ZONA COCCIANO, E PIU’ PRECISAMENTE IN PIAZZA DELLE SELCI, DISPONIAMO DI UN BOX AUTO DI MQ 15 C.A. CON ALLACCIO ACQUA,SCARICO E CORRENTE, E DI UN POSTO AUTO SCOPERTO DI 13 MQ C.A. CON ACCESSO DA CANCELLO AUTOMATICO. ENTRATA COMODA PER ACCESSO AUTO. IDEALE PER MAGAZZINO/DEPOSITO E/O PARCHEGGIO PER CONDOMINI DEL PALAZZO STESSO O LIMITROFI, CHE HANNO BISOGNO DI PARCHEGGIARE ULTERIORI MACCHINE IN FAMIGLIA. VENDESI BOX E POSTO AUTO A € 20.000 SOLO BOX € 15.000 RIF. 867-15 DETTAGLI IMMOBILE: MQ: 15 MQ CALPESTABILI IL BOX AUTO. 15 MQ CALPESTABILI IL POSTO AUTO STATO IMMOBILE: BOX IN BUONO STATO, PAVIMENTAZIONE IN CEMENTO INDUSTRIALE. ENTRATA DA CANCELLO AUTOMATICO. OTTIMO PER MAGAZZINO O PARCHEGGIO AUTO PER CONDOMINI LIMITROFI ZONA: FRASCATI, COCCIANO, PIAZZA DELLE SELCI DISTANZA DALLA STRADA PRINCIPALE: AD.TE STRADE PRINCIPALI DISTANZA DAI SERVIZI DI TRASPORTO: RAGGIUNGIBILI A PIEDI DISTANZA DAL CENTRO ABITATO: AD.TE CENTRO DISTANZA DAI SERVIZI DI PRIMA NECESSITA’: AD.TE SERVIZI DI OGNI GENERE. UTENZE: ENERGIA ELETTRICA E ALLACCIO ACQUA E SCARICO. PAESI LIMITROFI: FRASCATI, COCCIANO, SAN CESAREO, PALESTRINA, VALMONTONE, COLONNA, GALLICANO NEL LAZIO, LABICO, ZAGAROLO, ROMA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DATA ASTA 22/01/2019 22 gen 19 - 130/2015 - roma - 413580 - p330835 BOX AUTO, Via del Vivaio, 22, ROMA Locale box per auto distinto all'interno 1, che è porzione autonoma di una autorimessa con accesso e corsia carrabile comune, oltre che due locali di deposito/cantine distinte rispettivamente agli interni A e B. Acquisto tramite vendita giudiziaria assistita dallo studio legale Avv. Luca Luffarelli, con valutazione, in sede di consulenza, della fattibilita' dell' ACQUISTO IN PRE ASTA. Ai fini di una corretta informazione, si precisa, che alla vendita si puo’ partecipare personalmente, o tramite un procuratore legale (art 571 c.p.c. I° comma) Si e' pertanto liberi di scegliere se partecipare in proprio, o avvalendosi di un Avvocato. Lo studio fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale i cui punti fondamentali sono sinteticamente di seguito riportati: • Ricerca dell' immobile in base alle esigenze del cliente • MUTUO (ANCHE 100%) con consulente in sede, che valutera’ la fattibilita’. • Esame della perizia e documenti accessori. • Valutazione dell‘immobile. • Visita dell’immobile. Partecipazione all' asta da parte dell' Avv. Luca Luffarelli nell’interesse del cliente. • Immissione in possesso dell’immobile. In caso di mancata aggiudicazione nulla sarà dovuto in termini di parcella al Professionista. Sul nostro sito www.aste-immobili.com, troverete tutti gli immobili in vendita dei principali Tribunali del Lazio e non. Scaricando la nostra App. “Luffarelli Aste Immobiliari”(gratuita) potrete visionare tutti gli immobili direttamente dal vostro cellulare. Il nostro data base viene aggiornato quotidianamente, cosi’ da offrirvi, sempre le migliori proposte del momento. Per fissare una consulenza gratuita potete chiamarci al numero 06 96430515 oppure inviarci una mail a luffarelliaste@gmail.com. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. LE FOTO PUBBLICATE POTREBBERO NON CORRISPONDERE ALL'IMMOBILE SPECIFICO MA SOLO ALL'IDENTIFICAZIONE DELLA ZONA. I DETTAGLI FOTOGRAFICI DELL'IMMOBILE, INSIEME AGLI ALTRI DOCUMENTI ALLEGATI (PERIZIA E PLANIMETRIE), SARANNO COMUNQUE VISIONABILI IN SEDE DI CONSULENZA. QUALORA LA DATA DELLA VENDITA FOSSE GIA' PASSATA L'ASTA E' DA INTENDERSI NON AGGIUDICATA, SARA' QUINDI FISSATA UNA NUOVA DATA CON UN PREZZO RIBASSATO DEL 25%. ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 LATINA 04100 – Via dello Statuto, 19 TEL 06 96430515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: IMPERIA – BOX AUTO - Nel comune di Imperia (IM), situati in strada Ronchi Bighei, proponiamo in vendita in fase di ultimazione n° 6 box auto fuori terra di mq. 36 cadauno e terreno adiacente di mq. 220. Per n° 3 box auto di questi vi è la possibilità di conversione in abitazione. La certificazione energetica è ESENTE. I box auto vengono venduti esclusivamente in blocco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: BX01 - NAVIGLIO ASCANIO SFORZA / CORSO SAN GOTTARDO PROPONIAMO NELL'IMMEDIATE VICINANZE DEL NAVIGLIO, TRA ASCANIO SFORZA E CORSO SAN GOTTARDO IN VENDITA N° 2 BOX AUTO, SITUATI IN UN COMPLESSO VIDEOSORVEGLIATO H24. 7/7GG., CON COSTUDE, I BOX AUTO SONO DI DIMENSIONI 2,30 X 6,00MT., LE SPESE CONDOMINIALI SONO IRRISORIE PARI A 40€ MENSILI, POSSIBILITA' DI VENDITA A REDDITO, PREZZO MEDIO PER BOX AUTO € 150,00 MENSILI. OTTIMO PREZZO PER TRASFERIMENTO!!! PREZZO RICHIESTO € 45.000,00 PER ANTRAMBI, POSSIBILITA' DI VENDITA SEPARATAMENTE WWW.THAGENCYMILANO.IT N.B. LE FOTO DEL PRESENTE ANNUNCIO NON SI RIFERISCO AGLI AMBIENTI REALI DELL'IMMOBILE IN OGGETTO, PER MOTIVI DI PRIVACY SONO STATE INSERITE A SOLO SCOPO DIMOSTRATIVO, PER RICHIESTA DELLE FOTO REALISTICHE CONTATTATECI. La nostra Agenzia Immobiliare offre un servizio di consulenza sulle questioni legali, sui documenti necessari alla compravendita e conosce il reale andamento dei valori del mercato immobiliare. Diamo l'aiuto essenziale a valutare il tuo immobile e a trovare il giusto prezzo di mercato, con consigli utili su eventuali lavori di ristrutturazione. Presentiamo gli immobili che rispecchiano le reali esigenze delle persone interessate. Rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante facendoti risparmiare tempo, che puoi dedicare ad altre cose. Se vuoi affidarci il tuo immobile Residenziale, Commerciale, Industriale o la tua Attività in Vendita o in Locazione, siamo lieti di offrirti i Ns. servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il Ns. Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale. TH AGENCY MILANO VIA ASCANIO SFORZA 55 20123 MILANO thagency@tiscali.it Cell. +39 335.6071720 Dott.sa Simona Marzi Cell. +39 347,8209386 Geom. Carlo Gerace
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DATA ASTA 12/02/2019 12 feb 19 - 1059/2016 - roma - p320279 BOX AUTO, Via della Magliana 475, ROMA Box auto al piano seminterrato avente accesso dalla rampa di destra del fabbricato, distinto con lettera “B”, di mq 53, confinante a nord con terrapieno ad est con box auto n. 16 ad ovest distacco su rampa di accesso condominiale a sud con distacco con proprietà condominiale. Acquisto tramite vendita giudiziaria assistita dallo studio legale Avv. Luca Luffarelli, con valutazione, in sede di consulenza, della fattibilita' dell' ACQUISTO IN PRE ASTA. Ai fini di una corretta informazione, si precisa, che alla vendita si puo’ partecipare personalmente, o tramite un procuratore legale (art 571 c.p.c. I° comma) Si e' pertanto liberi di scegliere se partecipare in proprio, o avvalendosi di un Avvocato. Lo studio fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale i cui punti fondamentali sono sinteticamente di seguito riportati: • Ricerca dell' immobile in base alle esigenze del cliente • MUTUO (ANCHE 100%) con consulente in sede, che valutera’ la fattibilita’. • Esame della perizia e documenti accessori. • Valutazione dell‘immobile. • Visita dell’immobile. Partecipazione all' asta da parte dell' Avv. Luca Luffarelli nell’interesse del cliente. • Immissione in possesso dell’immobile. In caso di mancata aggiudicazione nulla sarà dovuto in termini di parcella al Professionista. Sul nostro sito www.aste-immobili.com, troverete tutti gli immobili in vendita dei principali Tribunali del Lazio e non. Scaricando la nostra App. “Luffarelli Aste Immobiliari”(gratuita) potrete visionare tutti gli immobili direttamente dal vostro cellulare. Il nostro data base viene aggiornato quotidianamente, cosi’ da offrirvi, sempre le migliori proposte del momento. Per fissare una consulenza gratuita potete chiamarci al numero 06 96430515 oppure inviarci una mail a luffarelliaste@gmail.com. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. LE FOTO PUBBLICATE POTREBBERO NON CORRISPONDERE ALL'IMMOBILE SPECIFICO MA SOLO ALL'IDENTIFICAZIONE DELLA ZONA. I DETTAGLI FOTOGRAFICI DELL'IMMOBILE, INSIEME AGLI ALTRI DOCUMENTI ALLEGATI (PERIZIA E PLANIMETRIE), SARANNO COMUNQUE VISIONABILI IN SEDE DI CONSULENZA. QUALORA LA DATA DELLA VENDITA FOSSE GIA' PASSATA L'ASTA E' DA INTENDERSI NON AGGIUDICATA, SARA' QUINDI FISSATA UNA NUOVA DATA CON UN PREZZO RIBASSATO DEL 25%. ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 LATINA 04100 – Via dello Statuto, 19 TEL 06 96430515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTOCELLE VIALE DELLA PRIMAVERA BOX AUTO SPRING PARKING - Vendita box doppio di mq. 42 sito all'interno del parcheggio coperto in Viale della Primavera 89 SPRING PARKING Il box in oggetto è dotato di serranda elettrica a rullo motorizzata, quadretto elettrico e presa di corrente. Sono disponibili diverse metrature e prezzi. Ultime disponibilità! Il parcheggio è disposto su due piani, ha accesso su Viale della Primavera e uscita su Via delle Robinie. Dotato di video sorveglianza, impianto anti incendio, cancelli elettrici all'entrata ed uscita e passaggio pedonale su entrambi gli accessi. Disponibili altre metrature, possibilità di detrazione scale sui costi di costruzione. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in cantiere Via delle Robinie, 1/E per trovare la soluzione migliore alle tue esigenze. Contatti: 3442824576 - info@crre.it La CRRE Srl -Claudio Rigamonti Real Estate Srl in collaborazione con Barletta Costruzioni propone in vendita esclusivi box-auto di varie metrature e dimensioni e cantine/posti moto di nuova costruzione. Il parcheggio sorge in Viale della Primavera 89 e copre una superficie di oltre 4000 Mq. Strutturato su due livelli, serviti da 2 ampie rampe conta complessivamente: 147 Box Singoli 10 Box doppi 26 Posti moto /cantine Consegna 2018 CRRE è una società consolidata del settore immobiliare, specializzata nell'intermediazione, nella compravendita e nell'atto di immobili. Organizzata ed attiva nel mercato degli immobili residenziali e d’impresa, con divisioni specifiche per ogni settore, si presenta come una realtà in grado di coprire la globalità delle esigenze. Il bagaglio di esperienza e la capacità di osservazione