-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento centro terrazzo box


Elenco delle migliori vendite appartamento centro terrazzo box

BOX PER ANIMALI AL COPERTO, GABBIA PER PICCOLI ANIMALI CON PORTA RECINTO PER ANIMALI DOMESTICI RECINTO PER ANIMALI IN STILE APPARTAMENTO E CANILE BOX PER ANIMALI PORTATILE PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMES
  • 【Montaggio facile e veloce】 I connettori multi-angolo possono rendere il box facile da installare e smontare. Puoi progettare tu stesso una casa unica per il tuo animale domestico. Prima di acquistare il tuo recinto per animali domestici, controlla le dimensioni e acquista in base alle tue esigenze.
  • 【Parco giochi sicuro】 Il tuo animale domestico avrà molto spazio per giocare e riposare, è abbastanza resistente e robusto da proteggere il tuo animale domestico dai pericoli esterni. Ogni pezzo del box è 35 * 35 cm.
  • 【Resistente e lavabile】 Puoi acquistare questo recinto per animali domestici con fiducia. Tutti i pezzi del box sono realizzati con materiali metallici ecologici, resistenti e lavabili, in grado di fornire una protezione duratura.
  • 【Funzione Muti】 Non solo usandolo come un box per animali domestici, tutti i cubi possono essere assemblati in una griglia modulare multifunzionale per riporre e organizzare gli armadi. Può essere montato su tutto ciò di cui hai bisogno piuttosto che su un box
  • 【Mantieniti in ordine】 Il recinto per animali offre un'ottima zona di sicurezza per il tuo animale domestico per tenerlo al sicuro e lontano dal disordine della tua stanza. Il recinto per animali fai-da-te è adatto per piccoli animali domestici come conigli nani, tartarughe, porcellini d'India, cincillà e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KADAX VASO PER PIANTE CON SOTTOVASO, VASO ROTONDO IN PLASTICA, PER CACTUS, FARNE, LUCIDO, PER BALCONE, APPARTAMENTO E TERRAZZO (DIAMETRO 12 CM, MENTA)
  • Le parole delicatezza ed estetica sono la descrizione più adatta per mettere in parole la nostra fioriera del marchio Kadax. Il nostro benessere in casa o in appartamento e il design degli interni secondo i nostri gusti hanno un elevato valore di importanza. Sono sufficienti piccoli oggetti a patto che sottolineino lo stile dei locali. Il vaso da fiori presentato risponde a queste esigenze senza sforzo e dona all'abitacolo un tocco di freschezza ed eleganza.
  • La nuova struttura opaca e una elegante superficie lucida e decorata in colori primaverili – Questo elegante topo floreale si adatta perfettamente all'interno delle vostre quattro pareti. L'articolo combina la bellezza di forme semplici, un'eccellente qualità e la struttura lucida che attira l'attenzione. All'interno offre spazio per piantare i tuoi fiori preferiti, cactus, margherite, felce, narcisi e molto altro ancora.
  • Il top non è solo un vero e proprio elemento di attrazione, ma garantisce anche una tenuta stabile per le piante da inserire. D'ora in poi un vaso ordinato si adatta a questo. La semplice forma ovale e la struttura lucida resisteranno anche ai gusti più stravaganti. Un elegante vaso da fiori è imbattibile per la decorazione di casa, balcone, terrazza o patio. Prenditi cura delle tue piante e assicurati che la tua casa diventi più ricca di colori e forme.
  • La qualità della punta è uguale al suo aspetto unico. La risposta è quasi percepibile: ovviamente fa questo! Il nostro prodotto è realizzato in plastica che offre all'articolo la necessaria resistenza e resistenza ai graffi e alle crepe, garantendo al nostro fiore la necessaria protezione da sporco, polvere o condizioni atmosferiche, sia vento o raggi UV.
