-
loading
Solo con l'immagine

Infissi interni esterni prezzi


Elenco delle migliori vendite infissi interni esterni prezzi

SERRAMENTI IN LEGNO E METALLO. MODELLI E NORMATIVE DEGLI INFISSI INTERNI, ESTERNI E SPECIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    20W APPLIQUE LED DA PER INTERNI/ESTERNI APPLIQUE DA PARETE PER ESTERNI 3000K APPLIQUE LED DA PER ESTERNI CON ANGOLO DI EMISSIONE REGOLABILE APPLIQUE DA PARETE PER INTERNI IP65. (BIANCO)
    • ? 【Design più scientifico】 Le applique LED da 20 W all'interno moderne sono realizzate in alluminio di alta qualità, che può prevenire la deformazione e la corrosione. Pertanto, la lampada da parete a LED non è solo impermeabile e antiruggine, ma impedisce anche che il corpo umano venga graffiato da bordi e angoli.
    • ? 【Angolo del fascio regolabile】 La lampada da parete a LED all'esterno ha un design semplice e bello con deflettori integrati sopra e sotto. È possibile impostare diversi angoli di luce nella stessa scena regolando il deflettore. La funzione di angolo del fascio regolabile della lampada da parete a LED può offrire a te e alla tua famiglia un'esperienza più piacevole.
    • ? 【Migliore luminosità】 L'illuminazione da parete all'interno ha perline lampada COB integrate con una lunga durata. Gli angoli di illuminazione superiore e inferiore sono di 120 °. La temperatura di colore 3000K può emettere luce calda e brillante, che può fornire una buona atmosfera per illuminare o decorare la tua casa.
    • ? 【Occasioni adatte】 La lampada da parete a LED per interni/esterni offre eccellenti effetti di luce e prestazioni impermeabili IP65. Il design moderno rende questa illuminazione da parete da 20 W molto adatta per scene interne ed esterne come camera da letto, soggiorno, balcone, ufficio, corridoio, giardino, cortile, ecc.
    • ? 【Installazione e pulizia】 Le informazioni sull'installazione della lampada da parete a LED sono disponibili nel manuale di installazione. E il coperchio della lampada è rimovibile e facile da pulire, stiamo fornendo il miglior servizio ai nostri clienti e la soddisfazione del cliente è il nostro più grande incoraggiamento. In caso di domande, non esitate a contattarci. Ti risponderemo poi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCALA TELESCOPICA PIEGHEVOLE,ESTENSIONE TELESCOPICA IN ALLUMINIO MULTIUSO,IDEALE PER LAVORI INTERNI/ESTERNI O CASE,APPARTAMENTI,UFFICI, CAPANNONI,MAGAZZINI (3.2M)
    • Facile da trasportare: leggero, facile da trasportare e riporre, facile da posizionare nel bagagliaio, ingombro ridotto, può anche essere collocato in un armadio
    • Pedale in lega di alluminio addensato, tubo in lega di alluminio addensato, blocco di sicurezza di alta qualità. Le parti sono realizzate in plastica di nylon ad alta resistenza, stabile
    • Il blocco del conduttore è realizzato in plastica tecnica di alta qualità con elevata resistenza e tenacità. La barra di bilanciamento migliora la stabilità dell'azionamento.
