-
loading
Solo con l'immagine

Informatore farmaceutico


Elenco delle migliori vendite informatore farmaceutico

L'INFORMATORE FARMACEUTICO 2021. MEDICINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'INFORMATORE FARMACEUTICO 2022. TASCABILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NINDO GLICOLE PROPILENICO 1 LITRO LIQUIDO PURO (99,7%) - 100% MADE IN ITALY | GRADO FARMACEUTICO CERTIFICATO | SENZA OGM E ALLERGENI | TOTALMENTE INODORE ED INSAPORE
      • GRADO FARMACEUTICO CERTIFICATO: Purezza certificata di Grado Farmaceutico EP(Ph. Eur.)/USP, certificati disponibili nelle foto del prodotto. Il prodotto rispetta i requisiti per l' attribuzione di grado farmaceutico garantendo un' elevata qualità del prodotto.
      • ORIGINE VEGETALE: Prodotto di origine vegetale, privo di Additivi, OGM, Allergeni e Conservanti. Prodotto totalmente inodore ed insapore.
      • CONTENUTO: 1 Litro di Glicole Propilenico liquido puro (99,7%). Clicca sul nome "Marca" vicino al titolo di questa inserzione per scoprire tutti i nostri prodotti certificati.
      • FLACONI SICURI: Flacone in PET per uso alimentare. Flacone con tappo dosatore, ambrato per garantire una maggiore protezione da fonti di luce e garantire una lunga conservazione del prodotto(utile quindi nei grandi formati). Il flacone ha il tappo di sicurezza per bambini.
      • 100% MADE IN ITALY: Prodotto ed imbottigliato interamente in laboratori Italiani secondo le normative vigenti, all’interno di laboratori autorizzati e asettici in possesso di tutte le autorizzazioni sanitarie e ministeriali.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Latina (Lazio)
      Azienda prodotti a Presidio Medico seleziona informatore farmaceutico introdotto in farmacie di Latina e provincia, ottima retribuzione.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Laboratori Nutriphyt ricerca informatori farmaceutici in Lombardia per le seguenti zone: Lodi Cremona Mantova Brescia Bergamo Lecco/Sondrio Si offre contratto di agenzia a tempo indeterminato. Per contatti: Wapp *vedi modalità di candidatura* Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      La Risorsa Umana.it divisione Recruitment, ricerca per rinomata azienda farmaceutica che opera nel settore della medicina naturale e che offre soluzioni fitoterapiche, cerchiamo n° 1 Informatore Farmaceutico. Il Professionista dovrà promuovere nella propria area di competenza la vendita dei prodotti farmaceutici-parafarmaceutici. Il Candidato/a deve necessariamente avere: - esperienza nella mansione - laurea ad indirizzo scientifico (preferite FARMACIA-CTF) - resistenza allo stress. Sede di lavoro: zona Vicenza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda italiana specializzata nella commercializzazione di farmaci in classe A, dispositivi medici e prodotti nutraceutici, ricerca agenti per rafforzare la propria sales force. Titolo preferenziale laurea in discipline scientifiche o esperienza nel settore. Si offre mandato in esclusiva, corsi di formazione, contratto di agenzia (ENASARCO) monomadato a tempo indeterminato, incentivi collegati al raggiungimento degli obiettivi, supporto costante, opportunità di crescita verticale. Zone di interesse: ALCAMO. Per candidarsi inviare cv completo di foto all'indirizzo di posta elettronica indicato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda italiana specializzata nella commercializzazione di farmaci in classe A, dispositivi medici e prodotti nutraceutici, ricerca agenti per rafforzare la propria sales force. Titolo preferenziale laurea in discipline scientifiche o esperienza nel settore. Si offre mandato in esclusiva, corsi di formazione, contratto di agenzia (ENASARCO) monomadato a tempo indeterminato, incentivi collegati al raggiungimento degli obiettivi, supporto costante, opportunità di crescita verticale. Zone di interesse: SCIACCA. Per candidarsi inviare cv completo di foto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ZEALIA srl, Azienda Parafarmaceutica partner del gruppo Sanitpharma, seleziona Informatori Farmaceutici per la promozione presso la classe medica di una nuova linea di prodotti parafarmaceutici nelle seguenti Zone: - MILANO, città L'Azienda richiede - Ottima propensione commerciale, - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - Buona attitudine scientifica - Possesso di un Tablet per la connessione al sistema aziendale - Patente B e auto propria. L'Azienda offre - Minimo Garantito + Provvigioni ai massimi del mercato - Ottimo Portfolio prodotti - Supporto Formativo - Database Contatti - Possibilità di Carriera Invitiamo i candidati ad inviare il proprio CV aggiornato, con autorizzazione privacy.