-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere meccanico junior


Elenco delle migliori vendite ingegnere meccanico junior

MANUALE DELL'INGEGNERE MECCANICO. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DELL'INGEGNERE MECCANICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
      • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
      • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Perugia (Umbria)
      INGEGNERE MECCANICO JUNIOR Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica leader nella progettazione e nello sviluppo macchinari di automazione un ingegnere meccanico junior. La figura si occuperà della progettazione di macchinari all’interno dell’ufficio tecnico. Si valutano anche profili neolaureati. Zona di lavoro Ponte Felcino. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo: Ingegnere meccanico junior La risorsa si occuperà di verificare, anche attraverso l'utilizzo degli strumenti di misurazione, la conformità del prodotto rispetto all'ordine del cliente e provvederà a monitorare lo stato di avanzamento di produzione, tenendo costantemente aggiornato il cliente sull' evasione degli ordini. I requisiti richiesti sono: - buona capacità di lettura del disegno meccanico - buon utilizzo degli strumenti di misurazione (micrometro, calibro etc) - domicilio in zona Mugello Saranno prese in considerazione anche candidature con diploma di scuola media superiore ad indirizzo meccanico Orario di lavoro full time. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore impiantistica: INGEGNERE MECCANICO Junior La risorsa dovrà necessariamente possedere la Laurea in ingegneria meccanica Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -neolaureato in Ingegneria Meccanica - breve esperienza nel settore della progettazione e della costruzione di macchine automatiche, meglio se nel settore alimentare -dovrà collaborare con altri due ingegneri ed un disegnatore ed interagire con la produzione. -costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Autocad 2D versione TOP e di Inventor Zona di lavoro: Parma Si offre contratto di somministrazione iniziale I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda specializzata nei sistemi di diagnostica motori e di misura ci ha incaricato di ricercare la figura di un: INGEGNERE MECCANICO JUNIOR La persona, previo training formativo sul prodotto e sulle tecniche di vendita, verrà avviata al ruolo di Tecnico Commerciale con il compito di seguire il portafoglio clienti acquisito con relativo sviluppo dello stesso. Il ruolo prevede l’ organizzazione di test dimostrativi presso i potenziali clienti per la valorizzazione delle caratteristiche dei sistemi diagnostici e di misura prodotti; l’ identificazione delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del prodotto/sistema (supportato dalla direzione tecnica). Requisiti Richiesti: • Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica • Esperienza di 1/2 anni maturata come Tecnico Commerciale o come Application Engineer in aziende ad alto contenuto tecnologico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita al conoscenza di base delle tecniche per misure sperimentali dinamiche in campo industriale • Buona conoscenza di Office • La provenienza da aziende specializzate in sistemi di diagnostica su macchine in funzionamento ciclico (riduttori, motori, pompe, turbine, ecc.) sarà considerata titolo preferenziale. Attenzione: Verranno presi in considerazione anche candidati neo laureati senza alcuna esperienza lavorativa Offresi: • Assunzione come dipendente • Cellulare, pc portatile Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO)
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca INGEGNERE MECCANICO JUNIOR per prestigiosa azienda settore metalmeccanico della provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica - Minima esperienza professionale maturata nell’ambito della progettazione - Conoscenza dei principali software di progettazione - Buona conoscenza lingua inglese - Disponibilità a brevi trasferte - Residenza in zona Lodi e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico, previo percorso di formazione e autonomia crescente, si occuperà di: - Progettazione ed elaborazione del prodotto sulle specifiche condivise con la Direzione; - Miglioramento e sviluppo prodotto; - Partecipazione a fiere di settore - Redazione documentazione tecnica Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Atessa (Abruzzo)
      PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN INGEGNERE MECCANICO JUNIOR DA AVVIARE ALLE ATTIVITA' DI IMPLEMENTAZIONE E SVILUPPO DELLA PRODUZIONE. SI RICHIEDONO LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA CONSEGUITA RECENTEMENTE E RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - PROCESS ENGINEERING Ricerchiamo per importante azienda umbra un Ingegnere Meccanico Junior - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all'interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
      Vista prodotto
      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore Automotive che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare candidati per la posizione di INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA Riporto gerarchico/funzionale: Senior Project Engineer Dettaglio mansioni: Il candidato prescelto verrà inserito nell’area tecnica e verrà formato per ricoprire la posizione di Disegnatore-Progettista Meccanico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni di esperienza Settore di provenienza: aziende settore Automotive o società di Ingegneria di prodotto. Conoscenze informatiche: è richiesta una buona conoscenza di Pro - Engineering/CREO (almeno 3 anni di esperienza). Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona con iniziativa, flessibilità, desiderosa di apprendere. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento attraverso contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 22-25.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: 9-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR in TIROCINIO Il tirocinante, sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda che opera nel settore della gomma plastica, e sarà formato sulle attività di progettazione/modifica e sviluppo dei progetti sia su commissione, sia adibiti al miglioramento del processo produttivo interno. La figura ideale: - È in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o affini - Ha buona conoscenza della lingua inglese - Ha buona conoscenza dei principali strumenti informatici di disegno Al termine del tirocinio, l'azienda valuta un'assunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full Time LUOGO DI LAVORO: Pressana (VR)
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Hai conseguito una laurea magistrale in ingegneria meccanica? Stiamo cercando un ingegnere meccanico per nostra Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Ti occuperai della gestione ed organizzazione del processo produttivo dal punto di vista della qualità e sicurezza. Lavorerai full time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Se possiedi il titolo di studi richiesto, minima esperienza nel ruolo, approccio analitico e progettuale,teamworking e sei interessato all'opportunità candidati.