    • Aggiorna le parti in plastica di ingegneria per aumentare la resistenza. I pulsanti multi-livello impediscono il pizzicamento accidentale. Estendi i pedali antiscivolo, ispessisci e allarga i pedali e mantieni la stabilità
    • Ampia gamma di applicazioni: ideale per lavori interni / esterni in case, appartamenti, uffici, capannoni, magazzini e altre applicazioni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    INFISSI ESTERNI COMPLETI CON INFISSI INTERNI IN PESANTE MASSELLO PRIMI ANNI 900 PROVENIENZA ANTICA ABITAZIONE INIZIO 900 . I MEDESIMI SI DISTINGUONO IN--INFISSI ESTERNI PERSIANE A 4 BATTENTI--- INFISSI INTERNI BALCONI A 2 ANTE CON SCURI IN PESANTE MASSELLO. IL TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI GRAZIE AD UNA COSTANTE MANUTENZIONE EFFETTUATA NELL'ARCO DEGLI ANNI. IL QUANTITATIVO E' IL SEGUENTE . N.6 INFISSI COMPLETI ESTERNI ED INTERNI ---- ALTEZZA CM 265 ---- LARGHEZZA CM 120, DISPONIBILITA' DI CONSEGNA CON MEZZI PROPRI IN TUTTA ITALIA. (AFFARE)
    1,20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Tante NOVITÁ ALTO DISIGN per dipingere la vostra abitazione a Prezzi modici. SIETE stanchi dei soliti tinteggi e restare sempre nel classico per paura del prezzo. Beh, siamo pronti ad offrirvi un look innovativo ed in armonia con la vostra abitazione a prezzi incredibili. Disponibile a lavorare sia per privati che per imprese. Preventivi gratuiti e senza impegno. Lavoriamo sia nella Val D'enza che nelle regioni limitrofe.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Edile Emilia esegue ristrutturazioni edilizie a Bologna, Casalecchio, Castel Maggiore, Anzola, Funo, Calderara, Castenaso, Granarolo dell'Emilia, Ozzano, San Lazzaro di Savena ecc... La nostra impresa specializzata nel offrire soluzioni "chiavi in mano", dalla ristrutturazione alla fornitura dei materiali di finitura, infissi e serramenti, pavimenti e rivestimenti. Siamo disponibili a fornire informazioni tempestive anche attraverso il preventivo on line automatico e gratuito attivo 24h su 24h. Ci occupiamo della fornitura e montaggio di infissi interni ed esterni, in PVC e legno, dalle finestre, alle porte finestre, porte interne, portoncini blindati interni ed esterni,cassonetti, zanzariere, tapparelle, puntando alla massima qualità nel rispetto del vostro budget e dei tempi di consegna concordati. Il nostro studio tecnico prevede una pre-fase di sopralluogo in loco per la stesura degli opportuni rilievi e la richiesta dei precedenti edilizi dell'immobile. Il marchio CE, insieme con il sistema di management integrato (qualità, ambiente, salute, sicurezza) rappresenta la garanzia che le porte e le finestre di ADF, fornite e posate da Gruppo Edile Emilia, sono progettate e fabbricate in conformità con le norme Europee. La caratteristica principale dei nostri prodotti è Profilo Salamander in classe A, fabbricato e pellicolato 100% in Germania. Le finestre hanno 5, 6 e 7 camere di isolamento distribuite in una profondità di montaggio tra 76 e 102 mm, sistema di profili con 2, 3 guarnizioni per migliorarne l'isolamento, rinforzo in acciaio zincato da 1,5 a 2 mm, vetro termoisolante con 2 o 3 vetri, il montaggio classico o con una banda precompressa di sigillatua a giunti su 3 livelli.Lavoriamo con i migliori fornitori, Saint Gobain per vetro, Maco per ferramenta.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Imbianchino artigiano, interni, esterni. opera in lodi, milano, pavia,piacenza, crema. con prezzi economici a portata di tutti. Imbiancatura, svariati colori,velatura,tamponati,effetto sabbiato,effetto velluto, stucco veneziano,istinto libero,effetto pietra spaccata, decorazioni in genere.. Professionalità, pulizia,cortesia.. per info... Tel.. 3341141803 Giorgio www.giocolor.