-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere chimico ufficio controllo


Elenco delle migliori vendite ingegnere chimico ufficio controllo

JSTH SVEGLIA DIGITALE, LED SVEGLIA DA COMODINO CON TEMPERATURE, 2 SVEGLIE, SNOOZE, 12/24 ORE PER CASA E UFFICIO, CONTROLLO VOCALE, USB RICARICARE
  • 【Display a LED di Grandi Dimensioni】questa sveglia digitale è dotata di un ampio display a specchio LED da 5,6 pollici, che ne facilita la lettura; Una delle migliori sveglie per le camere da letto grazie alla sua semplicità, questo orologio digitale premium è qualcosa che ti divertirai a svegliarti ogni mattina, Può essere usato come specchio per illuminare la tua bellezza.
  • 【Display della Temperatura e Luminosità Regolabile】L'orologio può anche essere usato per testare la temperatura interna e puoi passare da ℃ (Celsius) a ℉ (Fahrenheit) tramite il pulsante UP. Durante la ricarica,lo schermo a LED si illumina sempre e regola automaticamente la luminosità su 2 livelli per periodi diversi e si oscura automaticamente dalle 22:00 alle 18:00.
  • 【Doppi Allarmi con Snooze】I doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati. È possibile impostare il tempo di ripetizione, non è necessario disattivare manualmente la sveglia. Svegliati in momenti diversi, rendi la tua vita facile e più comoda.
  • 【Batteria di Backup Alimentata Tramite USB e Integrata】questo orologio da comodino include un cavo USB di ricarica, una batteria a bottone integrata per salvare le impostazioni dell'orologio in caso di interruzioni di corrente; La visualizzazione dell'ora supporta sia il formato 12 ore che 24 ore. La modalità batteria rende la sveglia facile da trasportare e comoda per i viaggi.
  • 【Funzione di Controllo Vocale】 L'sveglia digitale ha la funzione di controllo vocale, cioè quando l'orologio rileva un suono superiore a 90 dB, il display a LED si accende. Si noti che è anche possibile accendere la sveglia digitale toccando il tasto '' SNOOZE / LIGHT '' e quando si mantiene l'orologio collegato all'alimentazione, la funzione di controllo del suono è disattivata e il display è sempre acceso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SCRIVANIA, LAMPADA DA SCRIVANIA LASTAR LED, LAMPADA DA SCRIVANIA CON PORTA DI RICARICA USB, LAMPADE DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CONTROLLO SENSIBILE, TIMER AUTOMATICO DI 60 MINUTI
  • Delicata per gli occhi: la lampada da tavolo Lastar sprigiona una luce delicata senza sfarfallio con venti impostazioni di luce regolabili che aiutano questa lampada a meglio adeguarsi alla vostra acutezza visiva. In questo modo i vostri occhi non devono lottare per adeguare le lunghezze d’onde in squilibrio per leggere, lavorare e studiare.
  • Porta USB incorporata: Include una porta USB 5V, 2.1A che può caricare completamente un telefono, uno smartwatch, un tablet o qualsiasi altro dispositivo USB. In questo modo è possibile avere a portata di mano lo smartphone o il tablet mentre sono in ricarica.
  • Funzione di memoria automatica: La lampada da tavola tiene in memoria il colore della luce recentemente selezionato e le impostazioni di luminosità ed utilizzerà queste impostazioni quando la lampada verrà accesa, invece di tornare alle impostazioni predefinite.
