-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere prodotto processo


Elenco delle migliori vendite ingegnere prodotto processo

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, cerchiamo un ingegnere di processo. Il candidato avrò l'incarico di industrializzare processi e prodotto con gli obiettivi di ridurre costi, scarti e lead time. Tra le mansioni di sua responsabilità citiamo: progettare e migliorare le linee di produzione; valutare nuove tecnologie ed implementarle in caso di miglioramento dei processi; partecipare e guidare le attività di miglioramento continuo; supportare il direttore di produzione nella stesura dei budget degli investimenti; definire gli standard di lavoro in collaborazione con i capi reparto e gli operatori. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica; esperienza nel ruolo; conoscenza delle tecniche di analisi di lavoro e miglioramento; progettazione meccanica; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente stiamo ricercando un INGEGNERE DI PROCESSO, INGEGNERE MECCANICO, INGEGNERE DI PRODUZIONE.in affiancamento al direttore di produzione si occuperà di: gestire e coordinare il Sistema di Qualità e SGI (sistema integrato) nell'analisi di processi. analisi delle procedure e delle tecniche di controllo controllo degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001: 2015, 45001:2018) presidio dell'analisi di non conformitàprodotto/processoe definizione di azieni correttive in coordinamento con ufficio SGI. prganizzare e pianificare le azioni per il miglioramento continuo. interfacciarsi con i diversi reparti gli uffici, la produzione, i clienti ed i fornitori. affiancare il direttore di produzione nell'organizzazione tecnica, amministrativa e logistica REQUISITI laurea in Ingegneria meccanica, ingengeria gestionale, ingegneria di processo o discipline affini al ruolo conoscenza di lavorazioni meccaniche mediamente complesse e con processi strutturati (cicli di produzione, piani di controllo). buona conoscenza della lingua inglese competenze nell'uso di software CAD-CAM di simulazione dei processi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Ingegneria operante nel settore OIL&GAS, ubicata nell’immediato hinterland di Milano, ricerca un/una INGEGNERE DI PROCESSO che avrà il compito di sviluppare l’ingegneria di processo (progettazione, simulazioni, dimensionamenti,ecc.), interfacciandosi e fornendo supporto alle altre discipline (Project Management, Procurement, Construction, HSE). Laddove richiesto, la figura svolgerà assistenza anche in fase di costruzione e collaudo in cantiere o presso i Vendor; dovrà inoltre relazionarsi con Clienti e fornitori. E’ richiesta la conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo costi e dei principali strumenti informatici (MS Office, Autotocad e similari, simulatori di processo). Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate attitudini gestionali e relazionali. Desideriamo entrare in contatto con laureati in Ingegneria Chimica, che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nello sviluppo dell’Ingegneria di Processo, con preferenza in impianti Oil&Gas (Onshore e/o Offshore). L’azienda offre: assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e benefit commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. PROCESS0919. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03 e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Quanta Tech, ricerca per importante azienda ingegneristica nel settore Oil&Gas 10 processisti con programma Versalis. I candidati si occuperanno della progettazione di processo di impianti Petrolchimici. Requisiti: - si richiede laurea Tecnica in ingegneria meccanica, elettrica/elettronica; - esperienza di almeno 2/3 anni come ingegnere di processo; - requisito fondamentale la conoscenza del programma VERSALIS; - disponibilità immediata; Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Rive d Arcano (Friuli Venezia Giulia)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda produttrice di materiali per il settore edilizio sita in provincia di Venezia, una risorsa da inserire all’interno del comparto R&D INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di fornirgli supporto tecnico in tutte le attività volte ad assicurare l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi dell’azienda, occupandosi inoltre della progettazione e realizzazione di nuove soluzioni ingegneristiche in relazione alle strategie aziendali e ai prodotti da realizzare. Principali responsabilità: Realizza nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del processo, per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti e il miglioramento della produzione di quelli correnti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Realizza progetti tecnici necessari alla realizzazione delle opere da parte delle ditte incaricate; Svolge attività di monitoraggio continuo sul funzionamento delle unità produttive ed effettua tutte le indagini richieste per ovviare ad eventuali disfunzioni tecnico-produttive Assiste l’avviamento dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione dell’impianto. Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Comprovata esperienza nella progettazione di nuovi impianti Completano il profilo un forte orientamento a problem solving e innovazione, dinamicità e lavoro di squadra. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Provincia di Venezia   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente ambito energia: 1. INGEGNERE DI PROCESSO Posizione La risorsa inserita in azienda si occuperà del monitoraggio e sviluppo dei processi finalizzato al miglioramento degli stessi. Il candidato riporterà al Responsabile HSEQ, dovrà analizzare i processi operativi esistenti e il relativo flusso di informazioni, identificarne le criticità e sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e di integrazione di sistemi digitali sia per la gestione degli stessi che per la raccolta dati, curarne l'organica implementazione e controllarne la corretta applicazione nel tempo. Requisiti - laurea triennale o specialistica in ingegneria con preferenza per le specializzazioni legate allo studio delle logiche dell'industria di processo; - esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione - disponibilità a muoversi sul territorio - conoscenze delle norme ISO 9001-45001-14001 - automunito - disponibilità al lavoro straordinario e alla flessibilità oraria Altre informazioni - Contratto: iniziale contratto a tempo determinato - Inquadramento: da definire in fase di colloquio   Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, filiale di Pesaro, per importante azienda del settore metalmeccanico ricerca 1 Ingegnere di processo. La risorsa si occuperà di ricerca e sviluppo, sala prove, gestione tecnica clienti, ricerca e scelta di nuovi fornitori, gestione timing, layout, installazione nuovi macchinari. E' richiesta:  - Laurea in Ingegneria Meccanica;  - Esperienza maturata nel ruolo; - Ottima capacità di problem solving; - Età preferibile intorno ai 40 anni; - Ottima conoscenza della lingua Inglese; Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Zona di Lavoro: provincia di Ancona. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e...
