-
loading
Solo con l'immagine

Influencer giornalisti blogger


Elenco delle migliori vendite influencer giornalisti blogger

BLOGGER DI MODA DIVA DI UNA MARCA DI SCARPE - ESSERE FAMOSI BLOGGER DI MODA E AIUTARE I CLIENTI A PUBBLICIZZARE I MARCHI SUI SOCIAL MEDIA!
  • Impara le basi della pubblicità e del blog
  • Divertimento e gioco educativo per i bambini
  • Grafica incredibile per dare i migliori effetti
  • Facile da capire e da giocare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFLUENCER: BUILDING YOUR PERSONAL BRAND IN THE AGE OF SOCIAL MEDIA [LINGUA INGLESE]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFLUENCER MARKETING: COME COSTRUIRE IL TUO PERSONAL BRAND DI SUCCESSO E CREARE UNA RENDITA PASSIVA ATTRAVERSO SOCIAL MEDIA COME INSTAGRAM, FACEBOOK E YOUTUBE. VERSIONE ITALIANA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Azienda leader nel settore della comunicazione, ricerca: -INFLUENCER -GIORNALISTI -BLOGGER Possibilità di inserimento immediato in azienda; si offre contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare CV.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo web influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Indicare inoltre i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram). Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Nel 2019 nascerà con copertura mondiale la prima agenzia viaggi '' Social '': un network di viaggi personalizzabili per Single, Gruppi di Amici, Famiglie e Aziende. A tal proposito si ricercano profili con la passione per il turismo, foto e creazione testi semplici che possano creare le basi della rete di contatti che costituirà l'utenza della piattaforma. Se il candidato dimostrerà di avere un buon numero di seguaci, una buona cura della propria immagine e la conoscenza delle marche più gettonate in seguito potrà entrare anche a far parte del gruppo di lavoro Scrivere cosi come segue: Nome.Cognome_Citta-Provincia (profilo instagram) al *vedi modalità di candidatura* le informazioni e/o indicazioni saranno fornite solo via Whatsapp a raggiungimento del numero stabilito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Se vuoi migliorare il tuo profilo accreditandoti oltre quello che fai attualmente, offriamo importante visibilità web & TV oltre a shooting gratuito a influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili. Gradite anche modelle e PR che vogliano andare oltre la propria posizione. Zona Padova. Rispondere con CV, foto e lettera motivazionale con profili social.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Selezioniamo figure dalle spiccate qualità comunicative e abili nell'uso dei più comuni social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) per campagne di promozione e comunicazione di eventi e non solo. Cerchiamonello specifico influencer, food blogger e fashion blogger maschili e femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      SEI UNA BLOGGER DI CUCINA, UNA INFLUENCER O UNA GRANDE APPASSIONATA DI FORNELLI ? SELEZIONIAMO NUOVI VOLTI IN QUALITA' DI GUEST PER IL CANALE QVC ITALIA DA ANNI CI CONOSCETE ANCHE PER IL GRANDE LAVORO DI SELEZIONE CHE FACCIAMO PER QVC ITALIA, CANALE TELEVISIVO DI VENDITA PRODOTTI, ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE ASPETTAVI ! SELEZIONIAMO: - DONNE TRA I 30 E I 50 ANNI - DI PROFESSIONE O PER PASSIONE: CUOCHE / INFLUENCER / BLOGGER DI CUCINA / PASTICCIERE - RESIDENTI O CON DOMICILIO IN LOMBARDIA - CON OTTIMA PADRONANZA DI LINGUAGGIO - SE SI HA ESPERIENZA DAVANTI ALLE TELECAMERE FARLO PRESENTE INDICANDO IL LAVORO SVOLTO Il format Tv prevede l'interazione tra Presentatore e Ospite televisivo (Guest), quest'ultimo ha il ruolo di fornire le informazioni sull'azienda italiana o estera e di dimostrare i prodotti in vendita. TIPOLOGIA DI LAVORO: Collaborazione occasionale che occupa circa 2 giornate al mese, retribuite e comunicate con largo anticipo. COME CANDIDARSI: ° Inviare cv e foto aggiornate. ° Inviare un VIDEO fatto con il cellulare in posizione verticale con sfondo bianco di non meno di 3 minuti: - presentandosi con nome, cognome, età e origini - comunicando le proprie passioni e il proprio lavoro (il video non è obbligatorio ma è fortemente consigliato) I video possono essere inviati per email o per Wetransfer specificando nell'oggetto "Candidatura ruolo Guest Qvc categoria Cucina" a [email protected] SOLO per chi non riuscisse a inviarlo tramite web può inviarlo via whatsapp al numero 3483826154. Aspettiamo le vostre candidature !
      Vista prodotto
      Italia
      No#News (no-news.it) nasce nel 2014 operando come blog di temi di teatro, concerti, cinema e lifestyle principalmente sulla piazza di Milano. Il buon riscontro ha fatto prendere la decisione, durante il 2018, di trasformarsi a tutti gli effetti in una testa giornalistica registrata al Tribunale di Milano. L'obiettivo è la pubblicazione di un settimanale in formato elettronico con un ampio ventaglio di temi. Siamo quindi alla ricerca di blogger che nel tempo libero siano interessati a collaborare mediante la produzione di uno o più articoli su temi di: - Teatro - Musica e concerti - Cinema e Serie TV - Sport - Moda e spettacolo - Attualità - Tempo libero -... altro su proposta dei collaboratori Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, solo un po' di dimestichezza con internet ed il CMS Joomla, passione nella scrittura e voglia di mettersi in gioco. Al momento la collaborazione è a titolo gratuito con la possibilità, una volta registrata la testata, di svolgere il tirocinio per l'iscrizione all'albo dei giornalisti.