-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere esperienza progettazione


Elenco delle migliori vendite ingegnere esperienza progettazione

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA INGEGNERE MECCANICO PROGETTAZIONE INDUSTRIALE SOLIDWORKS Per azienda con trentennale esperienza nel settore delle materie plastiche, per rafforzare l’Area Tecnica ricerchiamo Progettista di Macchinari Industriali. La risorsa riferisce all DIrezione e collabora con i diversi reparti in Produzione. MANSIONI PREVISTE PER LA POSIZIONE: • Progettare ed analizzare impianti e componenti; • Proporre, definire ed implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti; • Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo; • Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’Azienda; • Seguire e affiancare i responsabili del reparto di produzione e montaggio; • Validare le metodologie di calcolo; • Effettuare analisi sperimentali; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Altre attività definite dal management. • Riferisce alla Direzione e collabora con il reparto di Produzione e Montaggio REQUISITI: • Perito tecnico, eventuale Laurea in Ingegneria meccanica • Gradita esperienza nel ruolo fatta presso aziende che producono macchinari, preferibilmente nel settore delle materie plastiche. • Preparazione tecnica nella progettazione meccanica. • Buona conoscenza nell’uso di Solidworks; • Sa utilizzare applicativi di progettazione 3D, di calcolo e/o simulazione; • Buon utente pc, uso Office • Molto gradita conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese • Abita in zona Novara e/o Varese e dintorni L’AZIENDA OFFRE • Azienda consolidata ed in crescita • Inserimento scopo indeterminato CCNL di pertinenza • Livello coerente con grado di competenza ed esperienza L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Ferrara. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Parma. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Arezzo. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Bologna. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Teramo. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Rimini. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Cesena. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Foggia. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 INGEGNERE ELETTRONICO (progettazione embedded). La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
JOB - Just On Business, agenzia per il lavoro, ricerca per società di Ingegneria leader nel settore delle Infrastrutture ingegnere civile specializzato Strutture Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Strutture - Esperienza almeno 5/7 anni - Preferibile esperienza nella progettazione di ponti e viadotti - Preferibile esperienza progettazione costruttiva e/o attività presso cantieri - Forte motivazione e dinamicità - Buone capacità organizzative del proprio lavoro - Ottima conoscenza dei programmi di modellazione strutturale e geotecnica come Straus, Sap, Sismicad, Paratie ed il pacchetto Aztec - Dimestichezza nell'utilizzo di software di gestione - Buona conoscenza della normativa - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Flessibilità operativa e di orario Luogo di lavoro: Padova e Veneto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE STRUTTURISTA Metalmeccanica per l’ Edilizia - Vicenza Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’edilizia industrializzata ampiamente utilizzati in ambito civile, infrastrutturale, residenziale, commerciale, sportivo ed energetico. Con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati è ampiamente presente nel mercato nazionale e soprattutto estero. Per l’ufficio Tecnico-R&D cerca ora un Ingegnere Strutturista al quale affidare, a seguito di un percorso di inserimento commisurato all’esperienza, la progettazione di strutture speciali di carpenteria per grandi opere su commessa e per lo sviluppo di gamma dei prodotti aziendali. Il ruolo prevede il costante utilizzo di software di progettazione 2D-3D, di software di analisi ad elementi finiti e richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Nel caso di candidature di progettisti esperti, l’aver operato su strutture in acciaio rappresenterà indubbio titolo preferenziale. Contratto a tempo pieno ed indeterminato Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS05 a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE STRUTTURISTA Metalmeccanica per l’ Edilizia - Vicenza Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’edilizia industrializzata ampiamente utilizzati in ambito civile, infrastrutturale, residenziale, commerciale, sportivo ed energetico. Con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati è presente nel mercato nazionale e soprattutto estero. Per l’ufficio Tecnico-R&D cerca ora un Ingegnere Strutturista al quale affidare, a seguito di un percorso di inserimento commisurato all’esperienza, la progettazione di strutture speciali di carpenteria per grandi opere su commessa e per lo sviluppo di gamma dei prodotti aziendali. Il ruolo prevede il costante utilizzo di software di progettazione 2D-3D, di software di analisi ad elementi finiti e richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Nel caso di candidature di progettisti esperti, l’aver operato su strutture in acciaio rappresenterà indubbio titolo preferenziale. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS05 a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.