-
loading
Solo con l'immagine

Infernetto villino 200mq 300mq


Elenco delle migliori vendite infernetto villino 200mq 300mq

TENDA NOVA MW3 WIFI MESH, AC1200 DUAL BAND CON COPERTURA FINO A 200MQ, 2 PORTE FAST ETHERNET, ROAMING SENZA INTERRUZIONI, RETE OSPITE, PARENTAL CONTROL, CONFEZIONE DA 2 PEZZI
  • WIFI MESH EXTENDER: Tenda MW3 confezione da 2 con tecnologia Mesh per eliminare le zone morte WIFI in casa, la confezione da 2 offre una portata fino a 200MQ WiFi, per estendere la copertura Wi-Fi di tutta la casa.
  • ROAMING ININTERROTTO: ogni unità lavora insieme per un'esperienza online davvero perfetta. La maggior parte dei dispositivi abilitati Wi-Fi si connette automaticamente al nodo AP potente quando ti muovi per casa.
  • RETE FLUIDA E STABILE: con la tecnologia MU-MIMO e il sistema WIFI di rete Dual band da 1200 Mbps, QoS alloca in modo intelligente la larghezza di banda per garantire riproduzione fluida, giochi, download, video 4KHD e videochiamate ininterrotte allo stesso tempo.
  • CONTROLLO GENITORI: Impostazioni avanzate per la massima sicurezza dei tuoi figli, è compatibile con il controllo genitori per aiutarti a programmare l'accesso a Internet per i tuoi figli.
  • ALTA CAPACITÀ E FLESSIBILITÀ COMPLETA: Crea una rete Wi-Fi singola e senza interruzioni per tutti i tuoi dispositivi. Supporta un massimo di 40 dispositivi collegati contemporaneamente.
  • FACILE DA CONFIGURARE: l'APP Wi-Fi di Tenda ti aiuta a configurare, gestire la rete mesh Wi-Fi domestica in modo facile e veloce.L'APP ti consente di aggiungere più unità in pochi minuti e monitorare lo stato della rete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOTTOS, SEMENTI MACISTE PER TAPPETO ERBOSO IDEALE PER ZONE ARIDE 5KG PER 200MQ + PBK INSETTICIDA, ANTIFORMICHE POLVERE DI PIRETRO 250GR * INCLUSI GUANTI SOFT 100% NYLON POLIURETANO EXTRA-STRONG NERO *
  • ? Maciste, Sementi per tappeto erboso ideale per zone aride ✅ Sacco 5kg per 200mq
  • ? PRATO EXTRA-FORTE, Composizione:, 80% Festuca Arundinacea 10% Lojetto 10% Poa Pratense
  • ? Ideali per qualsiasi tipo di terreno
  • ⛳ Realizzazione giardino ornamentale con e senza irrigazione
  • ⛳ Ideale per la realizzazione di grandi aree di qualità e parchi
  • ? Da anni ormai MACISTE veste le proprie peculiarità grazie allo studio attento delle varietà inserite per rendere sempre più performante una formula vincente. Questo è successo in passato e capiterà sempre anche nei prossimi anni, con verifica diretta presso i campi prova Bottos.
  • ⛳ MACISTE è la summa delle risposte alle aspettative richieste dal giardiniere professionista così come dal privato appassionato: rusticità, facilità di manutenzione, immediata germinazione, forte resistenza ai diversi stress di tipo abiotico (caldo, freddo, siccità, salinità, ecc.) e biotico (patologie, insetti, invasione potenziale di essenze infestanti, ecc.), bellezza ed uniformità.
  • ? Mescolare assieme alle sementi il PBK antiformiche
  • ✨ Insetticida inodore, non infiammabile, di rapida efficacia
  • ? In Omaggio GUANTI SOFT 100% NYLON POLIURETANO EXTRA-STRONG NERO TG. 9* Palmo ricoperto in poliuretano, polso elasticizzato e dorso aerato. Tipo alleggerito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMOBILE GUIDATA DA UN UBRIACO PENETRAVA NELLA CAMERA MATRIMONIALE DI UN VILLINO NELLA QUALE DORMIVANO DUE CONIUGI UBRIACHI, I QUALI CONTINUAVANO A RUSSARE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    INFERNETTO - VIA WOLF FERRARI, a pochi passi dalla Chiesa di "SAN CORBINIANO", villino bifamiliare interamente FUORI TERRA dislocato su due livelli e composto da: 2 saloni confinanti (da cui è possibile ripristinare un unico grande ambiente levando il tramezzo), ampia cucina abitabile, 2 camere matrimoniali (al momento una adibita a seconda cucina abitabile), disimpegno, armadio a muro e bagno al piano terra; al primo piano bel disimpegno, 2 camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e balcone, e due bagni. Il primo piano è leggermente mansardato ma ampiamente abitabile (l' altezza dei soffitti supera i 2,7 metri su quasi tutto il piano toccando un' altezza massima di 3,4 metri). Completa la proprietà un giardino perimetrale, in parte pavimentato, di circa 300mq con gazebo, barbecue in muratura, zona lavanderia e box auto coperto di circa 18 mq con accesso carrabile. La villa sarebbe anche facilmente divisibile in 2 unità immobiliari indipendenti avendo già due accessi pedonali indipendenti. Buone condizioni interne ed esterne. Piena conformità catastale. Classe energetica "G" provvisoria. RomaDomus Immobiliare tel. 06-98935211.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    INFERNETTO - VIA WOLF FERRARI, a pochi passi dalla Chiesa di "SAN CORBINIANO", villino bifamiliare completamente FUORI TERRA dislocato su due livelli e composto da: 2 saloni confinanti (da cui è possibile ripristinare un unico grande salone, eliminando il tramezzo), ampia cucina abitabile (entra un tavolo da 8-10 persone), 2 camere matrimoniali (al momento una delle due è adibita a seconda cucina abitabile), disimpegno con armadio a muro e bagno al piano terra; al primo piano altre 2 camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e balcone, disimpegno e due bagni (di cui uno in camera). Il primo piano è leggermente mansardato ma ampiamente abitabile (l' altezza dei soffitti supera i 2,7 metri su quasi tutto il piano toccando un' altezza massima di 3,4 metri). Completano la proprietà un giardino perimetrale, in parte pavimentato, di circa 300mq con gazebo dove poter mangiare con amici e parenti (anche 20-25 persone), barbecue in muratura, zona lavanderia e box auto coperto di circa 20 mq con accesso carrabile da Via Oscar Chilesotti. La villa sarebbe anche facilmente divisibile in 2 unità immobiliari indipendenti avendo già due accessi pedonali indipendenti. Inferriate, zanzariere e persiane in ogni finestra. Tripla esposizione ovest-est-nord. Ottime condizioni interne ed esterne. Piena conformità catastale. Classe energetica "G" provvisoria. RomaDomus Immobiliare tel. 06-98935211.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.