  • Grazie a una vasta gamma di colori è possibile personalizzare il vostro salotto, la cucina o il vostro preferito. Abbiamo preparato per te numerose varianti di colore, dal bianco al nero al viola. Anche nella scelta della taglia non manca possibilità – potete scegliere tra diverse misure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KADAX VASO PER PIANTE CON SOTTOVASO, VASO ROTONDO IN PLASTICA, VASO PER CACTUS, FARNE, LUCIDO, PER BALCONE, APPARTAMENTO E TERRAZZO (DIAMETRO 12 CM, PRUGNA)
  • Le parole di delicatezza e bellezza sono la descrizione più adatta per includere il nostro vaso di fiori del marchio KADAX. Il nostro benessere nella propria casa o appartamento e il suo design interno secondo i nostri gusti ha un elevato valore di importanza. Sono sufficienti piccoli oggetti a patto che sottolineino lo stile degli ambienti. Il vaso da fiori presentato soddisfa facilmente queste esigenze e dona all'interno un tocco di freschezza ed eleganza.
  • La nuova struttura opaca e una superficie elegante e lucida, decorata in colori freschi primaverili – questo elegante vaso floreale si inserisce perfettamente all'interno della vostra casa. L'articolo combina in sé la bellezza delle forme semplici, un'eccellente qualità e la struttura lucida che attirano l'attenzione. All'interno offre spazio per piantare i tuoi fiori preferiti, cactus, margherite, felce, narcisi e molto altro ancora.
  • Il top non è solo un vero e proprio colpo d'occhio, ma garantisce anche una tenuta stabile per le piante inverse. D'ora in poi un vaso ordinato. La semplice forma ovale e la struttura lucida resistono anche ai gusti più insoliti. Un elegante vaso da fiori è imbattibile in termini di decorazione di casa, balcone, terrazza o patio. Prenditi cura delle tue piante e assicurati che la tua casa sia ricca di nuovi colori e forme emozionanti.
  • ✅ Se la qualità di produzione della pentola è identica al suo aspetto unico. La risposta si può pronunciare: naturalmente fa questo! Il nostro prodotto è realizzato in plastica che offre all'articolo la necessaria resistenza, resistenza a graffi e crepe, allo stesso tempo garantisce la necessaria protezione contro sporco, polvere e condizioni atmosferiche, sia vento che raggi UV.
  • Grazie a una vasta gamma di colori potete creare il vostro salotto, la cucina o il vostro presente. Abbiamo preparato per voi numerose varianti di colore, dal bianco al nero al viola. Anche nella scelta delle taglie non sono possibili – è possibile scegliere tra diverse misure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TORVAJANICA NORD VIA RUMENIA A SOLI 200 MT. DA CAMPO ASCOLANO A 50 MT DAL MARE E DALLE DUNE DI CAPOCOTTA CASTEL PORZIANO, AFFITTASI UN BELLISSIMO APPARTAMENTO DI 70 MQ. INTERNI POSTO AL 1° PIANO SENZA ASCENSORE, IN ELEGANTE PALAZZINA APPENA RESTAURATA. COMPOSTO DA: INGRESSO,SALONE CON ANGOLO CUCINA, CAMERA LETTO CAMERETTA E SERVIZIO CON VASCA E DOCCIA.INOLTRE UNO STREPITOSO TERRAZZO COPERTO DI 50 MQ. CON SPETTACOLARE VISTA PANORAMICA SUL VERDE DELLE DUNE DELL'AGRO PONTINO E ANCORA BOX AUTO CON PORTA CARRABILE E PEDONALE.IMMOBILE LIBERO ED ABITABILE DA SUBITO. TERMOAUTONOMO. CALDAIA NUOVA..Struttura portante in cemento armato antisismico,Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella.torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini,garbatella,re di roma, san giovanni,caserosse,sette ville,ponte di nona,sabaudia,ponza,circeo,castelli romani,ardea, APRILIA, LATINA,ANZIO,NETTUNO.A due passi dall'outlet castel romano via pontina.zoo marine cinecitta' world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: programmacasatorvaianica. Classe C - IPE: 34.00 kWh/mq anno. Agenzia PROGRAMMA CASA di Pomezia Cell. 3492352443-3488998428. Programma franchising network. Nuove aperture- V-38C
Vista prodotto
Savona (Liguria)