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per lâ€(TM)elettronica industriale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dellâ€(TM)Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per l'elettronica industriale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dell'Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per importante azienda nel settore gomma plastica, un/a INGEGNERE DI PROCESSO. Le principali responsabilità sono: - Svolgere in autonomia le attività di analisi e monitoraggio dei processi produttivi; - Individuare gli interventi volti all'ottimizzazione di processi e impianti; - Tenere in considerazione la qualità, efficacia del flusso e dei costi di esercizio. I principali requisiti sono: - Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Gestionale o con Laurea tecnica similare; - Aver maturato una concreta esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Luogo di lavoro: BERGAMO (BG)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full timeInquadramento: tempo determinato a scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a INGEGNERE DI PROCESSO. Le principali responsabilità sono: - Svolgere in autonomia le attività di analisi e monitoraggio dei processi produttivi; - Individuare gli interventi volti all'ottimizzazione di processi e impianti; - Tenere in considerazione la qualità, efficacia del flusso e dei costi di esercizio. I principali requisiti sono: - Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Gestionale o con Laurea tecnica similare; - Aver maturato una concreta esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Luogo di lavoro: VERONAOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìInquadramento: tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE DI PROCESSO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante e strutturata azienda del settore automotive, un ingegnere di processo. La figura avrà il compito di sviluppare, controllare e ottimizzare i processi di produzione in un'ottica di efficientamento e miglioramento continuo. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di produzione metalmeccanica od elettronica, e conoscenza di lean production. Si richiede laurea in ingegneria elettronica o similare ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Ingegnere di Processo Metallurgia delle Polveri (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione impianto e processo metal injection molding (MIM); Validazione processo e prodotto; Definizione parametri di processo MIM nella sua interezza (materie prime, formatura, trattamento termico, …); Scale-up di processo, dalla prototipazione fino alla messa in produzione; Supervisione del processo produttivo per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e della qualità; Miglioramento continuo. Responsabilità delle tecnologie di metallurgia delle polveri.Innovazione di processo e di prodotto.Il Candidato ideale per il ruolo di Ingegnere di Processo Metallurgia delle Polveri (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Comprovata esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nell'ambito della metallurgia delle polveri (es: MIM, additive manufacturing, sinterizzazione metallica); Laurea in Ingegneria o percorso equivalente; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a brevi trasferte; Proattività e problem solving; Curiosità e spirito di innovazione;Predisposizione a lavorare in team. L'Azienda nostra Cliente è una storica realtà operante nel settore manifatturiero. Il core business è la produzione di minuteria metallica ad elevato contenuto estetico e funzionale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda cliente settore produttivo INGEGNERE DI PROCESSO PER PRODOTTI ERMETICI La risorsa si occuperà di sviluppo dei connettori ermetici. Requisiti: Si richiedono competenze nelle tecnologie del vetro e della ceramica per la definizione e l'attuazione del processo di sigillatura metallo vetro. Collaborare con l'ingegneria di prodotto e i reparti di produzione. Definire i processi di tenuta del vetro al metallo. Gestire l'attrezzatura e i parametri di processo. Supportare la qualifica di tutti i processi. Si richiede laurea, preferibilmente in Ingegneria Ambientale e dei materiali preferibilmente con focus sullo sviluppo dei processi o Ingegneria Chimica, Fisica con 4 anni di esperienza minima in azienda e Inglese fluente. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Granarolo dell’Emilia (Bologna)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vis Hydraulics, azienda giovane e dinamica, situata nel cuore del polo idraulico italiano sta ricercando per potenziamento del suo organico interno: Ingegnere di processo settore oleodinamica Questa posizione, che riporterà direttamente al Plant Manager avrà la responsabilità del processo di produzione di prodotti nuovi e già esistenti, al fine di migliorare l'efficienza, la qualità e ridurre i costi. Responsabilità principali: monitorare gli indicatori di prestazioni e stabilire un controllo efficiente per mantenere la performance di processo riducendo i tempi di ciclo e costi. Sviluppare e implementare le migliori pratiche di routine e soluzioni innovative per migliorare la capacità produttiva e la qualità. Titolo di studio richiesto competenze, qualifiche e le esperienze: Laurea in Ingegneria Meccanica precedente esperienza come ingegnere di processo o caporeparto di produzione. Conoscenze di base di CAD e software ERP Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata La conoscenza delle norme ISO 9000 sarà requisito preferenziale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.