-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere architetto


Elenco delle migliori vendite ingegnere architetto

ARCHITETTO INGEGNERE IDEA REGALO LAUREA DESIGN OROLOGIO IN VINILE, COLORE NERO VINYLUSE ORIGINALE
  • Orologio Architetto o ingegnere adatto ad un regalo di laurea in ingegneria o architettura realizzato con Disco In Vinile originale intagliato. Il colore dell'etichetta centrale del disco è casuale
  • SPEDIZIONE RAPIDA IN 24 ORE se ordini prima delle ore 13:00 potrai ricevere il tuo orologio il giorno successivo(zone remote e isole escluse)
  • Funziona con una batteria AA (non fornita)
  • IMPORTANTE : L'etichetta differirà da quella mostrata nella foto. E' possibile richiedere un'etichetta personalizzata inviandoci un messaggio privato, risponderemo velocissimo e saremo in grado di spedire l'orologio personalizzato in 24 ore dall'ordine
  • utilizziamo esclusivamente vecchi vinili riciclati 33 giri quindi il diametro del disco è di 30cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCHITETTO DEL FUTURO PIANO DI DISEGNO DELLA STRUTTURA CANOTTA
  • Sei una persona che progetta edifici, case residenziali e commerciali, appartamenti e altri edifici strutturali? Se ami l'arte o la progettazione e la costruzione di edifici, dovresti ottenere questo top ora! Diventa un architetto professionista cool con
  • Gli architetti dovrebbero avere un top cool da indossare nelle loro proposte di progetto con i loro clienti, anche se si tratta di edifici e altre strutture fisiche che richiedono un consiglio da un architetto professionista che fa architettura facilmente.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
IMPRESA COSTRUZIONI settore opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO, GEOMETRA, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza Lecce e Comuni limitrofi.- Inviare curriculum (D.Lgs. 196/03):
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPRESA COSTRUZIONI settore opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO, GEOMETRA, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza Lecce e Comuni limitrofi.- Inviare curriculum (D.Lgs. 196/03): impricercapersonale@libero.it
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Studio di ingegneria ricerca architetto o ingegnere per collaborazione Richiesta conoscenza AutoCAD e programmi Office richiesto invio curriculum
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cerchiamo Ingegnere o Architetto laureati con il massimo dei voti con dimestichezza negli applicativi di disegno, pacchetto office, esperienza nelle pratiche catastali, urbanistiche, nei computi metrici, nei rilievi e nella redazione di APE.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cercasi Ingegnere/Architetto con comprovata esperienza almeno biennale come disegnatore (AutocaCAD e/o Revit) per la restituzione rilievi nel settore della progettazione edilizia civile, strutturale ed infrastrutturale. Costituisce requisito essenziale il possesso di conoscenze e capacità di progettazione strutturale ed impiantistica attraverso software dedicati oltre che capacità nella predisposizione degli elaborati amministrativi e tecnici per la partecipazione a gare di progettazione. Si offre contratto di lavoro di collaborazione con partita iva. Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società di Progettazione cerca per inserimento nel proprio team di professionisti giovane ingegnere edile-civile o architetto, per le attività operative della professione. Il candidato possiede una personalità intraprendente e dinamica; si richiede conoscenza dei principali programmi CAD, contabilità lavori, efficientamento energetico. La sede di lavoro è in località Settimo di Montalto Uffugo (prossima alla zona Settimo di Rende).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPRESA COSTRUZIONI opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO o GEOMETRA, massimo 29 anni, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza LECCE e COMUNI LIMITROFI. L'offerta si intende ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum (D.Lgs. 196/03): [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A&I PROGETTAZIONE INTEGRATA CERCA INGEGNERE/ARCHITETTO NEOLAUREATO PER IMPLEMENTAZIONE PROPRIO ORGANICO – BRESCIA (BS) Consorzio Stabile che offre servizi di architettura e ingegneria, con sede a Brescia, cerca collaboratori motivati e dinamici, con attitudine al lavoro in team, per rilievi, progettazione architettonica, redazione di pratiche edilizie e assistenza D.L. in cantiere. