-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere informatico analisi tempi


Elenco delle migliori vendite ingegnere informatico analisi tempi

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
La ItalSystem s.r.l., azienda operante nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, seleziona laureati in: - Ingegneria Aeronautica/Aerospaziale; - Ingegneria Informatica da impegnare come Avionic System Specialist ed inserire in progetti industriali di respiro nazionale ed europeo. Profilo del Candidato: - Buona conoscenza dei principali sistemi del velivolo; - Buona conoscenza del tool IBM Rational Doors; - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità di rispettare tempi e scadenze; - Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta/parlata); Costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza in attività di Sviluppo, Verifica e Validazione SW avionico DO178C Compliant; L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Sede di Lavoro: Avellino, Varese I Candidati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati in esso contenuti, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl, azienda leader nella gestione, analisi e sviluppo di sistemi software complessi, in ambito gestionale, telecomunicazioni e mobile, ricerca 1 NEO LAUREATO INFORMATICO o INGEGNERE INFORMATICO interessato ad intraprendere una carriera nell'ambito dell'analisi e sviluppo di software Richiesta: Le persone che ricerchiamo hanno conseguito una laurea, anche triennale, in informatica, sono di natura curiosa e propensa all'approfondimento delle informazioni, hanno interesse e capacità nel relazionarsi ed operare in gruppi di lavoro. Sono interessati al mondo delle nuove tecnologie Conoscono bene la lingua inglese letta e scritta. Proponiamo: L'inserimento è previsto è all'interno di un gruppo dedicato allo sviluppo ed alla integrazione di sistemi software Dopo l'assunzione è comunque previsto un percorso formativo, orientato all'approfondimento dei sistemi informativi utilizzati nell'attività lavorativa Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente del CCNL Commercio Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1054 – INGEGNERE INFORMATICO SENIOR Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o informatico; -Ottima conoscenza dell’ambiente di programmazione “.NET”, “vb” e “C#”; -Buona conoscenza del linguaggio programmazione “JAVA” (J2EE) e del webserver Apache Tomcat; -Buona conoscenza del linguaggio di markup HTML5 combinato con CSS3 e JavaScript; -Lingua Inglese fluente; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Process and Development Engineer e funzionalmente al Global IT Manager, presso l’Ufficio Tecnico della sede, si occuperà di: -Gestire e migliorare l’ambiente PLM secondo indicazioni dell’Ufficio Tecnico, rispettando al contempo la compliance con le direttive del dipartimento IT; -Sviluppare e sostenere proattivamente relazioni con la funzione sales & marketing al fine di fornire e sviluppare Custom e Out Of the Box; -Guidare/Supervisionare le revisioni e le analisi dei requisiti aziendali, comprendere i problemi e le opportunità commerciali nel contesto di riferimento per consentire all’organizzazione di raggiungere i propri obiettivi strategici. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nella gestione documentazione conto terzi e sistemi di archiviazione, ricerchiamo NEOLAUREATO IN AMBITO INFORMATICO O GESTIONALE per inserimento in STAGE. La risorsa verrà inserita per attività di: - analisi processi aziendali in un'ottica di ottimizzazione degli stessi - implementazione strumenti digitali - applicazione di certificazioni e standard internazionali La risorsa ideale ha conseguito LAUREA AMBITO GESTIONALE O INFORMATICO, mostra capacità analitiche orientate al problem solving, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, nonché flessibilità e gestione dello stress. Richiesta padronanza utilizzo Pacchetto Office, preferibile conoscenza SQL e soluzioni CLOUD. Richiesta buona reale conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi Ingegnere (laurea triennale/magistrale) per attività' di analisi e verifica dell'operatività del software all'interno del ciclo di lavoro di apparecchiature, verifica e completamento della documentazione tecnica. L'attività consisterà nella rilevazione delle criticità e predisposizione di report in merito alle stesse; interfacciamento con team di sviluppo, verifica, completamento e scrittura della documentazione tecnica. Lingua inglese, richiesta minima esperienza di sviluppo, conoscenza SQL. Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato Il lavoro si svolgerá in ambiente ad alto contenuto tecnologico e operante in campo internazionale. Il candidato sará inserito in team di sviluppo giovane e dinamico, altamente formativo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE TEMPI E METODI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi.L'Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell'ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile.Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall'uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. - Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro - Tempi e Metodi.- Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. - Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. - Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. - Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. - Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l'uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: - conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) - conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi. -Capacit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO PER UFFICIO TEMPI E METODI nel reparto assemblaggio. Il candidato ideale, preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione, verrà inserita in prestigiosa azienda e si occuperà dell'analisi del disegno, della scelta del grezzo, del calcolo del fabbisogno di materia prima, della descrizione ciclo e delle macchine utilizzate, stesura operazioni e compilazione cartellino, analisi operazioni e analisi del costo di ogni operazione.. Luogo: San Maurizio D'Opaglio (NO)  Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottima conoscenza del disegno meccanico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Technical, Divisione Specializzata di Catania, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, un: Ingegnere Assistente di Produzione Luogo di Lavoro: Catania (Ct) Responsabilità La figura inserita si occuperà di gestire il flusso produttivo, stimando i costi di produzione, i tempi e i metodi con indicatori di processo, definendo i piani di produzione a breve e medio periodo. Nello specifico si occuperà di:   Inserimento e gestione ordini sul gestionale;  analisi di fattibilità e pianificazione dei tempi di consegna affiancando il Responsabile di Produzione;  verifica dell’avanzamento degli ordini; analisi degli scostamenti, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi; Ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità da inoltrare alla Direzione; Ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati. Competenze Il candidato che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: Laurea Tecnica (Ingegneria Meccanica, Industriale o Gestionale); 2 anni di esperienza in produzione con analoga mansione; Forti capacità organizzative e manageriali; Conoscenza del disegno tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese;  Conoscenza dei sofwtare Inventor e Autocad e ottimo utilizzo del Pc; Competenza nell’utilizzo di strumenti di misura, anche 3D. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Catania (Ct)   Orario: full time 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Servizi cerca per la propria sede di Verona un Ingegnere Gestionale che dia supporto nelle seguenti attività: - Garantire analisi periodiche e reportistiche dati; - Monitorare i processi di controllo, di gestione dei rischi e di corporate governance; - Partecipare alla gestione e/o ideazione di nuovi progetti aziendali; - Determinare i costi standard dei servizi, effettuare l’analisi dei costi attuali di erogazione del servizio e l’analisi dello scostamento da fornire alla Direzione e alle unità locali, per la formulazione del conto economico/budget; - Effettuare l’analisi di tempi e metodi; - Organizzare il personale impiegato negli appalti Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare: utilizzo di Excel avanzato, Word, Power Point; - Pensiero analitico; - Metodo, precisione e accuratezza; - Forte interesse e motivazione alla funzione di ottimizzazione dei processi; - Problem solving Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Inviare le candidature all'indirizzo mail: infojob@uniserviziverona.it
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per TEST E VALIDAZIONE DI SISTEMI INFOTAINMENT Il profilo ricercato è quello di un ingegnere elettronico, anche neo laureato, che abbia buone doti di analisi e capacità di lavorare in autonomia sulle attività affidate, completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese Descrizione attività -Pianificazione scrittura ed esecuzione di cicli di prova sui vari domini in base alle richieste del cliente (Tool IBM Rational DOORS) e poi meeting direttamente con il cliente per riferire il grado di maturità e l'esito dei test di una feature coprendo soprattutto i cosiddetti "cornercase". -Connessione in remoto con l'unità infotainment attraverso la linea di commando, usando PuTTY e/o WinSCP. -Verifica e validazione ticket attraverso attività di testing di sistemi infotainment in settore automotive. -Montaggio/smontaggio board, aggiornamento del software e installazione del manuale d'utente sia in macchina che in bench. Attività di analisi -Attività quotidiana di "log owner" per il download dei file (.dlt.asc) di statistiche di guida direttamente dai veicoli attraverso il data logger Mini Blue PiraT, e se necessario anche l'apertura e una pre-analisi dei file.dlt attraverso il tool DLT Viewer. -Configurazione del sistema infotainment in base al mercato/variante/accessori della macchina attraverso il tool DIAnalyzer. -On-board-diagnostics(OBD): Cattura dei codici di errore della macchina (DTC Diagnostic Trouble Codes), riferiti alla centralina ETM(Electronic test module) e IPC (Instrument Panel Cluster) attraverso tool interni. Reportistica -Apertura e mappatura di difetti per segnalare problemi dell'unità principale agli sviluppatori di sistema tramite la piattaforma Jira. Strumenti DIAnalyzer,PuTTY,WinSCP, IMB Rational DOORS, DLT Viewer e altri tool interni. Sede Torino Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BAUMANN si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ingegnere Testing e prototipi macchine semoventi (M/F) La persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: 1) sviluppo prototipi nei tempi e con gli standard previsti, lavorando sia con i montatori meccanici che con l'ufficio tecnico, si occuperà di ottimizzare il progetto al fine di ridurre i tempi di costruzione e migliorare la qualità finale del prodotto. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell'analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà 2) Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell'impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. - Esperienza in R&D, progettazione, Sviluppo prototipi e/o qualità. - Conoscenza della lingua inglese. - Forte orientamento al problem solving. - Capacità di pianificazione. - Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) vicinanze USCITA AUTOSTRADA AFFI
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo INGEGNERE MECCANICO STRUTTURISTA Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa, inserita nellâ€(TM)ufficio tecnico, si occuperà di analisi ed esecuzione di calcoli di dimensionamento strutturali, definizione delle specifiche funzionali e costruttive dei macchinari industriali per il sollevamento. Requisiti richiesti: Il/La candidata ideale è in possesso della Laurea breve/magistrale in Ingegneria Meccanica â€" indirizzo struttura, ottima conoscenza della meccanica e di software di disegno 2D/3D, pregressa esperienza nella mansione in ambito di apparecchi di sollevamento. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione da valutare in relazione allâ€(TM)esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Ponte San Pietro (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.