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una consolidata società operante in ambito farmaceutico e per potenziare la struttura commerciale ci ha commissionato la ricerca di informatore scientifico per l'area di Bergamo / Brescia / Sondrio. Verranno valutati curricula di neolaureati che abbiano conseguito la laurea triennale in INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO o di secondo livello in una delle seguenti facoltà: - Medicina e chirurgia - Scienze biologiche - Chimica con indirizzo biologico o organico - Farmacia - Chimica e tecnologie farmaceutiche - Veterinaria - Scienze naturali - Biotecnologie indirizzo farmaceutico o scienze tecnologie farmaceutiche (a condizione che si siano superati tutti i seguenti esami: farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tossicologia, tecnologia e legislazione farmaceutica) Il candidato deve essere domiciliato in una delle province indicate. Si offre contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NonStop Pharma e' un'azienda che gestisce processi di selezione in ambito farmaceutico dal 2000. Al momento e' alla ricerca, per un noto gruppo farmaceutico internazionale, di un informatore per il canale farmacia che sia attualmente basato su Lecce,Brindisi o Taranto e che vanti esperienza di vendita diretta sul canale stesso e spinte competenze scientifiche. La figura ricercata si occuperà dell'attività di promozione e vendita di un ampio e variegato catalogo di prodotti per il canale Farmacia e sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti, garantendo il raggiungimento di obiettivi commerciali nella propria area di competenza. Viene offerto CCNL a tempo indeterminato (o appr...
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per l'area di BRINDISI-TARANTO-LECCE (è richiesta residenza o domicilio preferibilmente nella provincia di Brindisi) Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per il prossimo mese di ottobre. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF BRINDISI-TARANTO-LECCE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per la città di TORINO Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per il prossimo mese di ottobre. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF TORINO" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per la città di SIRACUSA Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per il prossimo mese di ottobre. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF SIRACUSA" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Italia
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per l'area di VERONA-VICENZA-ROVIGO (è richiesta residenza o domicilio preferibilmente nella provincia di Verona) Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per fine gennaio/febbraio 2018. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF VERONA-VICENZA-ROVIGO" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Italia
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per l'area di PADOVA-TREVISO-VENEZIA (è richiesta residenza o domicilio preferibilmente nella provincia di Padova) Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per fine gennaio/febbraio 2018. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF PADOVA-TREVISO-VENEZIA" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Italia
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per la città di TORINO Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per fine gennaio/febbraio 2018. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF TORINO" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Italia
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con target: Urologico, Andrologico, Oncologico, Ginecologico, Ortopedico, Odontoiatrico-Otorinolaringoiatrico, cerca: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nel proprio organico per la città di RAGUSA Si offre: inquadramento Partita IVA supporto marketing e di formazione costante anche sul campo contratto di Monomandatario Richiede: esperienza almeno BIENNALE nel campo UROLOGICO e/o GINECOLOGICO auto muniti residenti nelle province delle aree richieste Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Veterinaria-biotecnologie- Isf CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati si prevede corso di formazione a carico dell’azienda previsto per fine gennaio/febbraio 2018. Inviare curriculum vitae specificando nell'oggetto " RIF. ISF RAGUSA" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
      Vista prodotto
      Italia
      SC PHARMA, azienda di Farmaci Naturali ad alto profilo scientifico, cerca Informatore Scientifico del Farmaco in monomandato. Si Richiede - Massima professionalità e serietà - Motivazione al raggiungimento di obiettivi ambiziosi condivisi ed orientamento al risultato nel rispetto dei valori etici aziendali - Capacità di relazionarsi con Medici Specialisti ed Opinion Leaders - Formazione ad indirizzo scientifico/farmaceutico - Provenienza da società del settore; saranno valutati anche profili con esperienza minima - Uso del pc e dei sistemi informatici, auto propria - Residenza nella zona di interesse Si Offre - Fisso e provvigioni - Periodo di prova sei mesi - Materiale promozionale ad altissimo livello (visual scientifici, saggi promozionali) - Possibilità di crescita professionale ed economica Inviare C.V. con foto a scpharmaitalia@gmail.com, specificando il consenso al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Shedir Pharma S.r.l. Azienda, da oltre un decennio, operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices e dermocosmetici, riconosciuta ed apprezzata nel mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività sul territorio, un Informatore Scientifico del Farmaco (ISF), nella seguente Provincia: Foggia. Il candidato curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti Ospedalieri e ambulatoriali.. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, e ordini diretti. - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica, organizzativa e commerciale iniziale ed in itinere costante e continua - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: potrà essere inoltre stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato o successivamente rivalutata durante il percorso lavorativo. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore, verranno presi in considerazione anche profili non laureati in discipline specifiche, ma fortemente motivati ad approcciarsi ad un lavoro che discosti dal proprio percorso di studi. - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003). al seguente indirizzo email: mirkoasquino@gmail.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici. Per solida realtà in forte espansione che produce e commercializza complementi nutrizionali e dispositivi medici stiamo ricercando   UN INFORMATORE SCIENTIFICO COMMERCIALE PER SEGUENTE ZONA: ROMA NORD   II ruolo prevede attività di informazione Scientifica su un listino prodotti di alta qualità, brevettati e consolidati sul mercato italiano. La risorsa si rivolgerà a un target di medici di medicina generale e di specialisti ospedalieri, occupandosi anche di attività di vendita diretta presso le farmacie clienti della zona.   L'Azienda offre contratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile e provvigioni su obiettivi raggiunti, con interessanti prospettive di crescita e di sviluppo di carriera.   L'azienda prevede altresì un training iniziale e un programma di formazione e aggiornamento costante in un'ottica di accrescimento continuo delle competenze delle proprie risorse.   REQUISITI: Laurea in discipline scientifiche o studi scientifici ottime doti relazionali forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi capacità organizzative e flessibilità.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Olbia (Sardegna)
      Azienda Farmaceutica, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, un Informatore Scientifico del Farmaco,in tutta la Sardegna. Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003).
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Latina Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Siena - Arezzo Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Palermo Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Messina Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Torino Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Viterbo Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Catanzaro Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Cosenza / Crotone Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Frosinone-Isernia Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Eberlife farmaceutici opera nel settore farmaceutico e nutraceutico. RICERCA Informatore medico scientifico per ampliamento della rete commerciale sulle seguenti aree: • Foggia • Bat • Bari TARGET DI RIFERIMENTO Mmg, pediatra, cardiologo, ortopedico, ginecologo, gastroenterologo. Si richiede: • Proattività e orientamento al risultato • Motivazione • Capacità relazionale • Capacità di analisi e pianificazione del lavoro • Patente di guida • Uso di sistemi informatici base. SI OFFRE • Contratto di agenzia monomandatario • Incentivo mensile • Provvigioni (calcolo provvigionale effettuato su dati IMS nazionali) • Premi (mensile / trimestrale) • Percorso di crescita professionale • Training formativo teorico e pratico • Materiale di supporto Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Caserta Si offre: • inquadramento contrattuale a seguito di valutazione del candidato e commisurato all’esperienza. L’azienda offre tre diverse tipologie contrattuali: 1) CCNL (Contratto Nazionale Commercio e Servizi) 2) Enasarco 3) Partita Iva • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti (fatta eccezione per inquadramento CCNL) • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione •lLaurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-Biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione dei frequenti eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati e orientamento al risultato La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda stessa. Inviare curriculum vitae* in formato europeo specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula pervenuti senza rispecchiare i suddetti parametri) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.