-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere informatico perito


Elenco delle migliori vendite ingegnere informatico perito

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
INGEGNERE INFORMATICO - PROGRAMMATORE.NET C# SQL - Vicenza Per una società di ingegneria vicentina specializzata nell’ automazione industriale, selezioniamo un giovane Laureato in Informatica o equipollenti da avviare, con strutturato periodo di affiancamento interno, alla programmazione.Net, C#, SQL con possibili ulteriori sbocchi di programmazione a seconda delle competenze ed attitudini individuali. Il nostro candidato è un Ingegnere informatico o equipollente, con una prima esperienza di programmazione o un neo laureato. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza. Si propone un contratto di lavoro dipendente. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. RS21, a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ingegnere Informatico o Elettronico Neolaureato Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un ingegnere neolaureato da impiegare nello sviluppo di interfaccia uomo-macchina (HMI) e gestione requisiti. Si valutano laureati in ing. elettronica o informatica. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
Ingegnere oppure Perito Elettrostrumentale. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica oppure Perito con documentata esperienza in attività di manutenzione e di progettazione di impianti in ambito elettrostrumentale. Principali mansioni: Sviluppare ed eseguire, per le parti relative all'automazione e all'impiantistica elettro-strumentale, le attività di progettazione ed esecuzione finalizzate alla realizzazione di nuovi impianti o alla modifica di impianti e/o apparecchiature esistenti delle impostazioni, dei vincoli di budget e delle tempistiche indicate dal responsabile di ingegneria elettrostrumentale. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL di Categoria: RAL € 30.000,00. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Follonica (Gr).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ingegnere informatico anche senza esperienza lavorativa. Periodo: 1 anno+ possibilità di un ulteriore anno Disponibilità novembre 2019. Compenso interessante
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per strutturata azienda cliente con sede a Ferrara un Ingegnere Informatico – Ufficio IT La persona risponderà gerarchicamente all’IT Manager dell’azienda, occupandosi di: - Gestione help desk IT aziendale - Installare, configurare ed aggiornare hardware e software - Assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware Il/la candidato/a ideale è un ingegnere informatico magistrale, deve avere maturato due anni di esperienza lavorativa. Competenze richieste: programmazione ad oggetti; reti e protocolli di rete; amministrazione di DB SQL; amministrazione di sistemi server Windows e/o Linux. Competenze gradite (non obbligatorie ma valutate come elementi aggiuntivi rispetto al profilo ideale): programmazione con pattern MVC; sistemi di versionamento (GIT); conoscenza dei linguaggi di programmazione Vb.net, C#, PHP; conoscenza di sistemi Linux; esperienza con WS REST e SOAP; conoscenza di tecniche e strumenti di devop. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time, scopo assunzione. RAL prevista per la posizione 30-35K
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche per Banche e Pubbliche Amministrazioni. La figura ricercata è quella di Ingegnere Informatico/Ingegnere Gestionale da inserire nel nostro organico.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo ingegnere informatico per importante azienda cliente. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio informatico e sarà addetta alla manutenzione ed allo sviluppo del sistema, del software e del programma aziendale specifico di settore. E' richiesta Laurea in Ingegneria Informatica e/o titolo equivalente e pregressa esperienza nello sviluppo e nella manutenzione software. Requisito essenziale è il domicilio in zona e l'essere automuniti. Si offre contratto a scopo di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Val D'elsa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda di Milano, zona Melegnano, operante nella gestione di centri commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca un ingegnere informatico a cui affidare la mansione di project manager. Il candidato deve essere necessariamente in possesso di esperienza nell'ambito di sviluppo software. È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda in zona limitrofa ad Alessandria (AL), cerchiamo 1 INGEGNERE INFORMATICO. Si propone iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalità di assunzione. Richiesta conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione. Si richiedono inoltre patente B e autoveicolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web agency ricerca nuove figure professionali per incremento personale. In particolare ricerchiamo un ingegnere informatico specializzato in sviluppo web con le seguenti competenze: - esperienza consolidata nell'applicazione di app mobile, sia front-end che back-end; - ottima conoscenza di JavaScript e NodeJS; - esperienza con VueJS/React/WebPack/GraphQL; - laurea in ingegneria informatica o esperienza dimostrata; - serietà e affidabilità. Si propone un contratto a progetto con possibilità di lavorare da remoto. Costituisce titolo preferenziale il domicilio presso Rimini o dintorni per poter organizzare incontri periodici in sede.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Web agency ricerca nuove figure professionali per incremento personale. In particolare ricerchiamo un ingegnere informatico specializzato in sviluppo web con le seguenti competenze: - esperienza consolidata nello sviluppo di applicazioni web PHP; - ottima conoscenza della piattaforma Moodle; - laurea in ingegneria informatica o dimostrata nel settore dello sviluppo software; - serietà e affidabilità. Si propone un contratto a progetto con possibilità di lavorare da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore tecnologico avanzato ricerchiamo: INGEGNERE INFORMATICO appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno del team tecnologico e si occuperà di supportare operativamente il business aziendale con lo sviluppo di nuovi progetti La risorsa ideale ha le seguenti competenze: ? Laurea in informatica/telecomunicazioni ? Esperienza maturata nel medesimo ruolo ? Esperienza di progettazione e modellazione di basi di dati relazionali; ? Capacità di analizzare e normalizzare i dati; ? Capacità di progettare e modellare algoritmi complessi di calcolo; ? Esperienza di progettazione; ? Conoscenza di SQL e linguaggi di programmazione Java; ? Predisposizione all’apprendimento. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso dei seguenti requisiti: ? Conoscenza di Java, JSP, Angular ? Problem solving e teamworking La ricerca è riservata agli appartenenti alle categorie protette Lg 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Treviso Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto inviando il CV al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. STRE I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza ricerca ingegnere informatico esperto in programmazione PHP inviare dettagliato cv a: risorsecs@libero.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda settore meccanica ricerca per il proprio centro di ricerca ingegnere informatico cnc. All'interno del team di innovazione dovra sviluppare piattaforme di collegamento tra l'area di progettazione cad 3d e il linguaggio macchina CNC. Ottima conoscenza linguaggi programmazione evoluti e innovativi macchina e protocolli di comunicazione, lavorera' in autnomia per lo sviluppo di tools innovativi. Doti creative, capacita' a lavorare in team misti (meccanica, gestionale, it). Retribuzione a partire 35000 euro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.