-
loading
Solo con l'immagine

Info point


Elenco delle migliori vendite info point

COLONNINA MULTIFUNZIONE PORTA GEL,INFO POINT DIREZIONALE
  • PVC,LEGNO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POINT DE POINT 5D PETE PEINTURE CRANDITION DE CRISE DE CRANCHE DE DIY CROISSION DE COUVERTURE DE COUPE DE POINT DE COUPE DE COUVERTURE DE LA POINT DE RECHERCHE DE LIPSTICK FORME 3PCS, TOOL COMPOSE
  • Ces stylo de pacte de peinture de peinture sont disponibles en 3 couleurs vives, violet, vert et rose, une couverture de stylo coloré ressemble à un rouge à lèvres avec une image vivante, belle avec style et d'apparence mignonne, ajoutant plus de plaisir pour vos activités manuelles de bricolage
  • Les stylos de foret d'éclairage sont lisses en surface et faciles à utiliser, chacun est d'environ 3,93 pouces / 10 cm de longueur, ce qui est confortable à maintenir pendant une longue période sans se sentir lourd, plus pratique de postuler à différents travaux d'artisanat
  • Le stylo de forage de peinture artisanal bricolage est principalement en plastique, ces outils de peinture de peinture sont avec une belle dureté et une stabilité élevée, pas facile à plier ou à déformer; Le stylo est relativement épais de diamètre, ce qui peut vous empêcher d'être poignardé lorsque vous l'utilisez
  • Il existe 3 morceaux de stylo de forage de point 5D dans ce paquet, chacun mesure environ 3,93 pouces / 10 cm de longueur et pèse environ 0,35 onces, poids léger et ne folle pas vos mains pendant le processus de forage de points
  • Le stylo de forage de couture de croix de la broderie artisanale peut vous aider à terminer efficacement les travaux de forage en points, outil de bricolage utile pour divers travaux de peinture, cadeau charmant pour les amis, voisins, fille ou fils, anniversaire, Noël, Halloween, Thanksgiving et plus
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POINT POWERGLIDE 29266701 - CHIAVE INGLESE 32/36 E 15, ARGENTATA
  • Point 29266701 Headset Spanner 32 / 36 and 15 Silver
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Info Point - Cassiera- Ufficio Parcheggi Aeroporto Genova Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla cassa parcheggio e infopoint. Presso Lâ€(TM)aeroporto di Genova Cristoforo Colombo La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. attività di cassa e infopoint. rispondere a telefono e alle mail assistenza ai clienti. controllo accessi e viabilità del parcheggio Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a tempo determinato, attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: • Età compresa tra 22 e 47 anni. • patente di guida tipo B e automuniti. • diploma di scuola secondaria di II grado. • Disponibilità immediata. • Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto a con riferimento Rif: “CASSA-2019”. NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla cassa parcheggio e infopoint. Presso Lâ€(TM)aeroporto di Genova Cristoforo Colombo La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. attività di cassa e infopoint. rispondere a telefono e alle mail assistenza ai clienti. controllo accessi e viabilità del parcheggio Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a tempo determinato, attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: • Età compresa tra 22 e 47 anni. • patente di guida tipo B e automuniti. • diploma di scuola secondaria di II grado. • Disponibilità immediata. • Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto con riferimento Rif: “CASSA-2018”. NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi con disponibilità immediata figura per info point sull'Etna. L'addetta all'info point dovrà occuparsi di vendere escursioni, registrare i clienti, emettere ricevute e sistemare l'attrezzatura. Orario di lavoro: 8:30 - 16:30 Lavoro stagionale da Maggio a Ottobre. Richiedesi obbligatoriamente ottima conoscenza di Inglese e Francese, attitudine alla vendita, capacità di gestione dello stress e predisposizione al rapporto con il pubblico. Inviare CV, astenersi se non in possesso dei requisiti fondamentali.