-
loading
Solo con l'immagine

Incarose bio lip


Elenco delle migliori vendite incarose bio lip

INCAROSE BIO FACE MASK DETOX, NERO
  • Maschera facciale disintossicante del tessuto monouso con polvere di carbonio vegetale
  • Rimuove sporco, impurità e residui di trucco
  • rende la pelle luminosa e fresca
  • Un mix di estratti vegetali organici, collagene e acido ialuronico, purificante, rassodante e super idratante
  • Contiene 1 trattamento maschera monouso - 15-20 minuti
  • Dermatologicamente testato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCAROSE BIO CREAM MASK NUTRITIVE, BIANCO
  • Maschera nutriente monouso contenente oli naturali e tormalina bianca.
  • Questa maschera cremosa fornisce nutrimento, fermezza e idratazione in pochi minuti.
  • Con olio di argan biologico e olio di mandorle dolci, burro di karitè e acido ialuronico super idratante.
  • Ingredienti vegetali biologici. Dermatologicamente testato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCAROSE BIO CREAM MASK DETOX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Questo gloss in crema all-in-one scivola sulle labbra rendendole lucide e brillanti in una sola passata. Esalta e rivela la luminosità delle labbra e le rende ancora più rimpolpate grazie alla sua texture in gel e al peptide rimpolpante: una bocca golosa ogni volta che lo desideri. Il Lip Highlighter Complex, composto da due tipi di madreperle, rende le labbra più rimpolpate, luminose e brillanti. 96% di formula di trattamento. Il burro di karité, l'insaponificabile di karité (pianta bio) e il burro di mango selvatico sono stati selezionati per ricostituire il film idrolipidico delle labbra. Intensamente nutrite e idratate, le labbra appaiono più morbide, elastiche e levigate. Inoltre, il “peptide effetto volume”, un esclusivo peptide rimpolpante di origine naturale, apporta un'idratazione intensa alle labbra. Infine, il gamma-orizanolo ottenuto dall'olio di crusca di riso assicura labbra deliziosamente colorate e protette.
    16,79 €
    Vista prodotto
    Italia
    Questo gloss in crema all-in-one scivola sulle labbra rendendole lucide e brillanti in una sola passata. Esalta e rivela la luminosità delle labbra e le rende ancora più rimpolpate grazie alla sua texture in gel e al peptide rimpolpante: una bocca golosa ogni volta che lo desideri. Il Lip Highlighter Complex, composto da due tipi di madreperle, rende le labbra più rimpolpate, luminose e brillanti. 96% di formula di trattamento. Il burro di karité, linsaponificabile di karité (pianta bio) e il burro di mango selvatico sono stati selezionati per ricostituire il film idrolipidico delle labbra. Intensamente nutrite e idratate, le labbra appaiono più morbide, elastiche e levigate. Inoltre, il “peptide effetto volume”, un esclusivo peptide rimpolpante di origine naturale, apporta unidratazione intensa alle labbra. Infine, il gamma-orizanolo ottenuto dallolio di crusca di riso assicura labbra deliziosamente colorate e protette.
    16,79 €
    Vista prodotto
    Italia
    tem description:^#^10 x mixed colour 16G (1.2mm) with a 3mm gem. Bio Flex, push in labret bars press fit with your choice of bar length!^#^You will receive one of each colour:^#^clear, clear aurora, black, light blue, purple, dark purple, light pink, medium pink, dark pink, and blue.
    Vista prodotto
    Italia
    Black Rose tea Crema Mani e Unghie + Balsamo labbra - colore rosa - duo Rose tea hand and lips duo Black Rose Tea Crema Mani e Unghie + Tea Balm Trattamento Labbra Colorato | Tonalità: Rose Tea La nuova proposta GIFT SET di Teaology! Un kit imperdibile che combina elementi essenziali a base di te perfetti per proteggere le mani e idratare le labbra con un tocco di colore. All'interno di questo set must-have troverai: -Black Rose Tea Hand And Nail Cream | Formato di vendita 75 ml Crema mani e unghie con infuso di Tè Matcha Bio, burro di Karité ed estratto di limone | Nutre, protegge e rinforza le unghie. -Tea Balm Tinted Lip Treatment | Rose Tea | Formato di vendita Trattamento Labbra Colorato con acqua di Tè Verde, burro di Karité e squalano | Nutriente e Volumizzante Perfetto per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente e nichel tested (< 0,0001%) Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito. MARCA: TEAOLOGY EAN: 8050148502814
    Vista prodotto
    Italia
    Matcha tea Crema Mani e Unghie + Balsamo labbra - colore trasparente - duo Matcha tea hand and lips duo Matcha Lemon Tea Crema Mani e Unghie + Tea Balm Trattamento Labbra Trasparente al Matcha La nuova proposta GIFT SET di Teaology! Un kit imperdibile che combina elementi essenziali infusi di Tè Matcha perfetti per idratare e proteggere mani e labbra. Perfetto anche per l'uomo! All'interno di questo colorato set must-have troverai: All'interno di questo set must-have troverai: -Matcha Tea Hand And Nail Cream | Formato di vendita 75 ml Crema mani e unghie con infuso di Tè Matcha Bio, burro di Karité ed estratto di limone | Nutre, protegge e rinforza le unghie. -Tea Balm Tinted Lip Treatment | Trasparente protettivo | Formato di vendita Trattamento Labbra Colorato con acqua di Tè Verde, burro di Karité e squalano | Nutriente e Volumizzante Perfetto per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente e nichel tested (< 0,0001%) Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito. MARCA: TEAOLOGY EAN: 8050148502807
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.