acquisite grazie alla costante operatività sul mercato, consentono alla CRRE di comprendere e stimare con precisione le tendenze di settore. L’Azienda mette a disposizione del Cliente figure professionali altamente qualificate e un avanzato know-how, che incontra le tendenze attuali del mercato, assicurando consulenze di livello superiore, valutazioni e analisi con diversi gradi di approfondimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona Tunisi, proponiamo un box auto doppio di 40 MQ a livello meno 1 nei bassi di un palazzo Zona Tunisi, proponiamo un box auto doppio di 40 MQ a livello meno 1 nei bassi di un palazzo Zona Tunisi, proponiamo un box auto doppio di 40 MQ a livello meno 1 nei bassi di un palazzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Rossetti - ad.ze Chiesa, proponiamo ampio locale ci circa 40 mq con una porta a vetri di accesso direttamente dal fronte strada, fino ad ora utilizzato quale locale commerciale ma particolarmente idoneo quale box auto di ampie dimensioni, in grado di ospitare una vettura anche di dimensioni o altezze elevate, lasciando ulteriori locali e spazi adibibili a magazzini o depositi; a rendere l'ambiente particolarmente pratico ed interessante la presenza di un servizio igienico e, tramite una scala, di un'ampio vano cantina al piano inferiore. Il locale ha altezze molte elevate ed è pertanto soppalcabile. Impianti certificati, internamente da rimodernare.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In zona centralissima ztl, adiacente Via Garibaldi e Corso Palestro, proponiamo in vendita un box auto singolo sito al secondo piano seminterrato, facente parte di un rinnovato stabile d'epoca signorile (NO SILOS).Il box in oggetto è raggiungibile con montacarichi per auto posto nell'interno della corte, ed è raggiungibile anche con doppi ascensori interni porta persone. Buona area di manovra, sia il calcello d'ingresso al cortile, sia il basculante per l'accesso al box sono elettrici. Il box risulta essere "PERTINENZIALE" quindi può essere acquistato solo ed eslusivamente da coloro che abbiamo un immobile di proprietà in zona in un raggio di 500 mt. Disponibile da subito
39.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Sebastiano Ziani, comodo box auto - Proponiamo la vendita di un box auto singolo di 14 mq con ampio spazio di manovra con serranda manuale. Prezzo richiesto € 50.000,00 Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Gabetti Cipro Via Cipro n.92 tel. 06/39732944 e mail rmcipro@gabetti.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Caravaggio (Parco Persichetti) trattiamo la vendita di un box auto più deposito con servizio e soppalco. Il box ha una larghezza di mt 2,15 ed una lunghezza di mt. 4,10 l'altezza totale è di mt. 3,86, il deposito comunicante ha una larghezza di mt. 3,57 con lunghezza di mt. 4,73 l'altezza è sempre di mt. 3,86. Il soppalco in ferro accatastato insiste sul primo tratto quello adibito a rimessa auto. Siamo nel tratto centrale del parco, Fabbricato M/N. Il parco è servito da guardiania giurata ed ha un doppio ingresso sia da via Michelangelo da caravaggio che da via Consalvo. Per ulteriori informazioni puoi contattarci allo 081/578.78.78, visitare il nostro sito www.centrocasa.it o la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/centrocasa.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.