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Seleziono ambosessi settore commerciale per gestione Info Point interattivo su Sassari. Richiedesi esperienza nella vendita, buona cultura, presenza, forte predisposizione ai contatti aziendali con potenziali clienti. Offresi preparazione ed ottima retribuzione.Inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura Info Point a Roma, si ricercano candidati ambosessi per la figura di addetto all’accoglienza e alle vendite con le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità liceo linguistico o istituto tecnico per il turismo - Certificazione C1 lingue inglese e spagnolo - Spiccate capacità commerciali per la vendita di prodotti e servizi. - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato part-time o full-time. Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: recruiting@epasistemi.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla cassa parcheggio e infopoint. Presso L'aeroporto di Genova Cristoforo Colombo La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. attività di cassa e infopoint. rispondere a telefono e alle mail assistenza ai clienti. controllo accessi e viabilità del parcheggio Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a tempo determinato, attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 22 e 47 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto a personale@quickparking.it con riferimento Rif: CASSA-GE-2019. NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale da inserire nel proprio organico o come cassiera parcheggio e infopoint Presso la struttura a servizio dell'Aeroporto di Linate Milano La persona selezionata avrà il compiuto di: - gestire le prenotazioni - fare accoglienza clienti - rispondere a telefono e gestire il centralino - controllo accessi e coordinare gli addetti alla sosta e viabilità del parcheggio - curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi - attività di cassa e infopoint - assistenza ai clienti. Il lavoro si svolgerà su turni nelle fasce orarie aeroportuali, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a tempo 30 ore settimanali determinato attraverso società di somministrazione. Con turnazioni da 6 ore/giorno fasce orarie 6.00-12.00 12.00-18.00 18.00-24.00. Requisiti: * patente di guida tipo B e auto-muniti * diploma di scuola secondaria di II grado * buona conoscenza della lingua inglese * ottima conoscenza dell'utilizzo del pc. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto con riferimento in OGGETTO: LINATE-CASSA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume HOSTESS INFO POINT anche senza esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da SUBITO a metà Settembre in nota struttura turistica a Chioggia. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare tedesco ed inglese. Vitto ed alloggio in struttura, buon trattamento economico. **** NOTARE BENE **** PER CANDIDARSI E' NECESSARIO CLICCARE SUL BOTTONE ARANCIONE CON LA SCRITTA "CANDIDATI" - IL BANNER SOTTOSTANTE NON RIGUARDA NE' QUESTO ANNUNCIO DI LAVORO NE' LA NOSTRA AZIENDA! SI PREGA DI NON CLICCARE SULLA FOTO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per zone ancora libere responsabili gestione point, ottimo trattamento economico. Per info e colloquio inviare curriculum. zone ancora libere: TO, CN, AT, AL, SV, IM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per zone ancora libere responsabili gestione point, ottimo trattamento economico. Per info e colloquio inviare curriculum. Provincie con zone ancora libere: CN, TO, SV, IM, AT, AL.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda vicentina produttrice di innovativi dispositivi per sanificare e trattare l'acqua e l'aria (lavare in lavatrice senza detersivi e con acqua fredda). Ricerca commerciale per apertura corner point e creazione punti vendita rete franchsing. Offriamo provvigioni, premi e successivamente rimborso spese fisso. per info tel 0424 583600 www.sanicloud.com www.lavatriceo3.