-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere


Elenco delle migliori vendite ingegnere

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ingegnere sistemi di sicurezza aeronautica Il nostro cliente è un’importante azienda di consulenza operante nel settore del monitoraggio di lavori e progetti di grande rilievo, soprattutto legati alla PA. Necessita di un ingegnere capace nei sistemi di sicurezza aeronautica per la valutazione di documentazione necessaria per la certificazione di aeromobili. La mansione, estremamente sfidante e interessante, quasi unica nel suo genere, prevede: • Il Valutare la documentazione sulla sicurezza fornita dal responsabile della progettazione del sistema per dimostrare la conformità ai requisiti di sicurezza. • Una collaborazione nello stabilire i requisiti di sicurezza e i mezzi di conformità applicabili. • La partecipazione a diversi programmi di certificazione nazionali e internazionali, con interessanti viaggi e trasferte, come specialista della sicurezza. Il nostro candidato ideale, laureato in ingegneria aeronautica, meccanica o aerospaziale, ha lavorato per almeno 2 anni nel settore della sicurezza aeronautica e conosce i sistemi FHA, SFHA, Pasa e Dall Allocation oltre che gli standard di aviazione ARP4761 e ARP4754A. La selezione è valida anche per coloro che conoscono comunque questi sistemi e provengono dalla safety nel settore automotive, ferroviario o energetico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarata sulle competenze del candidato, formazione e valore derivanti dall’importanza del lavoro svolto. Se desideri mettere in pratica le tue competenze in un settore sempre all’avanguardia, unico nel suo genere, inviaci la tua candidatura con rif. CSI431. Sede di lavoro Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Augusta (Sicilia)
Pure Energy Centre, azienda leader operante nel settore dell`energie rinnovabili e tecnologie ad Idrogeno, ricerca un Ingegnere per attivita` di progettazione e integrazione di impianti per la produzione e compressione di Idrogeno per applicazioni automobilistiche e energetiche. SI RICHIEDE: Ingegnere elettronico, automazione e controllo, con provata esperienza e conoscenza in: Progettazione e realizzazione quadri elettrici di automazione e controllo con PLC. Impianti elettrici a bordo macchina, sensori, attuatori e cablaggio impiantistica. Progettazione di impianti di raffreddamento per macchine industriali Progettazione e realizzazioni di impianti industriali gas o idraulici Sistemi elettrici in bassa tensione Ottima conoscenza dei software: Autocad, Office, Autocad Electrics o similari, Ottima conoscenza lingua Inglese (scritto e orale) livello minimo B2. Conoscenza di sistemi ad energia rinnovabile: Eolico e Fotovoltaico E` preferibile conoscenza di software 3D: Autocad 3D, Sketchup. Familiarità con impianti gas, possibilimente Idrogeno. Familiarità con Fuel Cell, Electrolizzatori, Compressori. Ottima conoscenza di linguaggi di programmazione per PLC (Omron, Siemens). Ottime capacità manuali e problem solving. RUOLO: Il candidato, previa opportuna formazione, sarà inserito all'interno della struttura aziendale e collaborerà alla gestione di tutte le fasi di progetto inerenti lo sviluppo e l'implementazione di sistemi per la produzione e compressione di Idrogeno. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato con possibilità’ di rinnovo a tempo indeterminato se provata competenza e superamento periodo di prova. LUOGO DI ATTIVITA`: Augusta (SR), Italia. PERIODO: Assunzione immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi ingegnere con esperienza nel settore del fotovoltaico per integrazione in ufficio tecnico. Mansioni da svolgere: progettazione di massima ed esecutiva, gestione clienti e realizzazione impianti, gestione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del servizio tecnico sul territorio, attività di sopralluogo tecnico, conoscenza procedure ENEL e ACEA per richieste di connessione attivazioni impianti. Requisiti richiesti: esperienza specifica nel fotovoltaico, laurea in ingegneria.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Associazione ambientalista cerca ingegnere per attività lavorativa in sede.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Tecnica s.r.l.- Organismo notificato ed abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed Accredia - settore ispezione e certificazione di impianti elettrici, ascensori ed attrezzature di lavoro - sede Sanremo ricerca ingegnere per inserimento in area ufficio tecnico e qualità con attitudine al lavoro in team e precisione, maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Richiesta patente B ed essere automunito/moto munito. Si prenderanno in considerazione i CV all'indirizzo email, che rispecchiano i requisiti richiesti. Gli interessati di ambosessi possono inviare curriculum vitae (completo di foto e se vi sono referenze), autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi d.lgs. 196/2003 e lettera di presentazione a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca per prestigioso cliente INGEGNERE CIVILE con residenza nella tratta Torino/Val di Susa.Desideriamo incontrare candidati con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.CCNL EDILIZIA INDUSTRIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società di sviluppo immobiliare ricerca ingegnere neolaureato con mentalità aperta e flessibile alle varie fasi del lavoro e con ottima predisposizione alla tecnologia digitale per collaborazione a nuovi progetti. Per favore visitare il sito ed inviare il vostro curriculum.