appartamento Centro storico 64mq numero locali due Privato prezzo EUR.165.000,00 Classe energetica C IPE 57,00 Toirano in prestigioso palazzo storico bilocale con terrazzo e box ? 165.000 A 5 minuti dal Mare.Solo se interessati, NO perditempo, NO agenzie. Giuseppe Privatamente Rif:19- Nel centro storico di Toirano nel palazzo "Paraggiu" del secolo XIV, ex palazzo vescovile con particolari d'epoca di pregio, appartamento ristrutturato con finiture di pregio composto da: ingresso su soggiorno, zona cucina soppalcata con balconcino vista mare, una camera matrimoniale, disimpegno, bagno. Dal soggiorno tramite scala a chiocciola si accede all'ampio terrazzo di circa 40 Mq. Box auto nella via al ponte medioevale. Riscaldamento autonomo alimentato a metano. Classe energetica prevista: "C". superficie 64 m² disponibilità Libero. Intera proprietà, classe immobile signorile Esposizione doppia,piano secondo. Vicino market,fermataBus Toirano (SV)
165.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
appartamento Centro storico 67mq numero locali due Privato prezzo EUR.175.000,00 Classe energetica C IPE 57,00 Toirano in prestigioso palazzo storico bilocale con terrazzo vista mare SOLO SE INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO AGENZIE Privatamente vendo nel centro storico di Toirano nel palazzo "Paraggiu" del secolo XIV, ex palazzo vescovile con particolari d'epoca di pregio,appartamento ristrutturato con finiture di pregio composto da: ingresso, esclusivo attraverso il terrazzo, su soggiorno con angolo cottura, ampio soppalco, una camera, disimpegno, bagno, terrazzo di circa 24 Mq. Box auto nella via del ponte medioevale. Riscaldamento autonomo alimentato a metano,classe immobile signorile Esposizione doppia piano terzo Nelle vicinanze puoi trovare.Supermarket,fermata Bus.Distanza dal Mare 5 minuti. Posso inviare più foto Toirano (SV)
175.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
appartamento Centro storico 83mq numero locali tre Privato prezzo EUR.180.000,00 Classe energetica C IPE 57,00 Toirano in prestigioso palazzo storico trilocale con terrazzo vista mare SOLO SE INTERESSATI, NO PERDITEMPO, NO AGENZIE Privatamente vendo. Rif: 22- Nel centro storico di Toirano nel palazzo "Paraggiu" del secolo XIV, ex palazzo vescovile con particolari d'epoca di pregio,appartamento ristrutturato con finiture di pregio composto da: ingresso su soggiorno, cucina con accesso all'ampio terrazzo panoramico vista mare di circa 35 Mq., una camera, disimpegno, bagno. Riscaldamento autonomo alimentato a metano. Box auto nella via al ponte medioevale,disponibilità libero.Intera proprietà, classe immobile signorile,esposizione doppia piano terzo Nelle vicinanze puoi trovare.Supermarket,fermata Bus. Posso inviare più foto Toirano (SV)
180.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento con terrazzo e vista mare in vendita a Ospedaletti Il monolocale in vendita ha una superficie di 40mq più una bella terrazza abitabile. Venduto completamente arredato, ha 3 posti letto, tutto in eccellente stato. Comodo alle spiagge e vicino al centro di Ospedaletti e Sanremo. Riscaldamento autonomo. Possibilità di acquistare box a € 30.000,00 Ospedaletti Amena località della costa Ligure,Ospedaletti è stata fondata nel ‘300 dai Cavalieri di Rodi, che vi eressero un ospedale che poi diede il nome al paese. Oltre al centro storico è possibile ammirare Villa Sultana, un monumentale edificio a tre cupole costruito nei primi anni del Novecento, che dal 1911 al 1924 fu la prestigiosa sede del primo Casino d’Italia e luogo frequentato dall’aristocrazia europea. Interessante il circuito delle vecchie mura di cui si conservano ancora alcune torri di avvistamento. Altre tappe consigliate sono la visita al Santuario della Madonna delle Porrine,appena fuori del centro abitato, eretto verso la metà del Cinquecento e a 6 km, in località Coldirodi, la Pinacoteca Rambaldi che conserva più di 100 dipinti dal XV al XIX secolo. Ospedaletti,in tempi più recenti,dal 1947 al 1972, ospitò un circuito automobilistico di fama internazionale, dove corsero i più grandi piloti dell’epoca da Fangio ad Ascari. L’industria principale è quella turistica,molto sviluppata grazie al clima mite e alla bellezza dei luoghi.