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MAJOR, azienda operante nel settore Marketing e Comunicazione, ricerca giovani Commerciali (18/30)per inserimento IMMEDIATO in azienda. Lâ€(TM)attività lavorativa consiste nella promozione di campagne pubblicitarie e vendita diretta al pubblico in aree residenziali, centri commerciali, fiere, eventi, info point. Si ricercano profili con disponibilità Full Time, domiciliati a Torino o zone limitrofe. Lâ€(TM)azienda offre: - COMPENSO MENSILE + Incentivi e Premi - Supporto allo sviluppo di competenze professionali - Ambiente lavorativo giovane e dinamico Per candidarsi seguire form online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura Info Point Turistico a Roma, si ricercano candidati ambosessi per la figura di addetto alle informazioni e alle vendite con le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità liceo linguistico o istituto tecnico per il turismo - Ottima padronanza della lingue inglese e spagnola - Spiccate capacità commerciali per la vendita di prodotti e servizi. - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. La conoscenza delle lingue richieste è requisito imprescindibile per l'accesso al primo colloquio. Si offre contratto a tempo determinato part-time o full-time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume HOSTESS INFO POINT anche senza esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da Maggio a Settembre per note strutture turistiche. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare tedesco ed inglese. Vitto ed alloggio in struttura, buon trattamento economico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei senza lavoro? Hai un lavoro ma vuoi arrotondare a fine mese? Vuoi crearti un Business da zero? Bene allora presta ATTENZIONE perché sei nel posto giusto al momento giusto! Stiamo cercando persone che abbiano la voglia di lavorare e creare un team Totalmente a COSTO ZERO! hai capito bene con noi non si deve investire nulla e non si deve comprare o rivendere un prodotto ogni mese. non siamo la solita Azienda americana che cerca persone che comprino pacchi di prodotti da tenere in cantina. Siamo un azienda italiana lavoriamo nel mondo dell'energia 100% GREEN Con i MIGLIORI Prezzi sul mercato da oltre 4 anni. ECCO COSA TI offriamo senza che tu debba pagare nulla: -1 sito Back office tuo personale dove puoi controllare il tuo business. -1 portale dove puoi studiare/formarti ed avere assistenza H24 -Formazione da professionisti gratuita ogni settimana - La possibilità di aprire un info Point pubblico nella tua zona. -Commissioni Altissime sia una tantum che ricorrenti. -Sistema di contatti Automatici. e tantissimo altro ancora. Attenzione non cerchiamo persone da fare numero inutilmente, cerchiamo solo persone che hanno voglia di crescere ed apprendere nuovi sistemi di guadagno online e di Business. se sei pigro e NON sei ambizioso ti prego di non contattarci così ne tu ne noi perdiamo tempo. se invece sei una persona Ambiziosa con voglia di fare NON ESITARE CONTATTACI SUBITO!!!
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione turistica, ricerca e seleziona hostess da inserire in villaggi turistici e hotel, anche alla prima esperienza. I requisiti minimi richiesti sono: - Disponibilità agli spostamenti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Predisposizione al lavoro di gruppo La risorsa si occuperà di: - Accoglienza degli ospiti al loro arrivo in struttura - Accoglienza degli ospiti al ristorante - Assistenza all’ospite presso l’Info point
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Dovete andare in vacanza e avete un viaggio lungo da affrontare ma non ve la sentite di mettervi alla guida ? Elle Due vi mette a disposizione autisti professionisti per guidare la vostra vettura, oppure autista con le nostre vettureb vetture Mercedes classe E o minivan Classe V Info point: 329 0952702
Vista prodotto
Genova (Liguria)
L’attività lavorativa si svolgerà su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, presso stand ed info point in catene della GDO, store, stazioni, aeroporti, fiere ed eventi. I profili desiderati presentano i seguenti requisiti: Disponibilità full time, da lunedì a venerdì; Ottime capacità comunicative; Propensione al lavoro contatto con il pubblico ed in team; Domicilio sulla città di Genova o in provincia. L’azienda offre: Incarico di 12 mesi; Bonus ed incentivi; Percorso di formazione giornaliero gratuito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
HOSTESS PER VILLAGGI TURISTICI Peter Pan Careers In Tourism, noto brand attivo da più di 25 anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione turistica, ricerca e seleziona hostess da inserire in villaggi turistici e hotel, anche alla prima esperienza. I requisiti minimi richiesti sono: - Disponibilità agli spostamenti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Predisposizione al lavoro di gruppo La risorsa si occuperà di: - Accoglienza degli ospiti al loro arrivo in struttura - Accoglienza degli ospiti al ristorante - Assistenza all’ospite presso l’Info point
