-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere collaudatore area elettronica


Elenco delle migliori vendite ingegnere collaudatore area elettronica

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.  Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici  già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?  Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.       Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO NEOLAUREATO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancato a progettisti senior, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: prima esperienza o breve esperienza nel ruolo. Si richiede interesse e passione per il settore e voglia di sviluppare le competenze specifiche. Conoscenza tecniche (anche solo teoriche): Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BAUMANN si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ingegnere Testing e prototipi macchine semoventi (M/F) La persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: 1) sviluppo prototipi nei tempi e con gli standard previsti, lavorando sia con i montatori meccanici che con l'ufficio tecnico, si occuperà di ottimizzare il progetto al fine di ridurre i tempi di costruzione e migliorare la qualità finale del prodotto. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell'analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà 2) Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell'impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. - Esperienza in R&D, progettazione, Sviluppo prototipi e/o qualità. - Conoscenza della lingua inglese. - Forte orientamento al problem solving. - Capacità di pianificazione. - Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) vicinanze USCITA AUTOSTRADA AFFI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di INGEGNERE ELETTRONICO – FIRMWARE DESIGN Sede di lavoro: area bolognese La risorsa prescelta, all’interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D relativo allo sviluppo di macchine per applicazioni industriali, sarà coinvolta in attività di progettazione firmware di nuovi prodotti o di manutenzione/ottimizzazione progettuale di prodotti esistenti. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica/Automazione/Meccatronica; - esperienza di almeno 2 anni in progettazione di FW per applicazioni embedded con architettura a microcontrollore; - esperienza di programmazione in linguaggio C/C++, Assembly; - solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc); - dimestichezza nell'utilizzo di Linux; - debug del firmware, partecipazione alle fasi di testing e validazione; - capacità di lettura e comprensione di schematici HW, dimestichezza con strumentazione elettronica; - abitudine alla documentazione dei progetti; - abitudine all’uso di strumenti di gestione delle revisioni del codice (git / svn) e di strumenti di bug tracking e gestione documentale (Atlassian JIRA / CONFLUENCE) sarà considerata requisito preferenziale. Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore Automotive che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare candidati per la posizione di INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA Riporto gerarchico/funzionale: Senior Project Engineer Dettaglio mansioni: Il candidato prescelto verrà inserito nell’area tecnica e verrà formato per ricoprire la posizione di Disegnatore-Progettista Meccanico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni di esperienza Settore di provenienza: aziende settore Automotive o società di Ingegneria di prodotto. Conoscenze informatiche: è richiesta una buona conoscenza di Pro - Engineering/CREO (almeno 3 anni di esperienza). Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona con iniziativa, flessibilità, desiderosa di apprendere. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento attraverso contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 22-25.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: 9-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro INGEGNERE ELETTRONICO INGEGNERE ELETTRONICO Vision: La nostra società cliente è uno storico studio milanese, leader nel settore brevetti, con una lunga e consolidata esperienza anche in ambito internazionale. Luogo di lavoro: Milano centro Mission: Il candidato ricercato è un neo – laureato in discipline elettroniche che si occuperà della gestione dei brevetti affidati allo studio in ambito elettronico – software. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà delle seguenti attività, nella sua area di competenza (elettronica – software): Scrittura dei brevetti; Traduzione testi brevettuali; Ricerche brevettuali (identificando...