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o Architettura. Gradita iscrizione Albo professionale. Conoscenza dei software: Autocad Tipologia di contratto: Collaborazione a P.IVA Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPRESA COSTRUZIONI opere pubbliche cerca giovane INGEGNERE, ARCHITETTO o GEOMETRA, massimo 29 anni, ottimi voti, conoscenza programmi informatici, residenza LECCE e COMUNI LIMITROFI. L'offerta si intende ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum (D.Lgs. 196/03)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ricerca Laureato in Ingegneria Civile e/o Edile - Architetto La società d'Ingegneria e di costruzione ISP ENGINEERING Srl, leader nel ripristino di immobili civili ed industriali con contratti chiavi in mano, operante nelle Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna, seleziona laureati in Ingegneria Civile e/o Edile -Architettura Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile/Edile e /o in Architettura; - Abilitazione alla professione con Iscrizione all'Albo; - Esperienza richiesta: - Neo-laureati; - Residenza vicino alla sede aziendale. Inserimento proposto: Collaborazione con P.IVA Contratto di lavoro: Collaborazione con P.IVA Inviare le candidature complete di foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda cerca Ingegnere (civile/edile)/Architetto/Geometra Cerchiamo 2 risorse per importante azienda operante nell'ambito dell'efficienza energetica dell'involucro e degli impianti. Il soggetto deve sviluppare, per edifici civili, in autonomia: progettazione architettonica (cls, legno e muratura); pratiche edilizie (scia, dia, cila, permesso a costruire), autorizzazione unica); computi metrici estimativi; modellazione e rendering 3D Software da conoscere autocad, termolog, termus, primus, sketchup, photosop o simili L'inquadramento e gli emolumenti saranno proporzionati alle competenze.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra società di ingegneria attiva nella riqualificazione energetica, sicurezza sul lavoro e sicurezza cantieri ricerca professionista abilitato Ingegnere o Architetto per posizione lavorativa come dipendente o collaborazione con partita IVA (se già in possesso). Si richiede risposta con curriculum e breve presentazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di progettazione, per ampliamento organico, cerca collaboratore architetto ingegnere o geometra per la gestione di pratiche edilizie, disegno tecnico CAD, rilievi, computi metrici e diagnosi energetiche. Si richiede conoscenza di AutoCAD 2D, elaborazione di compiti metrici viene valutato positivamente l'uso del programma TERMUS.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Impresa edile Fer.Li. Costruzioni cerca collaborazione con ingegnere qualificato e specializzato nella gestione dei cantieri. Contattare se realmente interessati e disposti a gestire lavori anche non in zona. Inviare curriculum all' e-mail dell'annuncio e contattare telefonicamente al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento organico, si ricerca un laureato in ingegneria civile e/o edile o in architettura che abbia una ottima conoscenza del pacchetto office, del software autocad e che sappiano usare software di modellazione e render. Rappresenta Requisito Preferenziale la residenza nel Comune di Quarto e/o nelle immediate vicinanze. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare proprio curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Affermata societa' d'ingegneria cerca collaboratori ingegneri/architetti, che abbiano provata esperienza in: a) sistemi cad + bim; b) calcoli statici; (software: cds; edilus); c) contabilità lavori con strumenti informatici: acrwin; primus; pitagora. d) nozioni di catasto e rilievo di manufatti; tale esperienza, oltre che essere provata con curriculum, va dimostrata "in campo" durante un periodo di prova (1 mese). si richiede massima serieta' e senso del dovere. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi con sede nel nord di Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi, offre contratto di lavoro a giovane ingegnere architetto o geometra con esperienza, anche breve, in ambito progettazione e direzione lavori in ambito civile e/o impiantistico. Le attività prevedono la presenza quotidiana in cantiere, con compiti di controllo qualità e conformità delle lavorazioni. E' necessaria quindi la disponibilità al trasferimento. A valle di un periodo di affiancamento da parte di una risorsa esperta, il candidato svolgerà le attività richieste autonomamente, rispondendo al responsabile della divisione ispezioni. Necessari il possesso della patente di guida e la dimestichezza con i programmi di Office Automation. Costituisce titolo preferenziale iscrizione ad albo da almeno tre anni. La persona ricercata è seria, intraprendente e disponibile, con voglia di lavorare ed imparare. La posizione è aperta per ingegneri di entrambi i sessi. Contratto iniziale della durata di anni UNO anche con Partita IVA. Al termine, in caso di soddisfazione reciproca, il contratto potrà essere confermato a tempo indeterminato. Non verranno presi in considerazione curriculum non in linea con il profilo richiesto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impresa edile operante nel settore del restauro e ristrutturazione ricerca tecnico Geometra/ ingegnere/ Architetto, anche alle prime esperienze con tanta voglia di imparare.Contratto