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Ricerchiamo persona con capacità, esperienza di comunicazione web,per lancio nuova azienda settore bellezza. le proposte di collaborazione avranno carattere personale.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Come da titolo, social network influencer/blogger con molti followers e collaborazioni già in atto, cerca PR o chiunque ami fare pubbliche relazioni e sia in grado di creare networks tra influencer e brands, semplicemente sfruttano le proprie abilità. Non c'è una fine o un limite temporale alla collaborazione. Solo per capaci, interessati e determinati. Grazie!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società pubblicitaria ricerca su roma e provincia due hostess e tre influencer/blogger per campagne pubblicitarie di due/tre giorni su territorio nazionale. Retribuzione di sicuro interesse, per la mansione di hostess anche prime esperienze, mentre per la posizione di blogger/influencer si ricercano persone con grande visibilità. Per i fo mandare cv con foto e sarete ricontattari per colloquio informativo
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Brand's viaMontenapoleone, ricerca blogger e web influencer su Milano per: fashion, lifestyle, travel, food and beverage. Collaborazione per sito web e profili social.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per implementazione e crescita nuova start up innovativa ricerchiamo figure di Brand Ambassador, Blogger, Web influencer. Si offre concreta possibilità di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      salve per motivi di salute cerco lavoro da svolgere in casa, ovviamente retribuito, sono articolista, blogger influencer. Scrivo articoli per testate online da quasi due anni in maniera freelance. Il mio italiano è fluido e semplice, con un'attenzione per la leggibilità SEO. Contattatemi alla mail con le vostre proposte.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      THE J, cerca per la prossima apertura della sua testata online, studenti/esse giornalismo/pubblicisti/giornalisti/editorialisti/blogger. Il giornale avrà un piano editoriale di cronaca e giornalismo investigativo, anche con riferimenti all'attualità, con opinioni e commenti. Orari in piena autogestione, 100% da remoto, anche video (occasionalmente) Se possibile, inviare link di "pezzi" già scritti, e/o blog/riferimenti online per verificare e valutare la candidatura. Fondamentale è la reperibilità e l'uso perfetto dei social e del pc.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ATTENZIONE: Questa è una SERIA offerta di lavoro, quindi inviatiamo a contattarci SOLO se veramente interessati. ANNUNCIO: Prestigioso Giornale Online (regolarmente iscritto al Tribunale) ricerca articolisti che scrivano OGNI giorno per il settore SPORT articoli come: - Pronostici Sportivi e Quote Scommesse; - Probabili formazioni delle squadre; - Calciomercato e mercato piloti; etc.. Il lavoro si può svolgere da casa e NON ci sono vincoli di orario. Non è necessaria la laurea o essere Giornalisti, ma richiediamo GRANDE entusiasmo e NO perditempo. Nota testata giornalistica sta creando una Enciclopedia Online di altissima qualità in vari settori tra i quali anche la sezione CUCINA. Questo annuncio è rivolto alla ricerca di Cuochi-Articolisti, Blogger di Cucina, Critici culinari, et simili, che scrivano su ogni piatto un articolo/ricetta così composto: a) Storia ed origine del piatto; b) Proprietà nutritive, chimiche ed organolettiche; c) Ingredienti e Costo; d) Preparazione degli Ingredienti; e) Cottura; f) Presentazione; g) Curiosità e possibili varianti; h) Abbinamenti con vini et simili. I piatti dovranno o essere creati dallo stesso articolista-cuoco o da un'altro professionista. L'importante è che l'articolista filmi, fotografi, e veda con i suoi occhi tutte le fasi di preparazione, cottura, etc.. Retribuzione: Non c'è un fisso MA un'ALTA retribuzione su base meritocratica, ossia: più tu scrivi e più visite ottengono i tuoi articoli e più vieni pagato per ogni singola visita. Con tale sistema è possibile, per chi merita, guadagnare anche oltre un comune stipendio MA non si tratta di un lavoro dai facili guadagni. La collaborazione (nonché la pubblicazione) inizierà dopo aver creato 25 VOCI enciclopediche (ricette di cucina) complete dei punti in precedenza esposti. Vanno bene TUTTI i tipi di cucina. La qualità minima è quella delle ricette di giallozafferano. Le foto, i media, i video, i testi, etc. dovranno essere di creazione originale ed unica della capacità intellettuale dell'articolista e non potranno essere pubblicate altrove. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'offerta è rivolta in particolar modo a giovani ed a studenti universitari; a blogger che con i loro siti non hanno abbastanza visibilità; ad amanti della scrittura e del settore informatico. Requisiti Indispensabili: a) essere maggiorenni; b) ENORME volontà di crescita da piccoli ad elevati guadagni meritocratici; b) saper scrivere in italiano corretto. Requisiti Preferenziali (non indispensabili inizialmente): a) Avere Conoscenza delle keyword e delle tecniche di indicizzazione degli articoli nei motori di ricerca; b) Grande velocità ed amore per la scrittura; c) Ottima conoscenza degli editor Joomla e Wordpress. Ricerchiamo articolisti veramente motivati e SERI in quanto questo non è un annuncio di SPAM ma una vera opportunità di lavoro da sfruttare in piena autonomia. Ai sensi della Legge n. 903/77 e della Legge. n. e 125/91, tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.