-
loading
Solo con l'immagine

Informatico webmaster


Elenco delle migliori vendite informatico webmaster

INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SONO UNO SCIENZIATO INFORMATICO E INGEGNERE PROGRAMMATORE MAGLIETTA
    • Lo sviluppatore del sito presenterà presto la soluzione desiderata. Godetevi un prodotto informatico unico. Divertente attrezzatura di codifica per codificatore, hacker, fan di tecnologia dell'informazione, fan di computer, codificatore, scimmia di codice
    • Laureato in informatica, un corso di tecnologia in informatica, programmatore e sviluppatore di siti o alfabetizzato informatico, questo top è un bel abbinamento con voi jogging o pantaloni skinny. Compratelo subito e codifichiamo!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DEFINIZIONE PROGRAMMATORE & INFORMATICO SOFTWARE DEVELOPER MAGLIETTA
    • Sei un informatico, software developer o un programmatore? Ecco il design cool con un detto divertente per ogni geek e nerd del computer. Definizione de programmatore. Divertente gioco di parole da informatico.
    • Perfetto come regalo per amici e parenti, sia che si tratti di papà, papà, fratello o amico. Divertente anche per gli studenti di informatica o i colleghi di lavoro che amano la programmazione e lo sviluppo di software.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Si ricerca Laureato in informatica, è richiesta buona conoscenza di piattaforme LAMP e buona padronanza di php, mysql, python, postgresql e del pattern MVC. Gradita la conoscenza di javascript, html5 e css3 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Webmaster per agenzia di comunicazione ATratti marchio distribuito da Justone s.r.l., azienda nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca giovani figure (18-29 anni) da inserire nel proprio ramo come WEBMASTER: Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza nel settore informatico ed una buona conoscenza dell'utilizzo dei principali CMS (Wordpress, Joomla, ecc...), dimostrare competenza, organizzazione e predisposizione al lavoro in team.Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e scripting (Javascript, PHP) ed eventuale portfolio lavori. Tel. 095483157 mail:selezioni@justone.uno Nell'oggetto dell'email il candidato è tenuto a specificare la qualifica di WEBMASTER Per info www.a-tratti.com I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Black Robot Entertainment, nuova società di produzione e management con sede in Gran Bretagna, che opera prevalentemente nei settori della produzione cinematografica, televisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Rispondi Chat Brescia (Brescia) Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo un Webmaster, Sviluppatore o Ingegnere Informatico part-time o full time con o senza partita iva che risieda nel comune di Foggia Deve avere solide basi di PHP, Javascript e SQL possibilmente full stack developer Se il candidato è laureato in Ingegneria Informatica, valutiamo anche prima esperienza (no laureandi). se il candidato non è laureato in Ingegneria informatica, valutiamo solo con esperienza comprovata Fisso Mensile, Opportunità di carriera, crescita e extra bonus su progetti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Russo moldavo 44enne cerco lavoro e/o collaborazione anche occasionale. Esperienze lavorative come consulente informatico (webmaster / web designer / front end), commesso, piccola editoria, ufficio. Competenze avanzate in HTML4, CSS2, Bootstrap, Adobe Dreamweaver; intermedie in HTML5, CSS3, Adobe Photoshop, Flash, database MySQL, CMS WordPress; conoscenze base per uso occasionale XML, jQuery, Asp, PHP, Moodle, Adobe After Effects, Premiere Pro, Autodesk 3ds Max e Maxon Cinema 4D. Realizzo siti web, blog in Wordpress. Offro la mia consulenza nella progettazione e realizzazione dei siti web per privati e piccole aziende. Cerco lavoro preferibilmente ma non necessariamente nel settore informatico. No commerciale, vendita nè porta a porta. A richiesta il mio CV completo. Grazie in anticipo!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Start-up internazionale con sede centrale in Londra ma per proprio ufficio di Udine ricerca giovane informatico da inserire in organico a tempo pieno con mansioni di webmaster e programmatore software per completamento, mantenimento e sviluppo del nostro portale operante a livello internazionale. Si richiede un' approfondita conoscenza della tecnologia e dei codici Web nonchè della lingua inglese. Cerchiamo una persona organizzata e produttiva con attitudine al lavoro in team e una spiccata capacità nel problem solving nonchè curiosità e passione per la programmazione ed il raggiungimento dei traguardi prefissati. Eventuale disponibilità a viaggiare in Europa e Stati Uniti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Giovane 57 enne Cerco Lavori --- Part-time - Full-time Tecnico Informatico - WebMaster - Web Designer - Grafico Senior Esperto in Creazione e Assistenza Siti Web - CMS Wordpress Campagne pubblicitarie e Social Netwok Interessi Recenti:Creazioni Video -Piccoli Spot - Foto Sferiche e Tour Virtuali Negli ultimi 15 Anni Grafico Senior Aperto a qualsiasi iniziativa e alternative
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CERCO LAVORO IN AZIENDA O ANCHE REMOTO COME: WEBMASTER= Gestisco e Realizzo Siti Web WEB MARKETING= Marketing per il web con tutte le piattaforme esistenti. Gestione E Bay e Amazon Informatico= Esperienza Software e Hardware
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.