-
loading
Solo con l'immagine

Infermieri assistenza domiciliare


Elenco delle migliori vendite infermieri assistenza domiciliare

SUMMERR IV ASTA PORTAFLEBO RETRATTILE, SUPPORTO PER INFUSIONE PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE PER FLEBO RETRATTILE CON ASTA A 4 GANCI PER ASSISTENZA DOMICILIARE, OSPEDALE E CLINICA PER ANZIANI
  • Materiale: il supporto per infusione è realizzato in lega di alluminio, che è leggero, robusto e resistente alla corrosione. Quattro ganci in acciaio inossidabile possono supportare un peso di 20 kg (44 lb).
  • Staffa portaflebo portatile: dopo il restringimento e la piegatura, l'altezza può essere facilmente regolata da 27 pollici a 83 pollici (da 70 cm a 210 cm) per garantire che sia possibile soddisfare le esigenze dei pazienti.
  • Base sicura e solida: la base leggera è stabile, non facile da ribaltare e resistente.
  • Multifunzione: il treppiede può essere utilizzato per molti scopi, non solo come supporto per infusione in ospedali e case, ma anche come supporto luminoso per attività all'aperto e persino come supporto per fiori.
  • Luoghi applicabili: il supporto per infusione è ampiamente utilizzato in ospedali, cliniche, case e ospedali per animali domestici. L'asta portaflebo pieghevole professionale è molto adatta per ospedali e assistenza domiciliare per anziani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER ASTA PORTA FLEBO SUPERIORE RIMOVIBILE STABILE E ROBUSTO, SUPPORTO PER BORSA INTRAVENOSA REGOLABILE IN ALTEZZA, PER CASE DI CURA ASSISTENZA DOMICILIARE CENTRI DI SERVIZIO
  • L'angolo della base della staffa è triangolare, che ha una forte stabilità e non c'è bisogno di preoccuparsi del ribaltamento.
  • Può essere utilizzato in ospedali, centri di servizi per la comunità, case di cura e assistenza domiciliare.
  • Caratteristiche con il design di tre ruote, è più comodo da spostare.
  • L'altezza di questa staffa può essere regolata sollevandola per soddisfare le diverse esigenze.
  • Design multi-hook, più persone possono utilizzare un supporto per infusione, che è più conveniente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA PORTA FLEBO PORTATILE REGOLABILE IN ALTEZZA CON 4 GANCI, SUPPORTO PER INFUSIONE PROFESSIONALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER ASSISTENZA DOMICILIARE E CLINICA PER ANZIANI
  • Altezza regolabile, l'altezza si regola facilmente da 43 a 79 pollici (da 110 cm a 200 cm) per essere in grado di soddisfare le esigenze dei tuoi pazienti
  • Multifunzione: questo supporto per flebo ha 4 ganci che gli consentono di contenere più bottiglie di sacchetti di trattamento contemporaneamente, facile e veloce da usare in emergenza e assistenza domiciliare
  • Materiali del supporto IV, supporto per infusione in acciaio inossidabile. Liscio, robusto e resistente alla ruggine. Può sopportare un carico massimo fino a 5 kg
  • Uso, il Drip Stand può essere utilizzato per una varietà di scopi, sia come supporto per infusione in ospedali e case, sia come supporto per lampada per attività all'aperto, anche come supporto per fiori
  • Cinque ruote, dotate di ruote manovrabili antistatiche che facilitano lo spostamento dell'asta di gocciolamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Ente accreditato dalla Regione Lazio cerca infermieri per assistenza domiciliare nel Distretto 2 della AUSL di Latina.I comuni per cui si ricercano tali figure sono: LATINA-PONTINIA-NORMA-SERMONETA-SABAUDIA Si cercano candidati in possesso di laurea e p.iva.
Vista prodotto
Priverno (Lazio)
Ente accreditato dalla Regione Lazio cerca infermieri per assistenza domiciliare nel Distretto 3 della AUSL di Latina. I comuni per cui si ricercano tali figure sono:ROCCAGORGA-SEZZE-BASSANO- PRIVERNO-MAENZA-ROCCASECCA-PROSSEDI-SONNINO Si cercano candidati in possesso di laurea e p.iva.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ente accreditato dalla Regione Lazio cerca infermieri per assistenza domiciliare integrata. le zone interessate sono: Distretto 2 e 3 della ASL di Latina I comuni per cui si ricercano tali figure sono: - Latina, Pontinia, Norma, Sermoneta, Sabaudia (distretto 2) - Roccagorga, Sezze, Bassiano, Priverno, Maenza, Roccasecca, Prossedi, Sonnino (distretto 3) Si cercano candidati in possesso di laurea e p.iva. Inviare CV per la candidatura
