-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere processo responsabile tempi


Elenco delle migliori vendite ingegnere processo responsabile tempi

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Ingegnere - Responsabile Assemblaggi Rif. 190803Caratteristiche dell'azienda: Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell'Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell'uso.Job Description: La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull'inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell'ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L'azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.Sede azienda: cittadina collocata in provincia di SienaDirection, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà produttiva in forte espansione, un ingegnere di processo e tempo metodista. Il candidato ideale è un giovane laureato possibilmente in ingegneria gestionale, che abbia maturato almeno un paio d'anni di esperienza in aziende strutturate e che operano in ambiti produttivi di grandi serie e a commessa, che conosca le logiche di Lean Manifacturung e che possieda buone capacità di analisi e di elaborazione dei dati. Una buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE TEMPI E METODI. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -studio del processo produttivo e delle sue fas -monitoraggio giornaliero dei KPI di produzione -gestione del magazzino con il sistema Kanban Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Ingegneria -esperienza presso aziende del settore metalmeccanico -buona conoscenza della Lingua Inglese -buona conoscenza di Office e dei Software di calcolo strutturale Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frag s.r.l. è alla ricerca, per un’importante società di consulenza tecnica leader a livello mondiale, di una figura di Ingegnere Meccanico con specializzazione in lavorazioni dighe. RESPONSABILITA’: • Progettazione meccanica, relativa ai prodotti realizzati; • Definizione delle specifiche tecniche; • Progettazione di soluzioni impiantistiche e di processo; • Responsabile del follow-up della documentazione tecnica dei fornitori e della fornitura delle attrezzature; • Utilizzo strumentazione tecnica per impianti civili ed idroelettrici; • Interfacciarsi con il Cliente ed eventuali risorse esterne in collaborazione. REQUISITI: • Laurea indirizzo Meccanico; • Esperienza su costruzioni civili, in particolare dighe e opere idrauliche; • Capacità di lettura del disegno tecnico; • Ottima conoscenza pacchetto office; • Buona conoscenza dell’inglese; Sede di lavoro: Milano Durata: 6 mesi rinnovabili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE TEMPI E METODI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi.L'Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell'ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile.Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall'uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. - Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro - Tempi e Metodi.- Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. - Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. - Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. - Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. - Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l'uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: - conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) - conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi. -Capacit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - PROCESS ENGINEERING Ricerchiamo per importante azienda umbra un Ingegnere Meccanico Junior - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all'interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO - Process Engineer - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica ununa Ingegnere Meccanico - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all’interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Foligno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente operante nel metalmeccanico 1 INGEGNERE GESTIONALE/RESPONSABILE TEMPI E METODI con esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Pesaro(PU). Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: -analisi di fattibilità dell’ordine per quanto riguarda metodi, costi e tempi programmazione della produzione -programmazione dei montaggi - analisi dei tempi e costi consunti della produzione - gestione trasporti e montaggi - gestione operativa del processo di miglioramento continuo del prodotto e del processo. il candidato ideale possiede: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica; -ottima conoscenza lingua inglese sia parlata che scritta; -ottima predisposizione a lavorare in team e ottima predisposizione al problem solving; -ottime doti di gestione delle risorse umane; Si offre inserimento all’interno di una realtà solida e in forte fase di espansione. Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda di produzione con sede a Sala Bolognese, ricerca nell'immediato un ingegnere di processo anche in fase di percorso universitario, da inserire nell'ufficio produzione, con le seguenti mansioni: - gestione entrate e uscita delle merci. In riferimento alle commesse di produzione in corso, riceve ordine dal diretto superiore e genera l’ordine al fornitore ed emette la documentazione necessaria per il trasporto delle merci verso il fornitore. - registrazione sul gestionale i DDT di entrata delle merci del fornitore e completa la procedura di saldo ordini. - emette i DDT di vendita dei prodotti finiti per la consegna al cliente. - redige le DISTINTE MATERIALI inserendo dati tecnici, per poi eseguire stampa delle Etichette di certificazione del prodotto. - registra su apposito programma i dati relativi ai tempi di produzione così da garantire la consuntivazione delle commesse. - archivia tutta la documentazione relativa alla certificazione dei prodotti garantendo la rintracciabilità della stessa in base alle commesse evase. Chi cerchiamo: - perito meccanico o ingegnere meccanico/gestionale - conoscenza e comprensione del disegno meccanico - conoscenza informatica di base - conoscenza pacchetto office (excel assolutamente). Si richiede massima serietà e buona volontà. La persona sarà seguita dal responsabile di produzione e supportata dal team di consulenti. Inviare CV solo se interessati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Technical, Divisione Specializzata di Catania, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, un: Ingegnere Assistente di Produzione Luogo di Lavoro: Catania (Ct) Responsabilità La figura inserita si occuperà di gestire il flusso produttivo, stimando i costi di produzione, i tempi e i metodi con indicatori di processo, definendo i piani di produzione a breve e medio periodo. Nello specifico si occuperà di:   Inserimento e gestione ordini sul gestionale;  analisi di fattibilità e pianificazione dei tempi di consegna affiancando il Responsabile di Produzione;  verifica dell’avanzamento degli ordini; analisi degli scostamenti, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi; Ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità da inoltrare alla Direzione; Ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati. Competenze Il candidato che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: Laurea Tecnica (Ingegneria Meccanica, Industriale o Gestionale); 2 anni di esperienza in produzione con analoga mansione; Forti capacità organizzative e manageriali; Conoscenza del disegno tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese;  Conoscenza dei sofwtare Inventor e Autocad e ottimo utilizzo del Pc; Competenza nell’utilizzo di strumenti di misura, anche 3D. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Catania (Ct)   Orario: full time 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vis Hydraulics, azienda giovane e dinamica, situata nel cuore del polo idraulico italiano sta ricercando per potenziamento del suo organico interno: Ingegnere di processo settore oleodinamica Questa posizione, che riporterà direttamente al Plant Manager avrà la responsabilità del processo di produzione di prodotti nuovi e già esistenti, al fine di migliorare l'efficienza, la qualità e ridurre i costi. Responsabilità principali: monitorare gli indicatori di prestazioni e stabilire un controllo efficiente per mantenere la performance di processo riducendo i tempi di ciclo e costi. Sviluppare e implementare le migliori pratiche di routine e soluzioni innovative per migliorare la capacità produttiva e la qualità. Titolo di studio richiesto competenze, qualifiche e le esperienze: Laurea in Ingegneria Meccanica precedente esperienza come ingegnere di processo o caporeparto di produzione. Conoscenze di base di CAD e software ERP Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata La conoscenza delle norme ISO 9000 sarà requisito preferenziale.
Vista prodotto
Italia
Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici,, idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Rive d Arcano (Friuli Venezia Giulia)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda produttrice di materiali per il settore edilizio sita in provincia di Venezia, una risorsa da inserire all’interno del comparto R&D INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di fornirgli supporto tecnico in tutte le attività volte ad assicurare l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi dell’azienda, occupandosi inoltre della progettazione e realizzazione di nuove soluzioni ingegneristiche in relazione alle strategie aziendali e ai prodotti da realizzare. Principali responsabilità: Realizza nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del processo, per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti e il miglioramento della produzione di quelli correnti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Realizza progetti tecnici necessari alla realizzazione delle opere da parte delle ditte incaricate; Svolge attività di monitoraggio continuo sul funzionamento delle unità produttive ed effettua tutte le indagini richieste per ovviare ad eventuali disfunzioni tecnico-produttive Assiste l’avviamento dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione dell’impianto. Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Comprovata esperienza nella progettazione di nuovi impianti Completano il profilo un forte orientamento a problem solving e innovazione, dinamicità e lavoro di squadra. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Provincia di Venezia   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.