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Da noi verrai seguito in tutte le fasi: dalla scelta del prodotto,consigliando quello migliore PER TE, all'assistenza fiscale e tecnica. Dal montaggio al servizio post vendita. Se sarai soddisfatto, tu stesso sarai la nostra migliore pubblicità! Preventivi e sopralluoghi gratuiti. https://business.google.com/dashboard/l/15993070242244439782 tel 3272322070 Serramenti in pvc Serramenti in alluminio Serramenti in legno Infissi in pvc Infissi in alluminio Infissi in legno serramenti esterni infissi esterni in legno finestre pvc legno Infissi in legno,serramenti esterni,infissiesterni in legno,finestre pvc legno, finestre pvc,serramenti per esterni,serramenti pvc cuneo,infissi in legno,porte e finestre prezzi,porte blindate,chiave bulgara, Serrature e cilindri europei,defender,prezzi porte interne porte da interno prezzi porte in legno prezzi porte blindate porte e portoni porte esterne prezzi portoni blindati vendita porte finestre in pvc porte blindate prezzi porte finestre prezzi preventivi infissi pvc fabbrica porte porte interne falegnameria serramenti in pvc infissi finestre legno porte vetro infissi in alluminio infissi in pvc infissi porte e finestre porte e finestre in pvc preventivo finestre pvc serramenti porte per interni porte scorrevoli finestre blindate prezzi prezzi finestre in pvc finestre scorrevoli prezzi negozio porte scorrevoli porte alluminio prezzi porte e finestre prezzi vendita porte porte per interni prezzi portoni blindati offerte portoni blindati prezzi infissi finestre pvc
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Da noi verrai seguito in tutte le fasi: dalla scelta del prodotto,consigliando quello migliore PER TE, all'assistenza fiscale e tecnica. Dal montaggio al servizio post vendita. Se sarai soddisfatto, tu stesso sarai la nostra migliore pubblicità! Preventivi e sopralluoghi gratuiti. https://www.facebook.com/antieffrazione/?modal=admin_todo_tour tel 3272322070 Serramenti in pvc Serramenti in alluminio Serramenti in legno Infissi in pvc Infissi in alluminio Infissi in legno serramenti esterni infissi esterni in legno finestre pvc legno Infissi in legno,serramenti esterni,infissiesterni in legno,finestre pvc legno, finestre pvc,serramenti per esterni,serramenti pvc cuneo,infissi in legno,porte e finestre prezzi,porte blindate,chiave bulgara, Serrature e cilindri europei,defender,prezzi porte interne porte da interno prezzi porte in legno prezzi porte blindate porte e portoni porte esterne prezzi portoni blindati vendita porte finestre in pvc porte blindate prezzi porte finestre prezzi preventivi infissi pvc fabbrica porte porte interne falegnameria serramenti in pvc infissi finestre legno porte vetro infissi in alluminio infissi in pvc infissi porte e finestre porte e finestre in pvc preventivo finestre pvc serramenti porte per interni porte scorrevoli finestre blindate prezzi prezzi finestre in pvc finestre scorrevoli prezzi negozio porte scorrevoli porte alluminio prezzi porte e finestre prezzi vendita porte porte per interni prezzi portoni blindati offerte portoni blindati prezzi infissi finestre pvc
    Vista prodotto
    Italia
    OFFERTA SPECIALE - valida per una ristrutturazione COMPLETA del tuo appartamento. Paghi solo il trasporto e montaggio degli infissi. RALU EDIL ti offre lavori di ristrutturazione sia interni che esterni. Abbiamo un team specializzato che esegue i lavori con la collaborazione dei nostri professionisti incaricati - architetto, ingegnere, geometra, termotecnico. DEVI RISTRUTTURARE CASA? Sostituire infissi, pavimenti, rifare la cucina o il bagno? Mettere a norma l'impianto elettrico, gas o acqua? CONTATTACI senza impegno per un PREVENTIVO GRATUITO! - Demolizioni, varie opere murarie, pavimenti, rivestimenti - Solai, intonaci, risanamento antiumidità, rinforzi strutturali - Opere idrauliche, aria condizionata, impianti di riscaldamento, gas, elettrici - Opere in cartongesso: pareti divisori, controsoffitti - Assistenze murarie, tracce di ogni genere - Lavori di impermeabilizzazione per tetti, terrazze - Montaggio porte, finestre da interno, porte blindate - Sistemazione degli ambienti esterni: fognature, pozzetti, cordoli, autobloccante, pavimenti in porfido o lavati I TUOI VANTAGGI: 1.Lavori garantiti 2.Notevole risparmio sui materiali e componenti su marche e campioni proposti. 3. Intervento tempestivo e pianificato nel rispetto delle tue esigenze. 4. Ottimo rapporto qualità-prezzo per schiacciare la crisi. CONTATTACI: Cellulare: 3405340252 (anche SMS/Whatsapp) Tel.: 0518557117 E-mail: edil_ralu@yahoo.it Web: www.rinnovarelacasa.