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
"GME Progetti" Studio Tecnico Associato con esperienza pluriennale nel settore pubblico e privato con sede in provincia di Catania ricerca, per collaborazione full-time, un professionista con qualifica di ingegnere, architetto, geometra o perito industriale da integrare nel team del comparto “elaborazione offerte tecniche per gare di appalto” e “direzione tecnica di cantiere”, a supporto dell'organico tecnico del gruppo di professionisti per la redazione di computi, capitolati, relazioni, progettazione di interni ed esterni, progettazione impiantistica, elaborati grafici (2D e 3D), sviluppo di rendering, indagini di mercato, pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri. Si richiedono ottime doti organizzative, determinazione, creatività, capacità di gestione delle mansioni affidate e disponibilità a trasferte di lavoro. Il candidato selezionato, da inserire in organico, avrà la possibilità di affrontare le tematiche della progettazione in ambito pubblico e privato, interior, grafica, contabilità, particolari costruttivi, sino alle fasi esecutive e di direzione tecnica direttamente in cantiere. E' richiesta ottima conoscenza dei software di disegno, contabilità e sicurezza quali: Autocad; Revit; 3D Studio Max (o equivalenti); PriMus e CerTus di Acca (o equivalente); saranno considerati requisito preferenziale e da sviluppare con affiancamento col personale già presente in organico. A completamento del profilo, sarà positivamente valutata la conoscenza dei seguenti software: - pacchetto Adobe e nozioni avanzate di post-produzione fotografica; - pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint; ecc…) Residenza o domicilio preferibilmente nel Comune di Catania o zone limitrofe. Opportunità di crescita professionale ed eventuale prolungamento del rapporto di lavoro Si richiede disponibilità immediata per un percorso di affiancamento iniziale al fine valutare competenze e predisposizione alla tipologia di mansioni assegnate. Retribuzione economica da definirsi in base alle capacità dimostrate durante il periodo di prova valutativa preliminare, e crescita su base meritocratica. Verranno prese in considerazione soltanto candidature accompagnate da curriculum e/o portfolio lavori comprensivi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). I candidati selezionati verranno contattati per un successivo colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico STAGE GEOMETRA/ INGEGNERE/ ARCHITETTO PREVENTIVISTA AMBITO EDILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di preventivi, utilizzando software appositi e accompagnerà il tutor nei cantieri Sono richieste: • Disponibilità immediata • Conoscenza Autocad e programmi di sviluppo 3d Conoscenza disegno tecnico meccanico Zona di lavoro: Torino Nord Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si offre stage con possibilità di assunzione in studio tecnico di architettura ingegneria. Inviare cortesemente cv e portfolio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DISCETTI Servizi Integrati di Ingegneria – www.studiodiscetti.com - per rafforzamento proprio organico ricerca i seguenti profili professionali: Profilo A: Ingegneri settore civile e/o edile, con comprovata esperienza nella progettazione strutturale Profilo B: Ingegneri settore civile e/o edile, con esperienza nella progettazione impianti tecnologici Profilo C: Architetti, Ingegneri o equipollenti con esperienza tecnico-amministrativa per la predisposizione della documentazione per la partecipazione alle gare di appalto dei Servizi di ingegneria ed architettura Gli interessati possono inviare curriculum esclusivamente a mezzo mail: direzione.tecnica@studiodiscetti.com Specificando nella email il profilo di interesse
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricercano giovani professionisti neo laureati (Ingegneri Ambientali/Impiantisti/Strutturisti/Geotecnici) per lo sviluppo e la gestione di attività tecniche, la predisposizione di procedure di gare d’appalto e l’acquisizione di nuove commesse. In un’ottica di crescita delle nostre attività il presente annuncio è rivolto a giovani professionisti interessati ad un rapporto di lavoro di tipo professionale ed autonomo dopo un periodo formativo variabile in base alle capacità personali e di apprendimento. Il candidato ideale, anche se in possesso di minime esperienze, dovrà possedere uno spiccato senso del lavoro in team, Serietà, Riservatezza e Impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società specializzata in gestione e liquidazione sinistri per conto di imprese assicurative ricerca una risorsa da inserire nel proprio staff tecnico, per la trattazione di sinistri riguardanti - danni da allagamento, incendio, rischi catastrofali, scariche elettriche, etc. su immobili civili ed industriali; - furti in aziende ed abitazioni; - casi di responsabilità civile di imprese edili ed artigiani, nonché di professionisti. Il profilo ideale è un neo laureato/laureando in ingegneria /architettura, animato da curiosità, intraprendenza, spiccate doti di analisi ed organizzative. Il percorso formativo prevede l'acquisizione di competenze trasversali, con affiancamento ad esperti in: - materia estimativa e giuridico-assicurativa - comunicazione e project management. L'azienda offre reale opportunità di crescita interna professionale ed economica. E’ previsto un periodo di tirocinio retribuito di sei mesi, finalizzato alla successiva assunzione. Possibili sedi di lavoro Milano (MI) - Monza (MB).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società attiva nel settore delle energie rinnovabili (soprattutto impianti eolici e fotovoltaici di medie dimensioni) ricerca, per ampliamento della propria attività, Geometri, Architetti e Ingegneri, anche non iscritti ai propri Albi di appartenenza, per la predisposizione delle pratiche edilizie, della progettazione Definitiva ed Esecutiva e Direzione Lavori. Conoscenze fondamentali AUTOCAD 2D, Microsoft Office, Pacchetto Adobe. Il candidato preferibilmente dovrà avere Partita IVA (anche Forfettaria o regime minimi) e dovrà essere disponibile a trasferte occasionali nelle regioni dove insisteranno i progetti.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Studio di Ingegneria ed Architettura cerca giovane ingegnere neolaureato in INGEGNERIA e ARCHITETTURA o ARCHITETTO per inserimento in ambito progettazione, contabilità e affiancamento cantieri. Si richiede ottima conoscenza Autocad 2d e 3d, buona conoscenza navigazione e ricerca internet, spiccata capacità di lavoro in team. ANCHE PRIMA ESPERIENZA. inviare C.V. e lettera motivazionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore della progettazione immobiliare ricerca giovane architetto, ingegnere o geometra preferibilmente con competenze per vendite immobiliari. E' richiesta buona conoscenza dei programmi di disegno e di render e provata esperienza nell'ambito della progettazione edilizia. Inviare il proprio curriculum con foto, con elenco collaborazioni specificando i lavori di progettazione edilizia eseguiti, e la propria richiesta economica per una collaborazione full-time. Indispensabile p. iva. Sede lavoro Nord Milano. I curriculum incompleti non verranno valutati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi geometra / ingegnere / architettoper inserimento in Studio tecnico del Pinerolese. Le mansioni saranno rilevi di edifici, restituzione grafica, predisposizione pratiche edilizie. Si valutano inoltre figure inerenti diagnosi energetica. Area di lavoro comuni di Pinerolo, Buriasco, Macello, San Secondo di Pinerolo, Villar Perosa, Perosa Argentina e comuni limitrofi. Inviare curriculum a ricercapersonalepinerolese@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Costruzioni Roma nord operante da 20anni nel settore ricerca ingegnere/architetto junior da inserire nello staff tecnico a supporto della gestione dei progetti/cantieri in corso. La risorsa si occuperà di disegno tecnico,computi metrici, pratiche amministrative, ordini e rapporti con i fornitori e attività varie legate ai cantieri in corso. Richiesta ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e di Autocad. Inserimento iniziale in stage retribuito, successivamente la forma contrattuale sarà commisurata al livello di esperienza acquisito. Full time. Automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla di un Architetto Storage he abbia maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione Attività: Il candidato dovrà entrare a far parte del team di Storage in qualità di ingegnere/architetto senior, facendo leva sulle competenze di tutti i membri che lavorano al fianco di diversi parti interessate per definire la migliore soluzione architettonica, mantenere ed evolvere l'infrastruttura attuale pur avendo una chiara comprensione dei contratti in esecuzione / SLA/KPI, governance dei fornitori, budget e costi di gestione. Descrizione tecnica: • Ottima conoscenza della piattaforma HDS Storage (VSP, HUSVM, HCP) • Ottima conoscenza della piattaforma EMC Storage (VMAX, POWERMAX, ISILON, UNITY, DATA DOMAIN) • Ottima conoscenza della piattaforma NETAPP ONTAP Storage • Ottima conoscenza della tecnologia SAN/TAN Fibre Channel (CISCO) Lingue: inglese Luogo di lavoro: remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.