  • Regolabile e portabile: Un braccio regolabile a 90° ed una testa della lampada piegabile a 180° rendono possibile a questa lampada da tavolo di dimensioni compatte di essere facilmente piegata e riposta in uno zaino
  • Luce notturna: Impostazioni della luce notturne speciali aiutano ad addormentarsi, permettendovi di riuscire ad addormentarvi con una luce delicata, che si spegne automaticamente dopo aver impostato la funzione timer per un’ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
INGEGNERE CHIMICO RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' (MN) Azienda altamente specializzata nel settore chimica industriale RICERCA INGEGNERE CHIMICO RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'. Il candidato ideale deve aver maturato 2-3 anni di esperienza in ambito QUALITA’ in aziende di piccole-medie dimensioni tipiche per l’interazione che esiste tra reparti di progettazione, programmazione, produzione ed avere la cultura della qualità dei prodotti. Contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico per la produzione di materiali tecnologici, un/una Ingegnere Chimico dei Materiali impiegato nella progettazione dei materiali e nella produzione / realizzazione degli stessi. Si occuperà inoltre di redigere le rispettive schede tecniche e le procedure di conformità facendo anche da collegamento tra la produzione e l'ufficio tecnico. Luogo di Lavoro: Telgate (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito chimico o in Ingegneria dei materiali; - Conoscenza della lingua inglese (B2/C1); - Disponibilità e flessibilità. Si propone un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà, multinazionale operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa settore trattamento acque di scarico e soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, stiamo ricercando una figura di: INGEGNERE PROCESSISTA CHIMICO la figura ricercata, inserita all’interno dell’area tecnica, si occuperà di supportare il laboratorio di analisi interno, e le attività di assistenza alla gestione degli impianti di trattamento acque installati presso i clienti, italiani ed esteri. Si occuperà nello specifico della risoluzione di problematiche di processo relative agli impianti di depurazione aerobica, digestori anaerobici, impianti di filtrazione e potabilizzazione acqua e impianti alimentari. Rientreranno nelle sue attività il controllo delle tabelle di conduzione impianti, e le conseguenti analisi di laboratorio. Verrà inoltre richiesta disponibilità a partecipare all’avviamento di nuovi impianti e attività di esercizio e controllo di impianti pilota. Saranno previste visite in loco per il campionamento e la verifica del funzionamento degli impianti. Il/la candidato/a sarà coinvolto/a nelle fasi di avviamento nuovi impianti, formazione del personale e assistenza per il periodo di post-avvio. Il/la candidato/a ideale è Laureato/a magistrale in Chimica Industriale ed è preferibile abbia maturato esperienze anche brevi nell’ambito della depurazione biologica e digestione anaerobica. Vengono valutate anche figure neolaureate. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta e di una seconda lingua fra francese e spagnolo. Completano il profilo puntualità e precisione, buone doti organizzative e di problem solving e attitudine al lavoro in team. Fondamentale la diponibilità a trasferte in Italia e all’estero di circa 50% La sede di lavoro e la sede dell’azienda è Padova. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: Invio CV 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di supportare il team nella gestione della documentazione relativa alle certificazioni di qualità e sicurezza. Richiesto il possesso di Laurea in Ingegneria Chimica/dei materiali/biomedica, ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità di problem solving; predisposizione al lavoro in team, disponibile a trasferte. La risorsa sarà inserita in azienda con contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza. Sede di lavoro: ROMA EUR E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Prot.n.1131-SG del 29/11/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica, un ingegnere meccanico da inserire all'interno dell'ufficio controllo produzione. La figura dovrà riferire direttamente al responsabile di produzione. Verranno presi in considerazione neolaureati o profili junior. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente stiamo ricercando un INGEGNERE DI PROCESSO, INGEGNERE MECCANICO, INGEGNERE DI PRODUZIONE.in affiancamento al direttore di produzione si occuperà di: gestire e coordinare il Sistema di Qualità e SGI (sistema integrato) nell'analisi di processi. analisi delle procedure e delle tecniche di controllo controllo degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001: 2015, 45001:2018) presidio dell'analisi di non conformitàprodotto/processoe definizione di azieni correttive in coordinamento con ufficio SGI. prganizzare e pianificare le azioni per il miglioramento continuo. interfacciarsi con i diversi reparti gli uffici, la produzione, i clienti ed i fornitori. affiancare il direttore di produzione nell'organizzazione tecnica, amministrativa e logistica REQUISITI laurea in Ingegneria meccanica, ingengeria gestionale, ingegneria di processo o discipline affini al ruolo conoscenza di lavorazioni meccaniche mediamente complesse e con processi strutturati (cicli di produzione, piani di controllo). buona conoscenza della lingua inglese competenze nell'uso di software CAD-CAM di simulazione dei processi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per azienda parte di un gruppo industriale ricerchiamo ingegnere, anche neolaureato, da inserire in ufficio tecnico. Indispensabile conoscenza lingua Inglese, attitudine al lavoro di gruppo e disponibilità a trasferirsi in zona. Rispondere con CV, foto e numero cellulare.