Vista prodotto
Napoli (Campania)
POINT ITALIA PER NUOVA APERTURA RICERCA 10 OPERATORI VENDITA DIRETTA COMPATIBILI PER LA FOLLETTO DISPONIBILITA' DI PART-TIME / FULL TIME RETRIBUZIONE FISSA 450 /650 OTTIMO GUADAGNO SULLE VENDITE. SEDE SANT'ANTIMO / PARETE DISPONIBILITA' SMARTWORKING SOLO CON ESPERIENZA MA SENZA FISSO GUADAGNO SOLO SULLE VENDITE. PER INFO CONTATTARE AL SEGUENTE NUMERO 3404732636
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI DI COPISTERIA E SBOBINATURE RAPIDI, ACCURATI E LOW-COST dal 1986 Offriamo una gamma di servizi copisteria e sbobinature di alto livello, contrassegnati da esperienza, professionalità, rapidità e massima discrezione. Rigorosamente customizzati secondo le esigenze del Cliente e forniti indistintamente in italiano e in inglese, tutti i servizi, realizzati da professionisti con un ottimo e comprovato bagaglio di competenze specifiche, sono sempre comprensivi di revisione, correzione e impaginazione personalizzata. DIGITAZIONE TESTI RAPIDA E PRECISA Digitiamo manualmente, con grande precisione e rapidità, testi e documenti di qualsiasi tipo (lettere, relazioni, listini, preventivi, tesi di laurea, tesine, contratti, articoli, copioni, poesie, romanzi, racconti ecc.) e da qualsiasi supporto (cartaceo, elettronico, audio, video) anche manoscritti, in italiano e in inglese. ACQUISIZIONE TESTI OCR OCR è acronimo di 'Optical Character Recognition' (riconoscimento ottico dei caratteri detti anche OCR), programmi cioè dedicati alla conversione di un'immagine contenente testo, solitamente acquisite tramite scanner, in testo digitale modificabile con un normale editor. Dove applicabile, questo sistema consente di ottenere risultati analoghi alla digitazione manuale ma a costi sensibilmente inferiori. SBOBINATURE Lesioni universitarie da sbobinare? Congressi? Meetings? Nessun problema! Dal 1986 offriamo alla nostra clientela un servizio sbobinature professionale che si contraddistingue per precisione, accuratezza e velocità. Oggi proponiamo due tipi di servizi, pensati proprio per soddisfare le esigenze di ognuno, sia professionali che di budget. SBOBINATURE MANUALI: un servizio completo per i più esigenti. Le sbobinature sono eseguite manualmente da professionisti competenti che garantiscono risultati rapidi, precisi e puntuali. Realizziamo trascrizioni da files audio e video di qualsiasi formato (conferenze, relazioni, lezioni, convegni, meeting, referti medici, atti processuali ecc.) in lingua italiana. Tutto il materiale trascritto viene sempre rivisto da un professionista, che corregge i refusi, gli eventuali errori di pronuncia, elimina gli elementi estranei allo scritto (come ad esempio esitazioni, ripetizioni, intercalari, autocorrezioni, periodi in sospeso ecc.) controlla la punteggiatura, l'ortografia (anche di nomi stranieri e propri) e l'assetto sintattico e grammaticale, in modo da consegnare un prodotto finito impeccabile al 100% sia nella forma che nei contenuti, pronto per essere stampato, divulgato in rete o Intranet aziendale oppure convertito direttamente in brochure o dispense. Prezzi da EUR 1.00/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse REVISIONE SBOBINATURA AUTOMATICA. Ottimi risultati a prova di budget. Se il vostro file audio/video è chiaro, potete realizzare una sbobinatura automatica che un nostro esperto rivedrà successivamente passo per passo nei suoi aspetti, occupandosi di inserire la punteggiatura, rivedere l'assetto ortografico, grammaticale e sintattico, correggere i nomi propri ed eliminare gli elementi estranei allo scritto. Il risultato finale, particolarmente adatto ad un uso privato dei files trascritti, viene proposto ad un prezzo competitivo in assoluto: EUR 0.50/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse CREAZIONE PRESENTAZIONI POWER POINT per ogni esigenza Allestiamo accattivanti e sofisticate presentazioni Power Point, secondo le indicazioni e le esigenze specifiche di ciascuno. Convertiamo inoltre tesi di laurea e tesine specialistiche, traduzioni e relazioni ecc. in presentazioni di prima classe e di sicuro effetto. Da EUR 6.00/slide tasse incluse ALLESTIMENTO GRAFICI E TABELLE Creiamo qualsiasi tipo di grafico e tabella, secondo richiesta e indicazioni. LAYOUT PERSONALIZZATO DI DOCUMENTI Impaginiamo documenti e testi di qualsiasi tipo con inserimento di immagini, grafici e tabelle in gabbia grafica personalizzata scelta insieme voi. PREVENTIVI completamente gratuiti e senza impegno in tempo reale. Campione di lavoro gratuito e senza impegno. CONTATTACI ora per info o per un preventivo: saremo felici di assisterti! Tel. 347 6792059 - tutti i giorni (w.e. esclusi) 9.30 - 19.