Vista prodotto
Italia
Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente che opera nell'ambito della movimentazione e creazione di sistemi di arginamanto acque, un INGEGNERE a cui affidare sia la gestione dei cantieri che quella del cliente. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità trasferte sia sul territorio nazionale che estero (indicativamente della dutata di 15 giorni al mese).Proponiamo iniziale contratto tramite agenzia con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda. Contratto di lavoro full-time. Zona di lavoro: Copparo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Paladeri, di cui è socia al 50% una multinazionale quotata in borsa ed al 50% la famiglia Cirino Pomicino presente da oltre 150 anni sul mercato edile, produce un tubo spiralato composito, in acciaio zincato e polietilene, molto innovativo, di ultima generazione, dal diametro interno mm 250 al diametro interno mm 3000, in classi di rigidità da SN 4 a SN 20, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, vasche di laminazione, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati. L’azienda, leader, a livello europeo, nel proprio specifico settore, propone la seguente offerta di lavoro presso la propria filiale di Napoli anche ad eventuali interlocutori pensionati. Titolo: Ingegnere, preferibilmente idraulico, oppure in subordine geometra Requisiti essenziali: Eccellente loquacità, utilizzo ottimale del computer, adeguata esperienza Mansioni: Promozione tecnico-scientifica, sviluppo delle ipotesi di vendita e coordinamento dei promotori interni ed esterni Impegno: Tempo pieno Gli interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorseumane et paladeri.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda ricerca ingegnere iscritto all'albo e in possesso di P. IVA esperto nella progettazione di impianti di condizionamento e trattamento dell'aria cui affidare in autonomia il reparto clima. Disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Inviare CV dettagliato completo di foto e referenze a infojb02@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un importante ospedale di Bologna, stiamo selezionando un ingegnere gestionale neolaureato che abbia i seguenti requisiti: Laurea specialistica in Ingegneria; Forte interesse per il settore impiantistico, per i sistemi elevatori; Propensione alla collaborazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CERCASI INGEGNERE INDIPENDENTE COME CAPOCOMMESSA/PROGETTISTA PER LAVORI CIVILI ED INDUSTRIALI CON ESPERIENZA IN PROGETTI 2D/3D. SI RICHIEDONO ALMENO 4 ANNI DI ESPERIENZA LAVORATIVA NEL SETTORE CON COMPETENZA DI COORDINAMENTO, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ PROGETTAZIONE ED ABILITAZIONE ALLA SICUREZZA CANTIERI (dlgs 81/08). I CANTIERI SI TROVANO A TORINO, IN PIEMONTE ED IN PICCOLA PARTE IN LIGURIA E LOMBARDIA. INVIARE DETTAGLIO CURRICULUM ALL’INDIRIZZO EMAIL impresa.edile1970@gmail.com
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per multinazionale: INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA (anche neolaureato) La risorsa si occuperà:-messa in tavolo e modifica prodotti;-progettazione;-realizzazione documentazione tecnica di prodotto;-aggiornamento e manutenzione manuali d'uso Requisiti richiesti:-laurea in ingegneria meccanica o meccatronica-dimestichezza con i software di progettazione 3D-buona conoscenza della lingua ingleseAlla risorsa inserita verrà offerto contratto indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Esperienza come ingegnere di produzione e di processo, formatore, presso multinazionali. Consulente per piccole e medie imprese. Manager d'azienda. Master in gestione risorse umane e programmazione neuro-linguistica.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Tecnica s.r.l.- Organismo notificato ed abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed Accredia – settore ispezione e certificazione di impianti elettrici, ascensori ed attrezzature di lavoro - sede Sanremo ricerca ingegnere per inserimento in area ufficio tecnico e qualità con attitudine al lavoro in team e precisione, maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Richiesta patente B ed essere automunito/moto munito. Si prenderanno in considerazione i CV all'indirizzo email, che rispecchiano i requisiti richiesti. Gli interessati di ambosessi possono inviare curriculum vitae (completo di foto e se vi sono referenze), autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi d.lgs. 196/2003 e lettera di presentazione a: info@tecnicasrl.net
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
