-
loading
Solo con l'immagine

Informatore commerciale settore dentale


Elenco delle migliori vendite informatore commerciale settore dentale

DENTALE L'IGIENE KIT, YZPUSI KIT PER PULIZIA SBIANCAMENTO DENTI IN ACCIAIO INOSSIDABILE- SONDA DENTALE- PINZETTE- RIMOZIONE PLACCA-RASCHIETTO, CASO 7 PCS
  • ☺igiene dentale Professionale: Il set di strumenti dentali è composto da pinzette, sonda dentale, ablatore dentale a falce, raschietto per denti a zappa, specchietto da dentista, smacchiatore affilato per denti e smacchiatore curvo. Questo kit per la cura dei denti è perfetto sia per i dentisti professionisti che per l'igiene personale. Inoltre viene fornito con una custodia protettiva in argento, cosi da mantenere gli strumenti sempre puliti ed in ordine, oltre che in sicurezza.
  • ☺ Fatto in Acciaio inossidabile di Alta Qualità: Tutti e 7 gli strumenti sono realizzati in acciaio inossidabile di grado O.R., il che implica che saranno un valido e duraturo strumento per la vostra igiene dentale personale. I 7 pezzi sono completamente sterilizzabili, in modo che gli utensili possano essere riutilizzati in modo sicuro e senza che si rovinino. Ricordarsi di sterilizzare e asciugare completamente gli strumenti dopo l'uso.
  • ☺ Avrai un Sorriso Splendente: Non sarebbe molto più semplice ed economico, usare questi strumenti per la cura dentale, a casa propria quando sia ha la necessità? Invece che andare dal dentista per una semplice pulizia? Prova i nostri 7 strumenti dentali per mantenere sani i denti e le gengive, e mantenere l’alito fresco, prevenire malattie gengivali, e carie! I vostri denti saranno sempre puliti con questo.
  • ☺ Rimuovi Placca e Tartaro: La placca è costituita da masse invisibili di germi nocivi che vivono nella bocca e si attaccano ai denti e lungo il bordo gengivale. È difficile rimuovere la placca e il tartaro con lo spazzolino da denti o il filo interdentale. Il nostro Kit dentale può aiutarvi a rimuovere le macchie dure, il tartaro, i batteri e i detriti dai denti e dalle gengive, inoltre può prevenire la crescita della placca e del tartaro.
  • ☺ Design Ergonomico e di Facile Utilizzo: I 7 strumenti dentali sono facilmente utilizzabili da tutti, sia da professionisti e non. Tutti gli strumenti hanno una parte del manico zigrinata per una presa salda anche con le mani bagnate. Grazie allo speciale angolo di 40° lo specchietto da bocca può funzionare come un secondo occhio per controllare le aree nascoste.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO FINO A 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO FINO A 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it CANDIDATI
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Mg Group Italia è un'azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA; -affiancamento sul campo con l'Area Manager di riferimento. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Nbep commerciale, affermata azienda in forte espansione, operante nel settore Bio, sanificazione, certificazione, con sede in Roma, per il potenziamento di una delle linee della società, ricerca 15 informatori/agenti commerciali, con diploma/laurea, patente, conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, capacità relazionali, orientamento al risultato, capacità di analisi e pianificazione del lavoro. Contratto di lavoro a tempo pieno/partita iva. Inviare i curriculum e le lettere di presentazione via mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
M.A.X.O. Audioprotesi S.r.l. azienda leader nel settore audioprotesico seleziona informatori commerciali per l’area di Napoli e provincia. RICHIEDESI: età 23/50, bella presenza, cultura superiore e capacità di relazionarsi al pubblico, automunito/a spostamenti area affidata. OFFRESI: contributi più premi di incentivazione dopo un periodo di 3 mesi di prova. Corso di formazione Professionale Obbligatorio gg.7 presso Napoli, spese di soggiorno a carico dell'azienda escluso spese di viaggio. L'attività si svolge seguendo un preciso Programma di lavoro preimpostato dal Coordinatore nel primo mese di attività, supportato da eventi pubblicitari mirati. Si escludono part-time o non aventi requisiti. Inviare curriculum con foto precisando nell'email la seguente dichiarazione: “Aderisco a quanto precisato nell'annuncio selezione e sono disposto al colloquio in sede/telefonico/Skype prima della convocazione al corso di Formazione.” M.A.X.O Audioprotesi S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Taranto e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Taranto e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Taranto o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email su info@wintek-med.it.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Brindisi e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Brindisi e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Brindisi o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Trani e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Trani e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Trani o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wintek con i migliori prodotti dentali sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, RICERCA per zona libera di Bari Nord, Agenti di Commercio Monomandatari e Plurimandatari qualificati e Con Esperienza di Vendita Prodotti nel Settore del Dentale, per vendita di prodotti e attrezzature per i dentisti. OFFRIAMO: - Rimborso carburante. - Fisso mensile. - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Bari Nord. - Guadagno mensile medio 3000-4000 Euro SI RICHIEDONO: - Esperienza di vendita regressa negli anni precedenti come Agente di Commercio, Rappresentante, procacciatore d'affari o informatore scientifico, Esperienza nel Settore Dentale è Titolo Preferenziale. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 49 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Bari Nord o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Roma), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: RomaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentale Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Latina), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: Latina (Lazio sud)Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (LO,CR,MN), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: (LO,CR,MN)Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Milano nord/est), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: zona Milano nord/estSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (ma non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
DESIDERI INTRAPRENDERE UN’ATTIVITA’ APPAGANTE E AUTONOMA NELLA VENDITA CON FISSO GIORNALIERO E PROVVIGIONI ?? BETA ELETTRONICA SRL, azienda solida e leader di mercato nella vendita e produzione di sistemi di sicurezza a privati e aziende, con un attivo in Italia di 900.000 Clienti ed operante in altre 11 nazioni, grazie ad uno dei piani compensi più competitivo nel settore delle vendite dirette, ha l’obiettivo di allargare la sua rete vendite, per questo ricerca: INFORMATORE TECNICO COMMERCIALE Le persone che stiamo cercando si occuperanno di promuovere i nostri prodotti con entusiasmo e passione ad attività commerciali indicate dall’azienda. Offerta • Fisso giornaliero più incentivante piano provvigionale; • Premi al raggiungimento del targhet; • Training qualificato, supporto alla vendita e materiali professionali per sviluppare al meglio il business; • Possibililità di crescita professionale e di carriera basata su principi meritocratici; • Non è richiesta apertura di partita iva. Requisiti • Predisposizione al rapporto con il pubblico/relazione con gli altri; • Forte motivazione, entusiasmo ed orientamento ai risultati/obiettivi; • Licenza media; • Preferibile minima esperienza ma nono vincolante nella vendita; • Possesso patente B, conoscenza dei principali strumenti informatici; • Possesso di smart phone; • Età massima 35 anni. La ricerca è rivolta a persone di entrambe i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.LGS 9 LUGLIO 2003 n. 216
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Latina Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.