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Martina:) sei agli sgoccioli e non hai ancora pensato a chi far fare la caricatura per il tuo evento? Bhe, hai incontrato la persona giusta! Disegno caricature per vari eventi come compleanni, lauree, matrimoni e altro. Formato A4 o A3! Disponibile per concordare variazioni alla caricatura, per esempio aggiungere qualche dettaglio colorato --> in dettaglio, Lavoro in maniera molto confidenziale e sono davvero alla mano, quindi non fatevi scrupolo a chiedermi qualsiasi cosa *formati*: - A4 (un foglio da stampante) - A3 (2 fogli da stampante uniti) - Richiesti da voi *modalità di lavoro*: si lavora insieme, ovvero, a partire da foto che mi fornisci tu, faccio una bozza, te la mando (in genere uso whatsapp) mi dici cosa va bene e cosa non ti piace ed io sistemo. Per prima cosa ti mando la foto del viso, poi mi occupo del resto. Infine in base alle tue indicazioni sistemo la bozza, la rifinisco e te la rimando, se ti piace e va bene, ripasso a china. L’importante è che siate soddisfatti del disegno, quindi non preoccupatevi, ditemi pure ‘preferirei aggiungere questo, togliere quello e migliorare quell’altro????, finché è a matita si puó sistemare (quasi) tutto. _Più siete specifici meglio io lavoro_ Possibilità SOLO per l’A4 di post-produzione (correzione digitale) per piccoli aggiustamenti e ripensamenti dell’ultimo minuto:). sarebbe possibile anche per l'A3, ma purtroppo non ho uno scanner abbastanza grande, se però mi fate avere il digitale in qualche modo, si possono fare correzioni anche sul formato più grande:) Serebbe perfetto se aveste già un’idea della serie “sulla caricatura vorrei avesse —> questa faccia” e mi mandaste una foto. Io sarei felice come una pasqua. *caricatura*: info essenziali - qualche foto (di buona qualità) di cui una deve essere quella di riferimento per il viso, preferenzialmente già nella posizione/posa/inclinazione che volete - espressione, posa, vestiti e scarpe - oggetti e accessori *impaginazione cartellone*: se richiesto eseguo anche l’impaginazione del cartellone fornendo poi sia file word (o power point*) che pdf, file finale consigliato per la stampa del cartellone. Necessario: - file del papiro/dediche già scritto a pc - Foto (per whatsapp o mail) *Il file ppt sarà usato se ci saranno da inserire molte immagini *pagamento e consegna*: in genere consegno a mano e il pagamento è in contanti. Solo per il formato A4 posso scannerizzare e mandare per mail: prima consegno il cartaceo, mi pagate, e poi vi mando instant la scannerizzazione. Per il formato A3 qualsiasi fotocopisteria vi converte il formato analogico in digitale. Accetto anche paypal, genius card e bonifico bancario. Nota 1: paypal non è postpay. Vi ricordo anche che non è possibile trasferire pagamenti da postpay a paypal Nota 2: nel caso optiate per un pagamento on-line, la scannerizzazione sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento, consiglio quindi di calcolare bene le tempistiche???? (il problema riguarda solo il bonifico che impiega qualche giorno, paypal e genius card sono ricariche istantanee) *prezzi*: - 25€ A4 - 30€ A3 - +5€ impaginazione cartellone –Preciso anche che in caso di caricature "doppie" dove compaiono più di una persona come matrimoni/compleanni/feste per coppie, il prezzo è un po' più alto!– Lavori alla pagina https://m.facebook.com/caricaturememe/ FAQ * Che formato è meglio? Il formato cambia sostanzialmente in base ai vostri gusti. Ai fini del cartellone cambia decisamente poco: infatti, se lo assemblate su pc tramite word o power point, un formato A3 non sarà praticamente distinguibile da un formato A4 dopo la conversione da cartaceo a digitale. Si può dire che probabilmente il formato più grande ha una risoluzione migliore sul cartellone, ma alla fine, secondo me, non si distinguerebbe. È anche vero che se si regala una caricatura come ricordo di laurea, magari da incorniciare, un A3 sicuramente fa molta più figura di un formato piccolo. Puoi vedere tutti i miei lavori alla pagina https://www.facebook.com/caricaturememe/