      Vista prodotto
      Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per aziende cliente leader nella progettazione e commercializzazione di motori idraulici un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR. Sede di Lavoro: provincia di Modena La figura ricercata, riportando alla Direzione, dovrà occuparsi di: • Gestire i fornitori a livello nazionale • Gestire gli acquisti • Richiedere preventivi • Analizzare le offerte • Gestire le lavorazioni esterne • Dare supporto all'ufficio tecnico Il candidato prescelto: • Possiede necessariamente il Diploma di Perito meccanico e la Laurea triennale in Ingegneria meccanica/gestionale • Ha avuto una minima esperienza in ambito metalmeccanico • Possiede conoscenze a livello meccanico • Possiede capacità organizzative Si valutano figure junior, da formare. Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda settore arredamento, un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR O NEOLAUREATO interessato a crescere come Progettista Meccanico. Sede: Casalgrande (RE). La risorsa in supporto al senior dell'ufficio si occuperà di: -Progettazione 3D con Solidworks, sviluppo tavole CAD 2D, esplosi e distinte base -Produzione documentazione di produzione e manuali tecnici. Requisiti Figura Ricercata: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza accademica di un CAD 3D, preferibile SOLIDWORKS 3D - Buon utilizzo del pacchetto Office. Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, previsto buono pasto. Sede di Lavoro:Casalgrande (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale, si ricerca un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR per tirocinio finalizzato all'inserimento in ufficio tecnico progettazione La figura sarà inserita nel team di lavoro e affiancata e formata da figure senior per occuparsi di: disegno, schede tecniche e supporto in fase di montaggio e collaudo. Si richiede: -Diploma in ambito meccanico o qualifica equivalente -Conoscenza minima di Autocad 2D/3D -Conoscenza minima di meccanica e meccatronica -Residenza o domicilio entro 20km -Disponibilità ad inserimento in tirocinio Si OFFRE: -Tirocinio finalizzato all'inserimento -Affiancamento e formazione -Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Bari Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR O NEOLAUREATO La risorsa si occuperà di disegno e progettazione tecnica di lamiera. Il candidato prescelto: • Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica • Interesse a crescere nel ruolo di progettista meccanico e nel settore metalmeccanico ambito lavorazione lamiera • Orario full time Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un: INGEGNERE MECCANICO JUNIOR R&D DISEGNATORE PROGETTISTA. Il candidato, inserito in Ufficio Tecnico, seguirà attività di sviluppo, disegno e progettazione con CAD 3D CREO di particolari ed assiemi. Gradite competenze in calcolo FEM. Requisiti - laurea in Ingegneria meccanica - esperienza anche breve nel disegno meccanico - conoscenza discreta della lingua inglese Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR con buona conoscenza della lingua inglese per importante Azienda del settore biomedicale. Sede: Mirandola Il candidato si occuperà di: -progettazione meccanica con Solidworks -interfaccia con la produzione -contatti con i fornitori esteri Si richiede: - laurea in ingegneria meccanica -almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo -è tassativa la buona conoscenza della lingua inglese - è gradita la conoscenza di Solidworks e Autocad 2D Sede di lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca INGEGNERE MECCANICO JUNIOR O NEOLAUREATO. Il candidato all'interno dell'ufficio R&D in supporto ai senior, si occuperà di: - progettazione complessivi e particolari con Solid Edge 3D - creazione di schemi di impianti idraulici con Autocad 2D - messa in tavola di particolari ed esplosi - creazione di assiemi di macchina per verifica dei cinematismi e/o posizioni di lavoro - creazione di studi di montaggio - compilazione di distinte base su AS400 e collaborazione con l’ufficio industrializzazione - contatto fornitori per problematiche o migliorie derivanti dalla produzione. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in ingegneria meccanica (anche triennale) - Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese - Interesse per i settori macchine movimento terra, sollevamento o oleodinamica - Conoscenza di CAD 2D e 3D (meglio se SolidEdge) - Dinamismo e problem solving. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR DA INSERIRE IN UFFICIO TECNICO. Il candidato in supporto ai senior si occuperà di disegno e progettazione componenti meccanici, prototipazione e supporto in produzione per realizzazione pezzi. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria Meccanica, anche triennale - buona conoscenza di Cad 2D e 3D - interesse per il ruolo e voglia d'imparare. Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Cavriago (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia
      Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per rinomata azienda un NEO LAUREATO in INGEGNERIA MECCANICA da inserire in ufficio di industrializzazione per percorso formativo. L’attività sarà in sinergia con la produzione nonché con altri enti quali qualità e after-sales. Terminato il percorso formativo, verrà affiancato ad una figura senior per specializzarsi in modellazione e progettazione. I requisiti per potersi candidare sono: - Laurea in ingegneria meccanica - Ottimo inglese - Preferibile conoscenza del programma di progettazione Inventor - Spirito di iniziativa e problem solving - Automunito E' preferibile ma non è necessaria una precedente esperienza nel settore, anche come stage. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro in azienda. Zona di lavoro: Rivalta
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Manpower ricerca per per azienda del settore metalmeccanico un/a addetto/a all'ufficio tecnico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà della ricezione della documentazione tecnica da parte del cliente estero e la trasporta sulle tabelle tecniche dell'azienda per inviarle la produzione. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese minima esperienza in ufficio tecnico o di gestione degli ordini buona padronanza degli strumenti informatici Oraio di lavoro su giornata
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      INGEGNERE CIVILE JUNIOR Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante studio di progettazione con sede in Terni un ing. civile o meccanico, neolaureato o comunque in età di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di calcolo e progettazione 3D di strutture. Si offre per un primo periodo un tirocinio extra curriculare retribuito. In seguito verrà assunto con un contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE MECCANICO ANCHE NEOLAUREATO Il nostro Cliente E’ un’azienda di produzione italiana, operante nel settore meccanico, con clienti in tutto il mondo. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Tecnico Dettaglio mansioni: -disegnare/progettare dai particolari più semplici a progetti completi; -effettuare calcoli strutturali; -seguire lo stato di avanzamento delle commesse; -mantenere rapporti con la Produzione, i fornitori e clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria Meccanica (anche triennale). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: breve esperienza di 1-3 anni in aziende di produzione, in ruolo analogo. Verranno prese in esame anche profili junior, neolaureati, da inserire in un percorso di training on the job. Settore di provenienza: Aziende di produzione. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. E’ gradita ma non indispensabile la conoscenza anche di una seconda lingua (Tedesco/Francese/Spagnolo). Conoscenze informatiche: buona conoscenza di Solid Works, pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: forte attitudine al problem solving, proattività. In possesso di buone doti relazionali, orientato al cliente. Persona semplice e adattabile. Disponibilità trasferte: necessaria, a livello mondo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Metalmeccanico Confapi, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione: da definire il base alla seniority del candidato. RAL massima 35.000 euro. Orario di lavoro: full time, 8-17 con flessibilità. Sede di lavoro: nei pressi di Lissone (MB). Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate INGEGNERE MECCANICO JUNIOR (M/F) Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria, ottima conoscenza del disegno tecnico Ottime conoscenza della lingua inglese Si Offre: giornata stage zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
      Vista prodotto
      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: UN INGEGNERE MECCATRONICO JUNIOR La risorsa, in affiancamento al System Automation Manager, si occuperà della progettazione hardware e software per la messa in servizio degli impianti industriali. Principali attività richieste: - messa in servizio degli impianti in officina seguendo la macchina fino al collaudo; - confronto con il responsabile ed altri specialisti di settore per lo sviluppo del progetto; - seguire con la produzione la costruzione dell'impianto al fine di correggere i difetti di progetto; Principali requisiti richiesti: - laurea in ambito meccatronico o elettrico; - buona conoscenza della programmazione PLC; - buona conoscenza del pacchetto Office; - conoscenze informatiche dei sistemi di automazione Siemens. Completano il profilo orientamento ai risultati, passione per l'ambito elettronico-elettrico, spirito d'iniziativa e di innovazione. Si offre iniziale contratto di stage (6 mesi) con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.