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore Siderurgico un/a INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà, di: • Eseguire prove e gli esami richiesti in accordo a normative, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili; • Emissione rapportini interni relative alle prove eseguite; • Verifica che le apparecchiature e gli strumenti utilizzati siano regolarmente tarati e privi di difetti di funzionamento; • Impiega apparecchiature e strumenti adeguati, funzionanti e tarati. • Valuta la validità di una prova/esame; Requisiti richiesti: Titolo di studio in Ingegneria dei Materiali o formazione equipollente. Conoscenza tecniche e strumenti per analisi fluorescenza su campioni metallici; Conoscenza tecniche di microscopia elettronica; Capacità di preparare istruzioni operative e procedure di laboratorio; Capacità di utilizzare e creare standard e curve di calibrazione per i diversi strumenti; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza minima di due anni maturata all'interno di laboratori chimico/metallurgici. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): INGEGNERE ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto -Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine preferibilmente in ambito chimico o farmaceutico -Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad -Capacità lettura disegno tecnico, schema pneumatico ed elettrico -Gradita capacità di lettura P&ID -Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) -Ottima conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Attitudine all’apprendimento continuo -Visione d’insieme Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico Elettrico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Costruire il fascicolo tecnico Atex, per il Mercato Europeo, e relativo deposito presso le autorità preposte; -Costruire il documento di Preliminary per il Mercato Nord Americano; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europeo. Per realtà Italiana, in continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un INGEGNERE DI PRODUZIONE E LOGISTICA Riportando direttamente al Direttore Generale, opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e le diverse funzioni aziendali, tra cui i responsabili dei siti Produttivi Italiani. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, svolgerà un ruolo sia gestionale che operativo al fine di implementare azioni e accompagnare i cambiamenti verso il raggiungimento dei parametri condivisi, sia in ambito produttivo che logistico. Saranno sue responsabilità: • Studiare e mettere in pratica il controllo della produzione in termini di efficienza degli impianti e rendimento MO • Studiare, in collaborazione con l’ufficio tecnico, e mettere in pratica le attrezzature per migliorare il processo di produzione e di logistica • Implementare e seguire, con la collaborazione della produzione e dell’ufficio acquisti, le regole di pianificazione dei materiali • Definire, controllare e implementare i metodi sulla logistica (flussi, identificazione, manutenzioni, condizionamenti, inventari) • Proporre i miglioramenti sugli aspetti legati alla qualità, sicurezza e ambiente in ambito produzione e logistica Il candidato ideale è un giovane Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, che ha maturato una, seppur breve, esperienza legato al ruolo. Possiede conoscenza e utilizzo dei principali metodi della produzione e flusso tirato (Lean) e utilizzo dei principali strumenti informatici + CAD, buona conoscenza della lingua inglese, il francese è un plus. Caratteristiche personali richieste: Il candidato che desideriamo incontrare è persona con ottime attitudini interpersonali, voglia di crescere e di far parte di un importante progetto, operando con KPI’s aziendali. In continuo confronto con il Direttore Generale, è in grado di portare innovazione e migliorie, rispettando la cultura e tempi aziendali. E’ persona curiosa, attenta e precisa, orientata al problem solving, un buon organizzatore. Possiede doti gestionali, è desideroso di “avere le mani in pasta” con una presenza anche operativa in grado di dare le giuste priorità, ottimale gestione dei carichi di lavoro, con un approccio polifunzionale delle attività, progetti e obiettivi aziendali delineati. Buon comunicatore e capace di interagire a tutti i livelli con coinvolgimento e assertività. L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. Sede di lavoro: Reggio Emilia La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 230/19 IP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante e strutturata azienda B2B, con sede nel vicentino e operante nel settore chimico/plastico. Cerchiamo una figura che lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Sicurezza e Ambiente in merito tutte le tematiche legate alla sostenibilità e all’impatto ambientale dei prodotti. Le attività specifiche saranno legate a: - gestione della valutazione LCA del portafoglio prodotti, mediante utilizzo software Sima PRO - gestione della certificazione ISO 14067 ed eventuali ulteriori standard - gestione e aggiornamento legislativo/tecnico relativo alla sostenibilità di prodotto/processo - affiancamento tecnico al personale commerciale nella promozione dei prodotti in ambito sostenibilità - gestione progetti di rilevazione ed ottimizzazione dei consumi energetici e relativi indicatori di performances - gestione/responsabilità degli impianti ausiliari alla produzione e legati agli aspetti ambientali ed energetici (trigenerazione, recupero solventi, piano gestione solventi) - gestione dei rapporti con l'ufficio stampa relativamente ai progetti/prodotti in ambito sostenibilità. Cerchiamo una figura (M/F) con esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo, legato a tematiche ambientali e di sostenibilità dei prodotti, maturata in contesti aziendali produttivi. Valutiamo anche profili di neolaureati, purchè fortemente interessati al mondo delle materie plastiche e al tema dell’impatto ambientale. Il candidato ideale sarà in possesso di una Laurea preferibilmente in Ingegneria Ambientale, Ingegneria Chimica o Chimica Industriale. Buona capacità di relazione sia con referenti interni all’azienda, sia con clienti (anche stranieri). Buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo del software Sima PRO. La lingua inglese la riteniamo un requisito importante per partecipare alla selezione. Preferibile la residenza in provincia di Vicenza/Verona.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.