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ciao, sono Martina:) Disegno caricature per vari eventi come compleanni, lauree, matrimoni e altro. Formato A4 o A3! Disponibile per concordare variazioni alla caricatura, per esempio aggiungere qualche dettaglio colorato sono già stata contattata diverse volte e sempre con esito positivo! --> in dettaglio, ecco qua! Io lavoro in maniera molto confidenziale e sono davvero alla mano, quindi non fatevi scrupolo a chiedermi qualsiasi cosa *formati*: - A4 (un foglio da stampante) - A3 (2 fogli da stampante uniti) - Richiesti da voi *modalità di lavoro*: Si lavora insieme: a partire da foto da voi fornite, eseguo la bozza del viso, ve la mando (in genere uso whatsapp), mi dite cosa va bene e cosa non vi piace ed io sistemo. Dopo essermi occupata della bozza del viso, mi occupo del resto. A volte mando la bozza del viso e del resto insieme. Infine, in base alle vostre indicazioni sistemo la bozza, la rifinisco e ve la rimando, e se vi piace e va bene, ripasso a china. L’importante è che siate soddisfatti del disegno, quindi non preoccupatevi, ditemi pure ‘preferirei aggiungere questo, togliere quello e migliorare quell’altro????, finché è a matita si puó sistemare (quasi) tutto. _Più siete specifici meglio io lavoro_ Possibilità SOLO per l’A4 di post-produzione (correzione digitale) per piccoli aggiustamenti e ripensamenti dell’ultimo minuto:). Sarebbe possibile anche per l'A3, ma purtroppo non ho uno scanner abbastanza grande, se però mi fate avere il digitale in qualche modo, si possono fare correzioni anche sul formato più grande:) È necessario che abbiate già un’idea del tipo: “sulla caricatura vorrei avesse —> questa faccia” e mi mandaste una foto. La resa del lavoro sarà di gran lunga migliore e più simile a come la volete voi. *caricatura*: info essenziali - qualche foto (di buona qualità) di cui una deve essere quella di riferimento per il viso, preferenzialmente già nella posizione/posa/inclinazione che volete - espressione, posa, vestiti e scarpe - oggetti e accessori *impaginazione cartellone*: se richiesto eseguo anche l’impaginazione del cartellone fornendo poi sia file word (o power point*) che pdf, file finale consigliato per la stampa del cartellone. L’impaginazione è sia classica che per i cruciverba, di cui necessito solo delle definizioni Necessario: - file del papiro/dediche già scritto a pc o delle definizioni del cruci - Foto (per whatsapp o mail) *Il file ppt sarà usato se ci saranno da inserire molte immagini *pagamento e consegna*: in genere consegno a mano e il pagamento è in contanti. Solo per il formato A4 posso scannerizzare e mandare per mail: prima avviene la consegna del cartaceo, mi pagate, e poi vi mando instant la scannerizzazione. Per il formato A3 qualsiasi fotocopisteria vi converte il formato analogico in digitale. Se volete che sia io a fornirvi la scannerizzazione in digitale del formato A3 ha un piccolo costo aggiuntivo. Accetto anche paypal, genius card e bonifico bancario. Nota 1: paypal non è postpay. Vi ricordo anche che non è possibile trasferire pagamenti da postpay a paypal Nota 2: nel caso optiate per un pagamento on-line, la scannerizzazione sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento, consiglio quindi di calcolare bene le tempistiche???? (il problema riguarda solo il bonifico che impiega qualche giorno, paypal e genius card sono ricariche istantanee) *prezzi*: - 30€ A4 - 35€ A3 - +5€ impaginazione cartellone - +1€ scannerizzazione A3 Lavori alle pagine Facebook: https://m.facebook.com/caricaturememe/ Instagram: https://www.instagram.com/caricature__meme/?hl=it FAQ * Che formato è meglio? Il formato cambia sostanzialmente in base ai vostri gusti. Ai fini del cartellone cambia decisamente poco: infatti, se lo assemblate su pc tramite word o power point, un formato A3 non sarà praticamente distinguibile da un formato A4 dopo la conversione da cartaceo a digitale. Si può dire che probabilmente il formato più grande ha una risoluzione migliore sul cartellone, ma alla fine, secondo me, non si distinguerebbe. È anche vero che se si regala una caricatura come ricordo di laurea, magari da incorniciare, un A3 sicuramente fa molta più figura di un formato piccolo.