130.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
appartamento centro 55mq numero locali due Professionale prezzo EUR.80.000,00 Classe energetica C IPE 78,93 Albino - Zona tranquilla e verdeggiante, in recente realizzazione tipo villette, disponiamo di un bilocale posto al piano 1° ed ultimo con: ingresso indipendente, soggiorno con camino e zona cottura, terrazzo, camera con terrazzo, ripostiglio/lavanderia, box, cantina e arredo completo!! Termoautonomo. Travi a vista e ottime finiture SOLO ? 85. 000!! C. En. C - Kwh 78, 93 - cell 3274016564 Albino (BG)
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento libero luminosissimo, centro Arezzo,4°piano, mq 120, 4 stanze, cucina abitabile, bagno ampio terrazzo.Box auto singolo coperto e piccolo orto vicino al box,2 cantine Prezzo:0000000 attrattivo e negoziabile Tel. 3394619827
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
appartamento centro 150mq primo piano numero locali tre Professionale numero bagni uno prezzo EUR.145.000,00 Buono Classe energetica G IPE 458,52 anno 1999 Fiorano Al Serio - In zona comoda al centro, ampio trilocale termoautonomo posto al piano primo ed ultimo di una graziosa casa bifamiliare ben tenuta con tetto nuovo isolato, senza spese condominiali, composto da: ingresso indipendente, soggiorno con camino, cucina, 2 camere, bagno, terrazzo, solaio predisposizione per lavanderia e possibilità di ricavare ulteriore spazio abitativo, cantina e box. AFFARE SOLO ? 145. 000! C. En. G - Kwh 458, 52 - cell 3274016564 Fiorano al Serio (BG)
145.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
appartamento centro 90mq numero locali tre Professionale prezzo EUR.156.000,00 Classe energetica G IPE 288,50 Fiorano Al serio - In posizione centrale e ben soleggiata, disponiamo di ampio trilocale posto in casetta di sole 3 famiglie senza spese condominiali, composto da: ingresso, luminoso soggiorno, cucina, terrazza, disimpegno, 2 camere con terrazzo, bagno, spazioso box doppio con annesso locale lavanderia di tot. 54 mq e 2 posti auto di proprietà. Finiture di pregio tra cui tapparelle elettriche, vasca idromassaggio, basculante elettrica, infissi doppio vetro in PVC.Possibilità di arredo SOLO ? 156.000!!!C.En. G - Kwh 288,50Tel - cell 3274016564 Fiorano al Serio (BG)
156.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Appartamento sito in via messina marine direzione ficarazzi vicino il ristorante la nave...composto da salone grande cn vetrata a giorno,cucina grande con terrazzo..nel terrazzo c è una lavanderia e il camerino...stanzetta grande, 1 bagno con doppia doccia e doppi lavandini in pietra...camera da letto con zona armadio e 1 bagno con vasca idromassaggio e pareti ricoperte in pietra...la casa è tutta ristrutturata con impianti tutti a norma...è compreso anke un box di 25 mq...x qualsiasi info potete contattarmi al 3429533800
Vista prodotto
Abano Terme (Veneto)
APPARTAMENTO CON TERRAZZO_ABANO - RIF: L24.5 Proponiamo in vendita APPARTAMENTO BICAMERE CON AMPIO TERRAZZO ABITABILE, posto all'interno di un edificio residenziale ben curato, situato al terzo piano e servito di ascensore. L'immobile è ubicato nel cuore di Abano Terme, comodo alla zona pedonale ed a breve distanza da supermercati, scuole, parchi, biblioteca e mezzi di trasporto pubblici garantendo quindi facilità nello spostamento per raggiungere i servizi locali. L'appartamento sviluppato su un unico livello offre spazi luminosi e pratici per coloro che preferiscono una distribuzione funzionale degli ambienti interni. L'unità si compone di uno spazioso