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA SPECIALE - valida per una ristrutturazione COMPLETA del tuo appartamento. Paghi solo il trasporto e montaggio degli infissi. RALU EDIL ti offre lavori di ristrutturazione sia interni che esterni. Abbiamo un team specializzato che esegue i lavori con la collaborazione dei nostri professionisti incaricati - architetto, ingegnere, geometra, termotecnico. DEVI RISTRUTTURARE CASA? Sostituire infissi, pavimenti, rifare la cucina o il bagno? Mettere a norma l'impianto elettrico, gas o acqua? CONTATTACI senza impegno per un PREVENTIVO GRATUITO! - Demolizioni, varie opere murarie, pavimenti, rivestimenti - Solai, intonaci, risanamento antiumidità, rinforzi strutturali - Opere idrauliche, aria condizionata, impianti di riscaldamento, gas, elettrici - Opere in cartongesso: pareti divisori, controsoffitti - Assistenze murarie, tracce di ogni genere - Lavori di impermeabilizzazione per tetti, terrazze - Montaggio porte, finestre da interno, porte blindate - Sistemazione degli ambienti esterni: fognature, pozzetti, cordoli, autobloccante, pavimenti in porfido o lavati I TUOI VANTAGGI: 1.Lavori garantiti 2.Notevole risparmio sui materiali e componenti su marche e campioni proposti. 3. Intervento tempestivo e pianificato nel rispetto delle tue esigenze. 4. Ottimo rapporto qualità-prezzo per schiacciare la crisi. PRENOTAZIONI: https://www.rinnovarelacasa.com/servizi
    Vista prodotto
    Italia
    Rivenditori AUTORIZZATI di infissi interni ed esterni (porte interne, portoncini blindati, porte vetrate, finestre in legno in pvc e in alluminio); prezzi super vantaggiosi e montaggio OMAGGIO. Contattaci per sapere come risparmiare fino al 65% con le agevolazioni fiscali. Realizziamo anche ritrutturazioni di infissi e restauri mobili antichi,
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Su www.edilnet.it con una richiesta confronti gratis 4 Offerte da Aziende Specializzate della tua zona per: ristrutturazione infissi in legno ristrutturazione infissi detrazione case ristrutturazione infissi ristrutturazione infissi incentivi sostituzione infissi ristrutturazione infissi milano infissi alluminio ristrutturare persiane in legno come restaurare gli infissi in legno restauro infissi in legno prezzi restauro infissi in legno milano restauro infissi castelfidardo restauro infissi storici restauro infissi esterni ristrutturare gli infissi in legno Trova adesso la migliore Offerta tra le Migliori Aziende della tua Zona. Chiedi adesso i tuoi preventivi gratuiti su www.edilnet.it
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    La nostra impresa si occupa della fornitura e montaggio di infissi interni ed esterni, in pvc e legno, dalle finestre, alle porte finestre, porte interne, portoncini blindati interni ed esterni, cassonetti, zanzariere, tapparelle. Il nostro studio tecnico prevede una pre-fase di sopralluogo in loco per la stesura degli opportuni rilievi per gli infissi porte, finestre,e porte blindate da cambiare, forniamo anche cassonetti, avvolgibili,persiane. Segue la realizzazione dei disegni e delle tavole definitive di progetto, fino all'assistenza tecnica per la documentazione burocratica e l'ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie alla realizzazione del progetto presso gli uffici di competenza del comune in cui è ubicato l'immobile. Ogni fornitura di infissi è correlata della relativa cerificazione per usufruire delle detrazioni per risparmio energetico. Il marchio CE, insieme con il sistema di managment integrato (qualià, ambiente, salute, sicurezza) rappresanta la garanzia che le porte e le finestre ADF fornite e posate da Gruppo Edile Emilia a Bologna sono progettate e fabbricate in conformità con le norme Europee. Contattaci o visita il nostro sito web www.gruppoedileemilia.it, potrai effettuare anche online il preventivo dei lavori che desideri svolgere.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ho 25 anni esperienza, eseguo pittura edile interni, esterni, decorative, spugnate, stucco veneziano, carta da parati. Prezzi bassi Pulito, velice, economico. 3203752930
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Offresi lavoro come decoratore interni esterni mobili serramenti cancelli ogni tipo di decorazione e restauro...prezzi economici disponibilità immediata zona Padova Vicenza Rovigo e parte della prov.di venezia. Christian 3406866268