Vista prodotto
Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di Max 2 Local Point in Cuneo Città, e altri in qualsiasi altro centro abitato del Ceneese. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, capacità imprenditoriali, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza della riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Coondominiale in Intinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.consominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
Vista prodotto
Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Torino Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
Vista prodotto
Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Cuneo Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
Vista prodotto
Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Milano Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si eseguono piccoli servizi internet... come info che riguardano orari uffici, numeri call center, orari di apertura di attività commerciali, info treni, piccoli servizi internet che posso essere un servizio utile. Eventuale prenotazione a Musei o parcheggi. Si offre anche il servizio di battitura testi, presentazioni e piccoli programmi di Excel Prezzi modici! NO VENDITA O SIMILI E AFFINI. Esperienza, ECDL + Attestati Approfondimento Excel, Access, Power Point Strumenti Google.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vuoi diventare Agente di zona nel settore Scommesse on-line? Sei un Commerciale nel settore delle Scommesse on-line e vuoi cambiare Concessionario? Hai un bar, una tabaccheria, un internet point, una sala giochi, un circolo sportivo, una associazione, una edicola e vuoi aprire un Punto Ricarica Scommesse Sportive, Poker e Casinò on-line nella tua città? Sei già un punto ricarica di scommesse e vuoi cambiare concessionario? Affidati a Admiralyes.it - Società Autorizzata AAMS - specializzata in Scommesse Sportive, Poker, Casinò. Admiralyes.it è il sito web attraverso il quale Admiral Interactive Srl opera in Italia con Concessione GAD n. 15096 e fa parte del Gruppo Novomatic. e offre servizi di gioco via Internet. Lavora con noi nel settore che non conosce crisi! Affidati a Admiralyes.it Ti sarà possibile aggiungere un valore in più alla tua attività attuale, in quanto il business delle Scommesse Sportive e del Gioco on-line in Italia sta raggiungendo dei livelli sempre più alti, giorno dopo giorno! APPROFITTA di questa opportunità che ti offriamo! La nostra Piattaforma offre: - Le migliori QUOTE sul mercato - Effettuare Scommesse Live su tutti gli eventi - La garanzia e la rapidità nella riscossione delle VINCITE - ALTE PERCENTUALI di GUADAGNO! - Servizio Assistenza telefonica disponibile dal Lunedì alla Domenica L'Affiliazione è immediata e gratuita! NESSUN INVESTIMENTO, NO ROYALTY, NO FEE D'INGRESSO Per gli Agenti è previsto regolare mandato con alte provvigioni ed è necessario avere Partita IVA o disponibilità ad aprirla. Inviare CV. Per info e contatti inviare mail e recapito telefonico per essere contattati.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Dottoressa Commercialista (laurea vecchio ordinamento), offro servizio di trascrizione/sbobinatura/correzione ed impaginamento testi libri e dati, a partire da bozza cartacea, file audio, video o mp3, attinenti qualsiasi settore o argomento per: - professionista (avvocato, commercialista, notaio, ecc.) che richieda trascrizioni di qualsiasi genere: atto, convegno, testo.... - docenti anche per presentazioni power point; - studenti universitari anche per battitura tesi. Garantite esperienza e massima serietà. Prezzi modici. Per info e contatti cell: 3293132776 sarete ricontattati nellâ€(TM)arco della giornata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.