soggiorno, cucina separata per favorire un ambiente conviviale da sfruttare per piacevoli momenti con familiari e amici, la zona notte invece è strutturata da 2 camere da letto e 2 bagni, il tutto con accesso diretto al terrazzo esterno. Completa la proprietà un ampio garage doppio all'interno della residenza che offre un parcheggio sicuro e accessibile per la propria auto. Possibilità di scelta delle finiture. Non perdere l'occasione di poter visionare questo immobile!!! Per maggiori informazioni: 049/620755 Hai bisogno di vendere? Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: B 69,1 kWh/m3 a Spese: 700 Anno: 2011 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Matteotti, , Abano Terme, , Italia Latitudine: 45.36074 Longitudine: 11.78995
275.000 €
Vista prodotto

4 foto

Bergamo (Lombardia)
Appartamento signorile composto da salone ampissimo cucina abitabile 5 camere da letto 3 bagni terrazzo box e cantina.zona centrale ! Ideale per famiglia molto numerosa cef 135.80kwm2a tel 3392524857 giovanni
1.100 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
appartamento CENTRO URBANO 70mq numero locali tre Professionale prezzo EUR.99.000,00 Classe energetica G IPE 98 CESENA.Centro Urbano;si vende trilocale al piano rialzato con posto auto (assegnato) e cantina.L'immobile si presta per essere messo a reddito (universitari),ed è così composto:ampio ingresso (con ripostigli a muro),soggiorno-pranzo con accesso a terrazzo verandato,cucina abitabile,camera da letto matrimoniale,ampio bagno con vasca,cantina e posto auto.Riscaldamento indipendente.Possibilità di mutuo al 100% rata mensile euro 446,49 durata 25 anni.Classe energetica G.RIF.A1501 Cesena (FC)
99.000 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
appartamento centro storico 115mq primo piano non arredato numero locali quattro riscaldamento autonomo Professionale cucina abitabile prezzo EUR.85.000,00 trattabili Classe energetica G IPE 175 proponiamo in vendita nel centro storico di Villanova appartamento posto al piano primo di palazzina rivista completamente nelle parti comuni l'unità immobiliare posta in posizione estremamente felice rispetto a tutti i servizi offerti dal comune, quali scuole, supermercati, chiesa, municipio e negozi vari, si compone di ampio ingresso due camere da letto, una sala, una cucina abitabile e due bagni oltre uno strepitoso terrazzo al quale si accede attraverso ballatoio privato punto di forza dell'appartamento, da utilizzarsi con gli amici o con la famiglia nelle serate estive per esclusive cene al fresco, l'immobile necessita di una ristrutturazione generale, l'impianto di riscaldamento è autonomo a gas di città, il palazzo senza ascensore comunque consentirebbe in futuro l'eventuale installazione avendo un vano scala strutturato per l'inse Villanova d'asti (AT)
75.000 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
appartamento centro 110mq numero locali > cinque Privato prezzo EUR.380.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE 1 vendo luminoso appartamento a Ventotene, ubicato in zona tranquilla e panoramica situato al 1°piano di circa mq 110 composto da soggiorno con terrazzo, cucina, tre camere da letto, doppi servizi, divisibile in più unità. al piano superiore ampia terrazza panoramica con vista mare di circa 110 mq. ottimo x investimento in quanto si presta benissimo x la realizzazione di un b&b internamente ristrutturato, esternamente si stanno ultimando le ristrutturazioni delle facciate esterne. Ventotene (LT)
380.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.