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Vendita e installazione di serramenti in pvc,alluminio,legno, porte interne,porte blindate, portoncini e zanzariere. Sistemi antieffrazione. Via Luigi Einaudi 6 Cuneo Serramenti in pvc Serramenti in alluminio Serramenti in legno Infissi in pvc Infissi in alluminio Infissi in legno serramenti esterni infissi esterni in legno finestre pvc legno Infissi in legno,serramenti esterni,infissiesterni in legno,finestre pvc legno, finestre pvc,serramenti per esterni,serramenti pvc cuneo,infissi in legno,porte e finestre prezzi,porte blindate,chiave bulgara, Serrature e cilindri europei,defender,prezzi porte interne porte da interno prezzi porte in legno prezzi porte blindate porte e portoni porte esterne prezzi portoni blindati vendita porte finestre in pvc porte blindate prezzi porte finestre prezzi preventivi infissi pvc fabbrica porte porte interne falegnameria serramenti in pvc infissi finestre legno porte vetro infissi in alluminio infissi in pvc infissi porte e finestre porte e finestre in pvc preventivo finestre pvc serramenti porte per interni porte scorrevoli finestre blindate prezzi prezzi finestre in pvc finestre scorrevoli prezzi negozio porte scorrevoli porte alluminio prezzi porte e finestre prezzi vendita porte porte per interni prezzi portoni blindati offerte portoni blindati prezzi infissi finestre pvc
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SL03BA2 GRES PORCELLANATO ITALGRANITI - LINEA SHALE GREIGE ANTISLIP PER ESTERNI FORMATO: 60X120 SPESSORE 20MM DISPONIBILI MQ 80,64 ESCLUSO TRASPORTO E POSA Pavimento in Ceramica Italgraniti - shale di Collezione esclusiva a prezzo scontato Materie prime di qualit e metodi di produzione evoluti fanno in modo che i prodotti del brand, tra cui questo Ceramica Collezione esclusiva Italgraniti - shale prezzi SCONTATI, richiedano una manutenzione minima, siano sempre resistenti e sicuri. Approfitta di quest'offerta con uno sconto imperdibile e sarai supportato da un progetto professionale di posatura su massetto o strutture metalliche, che dunque soddisfi le esigenze personali. Scheda tecnica pavimento Italgraniti - shale Per esterno Per questa soluzione con pavimento in Ceramica Per esterno bene prendere in considerazione altres il prezzo della spedizione: trasporto escluso per quest'offerta. Il brand Collezione esclusiva produce diverse tipologie di pavimenti di grande valore, tutti realizzati con materiali curati fin nel dettaglio per completare in modo ottimale l'ambiente cui destinato. Tra questi, ci sono i moderni laminati, il legno del classico parquet e le ceramiche di raffinatezza ed eleganza. L'importante basarsi su un progetto professionale di posa, studiato fin nel dettaglio con i pi preparati consulenti d'arredo: se desideri una proposta in Gres porcellanato, ti baster chiedere a noi ed alla nostra pluriennale esperienza nel campo. Logicamente, prima di ordinare un tipo di pavimento, imprescindibile valutare quale area della tua abitazione dovr rivestire; il consiglio generale che offriamo a chi si rivolge a noi di optare per materiali come il legno, il cotto o la pietra per le quadrotte e le plotte della zona verde, cosicch i camminamenti e le pavimentazioni riflettano la naturalezza dell'ambiente, resistendo nel tempo alle condizioni climatiche, alla nascita di muffe, funghi o muschio. Per quanto riguarda i locali interni, invece, potrai decidere in totale libert: ti baster considerare il look dell'arredo per poi ordinare un pavimento in abbinamento di colore nonch in netto e voluto contrasto. Ogni materiale selezionato appositamente per l'ambiente cui destinato: il pavimento qui visibile appartiene alla serie per esterni del brand Collezione esclusiva. 5 motivi per comprare il pavimento Italgraniti - shale Qualit superiore: Il pavimento Italgraniti - shale appartiene alla collezione esclusiva della marca, garantendo una qualit superiore rispetto ad altri pavimenti disponibili sul mercato. Versatilit: Grazie alla sua tipologia di Gres porcellanato, questo pavimento pu essere utilizzato sia per interni che per esterni, offrendo una soluzione versatile per diversi ambienti. Resistenza alle intemperie: Essendo adatto per gli ambienti esterni, il pavimento Italgraniti - shale progettato per resistere alle condizioni atmosferiche avverse, come pioggia, sole e gelo, mantenendo la sua bellezza nel tempo. Spese di trasporto escluse: L'acquisto di questo pavimento non include le spese di trasporto, consentendo di valutare e scegliere la soluzione di trasporto pi conveniente per le proprie esigenze. Eleganza e stile: Il design della collezione Italgraniti - shale offre un pavimento dallo stile raffinato ed elegante, capace di valorizzare qualsiasi ambiente in cui viene installato.
    65 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.