Vista prodotto
Aprilia (Lazio)
Ente accreditato ricerca urgentemente infermiere per servizio di assistenza domiciliare integrata. Il candidato deve essere in possesso della P.Iva e della laurea. Per assistenza ORARIA in zona Aprilia/cisterna/Latina Occorre inserire in equipe per paziente dalle 8-10 dal lunedì al sabato e la domenica 8-12
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi srl accreditata ATS è alla ricerca di infermieri in libera professione nella zona di Lecco e dintorni per l'assistenza domiciliare integrata con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
ARCA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE leader nel settore dell'assistenza domiciliare cerca figure professionali Infermieri da inserire nel proprio organico in possesso della partita Iva o con disponibilità all'apertura nella zona di FROSINONE (Veroli, Ceccano, Sora e limitrofi) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Terracina (Lazio)
Siamo alla ricerca di figure di infermieri e fisioterapisti per assistenza domiciliare per assistenza breve/oraria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo infermieri e OSS con esperienza, automuniti e residenti a Milano (MI) o comuni limitrofi, x servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera. Offriamo contratto di collaborazione e la possibilità di svolgere una professione molto varia e stimolante, che permette totale autonomia di gestione, mettendo a frutto l'esperienza precedentemente acquisita e rendendo l'impiego altamente gratificante. Per candidarti invia CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enzimi Cooperativa Sociale cerca INFERMIERI per assistenza domiciliare zona Eur. Disponibilità immediata mese di Agosto su turni. La Partita Iva NON è obbligatoria. Requisiti essenziali: iscrizione Ipasvi, automuniti.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La nostra azienda vanta di 30 anni d'esperienza per l'assistenza domiciliare integrata,siamo alla ricerca di figure professionali come infermieri per assistenze brevi/orarie in libera professione. Il lavoro si svolge su tutta la zona di Latina e provincia.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si cercano infermieri professionali con esperienza per brevi(accessi) e lunghe assistenze(oraria)per assistenza domiciliare nella provincia di Latina,in possesso di p.iva aperta per collaborare con noi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Telefono: 080 502 67 14 | 370 34 66 338 GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami VEGLIA DIURNA E NOTTURNA IN OSPEDALE PESTAZIONI: INFERMIERISTICHE - RIABILITATIVE - MEDICHE FORNITURA E NOLEGGIO AUSILI ACCOMPAGNAMENTO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
Vista prodotto
Italia
La Servizi Sanitari Globali società cooperativa, società di servizi con sede a Bari, seleziona figure professionali per assistenza domiciliare integrata (ADI). ricerca: INFERMIERE L'attività verrà svolta su Bari e provincia. Requisiti INFERMIERE: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione al Collegio IPASVI - Automunito Completano il profilo: - Buona capacità di relazionarsi in maniera positiva con pazienti e familiari; - Affidabilità, puntualità e precisione. - Mobilità nel territorio Per l'invio del c.v. inviare un email a: selezione.bari2016@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Servizio di assistenza domiciliare con badanti/Oss e Infermieri qualificati zona Bergamo e Brescia Contratto diretto con la badante Si garantisce formazione Grazie Elena
Vista prodotto
Formia (Lazio)
Siamo alla ricerca di figure professionali sanitarie come:INFERMIERI,fisioterapisti,logopedisti,neuropsicomotricisti e terapisti occupazionali per assistenza domiciliare nei paesi sotto descritti: Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia, Ponza, Ventotene.inviare cv.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ente accreditato ricerca urgentemente infermiere per servizio di assistenza domiciliare integrata. Il candidato deve essere in possesso della P.Iva e della laurea. Per assistenza breve ed oraria in zona Aprilia/cisterna/Latina
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.