La Sa.gest S.r.l., azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, operante in ambito nazionale con oltre 20 anni di esperienza e forte spinta al miglioramento, cerca per commesse di primaria importanza in Val d’Agri UN INGEGNERE AMBITO INDUSTRIALE che si occuperà di: - gestire la produzione dei semilavorati per il cantiere; - stimare i materiali e i componenti necessari alle lavorazioni; - supervisionare le attività di cantiere; - elaborare schemi meccanici di montaggio; - eseguire la contabilità lavori e produrre i relativi allegati; - gestione QA/QC; Sono richiesti: - flessibilità nelle mansioni operative.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPRESA COSTRUZIONI sopere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO, GEOMETRA, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza Lecce e Comuni limitrofi. L'offerta si intende ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum (D.Lgs. 196/03): [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio di ingegneria in Napoli ricerca ingegnere junior e/o senior per progettazione di impianti elettrici ed elettronici e servizi di ingegneria in genere. E' preferibile una laurea in ingegneria elettrica ed il buon utilizzo di software di disegnazione. Si richiede di inviare il proprio curriculum vitae et studiorum accompagnato da una breve lettera di presentazione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INGEGNERE PER UFFICIO TECNICO CON COMPETENZA DISEGNO CAD 3D (MN) Importante azienda metalmeccanica che progetta e costruisce impianti ad alto valore tecnologico del settore movimentazione dei fluidi, con storica sede in MN, ricerca un INGEGNERE MECCANICO CON PREDISPOSIZIONE E SPICCATO INTERESSE ALLA PROGETTAZIONE, CALCOLO E DISEGNO 3D. Il candidato ideale, di chiara formazione meccanica, sarà formato dallâ€(TM)ingegnere responsabile dellâ€(TM)ufficio tecnico e dai collaboratori per arrivare a possedere le competenze e lâ€(TM)autonomia di disegno progettuale. La ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE UFFICIO TECNICO SUZZARA (MN) Importante azienda metalmeccanica che progetta e costruisce impianti ad alto valore tecnologico del settore movimentazione dei fluidi ricerca per il potenziamento dell’UFFICIO TECNICO: INGEGNERE DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO CAD-3D. I candidati ideali saranno formati per I rispettivi ruoli dall’ingegnere responsabile dell’ufficio tecnico e dai collaboratori per arrivare a possedere le competenze e l’autonomia di disegno progettuale aziendale. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (GDPR 2018 dlg.196-2003) e firmato a CABI CONSULTING SRL MANTOVA sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE DI MANUTENZIONE (Settore Ferroviario) Per azienda multinazionale operante nel settore ferroviario cerchiamo un INGEGNERE DI MANUTENZIONE che, all'interno del team di "Garanzia e Manutenzione", si occuperà della Manutenzione ordinaria, straordinaria, correttiva e predittiva di materiale rotabile. Responsabilità - Seguendo i protocolli relativi alle lavorazioni, dovrà operare per la risoluzione dei guasti secondo i tempi stabiliti, in collaborazione con l'ufficio tecnico - Attraverso la gestione della squadra di tecnici, seguirà tutti gli aspetti relativi a organizzazione del lavoro, redazione delle turnazioni e risoluzione di problematiche tecniche e gestionali - Interfacciandosi con la casa madre dovrà relazionarsi costantemente con il cliente esterno Requisiti - Provenienza dal settore ferroviario - Esperienza come Ingegnere di Manutenzione - Dimestichezza nella Gestione di squadre di lavoro - Esperienza nella gestione della relazione col cliente esterno - Buon livello di inglese - Laurea in Ingegneria SedeCagliari Per maggiori informazioni e per candidarsi, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI Ricerchiamo per importante studio operante nel settore della progettazione e manutenzione di centrali elettriche basate su energie rinnovabili un ingegnere. La figura dovrà occuparsi della gestione dei progetti e soprattutto dei rapporti con il GSE. Viene richiesta anche disponibilità a sopralluoghi presso le sedi degli impianti durante interventi di manutenzione. Si valutano sia profili neolaureati, che con esperienza nella mansione e con titolo di studio come ingegnere elettrico, elettronico, civile o meccanico. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - PROCESS ENGINEERING Ricerchiamo per importante azienda umbra un Ingegnere Meccanico Junior - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all'interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO - Process Engineer - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica ununa Ingegnere Meccanico - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all’interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Foligno