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa Srl ricerca e seleziona INGEGNERE MECCANICO- LAUREANDO/NEAOLAUREATO Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettronica; - Buone competenze informatiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office (Power Point, Word,...) - Buona conoscenza dell'inglese - Proattività, entusiasmo e passione - Capacità di lavorare in gruppo - Buone doti di problem solving - Orientamento al cambiamento - Buone doti comunicative - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa affiancherà il Quality & CI Manager e si occuperà di Continuous Improvement, nello specifi-co di partecipare all'implementazione di progetti di ottimizzazione in ambito Qualità e Produzione, trami-te l'utilizzo della metodologia Lean. Sarà inoltre coinvolto in modo importante come Change Agent, nel progetto di implementazione del gestionale SAP, dando supporto nell'area Produzione. Si offre inserimento iniziale in stage (3 mesi) a scopo assunzione. Previsto rimborso spese ed interes-sante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni, specializzata nella produzione di sistemi di refrigerazione industriali personalizzati, nell'ottica di potenziare la propria struttura ricerca: No. 1 INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO in Refrigeration&HVAC industry Requisiti Richiesti: Laurea in Ingegneria Elettronica o indirizzi equivalenti. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Doti relazionali, capacità di mediazione e negoziazione, flessibilità e forte orientamento al problem solving completano il profilo. Scopo della Posizione: La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico, ambiente giovane e dinamico, e si occuperà nello specifico di attività di progettazione, supporto post vendita e supporto area collaudi. Verranno valutate anche candidature di risorse neolaureate in Ingegneria Energetica/Meccanica. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD) Inviare curriculum vitae a risorse.umane e a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni, specializzata nella produzione di sistemi di refrigerazione industriali personalizzati, nell'ottica di potenziare la propria struttura ricerca: No. 1 INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO in Refrigeration&HVAC industry Requisiti Richiesti: Laurea in Ingegneria Elettronica o indirizzi equivalenti. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Doti relazionali, capacità di mediazione e negoziazione, flessibilità e forte orientamento al problem solving completano il profilo. Scopo della Posizione: La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico, ambiente giovane e dinamico, e si occuperà nello specifico di attività di progettazione, supporto post vendita e supporto area collaudi. Verranno valutate anche candidature di risorse neolaureate in Ingegneria Energetica/Meccanica. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Industrializzazione. Inserito nel team dedicato, parteciperà attivamente all'industrializzazione dei prodotti, alla generazione delle tavole e della documentazione. Richiesti: Formazione in Ingegneria Meccanica o affine con specializzazione in campo industriale. Conoscenze della modellazione solida 3D & 2D con i principali tools di disegno tridimensionale (preferibilmente Solid Works). Conoscenza del pacchetto Office. Passione della meccanica applicata e suo utilizzo in diverse forme, al fine di trasformare concetti e idee in prodotti finiti (meccanica & elettronica). Interesse alla conoscenza e sviluppo di tutti i processi di ingegnerizzazione e industrializzazione, al fine di garantire una maggiore spinta e integrazione del concetto “Design for manufacturing”. Conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell’affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La ItalSystem s.r.l. opera nel mercato dei sistemi tecnologicamente avanzati e nella progettazione e realizzazione di sistemi embedded nel settore aeronautico. Nell'ottica di espansione della sua area R&D seleziona laureati in Ingegneria -ramo Informazione, da inserire in progetti di ricerca in ambito europeo. Requisiti fondamentali: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/dell'Automazione/Informatica; - Esperienza, anche breve, nello sviluppo di FW per MCU e/o DSP (linguaggio C); - Conoscenza basilare delle tecniche progettazione e la simulazione di circuiti analogici e digitali; - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte in ambito nazionale o all'estero. Requisiti preferenziali: - Esperienza, anche breve, di progettazione e sviluppo su FPGA (conoscenza del linguaggio VHDL e/o Verilog); - Conoscenza tecniche progettazione di circuiti stampati (definizione stackup, realizzazione layout, generazione documentazione costruttiva, simulazione pre-post layout, conformal coating); - Partecipazione ad attività di ricerca in ambito universitario in contesto nazionale e/o estero. Sede di Lavoro: Avellino, Varese, Torino Il tipo di contratto offerto e la retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato. CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società informatica che sviluppa sistemi MES (Manufactoring Execution System), in provincia di Varese, cerchiamo Laureato in INGEGNERIA INFORMATICA (eventualmente anche Ingegneria elettronica, Ingegneria dell'automazione o laurea in informatica) che verrà inserito come sviluppatore software. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - è un laureato con un’esperienza lavorativa di 3-5 anni indicativamente; - ha esperienza di sviluppo con linguaggio C#; - conosce il framework.NET; - ha esperienza di sviluppo di applicazioni per mobile (Android e/o iOS); - ha dimestichezza con i principali database (SQL Server, Oracle, MySQL) e con i protocolli di rete TCP/IP; - parla e scrive con proprietà la lingua inglese; - risiede di preferenza nell’area compresa tra Castelletto Ticino, Gallarate, Tradate e Varese o zone limitrofe. Si esaminano candidature anche di Laureati che non abbiano già tutti i requisiti sopradescritti, ma siano interessati ad apprendere eventuali competenze tecniche mancanti. www.studioemme.va.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaingegnere meccanico per progettazione disegno meccanico ricerchiamo risorsa con buone competenze in disegno meccanico, fortemente interessata ad occuparsi di progettazione industriale. verrà inserita nell'ufficio tecnico di azienda che da più di 50 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale terminali, connettori, tecnologie e macchine per la connessione elettrica. i suoi prodotti vengono utilizzati nella produzione per diversi settori, tra cui gli elettrodomestici, elettrotecnica, elettronica, automotive. l'inserimento, che prevede un percorso di crescita, rientra in un più ampio progetto di consolidamento dell'area tecnica e produttiva aziendale, a sostegno della crescente domanda del mercato. mansioni e responsabilita' la risorsa avrà le seguenti responsabilità e compiti operativi:· inserimento nel dipartimento di ricerca e sviluppo · studio e progettazione di terminali, connettori e tecnologie di aggraffatura e terminazione· studio e progettazione di stampi progressivi tranciatura fine· studio e progettazione di stampi per iniezione termoplastica· studio e progettazione di macchine ed attrezzature per il processo di cablatura e terminazione completano il profiloo precisione, metodo, capacità di svolgere attività con una certa dose di ripetitivitào doti organizzative, affidabilità, spirito di iniziativao responsabilità, concretezza e capacità di aggiornarsi ed apprendere velocementeo sa lavorare all'interno di un gruppo, al servizio del cliente requisiti o laurea in ingegneria meccanica, anche triennale o sa progettare in 2d e 3do forte interesse per l'attività di progettazioneo conoscenza della lingua ingleseo automunito, residente entro 20 km dall'azienda, a padova nella zona nord. o disponibilità immediata o nel breve. l'azienda offre o azienda consolidata, in crescita che opera su mercato internazionalio ambiente sfidante e concreta possibilità di crescitao inserimento nella posizione di vice /assistente, con percorso di crescitao inserimento a tempo indeterminato, si valutano anche candidati per apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica, con prodotti tecnologicamente avanzati destinati a diverse tipologie di business sia in Italia che all’estero. La figura sarà inserita all’interno del team dell’area Automazione e parteciperà non solo alla programmazione del software di automazione industriale, ma anche alla progettazione della macchina automatica stessa. Nello specifico seguirà: •La realizzazione dei calcoli per la scelta delle motorizzazioni •La stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici •La gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del macchinario per la realizzazione del software PLC; •La redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE Cerchiamo un laureato (M/F) con una laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Elettronica o Meccatronica. Dovrà possedere buone conoscenze della progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; cerchiamo anche dimestichezza con l’uso di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione. Altro aspetto importante: conoscenza dei programmi di programmazione PLC (Rockwell, Siemens, Beckhoff). Completano il profilo: spirito d’iniziativa, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità e spiccate doti di problem solving. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ingegnere quarantenne con competenze trasversali in vari ambiti tecnici (elettronica, meccanica, pneumatica, programmazione) ed una esperienza consolidata nelle seguente attività: - Ricerca e sviluppo; - Ingegnerizzazione prodotto e cost saving; - Supporto tecnico; - Compliant solving; - Pianificazione, controllo e coordinamento di risorse; - Gestione progetti e commesse. Abituato ad operare presso multinazionali con la logica mirata all'ottimizzazione delle risorse impegnate (umane, economiche e tecnologiche) e ad interfacciarsi con i vari enti aziendali (Direzione Commerciale, Acquisti, Programmazione/Produzione, Logistica, Qualità, Servizio/Supporto Clienti), con Clienti e Fornitori si rende disponibile a valutare nuove opportunità di crescita professionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.