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE MECCANICO UFFICIO TECNICO Azienda metalmeccanica del settore COSTRUZIONI MECCANICHE che progetta e costruisce macchine speciali esportate in tutto il mondo, ricerca INGEGNERE MECCANICO per implementare lorganico dellUFFICIO TECNICO con competenze in ambito strutturali, idrauliche e meccaniche, per il prossimo futuro passaggio generazionale. Luogo di lavoro Suzzara. Il contratto sarà riferito alle reali competenze del candidato. La ricerca e rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE MECCANICO Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca ingegnere meccanico con esperienza nella progettazione e disegno meccanico. Scopo assunzione. Zona di lavoro Legnano
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE MECCANICO La società ricerca un giovane professionista con laurea in Ingegneria Meccanica triennale/quinquennale - in zone limitrofe ai nostri uffici per immediato inserimento nell’ambito della nostra società. Richiesta di spirito collaborativo e flessibilità, oltre che affidabilità ed assunzione di responsabilità Sarà necessario un periodo di tirocinio iniziale prima dell'inserimento a pieno titolo nell'organico. Inviare via email CV per la selezione. L’azienda è molto propensa alla formazione e alla ricerca e sviluppo interna. Si preferiscono ingegneri con esperienze nell’ambito automotive o di mezzi di trasporto. Caratteristiche di personalità: - utilizzo programmi: CAD, CAM, Solidworks o simili, Powermill o simili, Geomagic - affidabilità - responsabile e proattivo - preferibile la conoscenza della lingua inglese - precisione - spirito di intraprendenza - capacità di lavorare in squadra - capacità nella risoluzione di problemi -riservatezza nel comunicare processi e progettazioni in atto Requisiti: - titolo di studio ingegnere meccanico - automunito
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE ELETTRONICO La società ricerca un giovane professionista con laurea in Ingegneria triennale/quinquennale - Elettronica/Elettrica in zone limitrofe ai nostri uffici per immediato inserimento nell’ambito della nostra società. La persona sarà chiamata a svolgere attività inerenti l’elettronica e la biomedica. Richiesta di spirito collaborativo e flessibilità, oltre che affidabilità ed assunzione di responsabilità. Sarà necessario un periodo di tirocinio iniziale prima dell'inserimento a pieno titolo nell'organico. Inviare via email CV per la selezione. Caratteristiche di personalità: - utilizzo programmi: Firmware: Assembly Language, ambienti di sviluppo Microchip MPLAB. Hardware: Schemi di principio e Layout PCB con software Eagle Disegno PCB: Cadence Orcad, PowerPCB, Altium Designer Prototipazione: Montaggio di schede Through hole e SMD (TQFP, TSSOP, SOIC, 0603… etc) Linguaggi: Assembly, C, C++, PERL, JAVA, BASIC, HTML. C – Embedded boards (Atmel, STM32 – Arm Cortex) – Matlab – Altium – PSpice_ Simulink- Autocad, Orcad, PowerPCB, EAGLE. Atmel AVRstudio e preferibilmente anche Solidworks - capacità di organizzarsi il lavoro - affidabilità - responsabile e proattivo - conoscenza della lingua inglese - precisione - spirito di intraprendenza - capacità di lavorare in squadra - capacità nella risoluzione di problemi - riservatezza nel comunicare processi e progettazioni in atto - capacità di comprendere la scrittura elettronica Requisiti: - titolo di studio ingegnere elettronico o meccatronico - automunito
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE MECCANICO Rif. 38886 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Si ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un INGEGNERE MECCANICO Il candidato è laureato in Ingegneria Meccanica e si occuperà di: -progettazione meccanica con software 3D -stesura di specifiche tecniche e interfacciamento con fornitori esterni per realizzazione stampi e pezzi di produzione -sviluppare le soluzioni ingegneristiche di progetto, valutando le possibili alternative in considerazione di tempi e costi -produrre la documentazione tecnica supportare la qualità per la risoluzione delle non conformità -partecipare alla R&S del prod...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE/EDILE RESPONSABILE DELLA SICUREZZA RSPP Azienda metalmeccanica del Basso mantovano ricerca INGEGNERE CIVILE con esperienza di RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (RSPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione generale ricerca una Risorsa con formazione tecnica di Coordinatore della sicurezza nel settore delle costruzioni (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alla gestione pratica della prevenzione sicurezza e ambiente in ambito aziendale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.